Qui c'è sole ...per ora e speriamo che rimanga, anche se una pioggia sarebbe utile, visto coem si seccano le painte in giro.
Per me we lavorativo, niente di che!
Coloricaldi

Noi abbiamo comprato una Canon quando ero incinta, ma non sono molto soddisfata, però più che la colpa della macchian foto penso sia colpa nostra, perchè non abbiamo avuto mai voglia di leggere tutto il amnuale, solo un po' così a stralci. Per cui in certe situazioni siamo bravi a padroneggiarla, invece in altre no... ad esempio con la funzione macro non siamo capaci di fare belle foto, anche se rispettiamo le indicazioni.
Simona72 Al quale lago siete stati? Lago di Garda?
I capricci da lunedì li fa anche Ric, abbiamo notato è un attore, ora piange disperatamente e dopo 2 secondi , con uno stimolo nuovo 8ad esempio accendo al Tv suii cartoni o li do un tarallo) smette di colpo.
Pao Pao Brava per i lavori fuori!
Non so se l'ho già detto, ultimamente sono un po' preoccupata per Ric perché con gli altri bambini a volte (piuttosto spesso) usa dei modi un po' "violenti", spingendoli, anche se per gioco. Succede anche con noi e sopratutto con il povero gatto, che non dice nulla, tace e incassa. Gli altri bimbi iniziano subito a piangere, io certo che gli ho spiegato che non va bene così, ma lui sembra di non capire. Due mamme dei bimbi con cui lui "gioca" così al parco ora ci evitano (Pao, ora ti capisco perchè odi le mamme vere!