perdonatemi se nn riesco più a scrivere,ma vi leggo sempre;è un pò pesante con la suocera acasa

anche noi abbiamo raggiunto i 6 messi domani,sono stati 6 messi bellissimi e anche impegnativi,e di sicuro ne saranno anche i prossimi.

Messaggio da rodi » 5 feb 2008, 15:01
Messaggio da rodi » 5 feb 2008, 15:07
Messaggio da framar » 5 feb 2008, 15:08
Messaggio da Franci.uk » 5 feb 2008, 15:38
Raffaella, lo so che e' snervante perche' sei in piedi. A volte lo fa anche Valerio (non tutta la notte per fortuna) ma non mi arrabbierei perche' e' sveglio e non piange, se piangesse tutta la notte mi preoccupereiraffaella81 ha scritto:
esatto è proprio questo che mi fa arrabbiare si sveglia ma non piange
Messaggio da Franci.uk » 5 feb 2008, 15:42
Grazie, Frangela.frangela ha scritto:bellissimoFranci.uk ha scritto:Illuminazione per il titoloMimi75 ha scritto: ricorda...coem diceva Francy.uk....SLEEP IS FOR THE WEAK!
MOMS DO NOT FREAK, SLEEP IS IS FOR THE WEAK![]()
![]()
![]()
veramente sarebbe freak out, ma poi mi sballa la rima :ahah
peccato sia intraducibile
franci
ma che bello valerio
Messaggio da raffaella81 » 5 feb 2008, 17:19
Franci.uk ha scritto:Raffaella, lo so che e' snervante perche' sei in piedi. A volte lo fa anche Valerio (non tutta la notte per fortuna) ma non mi arrabbierei perche' e' sveglio e non piange, se piangesse tutta la notte mi preoccupereiraffaella81 ha scritto:
esatto è proprio questo che mi fa arrabbiare si sveglia ma non piangeVuole giocare?
Segui una routine della nanna, stai facendo qualcosa di diverso, ha passato delle giornate troppo agitate che l'hanno eccitato troppo?
Messaggio da Mimi75 » 5 feb 2008, 17:53
Messaggio da Mimi75 » 5 feb 2008, 17:54
Franci.uk ha scritto:Grazie, Frangela.frangela ha scritto:bellissimoFranci.uk ha scritto:Illuminazione per il titoloMimi75 ha scritto: ricorda...coem diceva Francy.uk....SLEEP IS FOR THE WEAK!
MOMS DO NOT FREAK, SLEEP IS IS FOR THE WEAK![]()
![]()
![]()
veramente sarebbe freak out, ma poi mi sballa la rima :ahah
peccato sia intraducibile
franci
ma che bello valerio
Eh, eh, possiamo sempre tenerlo buono per un'altra volta![]()
Ma Mako sara' contenta dell'omaggio
Messaggio da *ryta* » 5 feb 2008, 19:51
Messaggio da Piorellino » 5 feb 2008, 20:06
Makotina ha scritto:buongiorno mamme!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi qui è una giornata bellissimissimissimissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
cielo blu e sole splendentee sicuramente farà un freddo barbino, ma nn mi importa!! pare di essere in montagna!!
la piccola è già pronta, ed ora tocca a me! siamo state svegliate dal sole
Messaggio da Piorellino » 5 feb 2008, 20:10
Messaggio da Piorellino » 5 feb 2008, 20:11
Messaggio da laIla » 5 feb 2008, 21:09
Messaggio da Franci.uk » 5 feb 2008, 21:27
Messaggio da Semmy73 » 5 feb 2008, 22:15
Messaggio da Semmy73 » 5 feb 2008, 22:18
Messaggio da frangela » 5 feb 2008, 22:20
Messaggio da Semmy73 » 5 feb 2008, 22:27
Ciao Frangela grazie per la risposta,dal pediatra dobbiamo andare il 13,prima di allora volevo informarmi perchè ero preoccupata per il rumore tremendo che fà il ginocchio,ma se mi dici che anche a Emma succede mi rincuori abbastanza.frangela ha scritto:semmy
anche a emma fanno così le articolazioni
abbastanza spaventoso![]()
spero anch'io sia normale, anche perché non la cosa non sembra darle problemi e poi la pediatra ogni volta le pastrugna le gambette quando la visita quindi...
Messaggio da Piorellino » 5 feb 2008, 23:54
Franci ma che belle le foto e che belle o grassoccio Valerio e come magna!!!Franci.uk ha scritto:Sera!
Appena finito la cena, ora mi do al mio sport preferito: stirare![]()
Sto aspettando pure io che il marito torni a casa dopo 3 gg di viaggio di lavoro. Forse si prende un po' di vacanza, sono proprio curiosa di vedere quanto dura.
Valerio ci sta prendendo un po' piu' di gusto a mangiare: gli piace la mela intera! Ho caricato qualche fotina. Poi gli piace un tipo di broccoletto che trovo qui, con il gambo lunghissimo e tenero.
Anche dal punto di vista motorio sta facendo molti progressi, mi sa proprio che le due cose vanno a braccetto.
Vado a combinare qualcosa.
Messaggio da Piorellino » 5 feb 2008, 23:56