Veru ha scritto:siamo tornati da poco dall'ikea...

Messaggio da newmamy » 15 ott 2010, 21:23
Veru ha scritto:siamo tornati da poco dall'ikea...
Messaggio da roberta » 15 ott 2010, 21:24
anche Marguerite si tira i piedini dei pigiami e s'incavola un sacco perchè non riesce a toglierle!!!newmamy ha scritto:ma sono maschietti e filippo ha 4 anni!!!!!starla82 ha scritto:allora calzamaglia.. io uso i calzini antiscivolo, ma, ripeto, Vittoria non se li toglie piùnewmamy ha scritto:i miei se le tolgono.......starla82 ha scritto:hai presente quelle scarpette rosa che hai comprato da decathlon per lei? ora le hanno fatte con il pile dentro e si possono usare come pantofole
federico si tira anche i calzini incorporati delle tutine grobag
Messaggio da newmamy » 15 ott 2010, 21:26
anch'io l'ho messa a filippo (in caldo cotone e non in lana) quando era piccino,starla82 ha scritto:e allora?newmamy ha scritto:ma sono maschietti e filippo ha 4 anni!!!!!starla82 ha scritto:allora calzamaglia.. io uso i calzini antiscivolo, ma, ripeto, Vittoria non se li toglie piùnewmamy ha scritto:i miei se le tolgono.......starla82 ha scritto:hai presente quelle scarpette rosa che hai comprato da decathlon per lei? ora le hanno fatte con il pile dentro e si possono usare come pantofole![]()
mia mamma le calzamaglie di lana le metteva anche ai miei fratelli in inverno.
Messaggio da roberta » 15 ott 2010, 21:28
Messaggio da newmamy » 15 ott 2010, 21:31
ha le stesse passioni di fede.roberta ha scritto:anche Marguerite si tira i piedini dei pigiami e s'incavola un sacco perchè non riesce a toglierle!!!newmamy ha scritto:ma sono maschietti e filippo ha 4 anni!!!!!starla82 ha scritto:allora calzamaglia.. io uso i calzini antiscivolo, ma, ripeto, Vittoria non se li toglie piùnewmamy ha scritto:i miei se le tolgono.......starla82 ha scritto:hai presente quelle scarpette rosa che hai comprato da decathlon per lei? ora le hanno fatte con il pile dentro e si possono usare come pantofole
io metto in ordine e lei fa caos.
rimetto i giocattoli nei 3 cesti e lei li tira fuori di nuovo.
prende il cordless e lo sbatte per terra, ieri ho buttato i rotoli vecchi di cartaigienica nel cestino e ho messo quello nuovo.
vado in bagno,faccio quello che dovevo fare, e cerco la cartaigienica.
beh l'aveva buttata nel cestino dell'immondezza...
non vi dico come l'ho raggiunto.
Messaggio da newmamy » 15 ott 2010, 21:33
fede dorme da più di mezz'oraroberta ha scritto:sto cercando di guardare un film e adesso è arrivata col triciclo che fa una musichetta terrificante e col volume altissimo.
ma non è ora di fare la nanna????
Messaggio da roberta » 15 ott 2010, 21:35
non ho il cacciavitenewmamy ha scritto:fede dorme da più di mezz'oraroberta ha scritto:sto cercando di guardare un film e adesso è arrivata col triciclo che fa una musichetta terrificante e col volume altissimo.
ma non è ora di fare la nanna????![]()
robi, togli le batterie al triciclo, vedrai che quella musica cesserà di infastidirti
Messaggio da Veru » 15 ott 2010, 21:40
:ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:ma sono maschietti e filippo ha 4 anni!!!!!starla82 ha scritto:allora calzamaglia.. io uso i calzini antiscivolo, ma, ripeto, Vittoria non se li toglie piùnewmamy ha scritto:i miei se le tolgono.......starla82 ha scritto:hai presente quelle scarpette rosa che hai comprato da decathlon per lei? ora le hanno fatte con il pile dentro e si possono usare come pantofole
Messaggio da starla82 » 15 ott 2010, 21:45
scusa ma mi fai ricordare di un mio amico che mi disse "scherzi?ma mi ci vedi con l'idratante in faccia?"newmamy ha scritto:anch'io l'ho messa a filippo (in caldo cotone e non in lana) quando era piccino,starla82 ha scritto:e allora?newmamy ha scritto:ma sono maschietti e filippo ha 4 anni!!!!!starla82 ha scritto:allora calzamaglia.. io uso i calzini antiscivolo, ma, ripeto, Vittoria non se li toglie piùnewmamy ha scritto:i miei se le tolgono.......starla82 ha scritto:hai presente quelle scarpette rosa che hai comprato da decathlon per lei? ora le hanno fatte con il pile dentro e si possono usare come pantofole![]()
ma adesso no, sarebbe troppo ridicolo e si toglierebbe pure quella.
tu pensa che non ha mai messo i pantaloni dei pigiami,
usa solo la maglia e le mutande anche in pieno inverno.............
Messaggio da newmamy » 15 ott 2010, 21:46
Messaggio da Veru » 15 ott 2010, 21:48
la francy si è addormentata in macchina verso le 20.20...newmamy ha scritto:fede dorme da più di mezz'oraroberta ha scritto:sto cercando di guardare un film e adesso è arrivata col triciclo che fa una musichetta terrificante e col volume altissimo.
ma non è ora di fare la nanna????![]()
robi, togli le batterie al triciclo, vedrai che quella musica cesserà di infastidirti
Messaggio da newmamy » 15 ott 2010, 21:49
un maschietto di 4 anni con la calzamaglia????starla82 ha scritto:scusa ma mi fai ricordare di un mio amico che mi disse "scherzi?ma mi ci vedi con l'idratante in faccia?"newmamy ha scritto:anch'io l'ho messa a filippo (in caldo cotone e non in lana) quando era piccino,starla82 ha scritto:e allora?newmamy ha scritto:ma sono maschietti e filippo ha 4 anni!!!!!starla82 ha scritto:allora calzamaglia.. io uso i calzini antiscivolo, ma, ripeto, Vittoria non se li toglie piùnewmamy ha scritto:i miei se le tolgono.......starla82 ha scritto:hai presente quelle scarpette rosa che hai comprato da decathlon per lei? ora le hanno fatte con il pile dentro e si possono usare come pantofole![]()
usa solo la maglia e le mutande anche in pieno inverno.............![]()
sul fatto che se la toglierebbe.. boh allora metti un sacco di tappeti
Messaggio da Veru » 15 ott 2010, 21:50
beh...newmamy ha scritto:veru,
te lo spiego di qui......![]()
duuunque, nello stabile in cui lavoro, oltre ai nostri uffici situati al primo piano, ci sono 2 case di accoglienza ai piani superiori e una lavanderia all'ultimo piano.
in questo spazio dedicato al lavaggio degli indumenti delle ospiti, ci sono delle lavatrici e delle asciugatrici industriali che necessitano di manutenzione e assitenza.
dato che io mi occupo di fornitori, ho dovuto essere presente alla riunione per fare il punto della situazione sulle lavabiancheria e il loro utilizzo da parte del personale addetto.
queste lavatrici sono sempre guaste ma i capi non riescono a capire che lo scarico non è adeguato a quegli impianti. praticamente c'è un tubo di scarico a uso domestico in cui scaricano 2 lavatrici industriali e ovviamente si intasa sempre tutto e le macchine vanno in blocco............NO COMMENT
Messaggio da newmamy » 15 ott 2010, 21:51
sui tappeti passo,starla82 ha scritto:allora metti un sacco di tappeti
Messaggio da Veru » 15 ott 2010, 21:53
soprattutto se deve fare la cacca...newmamy ha scritto:un maschietto di 4 anni con la calzamaglia????starla82 ha scritto:scusa ma mi fai ricordare di un mio amico che mi disse "scherzi?ma mi ci vedi con l'idratante in faccia?"newmamy ha scritto:anch'io l'ho messa a filippo (in caldo cotone e non in lana) quando era piccino,starla82 ha scritto:e allora?newmamy ha scritto:ma sono maschietti e filippo ha 4 anni!!!!!starla82 ha scritto: allora calzamaglia.. io uso i calzini antiscivolo, ma, ripeto, Vittoria non se li toglie più![]()
boh, a me fa strano...........comunque se la toglierebbe, a quell'età si sanno spogliare alla velocità della luce e poi mio figlio è "nudista dentro" :ahah
Messaggio da newmamy » 15 ott 2010, 21:55
esatto!!!! in quel caso il NUDO è integraleVeru ha scritto:soprattutto se deve fare la cacca...
Messaggio da starla82 » 15 ott 2010, 21:55
a questo proposito, Vittoria (che dice PUPU), stamattina mi ha detto "pupù, pupù" e poi l'ha fattaVeru ha scritto:soprattutto se deve fare la cacca...newmamy ha scritto:un maschietto di 4 anni con la calzamaglia????starla82 ha scritto:scusa ma mi fai ricordare di un mio amico che mi disse "scherzi?ma mi ci vedi con l'idratante in faccia?"newmamy ha scritto:anch'io l'ho messa a filippo (in caldo cotone e non in lana) quando era piccino,starla82 ha scritto:e allora?newmamy ha scritto:ma sono maschietti e filippo ha 4 anni!!!!!starla82 ha scritto: allora calzamaglia.. io uso i calzini antiscivolo, ma, ripeto, Vittoria non se li toglie più![]()
boh, a me fa strano...........comunque se la toglierebbe, a quell'età si sanno spogliare alla velocità della luce e poi mio figlio è "nudista dentro" :ahah
Ah, la francy ha imparato da qualche giorno la parola CACCA e continua a dirla
Messaggio da Veru » 15 ott 2010, 21:56
Messaggio da starla82 » 15 ott 2010, 22:00
già ci pensavo anche io stamattinaVeru ha scritto:ma 5????![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 15 ott 2010, 22:00
me lo stavo domandando proprio adesso (mi fai quasi pauraVeru ha scritto:ma 5????![]()
![]()