GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)
diana si è svegliata adesso dopo 50 min di nanna.
si è svegliata piangendo ed il papi nn riesce a consolarla..
mi sa che mi tocca andare.
si è svegliata piangendo ed il papi nn riesce a consolarla..
mi sa che mi tocca andare.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- laIla
- Expert~GolGirl®
Oggi Ettore al ndo ha fatto morire dal ridere le educatrici perche prendeva una bimba
la abbracciava, ciucciava, inseguiva, ci si arrambicava sopra.
Lei piangeva e lui rideva tutto soddisfatto

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
frangela ha scritto:fortissima la foto di Valerio
dovevate vederlodal vivo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ha già le idee chiare :ahahlaIla ha scritto:Oggi Ettore al ndo ha fatto morire dal ridere le educatrici perche prendeva una bimba
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CE L HO FATTAAAAAAAAAAA!!!
Juan finalmente da qualche giorno beve l acqua senza milla o tisane varie e adesso anche con piacere

Juan finalmente da qualche giorno beve l acqua senza milla o tisane varie e adesso anche con piacere

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- la FABY
- Active~GolGirl®
Grandissimo Ettore..sta male pero' fa comunque l'OMO con le ragazzine eh??Makotina ha scritto:ha già le idee chiare :ahahlaIla ha scritto:Oggi Ettore al ndo ha fatto morire dal ridere le educatrici perche prendeva una bimba
WWWW Juan per la scoperta dell'ACQUA!!!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- la FABY
- Active~GolGirl®
Ragazze oggi io e mia madre schiattavamo dalle risate...Asia mangiava gli spaghetti interi e li tirava su con il risucchio...da filmare.. 

Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
dai filmala!!!!!!!la FABY ha scritto:Ragazze oggi io e mia madre schiattavamo dalle risate...Asia mangiava gli spaghetti interi e li tirava su con il risucchio...da filmare..

diana mangia i maccheroni infilandoseli sulle dita ed è scappato qualche morso.. nn vi dico le sue facce!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Buonasera mamme belle
Juan si è appena addormentato...oggi ha seguito l ese,pio che ieri gli ha dato Valerio...nessuna pennica pomeridiana
e manco era stanco adesso..ma come fanno
cmq ce l ho fatta...l o massaggiato e coperto di bacetti alla fine ha ceduto alla mammina
io dire che sono stanca ovviamente è poco dop che stamattina ho per di piu, camminato sotto la pioggia per mezz'ora...
MI FA MALE LA TESTA E HO ANCORA FAME
Ho finito la nutella

Juan si è appena addormentato...oggi ha seguito l ese,pio che ieri gli ha dato Valerio...nessuna pennica pomeridiana

cmq ce l ho fatta...l o massaggiato e coperto di bacetti alla fine ha ceduto alla mammina

io dire che sono stanca ovviamente è poco dop che stamattina ho per di piu, camminato sotto la pioggia per mezz'ora...

Ho finito la nutella

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao piore!!
diana si è fatta 2 o 3 gg senza voler fare i soliti tre pisoli.
da un paio di gg, a fatica, siamo riusciti a farne almeno 2. credo ceh nn riusciremo più a farne 3 come prima.. d'altronde, sta crescendo
nn mi parlare di nutella, oggi il marito ha trovato lo scheletro nell'armadio e mi ha caziata
buonananna a tutte
a domani!! ehm, a tra qualche ora. vero fra.uk??
da un paio di gg, a fatica, siamo riusciti a farne almeno 2. credo ceh nn riusciremo più a farne 3 come prima.. d'altronde, sta crescendo

nn mi parlare di nutella, oggi il marito ha trovato lo scheletro nell'armadio e mi ha caziata

buonananna a tutte

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Makotina ha scritto:ciao piore!!
da un paio di gg, a fatica, siamo riusciti a farne almeno 2. credo ceh nn riusciremo più a farne 3 come prima.. d'altronde, sta crescendo![]()
nn mi parlare di nutella, oggi il marito ha trovato lo scheletro nell'armadio e mi ha caziata![]()
buonananna a tutte
:ahah io finito il servizio di bicchieri ormai li sto buttando gli altri che svuoto

Juan fa solo 2 pisoli al giorno da 5/6 o mesi...quindi diciamo pure che a te è andata di lusso

notteeeeeeeeeee

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Eccomi, 5:30. Ma stamattina mi sento nuova. Mi e' bastato che ieri Victor si svegliasse con Valerio e mi facesse dormire fino alle 6 e ieri pomeriggio ho fatto pure io il riposino.Makotina ha scritto: buonananna a tutte
Stiamo meditando di venire in Italia per il compleanno di mio padre, questa volta piu' di 10 gg non me li faccio, altrimenti sclero

Faby, la vorrei proprio vedere Asia che mangia gli spaghetti con il risucchio

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
jorno...
come state?
questa notte ho tolto una ciuccia a stefano..morale questa mattina era in crisi di astinenza...mamma santa...l'ho attaccato, 2 ciucciate, e rassicurato che la sua ciucci è lì..ha ritrovato il consueto sorriso....
ma dico io...allatterò mica per tutta la vita!! mah!
la mattina in macchina è tutto un blabla..tata...mammmmmmmmaaaa bvabva... e dice anche con un tono e poi mi guarda come aspettandosi una risposta... :ahah :ahah e io...tatatata papppà... (chissà che significa...ma lui è soddisfatto!!
)
ben..mi rituffo nel lavoro...periodino nero...ma ogni lavoro è così..no?

come state?
questa notte ho tolto una ciuccia a stefano..morale questa mattina era in crisi di astinenza...mamma santa...l'ho attaccato, 2 ciucciate, e rassicurato che la sua ciucci è lì..ha ritrovato il consueto sorriso....
ma dico io...allatterò mica per tutta la vita!! mah!

la mattina in macchina è tutto un blabla..tata...mammmmmmmmaaaa bvabva... e dice anche con un tono e poi mi guarda come aspettandosi una risposta... :ahah :ahah e io...tatatata papppà... (chissà che significa...ma lui è soddisfatto!!

ben..mi rituffo nel lavoro...periodino nero...ma ogni lavoro è così..no?

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno Marlener
sono fantastici questi piccoli
non sono ancora incinta e gia' ci sto pensando 
marlener ha scritto:
la mattina in macchina è tutto un blabla..tata...mammmmmmmmaaaa bvabva... e dice anche con un tono e poi mi guarda come aspettandosi una risposta... :ahah :ahah e io...tatatata papppà... (chissà che significa...ma lui è soddisfatto!!)

Ieri mi e' arrivato un bellissimo libro sull'allattamento in tandemmarlener ha scritto: questa notte ho tolto una ciuccia a stefano..morale questa mattina era in crisi di astinenza...mamma santa...l'ho attaccato, 2 ciucciate, e rassicurato che la sua ciucci è lì..ha ritrovato il consueto sorriso....
ma dico io...allatterò mica per tutta la vita!! mah!![]()

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- marlener
- Expert~GolGirl®
Franci.uk, in tandem???2 in un colpo?
già ho problemi con 1....
ma valerio ha denti...stefano mi molla di quei morsi...mamma che dolur!
già ho problemi con 1....

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- francyede
- Master~GolGirl®
BUondi' mammine
tutto bene a parte che alicetta stanotte si è svegliata spessissimo, ma alternandomi con mio marito siamo riusciti a dormire.
Ha ricominciato a tossire con catarro...che 'du pall@@@@!!!!!!!!!!vabbè speriamo sia passeggero, ma credo che il tempo strano giochi questi effetti.
Ieri inca@@atura al lavoro: ho ordinato di nuovo la carne e per la secondoa volta mi hanno dato invece dello spezzatino un pezzo di pancia; la votla scorsa era vitellone e l'ho dato a mia suocera che ci ha fatto il rolle', ma questa volta è bufalo...eravamo in 4-5 ad averlo chiesto, quindi non è che non bastava per tutti...che nervoso! domani lo riporto a mia suocera che riproverà a fare il rolle' ma con il bufalo non so! Ci ho messo quasi due anni per decidermi a prendere qui la carne e adesso su 3 volte, per ben 2 volte mi danno questo....sarò anche l'ultima ruota del carro e ovviamente i pezzi migliori li danno ai ricercatori potenti, ma su 4-5 persone che hanno chiesto il bufalo....uffa!!!!
vabbè piccola lamentela!!!!
Per la pirma volta in vita mia invece ho avuto un ritardo...e ieri ero preoccupata, invece per fortuna oggi sono arrivate...meno male!!!!!!!!!!!

tutto bene a parte che alicetta stanotte si è svegliata spessissimo, ma alternandomi con mio marito siamo riusciti a dormire.
Ha ricominciato a tossire con catarro...che 'du pall@@@@!!!!!!!!!!vabbè speriamo sia passeggero, ma credo che il tempo strano giochi questi effetti.
Ieri inca@@atura al lavoro: ho ordinato di nuovo la carne e per la secondoa volta mi hanno dato invece dello spezzatino un pezzo di pancia; la votla scorsa era vitellone e l'ho dato a mia suocera che ci ha fatto il rolle', ma questa volta è bufalo...eravamo in 4-5 ad averlo chiesto, quindi non è che non bastava per tutti...che nervoso! domani lo riporto a mia suocera che riproverà a fare il rolle' ma con il bufalo non so! Ci ho messo quasi due anni per decidermi a prendere qui la carne e adesso su 3 volte, per ben 2 volte mi danno questo....sarò anche l'ultima ruota del carro e ovviamente i pezzi migliori li danno ai ricercatori potenti, ma su 4-5 persone che hanno chiesto il bufalo....uffa!!!!
vabbè piccola lamentela!!!!
Per la pirma volta in vita mia invece ho avuto un ritardo...e ieri ero preoccupata, invece per fortuna oggi sono arrivate...meno male!!!!!!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buondì
oggi sto a c@@@@@@@à in ufficio ... il server non funziona
così ho preparato il biglietto per il compleanno della suocera

oggi sto a c@@@@@@@à in ufficio ... il server non funziona

così ho preparato il biglietto per il compleanno della suocera

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno
finalmente è venerdi !!non mi passava più questa settimana
Non che il weekend si prospetti rilassante ma almeno staremo assieme io, socio e tato !!
parlavate di nutella, io è da un sacco che non la mangio, buoonaaaa, ma evito di comperarla perchè gli do fondo, in compenso mi abbuffo con tutta la cioccolata svizzera che mi porta a casa il socio

finalmente è venerdi !!non mi passava più questa settimana
Non che il weekend si prospetti rilassante ma almeno staremo assieme io, socio e tato !!
parlavate di nutella, io è da un sacco che non la mangio, buoonaaaa, ma evito di comperarla perchè gli do fondo, in compenso mi abbuffo con tutta la cioccolata svizzera che mi porta a casa il socio

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- milly73
- Expert~GolGirl®
buondì belle!!!!mi sa che Emma è l'unica che fa 4 pisolini al giorno
ok..passiamo ad una mia paranoia: prima di allarmarmi eccessivamente ed andare dalla mia gine..volevo chiedervi un parere
secondo voi il fatto che in questi ultimi 4 gg mi sveglio con la tachicardia, ho continue vampate di caldo e mi fa male il seno(come se mi stesse salendo il latte
)e la cosa dura per tutta la mattina che cosa può voler dire?
non voglio agitarmi troppo....ma non sarà che mi sto avviando verso la menopausa?per chi non lo sapesse dopo il parto mi hanno dovuto fare l'isterectomia...quindi anche se ho ancora le ovaie è più probabile che per me la menopausa arrivi prima del normale..anche se la mia gine mi aveva detto, a suo tempo,di non preoccuparmi...quindi...ora pensavo di far passare questa settimana e se le cose non migliorano credo che mi farò visitare 

ok..passiamo ad una mia paranoia: prima di allarmarmi eccessivamente ed andare dalla mia gine..volevo chiedervi un parere

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- framar
- Master~GolGirl®
ogni tanto penso anche io a questa eventualità, per quanto mi piacerebbe però non so se ce la farei fisicamente ad allattare due bimbi dopo un'altra gravidanza, sarà che ora mi sento piuttosto stanca tra lavoro, casa ecc...però so che quando smetterò di allattare Francesco mi spiacerà un saccomarlener ha scritto:Franci.uk, in tandem???2 in un colpo?
già ho problemi con 1....![]()
Francesco 15 luglio 2007