Io abito vicino a Rovereto....nel basso Trentino. A 10 minuti dal lago di Garda e a pochi km da tutte le stazioni sciistiche.
Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2007, 19:27
Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2007, 19:29
Prima di scrivere una tua risposta schiacci col mouse sul rettangolino "CITA" che si trova sopra il post di ognuna di noi.rodi ha scritto:come fate voi a inquadrare tipo la mia domanda x rispondere?sono cosi,non lo sò fare.....
Messaggio da rodi » 9 nov 2007, 19:31
stelladelnord ha scritto:Prima di scrivere una tua risposta schiacci col mouse sul rettangolino "CITA" che si trova sopra il post di ognuna di noi.rodi ha scritto:come fate voi a inquadrare tipo la mia domanda x rispondere?sono cosi,non lo sò fare.....
Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2007, 19:32
rodi ha scritto:stelladelnord ha scritto:Prima di scrivere una tua risposta schiacci col mouse sul rettangolino "CITA" che si trova sopra il post di ognuna di noi.rodi ha scritto:come fate voi a inquadrare tipo la mia domanda x rispondere?sono cosi,non lo sò fare.....
che bello![]()
![]()
![]()
,fatto,grazie,grazie
![]()
![]()
Messaggio da rodi » 9 nov 2007, 19:34
stelladelnord ha scritto:Bella la Grecia![]()
![]()
![]()
Io abito vicino a Rovereto....nel basso Trentino. A 10 minuti dal lago di Garda e a pochi km da tutte le stazioni sciistiche.
Messaggio da rodi » 9 nov 2007, 19:35
Messaggio da Germy » 9 nov 2007, 19:35
Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2007, 19:37
Ecco, mio marito lavora ad Arco. E' a 15 minuti da casa nostra. Il castello è stupendo e poi si arriva subito a Riva del Garda. E il lago ha il suo fascino...rodi ha scritto:stelladelnord ha scritto:Bella la Grecia![]()
![]()
![]()
bellissimo,io ho una amica che abita ad ARCO,un posto stupendo,andavo speso a trovarla prima che nascese il bimbo,adesso che sa quando anrdò
Messaggio da rodi » 9 nov 2007, 19:39
Vale70 ha scritto:nei messaggi a sinistra della foto clicchi "cita"
Messaggio da Germy » 9 nov 2007, 19:40
la Grecia x ilstelladelnord ha scritto:Bella la Grecia![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 9 nov 2007, 19:40
e si arrampicastelladelnord ha scritto:Ecco, mio marito lavora ad Arco. E' a 15 minuti da casa nostra. Il castello è stupendo e poi si arriva subito a Riva del Garda. E il lago ha il suo fascino...rodi ha scritto:stelladelnord ha scritto:Bella la Grecia![]()
![]()
![]()
bellissimo,io ho una amica che abita ad ARCO,un posto stupendo,andavo speso a trovarla prima che nascese il bimbo,adesso che sa quando anrdò
Messaggio da rodi » 9 nov 2007, 19:41
stelladelnord ha scritto:Ecco, mio marito lavora ad Arco. E' a 15 minuti da casa nostra. Il castello è stupendo e poi si arriva subito a Riva del Garda. E il lago ha il suo fascino...rodi ha scritto:stelladelnord ha scritto:Bella la Grecia![]()
![]()
![]()
Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2007, 19:56
E' vero..........mi piace vivere qui.rodi ha scritto:stelladelnord ha scritto:Ecco, mio marito lavora ad Arco. E' a 15 minuti da casa nostra. Il castello è stupendo e poi si arriva subito a Riva del Garda. E il lago ha il suo fascino...rodi ha scritto:stelladelnord ha scritto:Bella la Grecia![]()
![]()
![]()
si,è tutto bellissimo,sei fortunata che abiti in questo posto senza inquinamento,e altre schifeze.....
Messaggio da rodi » 9 nov 2007, 20:05
Messaggio da carla73 » 9 nov 2007, 20:27
stelladelnord ha scritto: O cavoli Carla!!Ma quanti punti hai preso??? Io 15....
Messaggio da Muumimamma » 9 nov 2007, 20:30
Messaggio da carla73 » 9 nov 2007, 20:32
stelladelnord ha scritto:
Ecco, mio marito lavora ad Arco. E' a 15 minuti da casa nostra. Il castello è stupendo e poi si arriva subito a Riva del Garda. E il lago ha il suo fascino...
Messaggio da Piorellino » 9 nov 2007, 20:54
Messaggio da Germy » 9 nov 2007, 21:09
Messaggio da Germy » 9 nov 2007, 21:11