qui abbiamo fatto tutto ormaiVale70 ha scritto:questo we si comincia con gli addobbi natalizi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Makotina » 2 dic 2009, 14:03
qui abbiamo fatto tutto ormaiVale70 ha scritto:questo we si comincia con gli addobbi natalizi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 2 dic 2009, 14:09
Messaggio da Makotina » 2 dic 2009, 14:11
Messaggio da mariangelac » 2 dic 2009, 14:25
:ahah che tipa....MARSICA ha scritto:stamattina le ho detto...roby dimmi che mi vuoi bene, dimmi che mi ami, dammi tanti bacini
e lei...vabbè ti amo, ma sappi che non è vero
Messaggio da mariangelac » 2 dic 2009, 14:27
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 14:50
Makotina ha scritto:ci hanno appena portato torta di mele, croccante alle mandorle, torroncino e gianduiotti.
volete??
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 14:55
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 15:14
Messaggio da MARSICA » 2 dic 2009, 15:17
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 15:18
ti mando io un pò di pastaMARSICA ha scritto:eccomi di ritono dalla piscina, ho fatto tardi e non ho mangiato niente...e mò?
Messaggio da MARSICA » 2 dic 2009, 15:22
magariVale70 ha scritto:ti mando io un pò di pastaMARSICA ha scritto:eccomi di ritono dalla piscina, ho fatto tardi e non ho mangiato niente...e mò?![]()
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 15:26
Messaggio da MARSICA » 2 dic 2009, 15:28
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 15:32
di notte molto spessoMARSICA ha scritto:Vale70, ma ti capita sempre?
il formicolio è legato alla circolazione del sangue
Messaggio da Makotina » 2 dic 2009, 15:33
http://www.disneylandparis.com/" onclick="window.open(this.href);return false;mariangelac ha scritto:Buongiorno a tutte!
Mako l'altro giorno stavi raccontando che tuo marito voleva portare Diana a disneyland.... parlavi di hotel a tema... di stanze fatte con i mattoncini lego......
La cosa mi interessa troppo, dove posso trovare info??? magari in italiano
Messaggio da MARSICA » 2 dic 2009, 15:59
non so dirti, certo è che devi farlo presente al doct.Vale70 ha scritto:di notte molto spessoMARSICA ha scritto:Vale70, ma ti capita sempre?
devo cambiare posizione e allora passa
ma di giorno è la prima volta
non vorrai dirmi che dovrò smettere con l'aspirinetta e passare alle punture![]()
Messaggio da Germy » 2 dic 2009, 16:03
al 15 ho il controllo e lo farò presenteMARSICA ha scritto:non so dirti, certo è che devi farlo presente al doct.Vale70 ha scritto:di notte molto spessoMARSICA ha scritto:Vale70, ma ti capita sempre?
devo cambiare posizione e allora passa
ma di giorno è la prima volta
non vorrai dirmi che dovrò smettere con l'aspirinetta e passare alle punture![]()
Messaggio da mariangelac » 2 dic 2009, 16:03
Mako a parigi ci sono stata un paio di volte, anche se l'hotel era proprio a parigi.... ma dici che è lì che trovo la camera d'hotel con i attoncini lego?? mi pareva che parlassi del parco divertimenti che è in america...Makotina ha scritto:http://www.disneylandparis.com/" onclick="window.open(this.href);return false;mariangelac ha scritto:Buongiorno a tutte!
Mako l'altro giorno stavi raccontando che tuo marito voleva portare Diana a disneyland.... parlavi di hotel a tema... di stanze fatte con i mattoncini lego......
La cosa mi interessa troppo, dove posso trovare info??? magari in italiano
noi si va in primavera, se volete aggregarvi...
Messaggio da mariangelac » 2 dic 2009, 16:06
Messaggio da Makotina » 2 dic 2009, 16:24