dal mio fronte : sonno sonno sonno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
- felix
- Master~GolGirl®

Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
buongiorno a tutte!!
x i colloqui
x la telefonata importantizzima! - la lingua era HESPERANTO POR TODOS
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

LAURA allora ti tengo Hitham in caldo
:prrrr
per quel che mi riguarda -anzi per quel che riguarda il mio passato , la Eva potrebbe esere una mia allieva
.... come Nef (
ciao cara ) son sempre stata molto bronxa e poco coverta 
per quel che mi riguarda -anzi per quel che riguarda il mio passato , la Eva potrebbe esere una mia allieva
.... come Nef (
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- streghetta
- Basic~GolGirl®

Passo al volo!!!
sto aspettando Lilly's Family!!!
Allora per rispondere ad Alec (sorry mi bastono
da sola ma la prima volta mi era proprio sfuggita) Ricomincio a lavorare dal 15 settembre. per due settimane mi hanno concesso il pomeriggio (4 ore dalle 14.15 alle 18.15). Roberto inizia la materna il 9 e Gabriele andrà al nido e comincia l'inserimento il 16!!
Raduno: l'ho accennato a loris ma per ora non ho spinto troppo... Prometto che stasera affrontiamo l'argomento seriamente
per i colloqui e per la telefonata di Jojo!
Laura: discorso pannolino notturno. Io avevo paurissima per il campeggio perchè lì lavare sacco a pelo e lenzuolo sarebbe stato complicato. Allora gli ho proposto non il pannolino ma le "mutandine speciali" (che altro non erano che i little walkers) e lui, pur essendo spannolinato di giorno da un anno e di notte da 6 mesi le accettate bene. Magari se vai a comprarle con lei e se trovi qualcosa che le piaccia, con delle belle figure se le fa rimettere
Koala una
speciale.
Baci a tutte
sto aspettando Lilly's Family!!!
Allora per rispondere ad Alec (sorry mi bastono
Raduno: l'ho accennato a loris ma per ora non ho spinto troppo... Prometto che stasera affrontiamo l'argomento seriamente
Laura: discorso pannolino notturno. Io avevo paurissima per il campeggio perchè lì lavare sacco a pelo e lenzuolo sarebbe stato complicato. Allora gli ho proposto non il pannolino ma le "mutandine speciali" (che altro non erano che i little walkers) e lui, pur essendo spannolinato di giorno da un anno e di notte da 6 mesi le accettate bene. Magari se vai a comprarle con lei e se trovi qualcosa che le piaccia, con delle belle figure se le fa rimettere
Koala una
Baci a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- alec73
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!
Ci sono, ma di corsissima perchè Simone vuole giocare e poi gli ho promesso di portarlo fuori in bici. Pomeriggio viene la mia amica a farmi finalmente i colpi di sole, e FORSE stasera pizza fuori da sola con un'altra amica!
quindi tempo = 0
Una marea di
per la telefonata che deve fare JOJO!!!! Dai speriamo sia la volta buona!!!
Per gli incontri con le maestre di NICOLEC
e di ALE
LAURA non mi è mai successo coi più giovani, ma non ci vedo NIENTE, ma proprio NIENTE di male!!!
Un
GROSSO a tutte!!!
Ci sono, ma di corsissima perchè Simone vuole giocare e poi gli ho promesso di portarlo fuori in bici. Pomeriggio viene la mia amica a farmi finalmente i colpi di sole, e FORSE stasera pizza fuori da sola con un'altra amica!
Una marea di
Per gli incontri con le maestre di NICOLEC
LAURA non mi è mai successo coi più giovani, ma non ci vedo NIENTE, ma proprio NIENTE di male!!!
Un
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®

KATIA ma non c'era bisogno ti bastonassi!!! Ti
allora!!
Era solo per capire come poi ti eri organizzata visto che ne parlavamo al raduno di giugno!!
Mi raccomando stasera dai il meglio di te e facci sapere quanto prima!!
NEF ma il colloquio?
Mi raccomando stasera dai il meglio di te e facci sapere quanto prima!!
NEF ma il colloquio?
Alessia
- felix
- Master~GolGirl®

AH SI NEF!!! dicci del colloquio!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®

Buongiooooooorno!
Dopo due giorni di pioggia Giovanni è già raffreddato! Poverello, ha gli occhietti tutti lacrimanti e il nasino tutto colante. E naturalmente da oggi è raffreddata anche Margherita. Mamma mia se penso che siamo solo al 3 settembre... quanto manca alla prossima primavera?
LAURA 'naggia a te, me l'hai chiamata! QUesta mattina Margherita si è svegliata piangente con tutto il letto bagnato! A questo punto allora spero di incontrare un diciottenne bonazzo oggi
per la telefonata di JOJO e
per gli incontri di Nicole e Ale con le maestre
Dopo due giorni di pioggia Giovanni è già raffreddato! Poverello, ha gli occhietti tutti lacrimanti e il nasino tutto colante. E naturalmente da oggi è raffreddata anche Margherita. Mamma mia se penso che siamo solo al 3 settembre... quanto manca alla prossima primavera?
LAURA 'naggia a te, me l'hai chiamata! QUesta mattina Margherita si è svegliata piangente con tutto il letto bagnato! A questo punto allora spero di incontrare un diciottenne bonazzo oggi
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- renna
- Original~GolGirl®

AH Chikka, sì, noi in teoria ci siamo. DIco in teoria perchè l'ho deciso io ma non ne ho ancora parlato ad Alberto 
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Elle Q
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahrenna ha scritto: LAURA 'naggia a te, me l'hai chiamata! QUesta mattina Margherita si è svegliata piangente con tutto il letto bagnato! A questo punto allora spero di incontrare un diciottenne bonazzo oggi![]()
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- felix
- Master~GolGirl®

Elle Q ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahrenna ha scritto: LAURA 'naggia a te, me l'hai chiamata! QUesta mattina Margherita si è svegliata piangente con tutto il letto bagnato! A questo punto allora spero di incontrare un diciottenne bonazzo oggi![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®

NEF, sì sì dicci del colloquio dai...
JOJO,
a valanga per la telefonata!
SUSI,
per Giovanni
STREGHETTA, grazie per il consiglio... Se mi rendo conto che è troppo uno stress svegliarmi di notte e portarla al bagno farò il tentativo con i Little Walkers o simili.
Stanotte mi sono svegliata perché si lamentava, l'ho portata in bagno, erano le 2:00-2:30 mi pare, e quindi
.
Ma APPLE che fine ha fatto? E' stata rapita dal principe?
ALEC bellissimo il nuovo avatar!!!
Ah e anche quello di JOJO mi piace, sì che mi piace!
e ripasso... ancora non sono andata dal capo... 
JOJO,
SUSI,
STREGHETTA, grazie per il consiglio... Se mi rendo conto che è troppo uno stress svegliarmi di notte e portarla al bagno farò il tentativo con i Little Walkers o simili.
Stanotte mi sono svegliata perché si lamentava, l'ho portata in bagno, erano le 2:00-2:30 mi pare, e quindi
Ma APPLE che fine ha fatto? E' stata rapita dal principe?
ALEC bellissimo il nuovo avatar!!!
Ah e anche quello di JOJO mi piace, sì che mi piace!
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Ragazze ma qualcuna di voi è su facebook.com per caso?
- felix
- Master~GolGirl®

io io, ma e' cosi leeeeeeeeeeeeeento ultimamente!!Elle Q ha scritto:Ragazze ma qualcuna di voi è su facebook.com per caso?
adesso ti cerco
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- jojo70
- New~GolGirl®

la telefonata è stata un buco nell'acqua...
l'avv.ssa milanese mi ha detto che aveva la relazione sul banco ma non poteva dirmi niente... aò doveva dirmi la casa (la mia attuale) risulta vostra o no.
mi ha detto che telefonavamo troppo spesso io e il mio avvocato (io l'ho chiamata 2 mesi fa!!) il mio tecnico ci ha messo 4 gg per fare la stessa relazione... non ho parole... è tutto rimandato a fine settimana.
grazie per gli incrocini.. rinviamo pure quelli
l'avv.ssa milanese mi ha detto che aveva la relazione sul banco ma non poteva dirmi niente... aò doveva dirmi la casa (la mia attuale) risulta vostra o no.
mi ha detto che telefonavamo troppo spesso io e il mio avvocato (io l'ho chiamata 2 mesi fa!!) il mio tecnico ci ha messo 4 gg per fare la stessa relazione... non ho parole... è tutto rimandato a fine settimana.
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- Elle Q
- Active~GolGirl®

jojo70 ha scritto:la telefonata è stata un buco nell'acqua...
- jojo70
- New~GolGirl®

come si dice a napoli ... assaje
ma pensa che la mia ansia si sentiva e 'vedeva' anche al telefono, sarà stata pignola ma anche un pò disumana secondo me, poteva fare anche uno sforzo se avesse immaginato che il risultato di questa relazione significa essere proprietari o meno della casa.... che non potremmo più vendere (senza le opportune cause) e quindi riacquistarne un'altra...
ma pensa che la mia ansia si sentiva e 'vedeva' anche al telefono, sarà stata pignola ma anche un pò disumana secondo me, poteva fare anche uno sforzo se avesse immaginato che il risultato di questa relazione significa essere proprietari o meno della casa.... che non potremmo più vendere (senza le opportune cause) e quindi riacquistarne un'altra...
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- jojo70
- New~GolGirl®

x tutte ...ma sapete che vi dico... io le scrivo e le faccio notare questa cosa... è una donna dovrebbe capire... potrebbe servirle per il futuro no? cosa ne pensate lo faccio o lascio passare?? tipo le chiedo se ha casa ed è mamma... e se qualcuno le dicesse che la casa non è sua... cosa farebbe?? ...sarebbe ansiosa e "insistente" o no...
- felix
- Master~GolGirl®

JOJO secondo me nn cambiera' motlo scriverle nel senso se una e' inzenzzibbile lo e' e basta, pero' magari ti rispondera' vedi mai...jojo70 ha scritto:x tutte ...ma sapete che vi dico... io le scrivo e le faccio notare questa cosa... è una donna dovrebbe capire... potrebbe servirle per il futuro no? cosa ne pensate lo faccio o lascio passare?? tipo le chiedo se ha casa ed è mamma... e se qualcuno le dicesse che la casa non è sua... cosa farebbe?? ...sarebbe ansiosa e "insistente" o no...
se nn sono indiscreta si tratta di una visura?
in anycase : ciapa e meti in scarsea ( veneto eh )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®

Io credo che le scriverei!
- jojo70
- New~GolGirl®

felix non è così semplice, cioè come una sola visura, perchè si parla di varie visure, un testamento di tanti anni fa, un riaccatastamento, una duplicazione catastale e vari passaggi di proprietà... un garbuglio incredibile!