GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Kikka77 » 14 mar 2008, 14:52

Per me di problemi non ce ne sono... anche Torino o limitrofi...
io a luglio sono libera, ad eccezione delle date che vanno dal 20 in avanti... che sono in ferie!

Effettivamente anche l'idea montagna non mi dispiacerebbe nemmeno un pò, ma mi sa che perdiamo definitivamente tutte le romane :buuu

Chikka ma sto foto al divano la vogliamo fare o no? :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 mar 2008, 15:01

Bene anche Torino e limitrofi anche se preferirei la zona 'mare' piuttosto che la zona 'monti'. Anche per Luglio siamo liberi.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 14 mar 2008, 16:30

Buon pomeriggio Bellezze!

Oggi pranzo da Mc Donald e non dico altro.... :fischia
RAF :grrr per le partecipazioni...

KOALA, :yeee per gli acquisti! Questo week-end se è brutto tempo la vedo dura anche per il mio di c/c... :fischia

CONCETTA, divertiti con la tua amica!!!

ALEC, ci sei?

ALI, CRI, FEDE e voi???
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 mar 2008, 16:47

Credo che le previsioni mettano brutto perchè Andrea mi ha detto che non andiamo al mare perchè pioverà! :domanda
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 mar 2008, 18:55

Buonasera! :sorrisoo

Finalmente ho trovato un attimo di tempo (perchè Fabri dopo ne ha approfittato per trascinarmi al lavoro) per venire a raccontarmi com'è andato il controllo di oggi dallo psichiatra!

Sono entrata dentro abbastanza agguerrita e deve anche averlo capito immediatamente, (ECCHECCACCHIO!) perchè ha esordito dicendo "questo che sta succedendo è decisamente anomalo, ma siamo qui per modificare quasi radicalmente la cura visto che l'evoluzione a cui sta portando l'attuale, ci porta a star peggio... non scordiamoci però che un tempo ci è stata utile e vitale"!

Poi è stato tanto in silenzio, ragionando tra sè, scrivendo delle cose, poi cancellandole, ecc. ecc.... tutta scena? :che_dici Fatto sta che d'accordo con Fabri abbiamo deciso di dargli un'altra possibilità!
Mi ha fatto uno schema lunghissimo da seguire giorno per giorno per diminuire i farmaci aggiungendo gradualmente quelli nuovi! Alla fine cmq saranno mooooolto meno di quelli che prendo ora!
Che dire :incrocini :incrocini :incrocini

Se non spengo il computer mi chiudono in negozio, scappiamo a casa, se riesco ripasso da lì almeno mi aggiorno!
:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 mar 2008, 19:27

ALEC :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x la nuova cura!

BUON WEEK END A TUTTE :bacio !

RAF :bacio nn ti becco mai!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 14 mar 2008, 21:09

Sera a tutte.... scusatemi se ci sono con l'elastico ma vi leggo sempre e a volte non ho il tempo per rispondervi.

raduno come già detto precedentemente a noi va bene tutto; in ferie non ci andiamo, io devo studià, Ivo deve lavurà, per cui benissimo ogni cosa in ogni data!!!!
chikka io ho guardato il tuo photoalbum, ma di divani non ho visto traccia :fischia
complimenti per i nuovi avatar che sono tutti bellissimi!!!!

ragazze il mio gine... era quello della cronaca di questi giorni :buuu
adesso non so come fare, da chi andare, e tra l'altro sarebbe meglio che mi desssi una mossa che sono 2 anni che non ci vado :martello

I pargoli stanno di merd@, Beatrice ha iniziato stamattina l'antibiotico, ha tossissima, mal d'orecchio e febbrone; già da qualche giorno le davo sciroppo per la tosse e Tachi preventiva, ma non hanno funzionato... Ale anche lui tossisce a manetta, la settimana scorsa ha avuto di nuovo il broncospasmo; ora siamo passati direttamente al ventolin che gli dò con un aggeggio chiamato aerochamber, tipo una mascherina da aerosol... :grrr
tra l'altro avrei anche da fare perché domenica sera faremo una cena a casa nostra, siamo in 12 più Bea e Ale.... ce la posso fare :ahah

vi mando una buonanottissima e spero di riscrivere presto. :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 mar 2008, 7:12

Buon sabato!

Alec: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la nuova cura, dai che questa volta funzionerà alla grande!

Fede: Accidenti che periodaccio per i tuoi cuccioletti, arriverà finalmente la primavera a portare un po’ di salute a tutti i bimbi che quest’inverno hanno preso di tutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini . In casa nostra 12 persone non ci entrano … abbiamo solo 8 sedie (mettendo insieme anche quelle in camera) :fischia

Ieri pomeriggio sono riuscita a prenotare la torta per il Battesimo di Margherita e alla sera la mia amica (appena tornata dal Togo) mi ha fatto avere i sacchettini per i confetti che le avevo chiesto. Oggi vado alla ricerca dei confetti rosa per riempirli e penso al bigliettino da mettersi dentro.

Felix: Buon lavoro visto che tu non stacchi mai.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 mar 2008, 7:35

Buongiorno!!!

KOALA è domani il battesimo di Margherita? Mi sono persa la data per strada...
Che ha detto Andrea dei tuoi acquisti? :spiteful:

FEDE...orca...immagino che colpo quando hai sentito la notizia :urka
:incrocini per i cuccioli
Per la foto del divano....non abbiamo ancora sistemato tutta la zona, ci sono ancora cose che andranno eliminate...quindi...abbiate pazienza :prrrr

ALEC orca, mi sembra di vederti entrare a spada tratta nello studio del medico :ahah
Comunque dai, t'ha cambiato la cura, adesso sai che ci vuole un po' perchè faccia effetto... :incrocini

Qui tutto ok, siamo arrivati ieri sera intorno alle 21 (mio cognato è più lento di Ale a prepararsi). Adesso son sveglia solo io, mi sto godendo la pace del lago a quest'ora quando il sole non è ancora del tutto deciso se uscire o no :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 mar 2008, 7:46

Che bello che deve essere il panorama che hai davanti! Goditelo tutto, io ho già i due nanetti alle calcagna :aargh .
Il Battesimo è lunedì 24 Marzo: c'è ancora un sacco di tempo e devo anche dimagrire 15 Kg per riuscire ad entrae in qualche vestito decente ... che dici vado di affettatrice :fischia ? Per gli acquisti Andrea non mi dice mai niente l'importante è che per negozi non voglia andarci con lui.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 mar 2008, 7:47

Ahhh ecco, il lunedì di Pasqua. Anche la figlia di mio cugino verrà battezzata quel giorno
15 kg in una settimana? Posso dirti che la vedo durissima? :ahaha
Cacchio, penso che da quel lato tuo marito sia il marito ideale...tu spendi e a lui sta bene purchè spendi da sola... :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 mar 2008, 7:52

Io il Battesimo l'avrei fatto prima ma il parroco mi ha detto che durante la Quaresima non si può e quidni abbiamo 'scelto' il primo giorno dopo Pasqua. Credo che sarà simpatico perchè lo faremo insieme alla bambina della mia amica che abita sotto di noi e che è nata a Settembre, ho idea che le due Bimbe faranno molte tappe della loro vita insieme (battesimo, silo, scuola, giochi in cortile ecc...)
15 kg in una settimana? Posso dirti che la vedo durissima?
No, 9 giorni :ok :ok :ok !
tu spendi e a lui sta bene purchè spendi da sola...
Esatto!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 mar 2008, 8:02

Che bello che tua figlia ha già una futura compagna di giochi...rimpiango molto parma da questo punto di vista...qui anche se ci fosse, si farebbe i fatti suoi :x:
9 giorni...ahhh beh, allora il discorso cambia :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 mar 2008, 8:06

Beh io non abito a Parma, ma piccolissimissimo paesello alle porte di PArma credo che qui sia diverso anche da Parma.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 mar 2008, 8:13

Probabile, lì forse è ancora meglio. Io mi ricordo ancora le mie amichette delle case accanto...sigh
A Parma credo sia ancora così..me lo auguro. QUantomeno è così il 'rapporto di buon vicinato', roba che qui non sanno neanche cosa sia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 mar 2008, 8:21

Ovviamente anche a Parma non è sempre così. Era così ai 'nostri tempi' ma adesso le mie amiche che vivono a Parma spesso non conoscono la vicina.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 mar 2008, 8:48

SI, immagino. Io però vedo che a casa dei miei le cose sono ancora così...e mi manca un sacco

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 mar 2008, 9:56

BUON SABATO!

FEDE, ammazza oh, non c'e' tragua a casa vs :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
che e' la storia del gine? :domanda
CHIKKA anch io invidio la tua postazione odierna.... sara' che lo smog in sti giorni mi sembra peggio del solito :x:
KOALA 15 kg non ce la farai mai, ma tipo una settimana disintossicante solo verdurelle e bistecchine 4-5 kg forse li puoi buttar giu... :incrocini
:incrocini per il battesimo a Pasquetta!
Io ho un amica di paese con cui abbaimo fatto appunto le stesse tappe che nominavi tu, fra l altro anche contro la sorte dato che alle medie eravamo 8 sezioni e siamo riuscite a capitare insieme , cmq pensa: battesimo, asilo , elementari , comunione, medie , cresima, SUPERIORIORI ma in classi diverse... :62_the_winner: ho vinto qualche cosa?
pensa che poi e' saggitario come me , ma seconda decade, abbiamo moltissime cose IDENTICHE ed altre OPPOSTE ma ci confrontiamo e consigliamo sempre soprattutto dopo essere diventate mamme :emozionee , ah sono anche sua testimone di nozze, madrina nn me lo son sentito di farlo dato che abitiamo decisamente distanti !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 mar 2008, 10:57

Buongiorno!

Tra casa (poco), Marco e pizzeria non riesco ad essere presente! :martello Sto aspettando che venga mio padre per compilare la domanda di disoccupazione!

Per il battesimo no ma per asilo e tutto ilr esto c'è un bimbo che abita vicino casa nostar che farà tutto con marco. Un giorno si sono incontrati al corso ed hanno passeggiato assieme! :ahaha

Fede, :incrocini per Ale e Bea! Anch'io mi sono persa la storia del gine!

Alec, :incrocini per la nuova cura! tieni duro! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 mar 2008, 16:55

BEH, vado a casa , stasera abbiamo un matrimonio.... non vedo l ora :che_dici
BUONA DOMENICA!
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato