GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da coloricaldi » 17 nov 2012, 10:21

eh, lo so vallllina, è tanto tempo e mi manca l'intimità.
c'è da dire che noi non l'abbiamo mai fatto con la frequenza tua e del tuo socio :risatina:
è che un po' ho ancora paura di sentire dolore ma soprattutto è una questione di orari nostri e di orari Amelia.
per esempio: la pupa ora dorme ma il moroso è cadavere a letto (non sono MAI riuscita ad attivarlo al mattino). dopo pranzo che siamo tutti e 3 a casa Amelia non dorme. poi lui va a lavorare e lei dorme. quando lui torna sono cadavere io che neanche lo sento entrare in casa... :buuu
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 17 nov 2012, 10:38

Coloricaldi, siamo in linea io e te... Per noi il problema e' piu' del socio che quando e' stanco, preoccupato e dolorante la parola intimita' non sa manco come si scrive... e io ne soffro perche' mi sento (da sc**a egoista) un po gelosa delle attenzioni per mio figlio........
Poi si, credo sia secchezza.... ma perche' succede cosi' dopo il parto che in realta' io col cesario manco ho davvero partorito????

:(

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 nov 2012, 10:41

ah rieccomi,

coloricaldi, per il lavoro davvero non ci voleva!!!! Almeno hai più tempo per amelia, io mi sento super fortunata a lavorare dove lavoro anche se so che il rientro sarà una mazzata!!!

ithil, son contenta di vederti così fiduciosa... Trappola è sfebbrata, dorme ancora parecchio, è attiva e gioca...al momento dorme sull'ovetto anche se non giova alla schiena, ma almeno respira decentemente. Verso sera le torna l'appetito, io non la forzo.

Zetina, mangia???Rebecca ha iniziato così con le orecchie, magari non è male ma fastidio, prova a dargli un po' di tachi. Il discorso che il mal d'orecchie si accentua la sera/notte. Ora non voglio tirartela, ma con il senno di poi le avvisaglie c'erano ma io non me ne sono accorta. Gli stai facendo i lavaggi nasali????prova prima di andare a letto
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 17 nov 2012, 11:11

buongiorno belle donne,
anzitutto un grandissimo abbraccio a Simona e famiglia e un pensiero alla piccola Lisa :coccola

per noi questa è stata l'ennesima nottata svegli, quest settimana è stata una delle peggiori.. non ce la faccio davvero più, sono stanca sto perdendo le speranze, appena sembra di vedere miglioramenti la situazione precipita di nuovo..

coloricaldi, mi dispiace per i lavoro.. è proprio un brutto momento! :incrocini per te

ithil, sono contenta per i paracapezzoli e per le novità sulla tua attività!!

befanina, come va trappolina?

cherry, tieni duro per questa tetta! :incrocini

vallina strana questa cacca acida, menomale che è passata!

zetina non saprei, penso anch'io sia secchezza..
qui, povero mio marito, lo abbiamo fatto solo una volta... :fischia è stato doloroso, ma dopo tutti quei punti penso fosse tutto nella norma...

spero di non aver dimenticato nessuna!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 nov 2012, 11:58

coloricaldi ha scritto:eh, lo so vallllina, è tanto tempo e mi manca l'intimità.
c'è da dire che noi non l'abbiamo mai fatto con la frequenza tua e del tuo socio :risatina:
è che un po' ho ancora paura di sentire dolore ma soprattutto è una questione di orari nostri e di orari Amelia.
per esempio: la pupa ora dorme ma il moroso è cadavere a letto (non sono MAI riuscita ad attivarlo al mattino). dopo pranzo che siamo tutti e 3 a casa Amelia non dorme. poi lui va a lavorare e lei dorme. quando lui torna sono cadavere io che neanche lo sento entrare in casa... :buuu
Crescerà, crescerà.. I nonni non hanno voglia di tenerla un paio d'ore ogni tanto?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 17 nov 2012, 12:06

Un abbraccio Simo e anche a tutta la tua famiglia :cuore :bacio
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 17 nov 2012, 13:16

Simona a tutta la famiglia :bacio una preghiera per la piccola Lisa :cuore
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 17 nov 2012, 13:23

Befy, si mangia, non come un porcello ma ok. Di notte si placa mangiando... I lavaggi no, non glieli ho piu' fatti... ricomincio se mi dici che i sintomi possono essere quelli.. Ma non ha scolo dal naso.. ci respira bene....
Quali sintomi aveva la tua piccina? Noi qua non abbiamo febbre... ma controllo per sicurezza... Solo oggi e' rognoso piu' del solito.....

Grazie !!!!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 17 nov 2012, 13:28

Buon giorno!
Stiamo ultimando i preparativi per il battesimo, oggi pomeriggio andiamo a prenotare la sala, ieri sono andata a comprarmi qualcosa di decente :argh nella 44 (tg pregravidanza) ci entro ma è tutto il falccidume che traborda che fa davvero :vomitino
Va be alla fine mi sono presa una 46 anche se larga ma almeno ci stò comoda con canotta ricamata bella ampia e cardigan lungo a coprire il kiulone! Sollevo e la tetta è pronta per la poppata :ok
Finalmente ho terminato anche le bomboniere!! :yeee appena ho un attimo metto la foto

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 17 nov 2012, 13:37

Bene i tagliandi dei pupi!! :ok
Zetina, anche qui il dolore iniziale persiste durante i rapporti (non è che ce ne siano stati tantissimi è!!)
Mi dispiace per pagurotto :incrocini speriamo non sia otite!
Colori, come ti capisco per la situazione lavorativa! Qui abbiamo risolto ben poco e credo che la ditta restera in piedi per un altro mesetto poi.... :impiccata:
Cherrry :incrocini per la tetta Tommy è guarito allora! :clap
Ithil, quante belle novità!! :yeee mi fa molto piacere sentirti cosi positiva!
Elisi, :coccola per le nottataccie!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 nov 2012, 14:24

Buongiorno, mi unisco alle altre nel forte abbraccio a Simona e famiglia.

Qui il post vaccino procede bene, ieri Bruno ha dormito parecchio e oggi penso abbia un pochino male nella zona delle punture, ma il mio serpentello :risatina: non raggiunge mai i 36° e non è particolarmente rognoso. Speriamo continui così :incrocini
Sta mattina il socio è andato dal dentista mentre io sono imasta a casa coi bimbi perchè Ennio doveva girare un video musicale :-D
E' un ex gruppo del socio che ha trovato l'etichetta e il distributore e siccome avevano bisogno di un bimbo ci hanno chiesto se poteva farlo Ennio. In mattinata hanno girato qui, nel capanno attrezzi ex sala prove attuale stanza del socio :ahaha , e un pochino lungo la strada, oggi pomeriggio sono in collina a girare le scene all'aperto. La canzone è una malinconia totale, solo chitarra e voce...non vedo l'ora di vedere il prodotto finito.
Quindi oggi per me pomeriggio di semi-libertà: ho solo Bruno!

Elisi,mi spiace davvero tante per le tue nottate.
Coloricaldi, per la situazione lavorativa quoto tutto quello che ti ha detto Ithil, però caspita che mazzata...
Zetina, per i rapporti quoto il lubrificante, per le notte agitate del paguro non so che dirti, ne hai parlato col pediatra?
Befanina, sembra che Rebecca stia meglio :sorrisoo e tu?
Ithil, quante belle novità che vengono a cercarti!!! G. ha finito l'antibiotico? Come va sul fronte paracapezzoli?
Valllina, se il sedere si arrossa io mi sono sempre trovata con la crema bepanthenol, anche quando Ennio ha avuto il sedere letteralmente spellato. Con Bruno è impossibile non accorgersi quando la fa perchè scoreggia come un adulto e almeno una volta su tre si riempie fino alla schiena. E comunque la vuole fare da seduto, quindi chiama e rugna finchè non è accontentato.
Quando entrate nella casa nuova?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 nov 2012, 14:32

Dobbiamo sentirlo stasera o domani per sapere quando ci fa entrare a portare roba, verosimilmente da lunedì o martedì al massimo, massimo entro fine settimana prossima mi sa che potremmo aver finito il trasloco
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 17 nov 2012, 14:42

pao pao si antibiotico finito, un pò meno la diarrea, ma piano piano mi sembra stia tornando tutto alla normalità! ora dovreri riuscire a fargli queste analisi per verificare l'anemia e la bilirubina, ma deve stare bene, quindi vediamo se riesco per la fine della settimana prossima!
con i paracapezzoli direi che non va affatto male, in questi 2 gg si è attaccato spesso senza, anche di notte, qualche altra volte invece si è stranito e li ha rivoluti, ma a me sembra già un enorme passo avanti se penso che la stessa ostetrica l'altro giorno mi ha detto che a 4 mesi sarebbe stato cmq molto difficile toglierli e che non è detto che ci si riesca!

curiosità: quanto durano le vostre poppate di media?
e secondo voi è normale che G sia quasi sempre un pochino affannato mentre ciuccia?

hai capito Ennio piccolo attore rock!!!si starà divertendo un sacco!poi se c'è modo di farci vedere il video io son curiosa!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 nov 2012, 14:42

Ciao care

Simona il mio primo pensiero è per te e per il tuo angioletto :cuore :cuore :cuore

Colori: Mi dispiace per il lavoro :coccola speriamo che qualcosa si muova e tu possa rientrare. La moglie di mio cugino che deve partorire tra pochi giorni è rimasta senza lavoro, non le hanno confermato il contratto e qui le aziende chiudono in continuo, a scuola un po' di bambini non riescono a pagare la retta e anche mia sorella che è un'artigiana sta soffrendo un sacco la crisi, insomma direi che i tempi sono davvero preoccupanti, speriamo che la situazione migliori, altrimenti la vedo grigia!

Questione rapporti: Io non provo dolore, forse perché è il terzo figlio e secondo parto, però voglia zero! Soprattutto non sopporto se il socio vuole accarezzarmi il seno :x:

Oggi seconda giornata di piscina. Edoardo si è divertito un sacco :ok
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 nov 2012, 14:45

vallllina ha scritto:Dobbiamo sentirlo stasera o domani per sapere quando ci fa entrare a portare roba, verosimilmente da lunedì o martedì al massimo, massimo entro fine settimana prossima mi sa che potremmo aver finito il trasloco

:yeee :yeee :yeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 nov 2012, 14:47

Ithil: Edoardo è rapido a mangiare ormai la poppata non dura più di 10 minuti. Però una ragazza in piscina mi diceva che la sua mangia 4 volte al giorno Edoardo è ancora sulle 6-7 volte. Però noto che in alcuni momenti non ha molta fame, più che altro giochicchia e si lascia distrarre da ogni rumore esterno. La poppata più vigorosa paradossalmente è proprio quella notturna :che_dici quella che speravo togliesse di torno!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 nov 2012, 14:50

ithil ha scritto:pao pao
con i paracapezzoli direi che non va affatto male......a me sembra già un enorme passo avanti se penso che la stessa ostetrica l'altro giorno mi ha detto che a 4 mesi sarebbe stato cmq molto difficile toglierli e che non è detto che ci si riesca!
Che urto la gente che si crede di avere la verità in tasca. Come se l'allattamento poi fosse una scienza esatta.
Comunque io con 2 figli su 2 ho eliminato i paracapezzoli tra i tre mesi e mezzo e i quattro, sarà un caso..
ithil ha scritto:curiosità: quanto durano le vostre poppate di media?
e secondo voi è normale che G sia quasi sempre un pochino affannato mentre ciuccia?
Ultimamente durano pochissimo, dai 5 ai 15 minuti massimo, ma un quarto d'ora di poppata è una rarità. Però tira anche 5 ore, quindi si sazia..
Cosa intendi per affannato? Bruno quando ciuccia fa proprio rumore, prima di deglutire fa un verso tipo "Hem" a inizio poppata. Da scrivere è impossibile!!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 17 nov 2012, 15:04

pao pao no povera, lei me lo diceva per non darmi illusioni e perchè non mi demoralizzassi vedendo che non mi riusciva, mi ha detto di aver seguito ragazze che non ci sono riuscite, ma anche ad esempio la ragazza che mi ha mandato da lei che li ha tolti con il suo aiuto ed anche una mia amica da sola come te al quarto mese... insomma hai ragione tu, ogni esperienza è diversa, però io sono felicissima perchè mi ero un pochino rassegnata ad usarli ed invece vedo che tutto sommato ci sono buone possibilità!

il rumore che dici tu l'ho capito e lo fa anche G. però mi sono resa conto che lui da sempre ciuccia un pò col fiatone, non so come spiegarmi, respira ovviamente con il naso, ma ad un ritmo accelerato rispetto al normale e a volte si ferma come per riposare, non avendo atra esperienza non so se sia una cosa comune anche agli altri bimbi.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 nov 2012, 15:13

ithil, io credo sia normale. Ciucciare è un bello sbattimento eh. Bruno alla prima ciucciata fa arrivare il latte, il tiralatte no, questo per dire quanta forza ci debbano mettere, in più hanno la bocca tappata, la prossima volta ci faccio più caso

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 nov 2012, 15:17

ithil ha scritto:pao pao no povera, lei me lo diceva per non darmi illusioni e perchè non mi demoralizzassi vedendo che non mi riusciva
Va be', visto che non ci sei rimasta male, la perdono!
Però mi sembra un metodo quantomeno bizzarro di incoraggiare la gente ricordando che si può comunque fallire!!! No scherzo, avevo inteso male, invece da tutto quello che ci hai raccontato di lei deve essere davvero una persona disponibile.

Bloccato

Torna a “Luglio”