GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7

Bloccato
marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7

Messaggio da marlener » 25 set 2008, 9:42

buongiorno...
sta notte stefano si è svegliato 2 volte...sta collanina è magica...
ma io che dormo di più mi sveglio rinco come non mai...non capisco sta cosa...giuro.. :che_dici

ieri abbiamo surrogato il mutuo...mmmmmaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaa che bella cosa... :yeee :yeee :yeee
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 set 2008, 9:43

marlener, ma la collanina l'hai messa sotto al cuscino :domanda io a Mattia la mettevo al collo ma ora l'ho tolta perché continua a girarsela e tironarsela e non mi fido
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 25 set 2008, 9:50

Buondì ragazze, oggil a bimba sta meglio e anche stanotte ha avuto un solo risveglio..miracolooooooooo, di solito sono almeno tre :che_dici
Ho letto le vostre esperienze sull'allattamento e mi sono un pò consolata...non pensavo che eravate in tante a continuarlo. A me fa piacere ma ho paura che più avanti si va e più le peserà il distacco..spero che accada come a.... :prrrr non mi ricordo più chi era...che il bimbo ha smesso da solo senza drammi...certo un pò mi dispiacerà ma nello stesso tempo credo che sia giusto arrivare a questo punto e renderla un pò più "indipendente"..pensate che si addormenta solo con me e da quando è nata non ci siamo mai allontanate dato che la porto anche al lavoro ..per me è stupendo avere questa oppurtunità ma non credo sia un bene che se non mi vede per mezzora scatena la guerra :sorrisoo Naturalmente gioca con le nonne, gli zii il papà e tutte le commesse dei negozi vicini..ma dopo un pò deve venire a controllare dove sono :emozionee ..che tenera! :cuore
Adesso scappo a fare qualcosa prima che si svegli :bacio
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 set 2008, 10:00

buongiorno!!!!!!
ecchime all'appello.
sono arrivata da poco in ufficio.
nonostante la notte sia andata molto meglio ho un sonno incredibile.
nn sono nemmeno riuscita ad andare a fare la meravigliosa colazione causa traffico :buuu per ora mi accontento di caffè è pavesini (camporelli per l'esattezza :hi hi hi hi ).
tutto ok anche stamani al nido. bbbbbrava la mia palletta!!
solo che stamani abbiamo lasciato la casa completamente a soqquadro :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 25 set 2008, 10:01

Vale, che buona colazione che proponi :ok ci sta proprio bene con questo freddino!

Marlener, anhe noi tra poco faremo surroga per passare a un mutuo un pò più umano, quello che abbiamo è un furto legalizzato :che_dici

Principiante, ciao, bentornata ! :yeee
per l'allattamente anche noi siamo ancora in ballo alla grande, Francesco è un gran ciuccione :sorrisoo
tempo fa causa stanchezza pensavo di smettere ma ho visto che non era pronto (e nemmeno io :fischia ), solo tu puoi capire se e quando è il momento giusto
:bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 set 2008, 10:01

Vale70 ha scritto:marlener, ma la collanina l'hai messa sotto al cuscino :domanda io a Mattia la mettevo al collo ma ora l'ho tolta perché continua a girarsela e tironarsela e non mi fido
diana la indossa da molto tempo, ormai è tutt'uno con la sua pelle :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 set 2008, 10:05

ciao principiante!! qui si allatta alla grande quando rientro a casa alle 17 e durante tutta la notte. :ok nn ci penso minimamente a smettere e so che prima o poi la bonzetta mi rifiuterà :buuu
ogni tanto faccio esperimenti e mi rendo conto che anche senza me o tetta la piccola sopravvive senza traumi o pianti disperati :ok

mutuo.. maremma che mazzate sento.. :x:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 set 2008, 10:49

eccomi non ho letto granchè, chi mi fa un riassuntino :prrrr

carla la situazione è uguale per me, anch'io lascio roberta da entrambe le nonne, ed ultimamente, non mi saluta neanche, alza il braccio, gira la faccia e se ne va :buuu
ed io mi sento morire, ma come devo fare :aargh
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 set 2008, 10:49

Vale70 ha scritto:marlener, ma la collanina l'hai messa sotto al cuscino :domanda io a Mattia la mettevo al collo ma ora l'ho tolta perché continua a girarsela e tironarsela e non mi fido
la notte sotto il cuscino..stefano naviga nel lettino..ho paura che si strozzi...ma di giorno la infilo sotto il body e lui è troppo preso dalle sue cose per giocarci...
Immagine

Amira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Amira » 25 set 2008, 10:50

Buongiorno carissime!!!!
Ma quanto scrivete!! Ho appena finito di leggere gli arretrati e tra poco Enea si sveglia e non mi darà pace!! È tornato molesto... anche se il naso cola ancora vuol dire che sta moooolto meglio!!! :yeee

Per l'allattamento con Enea è stato semplice smettere. Avevo capito che non gliene fregava più niente anche se si attaccava ancora, ma si agitava, non stava fermo, mi dava i morsetti... insomma... era cambiata un po' l'antifona!! Quindi ho smesso da un giorno all'altro e non l'ha mai più chiesta!!!
Questo per dirti che sono i cuccioli che decidono quando è il momento!! Mia zia per esempio ha ciucciato fino ai 3 anni... :fischia ma era più una coccola che un bisogno reale ovviamente...
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 25 set 2008, 10:51

buongiorno a tutti!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 set 2008, 10:52

framar, posso chiederti con chi?
Immagine

Amira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Amira » 25 set 2008, 10:55

Io non lascio niente a nessuno!!! Presidio sempre a meno che non debba fare qualche commissione o qualche visita impellente. Ma questione di poche ore.

In effetti quello che più dà fastidio è il diverso approccio che hanno le nonne (io poi ho solo i miei per fortuna... :fischia ). I miei sono iper-ansiosi e visto che lo sono stati anche con me io sono l'esatto opposto! Quindi se mangia poco loro gli farebbero altri 25 piatti diversi per fargli mangiare qualcosa di più. Se camminando barcolla (Enea è sempre in terra... :fischia ) si buttano per salvarlo dalla culata o dalla testata per terra. Insomma... gli stanno addosso a mille e non gli fanno fare le sue esperienze di indipendenza. E questo mi fa molto arrabbiare!

Per non parlare poi del fatto che i miei vogliono che vada a mangiare da loro tutti i giorni. È una cosa che non sopporto! Non mi sembra di essere mamma così! Mi sembra di essere più figlia che altro! Vorrei essere io a preparare da mangiare al mio cucciolo, vorrei farlo dormire nel suo lettino, giocare con i suoi soliti giochi... ma se ne parlo con i miei apriti cielo... :grrr Quindi mi innervosisco a mille... :bomba
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 25 set 2008, 10:58

mamma che periodo.....rimpiango le ferie!!!

mo toglietemi una curiosità, chi di voi ha la signora che fa le pulizie, mette anche in ordine dopo o dovete preparare prima e mettere in ordine dopo voi?
Vi stira anche?

mi sono appena incazz con l'assicurazione
la sett scorsa mi è caduto sulla macchina un palo del comune
la MIA assicurazione dice che loro fanno denuncia al comune ma secondo loro il comune non mi pagherà mai perchè è un evento fortuito
ma se a me cade un vaso dalla finestra a me tocca pagare il danno !!!!!!!!!!!!!!!anche se non sono assicurata! se il comune non è assicurato saranno ca... suoi!!! :grrr
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 set 2008, 11:03

marlener ha scritto:
la notte sotto il cuscino..stefano naviga nel lettino..ho paura che si strozzi...ma di giorno la infilo sotto il body e lui è troppo preso dalle sue cose per giocarci...
proverò di notte ... al nido non vogliono collanine :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 set 2008, 11:06

prezzemolo, palo sulla macchina :domanda ma sempre loro il palo è quindi DEVONO PAGARE :bomba :martello :martello

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 25 set 2008, 11:23

marlener ha scritto:framar, posso chiederti con chi?
ma certo :sorrisoo
ora l'abbiamo con systema mutui, rata alta a crescita vertiginosa e stiamo abbattendo quasi solo interessi, dopo 4 anni di mutuo il capitale è ancora tutto li :grrr

abbiamo deciso di passare a Mutuo arancio, vedendo un pò in giro ci è sembrato il più conveniente, il valore della rata non è molto inferiore ma perlomeno si abbatte capitale
di certo non regalano nulla, ma perlomeno si cerca di farsi derubare un pò meno :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 25 set 2008, 11:29

ciao prezzemolo!
per le pulizie da noi viene due volte alla settimana , una stira e l'altra pulisce
di solito cerco di lasciare tutto in ordine, faccio il letto e raccatto le cose che ci sono in giro e lei si dedica solo alle pulizie, però se trova qualcosa in giro me lo sistema comunque :ok
è molto in gamba ma tra poco ne dovrò cercare un altra perchè aspetta la seconda bimba :emozionee
anzi mi sento già in colpa a farla venire ma lei non vuol sentir ragioni, ha detto che finchè se la sente vuole lavorare!
Francesco 15 luglio 2007

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 25 set 2008, 11:37

Innanzitutto buongiorno
framar ha scritto:
Se i nonni di Giulia sono come quelli di Francy che lo assecondano in tutto, non gli negano nulla e son al 100% al suo servizio, beh normale che sti furbetti amino stare li :che_dici
se invece Giulia non stesse bene con loro e piangesse, avresti pure una gran preoccupazione
:bacio
Anche Eva adora stare con mia madre e non se ne vorrebbe mai venire via....all'inizio ci stavo male se dal mio braccio si buttava verso il suo, ora ci ho fatto l'abitudine ed è vero che, come dice Framar, se sapessi che non sta volentieri con la nonna ci rimarrei malissimo.
Ieri sera è venuto mio padre a trovare Eva e quando le ha detto: "Andiamo dalla nonna?" lei è corsa verso la porta immediatamente....ed è andata con mio padre dalla nonna (abitano quasi attaccati a casa mia). Che ci devo fare?
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 25 set 2008, 11:38

framar, ahhh ecco..pure noi...siamo tutti arancio ora.. :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”