GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dal pancino di Mariac un ottombrino nascerà e la lugliolina08 festeggerà!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Dal pancino di Mariac un ottombrino nascerà e la lugliolina08 festeggerà!
yullen sarà sicuramente positivissimooooooooo ne sono certa e sono tanto felice per voi. aspetto anch'io con ansia tue notizie... appena ritiri gli esiti vieni subito qui a scriverci!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

quoto tutto perchè io ho fatto come pookie! ora non gli faccio + la pappa da una settimana circa. ogni tanto, se vedo che è inappetente, gliela faccio giusto per dargli + sostanza, ma lui non mi dà problemi, mangia tutto!pookie ha scritto:vale78 ha scritto:Domandina a tutte le brave mamme presenti......come siete riuscite a passare dai brodini al pasto diciamo "normale"?
Rebecca assaggia tutto cio' che preparo per me e mio marito (pero' dopo che si e' sbafata un bel piatto di brodo e omo) quando le preparo un pasto completo senza brodo si rifiuta anche di assaggiarlo!!!Come faccio?
in realtà credo che si inizi proprio così....mangiano la loro pappa e poi assaggiano il nostro. alla fine si passa a dare solo il nostro, ovviamente mangiano mooolto meno pero' prima o poi devono iniziare.
io con fabio ho cominciato a dare le cose nostre a mezzogiorno e la sua pappa alla sera oppure viceversa. oggi provo sia a pranzo che a cena a dargli quello che mangiamo noi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

e aggiungerei: ALMENO UNO!giorgy ha scritto:quoto tutto perchè io ho fatto come pookie! ora non gli faccio + la pappa da una settimana circa. ogni tanto, se vedo che è inappetente, gliela faccio giusto per dargli + sostanza, ma lui non mi dà problemi, mangia tutto!pookie ha scritto:vale78 ha scritto:Domandina a tutte le brave mamme presenti......come siete riuscite a passare dai brodini al pasto diciamo "normale"?
Rebecca assaggia tutto cio' che preparo per me e mio marito (pero' dopo che si e' sbafata un bel piatto di brodo e omo) quando le preparo un pasto completo senza brodo si rifiuta anche di assaggiarlo!!!Come faccio?
in realtà credo che si inizi proprio così....mangiano la loro pappa e poi assaggiano il nostro. alla fine si passa a dare solo il nostro, ovviamente mangiano mooolto meno pero' prima o poi devono iniziare.
io con fabio ho cominciato a dare le cose nostre a mezzogiorno e la sua pappa alla sera oppure viceversa. oggi provo sia a pranzo che a cena a dargli quello che mangiamo noi!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!pookie ha scritto:Terry82 ha scritto:ragazze ma voi lo zimafluor quando lo date? io l'ho sempre messo nel bibe di latte della mattina ma ieri mi hanno detto che in pratica è come se non glielo avessi mai dato xkè il calcio annulla il fluoro...è vero? vi prego, ditemi che non ho buttato soldi x un anno intero!!!
si si è vero! anche sul bugiardino c'è scritto di non darlo con il latte. Fabio se lo ciuccia prima della cena
anche le mie hanno sempre "ciucciato" dal boccettino..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ma fammi capire adesso prenderai 2.17euro per 20anni??giorgy ha scritto::ahah :ahah :ahah la cacca che hai pestato ti ha portato una minuscola fortuna ma un'immensa puzza :ahah :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:ooooh ieri ho pestato la cacca e oggi ho vinto a WIN FOR LIFE!!!
ho vinto ben 2.17 euro
come funziona?
io vorrei provarci ma tanto in queste cose sono sfig...e poi c'è sempre un sacco di fila alle ricevitorie...(quanti soldi si buttano su 'ste lotterie)...
pookie la riflessione era generale, mica contro di te...mia madre gioca sempre e ogni tanto vince pure..
- cancerina72
- Master~GolGirl®

Re: Dal pancino di Mariac un ottombrino nascerà e la lugliolina0
noi alterniamo a seconda della disponibilità e della comodità...
ieri Sofia ha mangiato spezzatino a pranzo e risotto coi funghi a cena (proprio come noi)....altre volte (tipo nel caso dei pizzoccheri)....le preparo la sua pappa..
anche io devo far fuori le scorte di omo in dispensa..
vale78 forse rebecca non è ancora pronta per il cibo dei grandi...
- mammy81
- Master~GolGirl®

pure io...ho ancora qualosa di scorta e se sono di fretta vanno benissimo altrimenti tutto fresco!05maggio ha scritto:crikorki ha scritto:voi date ancora gli omo ai cuccioli?
perchè non preferite la carne fresca o il pesce fresco..c'è qualche motivo particolare?
io li ho abbandonati da un paio di mesi perchè mi sembra sia più naturale la roba preparata da me....
NO NO è MOOOOLTO MEGLIO LA CARNE FRESCA E IL PESCE FRESCO...DO GLI OMO QUANDO SONO DI FRETTA E PERCHE HO LA SCORTA IN DISPENSA DA FINIRE........
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- cancerina72
- Master~GolGirl®

io non sono psicologa...ma vorrei anche io che le mie figlie imparassero a difendersi..secondo me è presto ora..(forse all'asilo potranno iniziare a elaborare delle strategie di "sopravvivenza"...)akire ha scritto:prendo spunbto da un topic che ho letto su Gol riguardante i bambini che mordono e picchiano.
Ecco, io ho il problema contrario, nel senso che Alice si fa picchiare, mordere e tirare i capelli dagli altri bambini senza reagire minimamente...
e pensare che va al nido e io pensavo che un minimo di auto-difesa avrebbe dovuto svilupparla.
Io non voglio che anche lei si metta a picchiare o a mordere, anzi! Ma almeno che provasse a mandare via i bimbi o a gridare o non so...
Mio marito vorrebbe insegnarle a difendersi, ma ionon sono d'accordo, è troppo piccola e poi come si puo' fare?
Voi che dite? psicologhe?
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, è la terza volta che scrivo, gol mi fa sclerare!!!
yullen
vale secondo me deciderà lei quando mangiare il pasto completo, io aspetterei
Stama ho mandato Giuli al nido, ha tosse ma ormai cronica, sembra una vecchia fumatrice!!!
yullen
vale secondo me deciderà lei quando mangiare il pasto completo, io aspetterei
Stama ho mandato Giuli al nido, ha tosse ma ormai cronica, sembra una vecchia fumatrice!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- cancerina72
- Master~GolGirl®

e a proposito di cibo e pasti...i vostri come sono messi a manipolazione posate?
Sofia la frutta a pezzetti riesce ormai a mangiarla quasi tutta da sola...con la forchetta è davvero brava...
...spero che piano piano impari anche col cucchiaio...
aua non crucciarti...col nido è così...
Sofia la frutta a pezzetti riesce ormai a mangiarla quasi tutta da sola...con la forchetta è davvero brava...
aua non crucciarti...col nido è così...
- pookie
- Master~GolGirl®

in realtà gioco poco anche io! ho giocato all'enalotto quando c'era il super jackpot e poi ho provato win for life giusto perchè avevo pestato la cacca! comunque il solo i 4000 euro vengono dati come vitalizio. ricevere 2.17 euro al mese per 20 anni sarebbe proprio una presa per il kiulcancerina72 ha scritto:ma fammi capire adesso prenderai 2.17euro per 20anni??giorgy ha scritto::ahah :ahah :ahah la cacca che hai pestato ti ha portato una minuscola fortuna ma un'immensa puzza :ahah :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:ooooh ieri ho pestato la cacca e oggi ho vinto a WIN FOR LIFE!!!
ho vinto ben 2.17 euro![]()
come funziona?
io vorrei provarci ma tanto in queste cose sono sfig...e poi c'è sempre un sacco di fila alle ricevitorie...(quanti soldi si buttano su 'ste lotterie)...
pookie la riflessione era generale, mica contro di te...mia madre gioca sempre e ogni tanto vince pure..
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- mammy81
- Master~GolGirl®

yullen
secondo me era troppo presto per il test, forse lo stick persona a quell'epoca era più indicativo perchè i test hanno diverse sensibilità, alcuni diventano positivi alcuni giorni dopo il mancato ciclo
(non so perchè li vendano)
io mi
tutta e sicuramente tra 1 ora saremo qui a gioire!
vale Paolo si è abituato all'asilo prima assaggiava ma non mangiava, con i suoceri devo insistere perchè preparano sempre a parte...ma ieri sera si è sbaffato 1 crepe con formaggio, prosciutto e spinaci
e ha lasciato la pastina al pomodoro fatta a parte
direi che è stato chiaro pure lui...mia suocera ha insistito e gliel'ha messa nel piatto e lui è sceso dal seggiolone :ahah più chiaro di così 
io mi
vale Paolo si è abituato all'asilo prima assaggiava ma non mangiava, con i suoceri devo insistere perchè preparano sempre a parte...ma ieri sera si è sbaffato 1 crepe con formaggio, prosciutto e spinaci
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- cancerina72
- Master~GolGirl®

snake allora che faccio per il 18/10...conto anche voi nel numero partecipanti?
pookie...eddai magari una volta o l'altra va bene...e si vince qualche gruzzoletto in più che non fa male...(beh diciamo + di 2.17euro...)
ciao mammy!
pucciola mi spiace per il lavoro...dai vieni e raccontaci...
pookie...eddai magari una volta o l'altra va bene...e si vince qualche gruzzoletto in più che non fa male...(beh diciamo + di 2.17euro...)
ciao mammy!
pucciola mi spiace per il lavoro...dai vieni e raccontaci...
- pookie
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmammy81 ha scritto:yullensecondo me era troppo presto per il test, forse lo stick persona a quell'epoca era più indicativo perchè i test hanno diverse sensibilità, alcuni diventano positivi alcuni giorni dopo il mancato ciclo
io mitutta e sicuramente tra 1 ora saremo qui a gioire!
![]()
![]()
vale Paolo si è abituato all'asilo prima assaggiava ma non mangiava, con i suoceri devo insistere perchè preparano sempre a parte...ma ieri sera si è sbaffato 1 crepe con formaggio, prosciutto e spinacie ha lasciato la pastina al pomodoro fatta a parte
direi che è stato chiaro pure lui...mia suocera ha insistito e gliel'ha messa nel piatto e lui è sceso dal seggiolone :ahah più chiaro di così
e bravo paolo!!!
- pookie
- Master~GolGirl®

domandina:
ho le voglie di melanzane sott'olio col peperoncino! ho cercato ricette su internet e nessuna parla di sterilizzare il barattolo dopo averle fatte. mia mamma dice che bisogna sterilizzare tutto e lei non le mangia se non lo faccio (cheppallosa :fuck: )
voi avete mai provato a farle??
ho le voglie di melanzane sott'olio col peperoncino! ho cercato ricette su internet e nessuna parla di sterilizzare il barattolo dopo averle fatte. mia mamma dice che bisogna sterilizzare tutto e lei non le mangia se non lo faccio (cheppallosa :fuck: )
- pookie
- Master~GolGirl®

allora è confermato il raduno??
perchè io ho già fame
e ovviamente voglia di conoscervi 
perchè io ho già fame
- yullen
- Expert~GolGirl®

In teoria ero al 13 PO e avevo fatto un test di quelli sensibili! Però ci può stare che al 13 po sia negativo perchè in effetti dal picco LH possono passare anche 48 ore! Comunque gli stick persona sono sensibili come un test di gravidanza precoce! Chissà se invece di fare il test di grav. sabato l'avessi fatto domenica magari sarebbe stato leggermente positivo! Comunque stavolta ho solo stikkato! Ho preferito fare direttamente le analisi piuttosto che l'ennesimo test! Mi farabbia pensare che ieri avevo pure preso la scatola famiglia di pesona!mammy81 ha scritto:yullensecondo me era troppo presto per il test, forse lo stick persona a quell'epoca era più indicativo perchè i test hanno diverse sensibilità, alcuni diventano positivi alcuni giorni dopo il mancato ciclo
io mitutta e sicuramente tra 1 ora saremo qui a gioire!
![]()
![]()
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Io no ma il fatto di sterilizzare il barattolo è vero! Dai retta alla mamma!pookie ha scritto:domandina:
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- pookie
- Master~GolGirl®

ho comprato la pressa per fare gli hamburger a casa.
mi sembra un accessorio indispensabile in ogni cucina
mi sembra un accessorio indispensabile in ogni cucina
- snake
- Master~GolGirl®

POOKIE ci sono ancora in vendita accessori da cucina che non possiedi????
CANCE conta anche noi 4 comunque appena riesco ad incrociare mio marito (credo che avverra' sabato!) ti do la conferma....In questi giorni non ci vediamo praticamente mai...io sono incasinata e lui pure.....anche ieri sera lui e' tornato e io sono uscita.....stasera credo proprio che ci troveremo giusto nel letto ma gia' addormentati!
CANCE conta anche noi 4 comunque appena riesco ad incrociare mio marito (credo che avverra' sabato!) ti do la conferma....In questi giorni non ci vediamo praticamente mai...io sono incasinata e lui pure.....anche ieri sera lui e' tornato e io sono uscita.....stasera credo proprio che ci troveremo giusto nel letto ma gia' addormentati!
N. 27-01-05 E. 04-07-08