Vado a nanna anche io, è tornato anche Marco.
BUONA NOTTE

Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 1:04
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 1:07
oh che tu sei fiorentina?5aprile ha scritto:sta cosa delle taglie in effetti... anche a me sono arrivate cose di tutte le misure... ogni tanto mi chiedo se la gente tira su a caso!
e lo spero perchè se è pure pensata...
ora vado a ninna va!
l'è un pò tardino eh!
baciotti!
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 1:08
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 1:08
Fra, è proprio carattere.... Anche mia mamma non avrebbe toccato nulla anche perchè ognuna di noi si organizza come meglio crede...Fra8392 ha scritto:vi racconto questa...lo so che con tutto quello che abbiamo passato e passiamo non dovrei far caso a tante cose...e a tante, giuro, adesso non faccio caso. Ho iniziato ad avere una visione un po' diversa...
però sentite questa:
i miei suoceri stanno a Viareggio, noi a Pisa, praticamente per un bel po' (nei giorni peggiori) stavano a casa nostra, gli avevamo dato le chiavi, per non fare avanti e indietro. Praticamente tutto il giorno stavano nell'atrio dell'ospedale (entrambe le nostre famiglie) e poi la sera invece di andare a casa loro andavano nella nostra.
Mi sono preoccupata di loro che non volevano dormire nel nostro letto in quanto nostro!!! e stavano in sala sul divano e dopo tanto mio insistere sono passati a dormire SOPRA il nostro letto senza sfarlo.
Finale.... un giorno vengo a casa di fretta per farmi la doccia, apro un'anta in cucina e mi sembra cambiato qualcosa...ne apro altre e stessa cosa. MIA SUOCERA MI HA RIORGANIZZATO COMPLETAMENTE LA CUCINA! COSE DA PAZZI.
non vi dico...già ogni volta che entravo in casa una tristezza unica...casa vuota...si vede che non ci sta abitando nessuno...non la senti tua... poi apri e addirittura non è + come l'avevi lasciata.
Poi quando siamo tornati dall'ospedale mi sono resa conto che, non solo mi aveva riorganizzato la cucina, ma che aveva anche decretato che delle cose che tengo negli scaffali del ripostiglio dovevano stare in cucina e viceversa! e poi mi aveva lavato TUTTE le tovaglie (anche quelle pulite). Ma io dico... MA ERA MEGLIO SE TI INFILAVI NEL MIO LETTO???![]()
![]()
neanche mia madre mi avrebbe mai fatto una cosa del genere.
E son sicura che se glielo dico si offende pure!
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 1:09
OM veste anche tantino!!! 9 mesi glielo avresti messo l'estate prossima...Fra8392 ha scritto:oh che tu sei fiorentina?5aprile ha scritto:sta cosa delle taglie in effetti... anche a me sono arrivate cose di tutte le misure... ogni tanto mi chiedo se la gente tira su a caso!
e lo spero perchè se è pure pensata...
ora vado a ninna va!
l'è un pò tardino eh!
baciotti!![]()
vabbè x le taglie pensa che ieri da original marines ho chiesto un giacchetto x un bimbo di 3 mesi e mezzo e la commessa dopo avermene mostrato uno che non mi piaceva mi ha fatto vedere uno da 9 mesi, ho ribadito l'età del bimbo e lei "vabbè a volte vestono un po' di +!"
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 1:12
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 1:13
Messaggio da Veru » 17 ott 2009, 1:14
la aspettoFra8392 ha scritto:si Emma e poi è casa mia mica sua.
Infatti OM veste tanto...ma la commessa voleva vendere....
via vado a letto. Buonanotte.
p.s.: se domani è bel tempo in serata metto la foto di Samuele con la nuova tutina a bestiolina...
Messaggio da Angioletta » 17 ott 2009, 8:32
Messaggio da Angioletta » 17 ott 2009, 8:36
Messaggio da newmamy » 17 ott 2009, 9:48
5,5aprile ha scritto:domandanewmamy ha scritto:mostro, il sacco è quello del passegginomostro75 ha scritto:new ma con il sacco se lo metti nell'ovetto che ha cinghia che passa tra le gambe come fai a legarlo ?
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Lod" onclick="window.open(this.href);return false; ... s7701/7/20
nell'ovetto non lo uso perchè io lo tengo fisso in macchina .
x andare in giro passerò dalla navetta al passeggino reclinatissimo con il sacco imbottito.
ma il sacco è legato al passeggino?
se si se lo devi prendere in braccio per strada?
è comodo?
Messaggio da newmamy » 17 ott 2009, 9:50
anch'io, cerco di tenerle cortisssssssimeEmma70 ha scritto:Le unghie non le ho mai pulite. Tienile solo tagliate.
Messaggio da newmamy » 17 ott 2009, 9:55
Messaggio da Angioletta » 17 ott 2009, 10:07
Messaggio da Angioletta » 17 ott 2009, 10:08
Messaggio da lelisa76 » 17 ott 2009, 10:42
Messaggio da Fra8392 » 17 ott 2009, 11:23
Messaggio da gessica » 17 ott 2009, 11:31
Messaggio da newmamy » 17 ott 2009, 11:32
Messaggio da newmamy » 17 ott 2009, 11:38