:ahahORNI ha scritto:Vale70 ha scritto:grazie orni avevo perso il messaggio![]()
per Diana
nn era manco poi così chiaro..

Messaggio da Makotina » 7 ott 2009, 17:26
:ahahORNI ha scritto:Vale70 ha scritto:grazie orni avevo perso il messaggio![]()
per Diana

Messaggio da boffina » 7 ott 2009, 17:29
Orni, Hogwarts è la scuola di magia e stregoneria frequentata, appunto, da Harry Potter.ORNI ha scritto:framar ha scritto:prezzemolo ha scritto:ORNI ha scritto:....illuminami d' immenso: che roba è?boffina ha scritto:orni...![]()
attenta, che fra un po' arriva posta da hogwarts!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voi non conoscete Harry potter, molto male !!![]()
adesso Boffina vi sgrida
lo ammetto conosco pochissimo.....![]()
... chissa magari prima o poi.....

Messaggio da boffina » 7 ott 2009, 17:30

Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 17:32

Messaggio da prezzemolo » 7 ott 2009, 17:34
*ryta* ha scritto:prezzemolo, ma il latte porta stitichezza????? Luca non ha mai avuto questo problema ma da qualche settimana si, io davo la colpa al cibo del nido, al frutto di metà mattina che salta...ma ora che mi ci fai pensare lui è da qlc settimana che vuole il latte prima della nanna, io glielo davo ...anzi pensavo l'aiutasse a fare la cacca...ma ora se mi dite il contrario...non vorrei che fosse questo bibe in più che lo intoppa

Messaggio da ORNI » 7 ott 2009, 17:35

Messaggio da Makotina » 7 ott 2009, 17:37

Messaggio da boffina » 7 ott 2009, 17:40
ORNI ha scritto: ....ma vale anche per una "bimba" di 41 anni????? :ahah .... comunque controllerò la posta

Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 17:45

Messaggio da Germy » 7 ott 2009, 17:45

Messaggio da Makotina » 7 ott 2009, 20:10

Messaggio da Makotina » 7 ott 2009, 20:11

Messaggio da Makotina » 7 ott 2009, 20:17

Messaggio da mariangelac » 7 ott 2009, 20:26

Messaggio da frangela » 7 ott 2009, 20:58
sera ragazze ho un minuto prima di mettere a nanna EmmaORNI ha scritto:Mariangela....... mamma mia mi sà che se tipermettessero di dormire lo faresti ad oltrenza....... e dicci un pò ma com'è questo vestito????![]()
Makotina, notizie di Diana? che di il pediatra?...
Frangela, tornando all' episodio di Emma, ma le convulsioni sono arrivate dopo parecchie ore di febbre altra o per un brusco innalzamento????

Messaggio da frangela » 7 ott 2009, 22:03
Quoto Ryta, se Stefano vuole il latte la notte vuol dire che ne ha bisogno.*ryta* ha scritto:MARLENER...anche io non toglierei il latte (a meno che magari tu lo faccia in questi giorni per evitare di smuovere il catarro di notte), ma così no....tanto poi dopo ti verranno a rimproverare che, durante i risvegli notturni, non va bene che "lo coccoli" ...o non va bene che "lo abbracci"...ma che dovrebbe imparare a riaddomentarsi da solo. Io la mattina lavoro e la notte vorrei riuscire a dormire, quindi se mo figlio dorme col latte gli dò il latte....penso non gli faccia male...e poi tu dici che quando non ha sto catarrone mangia bene,anche se prende il latte di notte...quindi il problema non è il latte ma il catarro......(se scrivo latte un'altra volta uccidetemi ehhhh). Per il comportamento all'asilo mi sembra tutto nella norma, anche il consiglio della dada "sul dargli delle regole" mi sembrava generico...non un rimprovero a te!

Messaggio da frangela » 7 ott 2009, 22:05
*ryta* ha scritto:framar ha scritto:![]()
mi sono accorta ora, io oggi sono al giro di boa, 20 settimaneevvai ..... è il periodo di grazia questo vero???? (malanni stagionali permettendo)

Messaggio da Makotina » 7 ott 2009, 22:24

Messaggio da Piorellino » 8 ott 2009, 0:17

Messaggio da frangela » 8 ott 2009, 1:06