GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07

Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI DI GIORNO FA LA SESTA, CHI DI NOTTE FA LA FESTA 07/07

Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 11:27

24 ore :urka mi pare tantino! dove andate di bello?
delle colleghe mi facevano notare che d'ora in poi inizieremo a viaggiare di notte! povero papy :coccola è l'unico modo per essere sicuri o quasi che i bimbi dormano! di giorno posso fare pisolini, ma alice piu' di due ore non le fa.
Noi per agosto stavamo pensando a sharm :fischia caldo farà caldo, ma costa poco (almeno rispetto a residence in italia), il caldo è secco e ventilato, quindi si sta bene, c'è il mare, l'acqua è calda...insomma grosse controindicazioni non ne trovo. VOlevo andare in calabria ma quest'anno mi faceva piacere viziarmi un po' e fare una vacanza rilassante, senza pensare a pranzi e cene...ma l'italia la pensione completa o l'all inclusive è da incubo. In piu' ci sarebbe la SALERNO-REGGIO CALABRIA :fischia
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 29 apr 2008, 11:34

la Salerno -Reggio è un vero inferno, noi andiamo quasi tutti gli anni in Calabria perchè i suoceri hanno li la casa ed è un massacro, un anno ci abbiamo messo 20 ore ad arrivare (di solito ce ne vogliono 12), molte delle quali passate in coda li, c'erano i lavori e per molti chilometri si viaggiava su una corsia sola :martello
Mi immagino farsi un viaggio simile con un pupetto :urka

noi andiamo una settimana al lido delle nazioni, in Emilia, una cosa a metà strada, quest'anno la Calabria la saltiamo, sia per il viaggio, sia perchè li ci sono un sacco di parenti e amici e passeremmo tutte le vacanze tra pranzi, cene e saluti perchè tutti vorranno vedere Francesco...e sinceramente non sono le vacanze che vorremmo fare
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 29 apr 2008, 11:47

francyede ha scritto:24 ore :urka mi pare tantino! dove andate di bello?
delle colleghe mi facevano notare che d'ora in poi inizieremo a viaggiare di notte! povero papy :coccola è l'unico modo per essere sicuri o quasi che i bimbi dormano! di giorno posso fare pisolini, ma alice piu' di due ore non le fa.
Noi per agosto stavamo pensando a sharm :fischia caldo farà caldo, ma costa poco (almeno rispetto a residence in italia), il caldo è secco e ventilato, quindi si sta bene, c'è il mare, l'acqua è calda...insomma grosse controindicazioni non ne trovo. VOlevo andare in calabria ma quest'anno mi faceva piacere viziarmi un po' e fare una vacanza rilassante, senza pensare a pranzi e cene...ma l'italia la pensione completa o l'all inclusive è da incubo. In piu' ci sarebbe la SALERNO-REGGIO CALABRIA :fischia

andiamo in Grecia,solo che io soffro mal di mare e non posso prendere il tragghetto,(che sono 22 ore)quindi facciamo ungheria-bulgaria-grecia
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 apr 2008, 12:16

ecchime!!!mazza quanto avete scritto in questi giorni :urka

intanto un mega salutone a tutte e a tutti i cucciolotti che stanno male :incrocini

francyede, per il sondaggio :io dal terzo mese LA. svezz. secondo peddy.Emma si sveglia alle 8.00 e dorme sempre dopo ogni pasto per circa 1 ora. frutta a mezza mattinata. 2 pasti completi: a pranzo(h2.00) e a cena(8.30-9.00) brodo di verdure o di carne con pastina o crema di cereali+legumi o pesce alternati.segue frutta poi nanna (alle 17.00 le do il LA).dorme tutta la notte;

rodi, per il viaggio ti consiglio di fermarti a dormire in due tappe se puoi!se hai il termos o scaldabiberon puoi preparare la pappa al momento, oppure puoi ricorrere agli omo!!gli autogrill sono forniti, ma per il cambio del bambino io ho sempre fatto in macchina perchè i bagni facevano schifo!! :incrocini

ora vi racconto come è andato battesimo:intanto il volo è stato un inferno :urka aereo in ritardo di mezz'ora, caldo infernale con sala strapiena di gente, tutti in piedi.Emma disperata(unica volta!) aereo strapieno con gente nevrotica. l'aereo si mette in posizione per decollo e invece ci fanno tornare indietro perchè un tizio ha offeso la hostes e il pilota lo costringe a scendere :martello altra mezz'ora di ritardo. Emma fa la cacca. ma si addormenta :emozionee insomma arriviamo a casa alle 24-15!!!

giorno prima del battesimo emma con febbre a 38 e mezzo :urka (prima volta in 9 mesi!!)forse troppo caldo in aereoporto o dentino!!al battesimo non ha febbre, ma non mangia è nervosa e vuole stare solo con me!!mi viene una crisi isterica perchè non riesco a trovare le sue calze e siamo in ritardo!!per fortuna alla fine tutto bene, lei però è distrutta!!

come prevedevo mia suocera ha avuto un atteggiamento iperprotettivo nei suoi confronti...per fortuna mia madre è una grande :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 29 apr 2008, 12:19

noi eravamo partiti con l'idea sardegna, solo che anch'io quest'anno volevo essere coccolata e non pensare a nulla e villaggi in sardegna erano fuori budget
alla fine abbiamo optato per http://www.cavallino-bianco.com/ita/cav ... rtisei.php che è in montagna ma mi sembra attrezzatissimo per i bimbi....
e per il mare ci accontantiamo, si fa per dire, di lignano...a 45 minuti da casa....abbiamo ritirato le chiavi dell'appartamento in affitto venerdì e le rendiamo il 7 giugno per riprenderle il 28 giugno e tornarle definitivamente il 2 agosto...così tra we e 1 o 2 settimane almeno il bimbo fa mare.... e la nonna sta giu!!!!
noi di solito viaggiamo di giorno....
varie mie amiche hanno sperimentato il viaggiare di notte...e si sono rese conto che alla fine i bimbi sono curiosi e non dormono lo stesso...quindi tanto vale!!!

ma scusa la domanda...non ti conviene slovenia croazia ecc ecc per la grecia??? ma io non sono bravissima in geografia magari ho detto una cavolata biblica :ahaha
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 29 apr 2008, 12:24

oddio io per i bagni dell'autogrill non posso dire nulla...ma parlo di quelli del self di cibo non di quelli del distributore per capirci....
ma io sul fasciatoio metto tanteeeee salviette che dove mi sono fermata ho sempre trovato....per fortunaaaaaaaaaaa :sorrisoo

io col termos faccio quando facciamo le gite domenicali, funziona ma solo per 6/8 ore..poi svanisce!
ma in tutti i iristoranti ti scaldano al micro se chiedi!!!
anzi domenica in pizzeria mi hanno scaldato la pappa messa nel piatto dato cucchiaino e poi reso il contenitore dell'avent lavato :sorrisoo :ok

una mia amica invece mi ha prestato lo scalda da auto......funziona.......se lo attacchi a milano e conti di usarlo a roma :ahaha :urka ..almeno quello che ho io....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 29 apr 2008, 12:25

mamma mia milly che impresa!!! sei stata bravissima :coccola io avrei sclerato prima... :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 apr 2008, 12:55

buondì mammine!!

che tempaccio qui stamani.. ma nel pomeriggio dovrebbe per lo meno smettere di piovere!! evviva!!

viaggi: attualmente, il più lungo, è stato milano - francoforte in auto con la piccola. 8 ore all'andata causa inconveniente e 6 al ritorno. ha dormito parecchio la piccola, ma anche giocato, guardato fuori.. per le pappe andavo di tetta o omo alla frutta. per farla sgranchire dal seggiolino, per il cambio e tetta abbiamo fatto 2 soste negli autogrill. ho avuto la fortuna di trovarne decenti ed attrezzati :ok
ho anche lo scalda bibe da macchina ed il termos per tenere le pappe in caldo, ma nn li ho mai usati anche perchè nn usava il bibe. adello lo usa (o la tazza avent) per i centrifugati di frutta e verdura quando siamo in giro.

milly, che imprese!!!!!!!!!!

anche la maggior parte dei bimbi delle mie amiche sono malaticci.. cucciolotti.. :coccola
sarà qto tempo strano, il cambio di stagione, ma era da mettere in preventivo che quando son piccoli si beccano di tutto :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 29 apr 2008, 14:13

ciao lugliogirls, tra un'ora porto nicole AL SUO PRIMO GIORNO DI NIDO :emozionee , oggi iniziamo con un'ora...sono curiosa di studiare la sua reazione quando vedrà gli altri topini :cuore

Ciao milly :bacio non ci eravamo ancora incrociate, ti dò in ritardo il benvenuto tra le luglioline

Prezzemolo: SEI STATA A ROMA IN QUESTI GIORNI???Dove sei stata?Cos'hai visitato? :buuu :buuu Mi manca così tanto che tutte le mattine vado su internet a vedere che tempo fa a roma (completamente fusa!!)

Vado perchè terminator mi sta devastando la casa col girello :urka
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 29 apr 2008, 15:51

noemy ha scritto:ciao lugliogirls, tra un'ora porto nicole AL SUO PRIMO GIORNO DI NIDO :emozionee , oggi iniziamo con un'ora...sono curiosa di studiare la sua reazione quando vedrà gli altri topini :cuore

Ciao milly :bacio non ci eravamo ancora incrociate, ti dò in ritardo il benvenuto tra le luglioline

Prezzemolo: SEI STATA A ROMA IN QUESTI GIORNI???Dove sei stata?Cos'hai visitato? :buuu :buuu Mi manca così tanto che tutte le mattine vado su internet a vedere che tempo fa a roma (completamente fusa!!)

Vado perchè terminator mi sta devastando la casa col girello :urka

magari....in questi giorni casa a sistemare e mare a fare 4 passi nell'umido.... :x:
siamo stati alla befana....e tanto per cambiare abbiamo preso pioggia!!! :prrrr

mamma mia il primo giorno al nido :incrocini :incrocini :incrocini raccontaci com'è andataaaaaa

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 apr 2008, 16:33

noemy, ciao anche a te e :incrocini per il nido!!!

io non sono romana ma adoro roma e non vedo l'ora di ritornarci!!!

raga sono un pò preoccupata...Emma dorme in continuazione , sono stata via tutta la mattinata e ha anche mangiato pochino...mia suocera mi sta facendo venire l'ansia..perchè dice che secondo lei c'è qualche cosa che non va :urka io tendo a non preoccuparmi ,ma appena si sveglia le misuro la temperatura!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 apr 2008, 16:40

ciao a tutte a voloooooooooo :bacio

FRANCI vero la prima volta che stanno male è brutta :urka :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 29 apr 2008, 16:54

Buongiorno

oggi abbiamo fatto il tagliando a Ettore, tutto bene :ok
Devo tornare tra un 15 giorni perchè vuole ricontrollargli le orecchie.

Comunque per un pò niente piscina :martello

Noemy poi raccontaci com'è andato il primo giorno di scuola della Nico

Franci come va Valerio?
Spero un pò meglio... a ET è durata circa un 4 giorni prima che si rimetesse completamente. Ti capisco che non è bello vederli stare male, con ET anche se abbiamo avuto un pò di malanni ultimamente non mi sono ancora abituata.
Per fortuna che loro si riprendono subito
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 apr 2008, 17:00

ciao belle :sorrisoo
Emma sta bene (a parte i moccichini) :x: però ora il raffreddore l'ho preso io
mi sembra un mix tra raffreddore virale e da fieno, non mi faccio mancare niente :hi hi hi hi
Noemy racconta del nido
Ila sono contenta che Et stia bene :-D
Ciao Milly, vedrai che Emma è solo un po' scombussolata dal viaggio :ok
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 apr 2008, 17:05

laIla, :incrocini per Ettore. Emma si è appena svegliata le stavo misurando la temperatura e mi ha fatto la cacca, ma non ha febbre :prrrr sta divorando il biberon...mi sa che era semplicemente stanca per il viaggio e tutta la sfacchinata dell'ultima settimana! penso che le febbre dello scorso sabato dipenda dal dentino..mia sorella mi ha detto che in genere la febbre viene con quelli superiori e oggi ho visto in puntino bianco sotto la gengiva superiore..chissà!!!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 29 apr 2008, 17:06

frangela, ciao ho appena letto il tuo messaggio!!!

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 29 apr 2008, 17:08

ila :incrocini :incrocini :incrocini per ET

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 29 apr 2008, 17:39

ave a tutte, l'inserimento è andato così bene che lunedì mi ha detto di lasciargliela già fino alle due...Sono contentissima perchè si è buttata a giocare con gli altri ragazzini e alla fine era così spossata che si è addormentata secca nel passeggino..le due educatrici mi hanno detto "E' la prima volta che vediamo una bambina così indipendente, non ti ha guardata manco una volta"

ah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????? :impiccata:

Ila
: ma ho letto della prima zanna di ettore....come al solito sono rimasta il fanalino di coda oltre che per le nascite anche per le zanne :ahaha

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 29 apr 2008, 17:43

questa ve la racconto perchè vi fate dù risate: tempo di elezioni, siamo in giro per il paese io e il socio. passiamo di fianco ad uno stand della Lega Nord, si avvicina un tipo e mi fa "signora le posso lasciare un volantino?" stavo per già dirgli di no e il socio "ma prendilo vah"..lo apro e c'era scritto: ROMA LADRONA LA LEGA NON PERDONA... :ma_sempre_a_me: !!!Il socio si è piegato in cinque dal ridere solo a vedere la mia faccia

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 29 apr 2008, 18:00

noemy ha scritto:ave a tutte, l'inserimento è andato così bene che lunedì mi ha detto di lasciargliela già fino alle due...Sono contentissima perchè si è buttata a giocare con gli altri ragazzini e alla fine era così spossata che si è addormentata secca nel passeggino..le due educatrici mi hanno detto "E' la prima volta che vediamo una bambina così indipendente, non ti ha guardata manco una volta"

ah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????? :impiccata:

Ila
: ma ho letto della prima zanna di ettore....come al solito sono rimasta il fanalino di coda oltre che per le nascite anche per le zanne :ahaha

se ti può consolare...
io ho messo i denti a 12 mesi mio marito a 5 mesi
io li ho ancora tutti sani e miei
mio marito ha finito l'ultimo lavoro la settimana prima che nascesse filippo: 16 capsule e non so quanti tra granulomi e schifezze...
:ahah :ahah :ahah
filippo però ne ha già messi 3...non avrà mica preso da papà :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”