GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini

Messaggio da mammy81 » 24 apr 2009, 17:30

arielnon so se ovulo durante o dopo...l'unico stick positivo l'ho visto quando è arrivato Paolo prima mai!e quella volta ho fatto i compitini il giorno dello stick...
non so se quelli di martedì sono sopravvissuti...mah...si vedrà!

giorgy :coccola per la nonna...è difficile non pensarci e ti capisco benissimo...pensa che il mio ha rifiutato gli accertamenti e stamattina l'hanno mandato a casa xkè la broncopolmonite è passata ed ora siamo tutti qui con il sospetto di una forma di leucemia...e io spero di no e soprattutto mi arrabbio perchè non vuole fare sti benedetti controlli... :martello :aargh è un testone!

mariac da una parte sarei felicissima di sapere che c'è un fratellino/sorellina in arrivo per Paolo...dall'altra so che il marito preferirebbe aspettare un pò e quindi ho paura...so anche che ne sarebbe felice ma sai gli uomini a volte sono più calcolatori...e il mio lo è! :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 apr 2009, 18:02

ragazze son passata solo per un saluto, fra 2 minuti stacco e salgo a casetta :bacio

Ariel: :bacio :coccola ... mi dispiace nn poter fare di più, ma oggi anche io ho il morale che sta un pò sotto le scarpe ... a volte mi sembra di fare tanta fatica, di dare tanto e di ritrovarmi sempre al punto di partenza... quando mi succede così vorrei tanto poter mollare tutto e tutti (tranne il mio maritino, i miei cuccioli e la mia mamma :cuore ) e andarmene, nn dover più pensare a nulla nè essere così triste ...

Mammy81 anche io nn posso che farti tanti :incrocini perchè sia quello che più desideri :cuore

un bacione e buona serata a tutte :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 24 apr 2009, 18:07

criss :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 24 apr 2009, 19:04

mammy81 ha scritto:akire il 6° dentino? :urka noi siamo a 1/2 e 1 tagliato...ci battiamo in lentezza... :yeee brava Alice!
noi a zero :fischia
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 apr 2009, 22:43

snake ha scritto:oggi sono stata un po' out per il lavoro.....

se non mi ricollego dopo Buon we a tutte
e AUGURI a DANYTA!!!!
:bacio GRAZIE
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 apr 2009, 22:45

:coccola :coccola AD ARIEL EE CRISS CHE SONO UN PO' GIù

:incrocini A MAMMY, PERCHè VADA COME è MEGLIO CHE VADA ( :che_dici )
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 apr 2009, 22:49

OGGI ABBIAMO PRESO PIASTRELLE PER LA CUCINA E TUTTI GLI ACCESSORI PER I BAGNI (PORTA CARTA IGIENICA, FARETTI, ECC) :yeee

DIEGO HA DECISO DI CAMBIARE ORARI .... DI SOLITO A QS'ORA DORME MENTRE ORA è ANCORA SU A GIOCARE :che_dici MA OGGI IN GENERE HA RITARDATO TUTTI I RIPOSINI E I PASTI :che_dici SPERIAMO CHE SBALLI TUTTI I RISVEGLI NOTTURNI E CHE NE FACCIA MENO :incrocini

BUONANOTTE
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 25 apr 2009, 6:50

ciao... non riesco a leggere niente... mi dispiace.....
ho i bimbi ko... vomito e diarrea... che pena mamma mia...
poi è la prima volta che mi capita... grazie asilo??!?!?!
a voi è già successo?
yullen alla tua piccolina, vero?
qualche consiglio??
dura molti giorni??
gabriele stamattina sembra andare un po' meglio... ma a parte un po' di pane ieri mattina non ha toccato niente... anche farlo bere è un problema...
giada invece stanotte ha avuto febbre piuttosto altina ma a differenza del fratello non ha perso l'appetito... e te pareva... solo non mi fido a darle cibi solidi e così le do solo un po' di latte meno denso...
ma sarà giusto??
aiutooooooooo!!!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 25 apr 2009, 21:21

ciao ragasssuole!
eccomi...sn stati giorno di fuoco...superimpegnata!
giovedi abbiamo fatto il controllo dalla ped... tt xfetto :ok
pesa 9.150 ed è lunga 71.5 :hi hi hi hi
siamo ancora a zero denti ma 4 li vedo già...2 sopra 2 sotto...pronti pronti x uscire! meglio tardi che mai :fischia infatti è insopportabile...andiamo con camilia e dentinale

pappa: abbiamo inserito il pomodoro e settimana prox iniziamo pastasciuttina al sugo

ho comprato il passeggino leggero :yeee alla fine ho preso il cybex onyx, l'ho preso da un negozio tedesco su ebay (lo fanno in germania) alla fine ho risparmiato 100 euro :ahaha
... speriamo che arrivi!

... è pookie l'esperta di ebay!

abbiamo preso anche il box da tenere dai miei x' se no vuole stare tt il giorno in braccio e mia mamma dopo un pò si stanca

paroline: mamma mamma e mamma :emozionee ... una specie di papà e nonna :prrrr

gattona di brutto x tutta la casa!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 apr 2009, 16:42

Ragazze... non c'è nessuna???? Sigh... bigioneeeeeee... ho bisogno di voi!!!!! :buuu :buuu
Qui continuiamo con febbre, diarrea e solo il vomito per il momento va meglio...
Gabriele non mangia niente... mentre Giada ha fame... o perlomeno cerca tanto la frutta e il bibe di latte... ma io non so... darle da mangiare non è che ritarda la guarigione??? :domanda
AMICHE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 apr 2009, 21:44

pucciola mi dispiace x i bimbi. Io se giada ha fame le darei da mangiare ma eviterei frutta e latte io darei riso o farina di riso patate lesse tutte cose contro la diarrea e comunque falla bere ma solo a cucchiaini x il vomito. Per gabri se non ha fame lascialo fare ma fallo bere a me il pediatra da anche la coca cola senza caffeina in questi casi xchè ai bimbi di solito piace più del te o simili e contiene zuccheri che li danno un pò di energia. Se vomita sempre a piccoli sorsi. Se vuol mangiare anche lui patate riso ma io eviterei il latte in bocca al lupo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 26 apr 2009, 22:07

buona sera ragazze.
oggi ho conosciuto la guru's family :yeee :yeee :yeee ed abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme (metto anche le foto x chi non ci credesse).
allora, resoconto dovuto: la famiglia di patty è davvero splendida; patty è una persona dolcissima, diego è un grandissimo affarista. gli ho detto che lo volevo assumere come aiutante e mi ha spillato 20 euro al giorno :-D allettandomi con il fatto che sa dare le pappe, quando si sveglia zaira va lì e le parla etc etc. è dolcissimo e molto molto educato (lo è anche fabio). fabio dopo un'iniziale attimo di titubanza, si è mostrato interessato anche lui al lavoro di aiutante ma evitando il turno di notte e mostrando quindi disponibilità a scendere di prezzo a 15 euro :ahaha ha due occhi scuri bellissimi!!
zaira è una simpatica cicciottona :emozionee ad un certo punto li abbiamo messi vicini, cri aveva qualche giochino e lo abbiamo dato a zaira e come cri se ne accorgeva glieli levava subito (da premettere che normalmente manco se li c@g@). insomma il solito prepotente.
abbiamo trascorso una bella giornata insieme e in piacevole compagnia. ah dimenticavo c'era anche il fratellino di patty e la famiglia di bea. anche con loro siamo stati molto bene :ok ora metto le foto
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 26 apr 2009, 22:29

:ok messe le foto con patty :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 27 apr 2009, 0:28

Terry82 ha scritto::ok messe le foto con patty :ok
MA che belli che siete! :-D
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 27 apr 2009, 0:33

pucciola ha scritto:ciao... non riesco a leggere niente... mi dispiace.....
ho i bimbi ko... vomito e diarrea... che pena mamma mia...
poi è la prima volta che mi capita... grazie asilo??!?!?!
a voi è già successo?
yullen alla tua piccolina, vero?
qualche consiglio??
dura molti giorni??
gabriele stamattina sembra andare un po' meglio... ma a parte un po' di pane ieri mattina non ha toccato niente... anche farlo bere è un problema...
giada invece stanotte ha avuto febbre piuttosto altina ma a differenza del fratello non ha perso l'appetito... e te pareva... solo non mi fido a darle cibi solidi e così le do solo un po' di latte meno denso...
ma sarà giusto??
aiutooooooooo!!!!!!!!
Purtroppo la diarrea può durare anche una settimana mentre il vomito meno! :coccola
Comunque io eviterei la frutta come già detto da Snake!
Fermenti lattici a go go, crema di riso fatta con acqua, the o camomilla, coca cola magari solo a Gabriele :hi hi hi hi , poi potresti provare con il Dicotral che è un integratore salinico! E' un po salato ma fa miracoli e previene la disitratazione! Ah di carne privilegiare coniglio ed agnello! In generale se Gabriele non ha fame non forzarlo! Fai come ha detto Snake e lo fai bere a piccoli sorsi!
E poi ci vuole tanta pazienza e tanti cambi di vestiti! :bacio

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 27 apr 2009, 0:36

Mamma mia io ho passato un WE da paura da una parte bello mentre dall'altra molto stancante perchè ho avuto tanta gente a pranzo e a cena sabato!
Adesso casa è ancora sottosopra! Meno male che domani viene quella santa donna! Speriamo che non gli prenda un colpo domani mattina! :fischia
A Giada è tornata la tosse :buuu ! Adesso che mi invento per fargliela passare? :buuu
Bhe vista l'ora indecente io me ne vado a ninna nanna che i teoria domani lavoro!
Ciao belle bimbe ci si ritrova tra poche ore! :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 27 apr 2009, 8:57

BUON LUNEDì :bacio ANCHE SE CON QUESTA PIOGGIA DI BUONO NON C'è PROPRIO NULLA!

PUCCIOLA :quoto: SNAKE E YULLEN...PER GIADA DALLE DA MANGIARE COSE SEMPLICI COME RISO, PATATE CAROTE. FERMENTI LATTICI E, SE CONTINUA, UN ANTIDIARROICO (a me la dott ha dato il diosmectal). PERò A DIEGO QD STAVA MESSO COSì DAVO BANANA E MELA PERCHè LA PAPPA BIANCA NON LA VOLEVA :che_dici

YULLEN :yeee BENE PER IL WEEKEND CON TANTA GENTE! ANCHE NOI TRA IMBIANCATURA E FESTEGGIAMENTI SIAMO STANCHI STANCHI, MA ABBIAMO PASSATO DELLE ORE MOLTO PIACEVOLI.

TERRY CHE BELLE LE FOTO!!! :sorrisoo

STAMATTINA LAVORO E OGGI POME LASCIO DIEGO AI MIEI E TORNO A SISTEMARE CASA PERCHè NON CI SI CAPISCE PIù NULLA :che_dici E POI TANTO CHE SONO SOLA....MI GODRò LA MIA BALANCE BOARD DELLA WII :yeee IERI SERA LA WII FIT MI HA MISURATO E SONO SOVRAPPESO :fischia MA MICA CI VOLEVA LA WII PER DIRLO!!! :ahaha

BACI A TUTTE E BUONA GIORNATA :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 apr 2009, 9:45

Buongiorno :bacio

Eccomi di ritorno dopo 4 bellissimi giorni nelle Marche.....Sono stata contentissima di conoscere Terry e famiglia (mannaggia quant'è alto tuo marito.....mi sentivo tanto microba vicino a lui........da notare che anche nelle foto che hai messo io sono la più bassa :che_dici ) A proposito delle foto, me le manderesti via mail? Ti mando mp con l'indirizzo :sorrisoo
Mi spiace non essere riuscita a passare anche da Solax, ma ieri, a parte il tempo piovoso, in autostrada abbiamo trovato code e traffico, tanto che siamo arrivati a casa dei miei alle 21 passate.......per fortuna mia mamma ci aveva preparato la cena, così alle 23 siamo tornati a casa e i bimbi sono crollati a nanna.
Stamattina ho casa che pare un deposito bagagli, tremila lavatrici da fare, tutto da riordinare e naturalmente diluvia, così mi tocca stendere in casa...

In questi 4 giorni abbiamo fatto il pieno di rocche e castelli, uno più bello dell'altro. I bimbi si sono divertiti un sacco, e Zaira è stata veramente brava. Di notte ha dormito tranquilla, e di giorno si faceva delle dormite in macchina negli spostamenti tra un posto e l'altro.
E oggi si ricomincia con la solita routine quotidiana, ma devo dire che in questi giorni mi sono ricaricata e rilassata, e poi manca un mese alla fine della scuola!

Non ho letto gli arretrati, lo farò nel pomeriggio mentre i bimbi fanno i compiti. Intanto un abbraccio a tutte :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 apr 2009, 9:53

ciao carissime, ho il nuovo pc a casa!! :yeee :yeee un computer portatile. non so se è perchè è il mio, ma mi ci trovo già bene :ok
l'abbiamo comprato ieri

ieri ho comprato anche tutto il cambio di stagione per lory all'auchan.. alla fine ho speso + di euro e non so nemmeno se ho preso tutto. mamma mia quanto costano i bimbi.
volevo prendere anche roba per gloria ma non ho trovato nulla.. solo una cannottierina per gloria di heidi, una magliettina delle winx e una maglietta e felpina molto carine. lei ne è stata entusiasta.

anche oggi sono a casa, mia suocera ha la labirintite e ovviamente non posso lasciarla a casa con un bimbo di nove mesi. sta meglio però fa fatica a tenersi in piedi, riesce a fare le cose importanti ma dopo un pò che sta in piedi, non si sente stabile sulle gambe e deve sdraiarsi.

Gloria sta benone, ieri si è divertita perchè l'abbiamo portata all'auchan e mentre io diventavo matta a fare acquisti per lory, gloria è andata col papy sulle giostrine. lorenzo è stato bravo, l'abbiamo messo sul seggiolino del carrello e lui si guardava tutto intorno. dopo un pò però ha iniziato a sclerare.. d'altronde aveva ragione.. ieri all'auchan c'era tutto il mondo.. alla faccia della crisi.

che dire di me?? sono stanca perchè ci mancava solo la profilassi per la varicella che mi costringe ad alzarmi alle 2.30 di notte e svegliare tutti i pupi. gloria ha un sonno profondissimo... faccio fatica a farle aprire la bocca per darglielo, lory invece lo prendo in braccio e se la ciuccia subito e ripiomba in un bel sonno.

stanotte tra l'altro lory ha dormito molto meglio!!! meno male!!!

ora vado, ho qui la mia nipotina che ha avuto la varicella, oggi è a casa da scuola ma ormai non è+ infettiva quindi ho preferito tenerla con me e lasciare mia suocera tranquilla.
ogni tanto tornerò... però nel pomeriggio penso che mi prenderà il pc gloria.. è così contenta di riavere i suoi giochi del pc!!

bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 apr 2009, 9:56

PUCCIOLA io so che dare il latte con la diarrea non va bene, tanto + lafrutta.
io ti consiglierei questo:
comprare latte apposito per la dissenteria (x i grandi c'è il latte tipo zymill o accadì e per i piccoli se ne compra uno apposta in farmacia, qui in italia abbiamo HUMANA DISANAL)
poi le darei la pappa con brodo di patata e carota, senza altre verdure.
niente yogurt.
meglio un biscottino ad esempio per merenda.

e ovviamente via di fermenti lattici e per il vomito esistono degli sciroppi per aiutare.
tra l'altro è importantissimo farli bere tantissimo

un bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”