GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata

Messaggio da angel79 » 8 mag 2012, 13:09

giorgy allora domani hai l'incontro benone..vedrai che ne uscirai soddisfatta e con buoni spunti per sostenere il tuo ometto

stefy per fortuna l'agente immobiliare è stato onesto e ci ha detto quel che c'era da fare veramente, anche perchè nell'annuncio non compariva menzione di queste problematiche

festa della mamma io sono proprio emozionata a ricevere il primo lavoretto dell'asilo, con annessa poesia, speriamo che Raffi sia bravo come per il babbo.. :risatina:
mi vedo già coi lacrimoni!!

stasera faccio i gelati allo yogurt e frutta per i bambini!! ricetta di una luglio11..facilissima!! se volete ve la posto, oppure prima aspettate di sapere se sono piaciuti.. :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 8 mag 2012, 13:25

io voglio la ricetta Angel!!

Giorgy, cerca di stare tranquilla e soprattutto di ricordarti tutto! a me viene un nervoso quando mi rendo conto che avevo altre cose da dire e poi con le chiacchere me lo scordo!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 mag 2012, 13:30

akire ecco qua, scegli la frutta (anche mista) che preferite, la metti nel mixer con yogurt bianco magro e un goccio di succo di limone, fino ad ottenere un consistenza cremosa (per i "pezzi" regolati in base al gusto, se vi piacciono o meno!) poi metti negli stampini per gelato e voilà...basta aspettare che diventino - appunto- gelati!!
io li faccio col melone e forse alla fragola, voglio darli anche a Richi ... :ok

vi lascio il link del blog della mia amica luglio11 Vajana (con un altra gollina) ci potete trovare molte ricette gustose e naturali che van bene per i bimbi e per tutta la famiglia!
http://svezzamentonaturale.blogspot.it/ ... urale.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 mag 2012, 14:47

ciao ragazze :sorrisoo
Giorgy immagino tu sia agitata..facci sapere come va domani :sorrisoo

Stefy quella che andremo a rivedere stasera sarà una villetta a schiera indipendente...è moolto bella e anche non troppo cara ma si trova in un'area PEEP ..non vorremo ci fosse sotto qualche inghippo :pensieroso
Angel forte il blog di Vajana :ok

Venerdi il cucciolone andrà in gita...che ansia...ma lui è cosi emozionato...
Sono felice di come sta crescendo..sta diventando proprio un bravo bambino, educato e ubbidiente e adora suo fratello ..spero Filippo cresca bene come lui :incrocini
Filippo ora riesce a prendere gli oggetti e fa tanti tanti sorrisi..è davvero un bambino dolce e per fortuna non frignone....
Speriamo che il vaccino di giovedì non lo alteri :incrocini
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 8 mag 2012, 14:59

angel, adesso do' un'occhiata al blog! grazie!
provero' a farlo anche io per alice... speriamo le piaccia, magari le aggiungo un po di zucchero...

Criko, che bella la gita di Nicola!

Alla materna di Alice a fine anno faranno un'altro spettacolino, quindi dopo averla vestita a Natale da abitante di Venere color verde acqua :che_dici ora dovro' farle un vestitino da pesce che dà la scossa e guizza..... :domanda :argh
uffffff
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 mag 2012, 15:08

vai akire proviamo il gelato!!
io sto lavando le formine così più tardi lo faccio!!
Raffi ha la festa il 7 giugno...penso che anche loro faranno una piccola rappresantazione e sono curiosa di come si comporterà!

criko per te il blog di Vajana potrebbe essere utile, visto che tra qualche mese dovrai iniziare con Filippo :ok io sto facendo tutto in casa e mi trovo bene, Richi per ora non ha rifiutato mai nulla delle mie proposte...
complimenti per Nicola, si vede che state facendo un buon lavoro! :ok

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 mag 2012, 15:09

giorgy ha scritto:vi confido una cosa: inizio ad essere agitata per l'incontro con lo psicologo di domani. non per chissà quale motivo, solo che ....... ecco spero di ricordarmi di dire tutto, di saper essere imparziale e obbiettiva nel valutare il mio bambino.
non vedo l'ora di sentire cosa mi dirà. :incrocini :incrocini

Io di solito quanto mi devo incontrare con le maestre o pediatra mi porto il biglietto con segnato le cose da chiedere.... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 mag 2012, 15:15

ANGEL l'avevo gia visto il blog di vajana....bellissimo.. :-D
Io ho fatto il gelato alle fragole con il bimby....buonissimoooo...

CRIK all'ora mille :incrocini per la casa...

Non vi ho più raccontato il colloqui con la maestra di Nicola....sono molto + rilassata :-D ...certo mi ha sottolineato che è un bimbo mooooooooooooooooooooooooooooooolto agitato nel giocare...a lui piace correre saltare complice anche il fatto che viviamo in un posto moolto grande...e a lui non è ancora entrato in testa che all'asilo determinate cose non le puo fare...soprattutto perche involontariamente potrebbe fare del male a qualche bambino... :che_dici
Mi ha detto che è educato e molto autonomo sia nel mangiare nel giocare sa segliere gli amici ma si è fatto dentro con tutti, grandi e piccini....mangia tantissimo e sempre con il bis...
Quando viene richiamato si ferma senza storie....
In classe non è più come all'inizio che non ascoltava, ha iniziato a disegnare a a fare i lavoretti volentieri....dai tutto sommato non va male... :clap

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 mag 2012, 17:53

akire ha scritto:angel, adesso do' un'occhiata al blog! grazie!
provero' a farlo anche io per alice... speriamo le piaccia, magari le aggiungo un po di zucchero...

Criko, che bella la gita di Nicola!

Alla materna di Alice a fine anno faranno un'altro spettacolino, quindi dopo averla vestita a Natale da abitante di Venere color verde acqua :che_dici ora dovro' farle un vestitino da pesce che dà la scossa e guizza..... :domanda :argh
uffffff
:urka :urka :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 8 mag 2012, 17:58

05maggio ha scritto:Buon giorno...

wauuuu quante belle idee... :-D

è vero...posso chiedere a POOKIE per qulla con i kik kat.... :-D

Grazie ragazze...

GIORGY :cuore

CRIK bene per il battesimo....e bene anche per la casa...ma un indipendente o appartamento?

ANGEL è meno male che vi siete accorti prima delle fondamenta...
:ok :ok ti ho mandato la mail

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mag 2012, 15:24

Mammine belle non avete mai fatto a pizza con i frutti di mare sott'olio? Come devo fare li devo prima asciugare per non far bagnare troppo a pizza? :domanda

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 mag 2012, 22:33

GIORGY come e andata? :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 mag 2012, 10:01

Buondi'...
Gabriele ha ancora il raffreddore, ma per il momento sembra fermo li...non ha tosse ne nient'altro...domani pomeriggio mi sa che lo portero lo stesso dal pediatra... :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 mag 2012, 10:45

tesore passo al volissimo per aggiornarvi molto brevemente. innanzitutto a casa non ho la linea telefonica: nè telefono nè internet.
ieri sono tornata a casa prima perchè ho avuto una strana reazione ad un farmaco, con mal di pancia e tachicardia. ho sospeso il farmaco (muscoril). ieri sera invece mentre lavavo i denti, ho sentito traaaaaaaaaak........ ebbene, sono + bloccata di prima!!!!!! ora collo, spalla e braccio destro mi fanno male da matti. stamattina ho chiamato il dottore, gli ho detto che deve fare qualcosa perchè devo assolutamente star meglio per poter andare a fare i massaggi dall'osteopata, ma prima sta infiammazione mi deve passare.
mi ha dato le punture di oki (una al mattino per sei giorni) + il mio antinfiammatorio (spididol) da prendere

Ieri poi sono andata a parlare con lo psicologo per lorenzo: in pratica mi ha detto che il bambino non ha nessun problema, è un bambino allegro, inserito ecc... solo che devo togliergli il biberon e deve bere meno latte. poi si deve archiviare il passeggino, mangiare a tavola e il 12 giugno torno da lui CON FRANCESCO e queste cose devono essere quantomeno avviate ad essere risolte.
io sono contraria a togliergli il biberon con la forza....... ma di questo vi parlerò quando avrò tempo, perchè ora sono venuta in ufficio per fare due cose urgenti e voglio tornare a casa quanto prima. verrà mia suocera a prendermi.
sono un pò giù di morale oggi: tra sto dolore forte (oltretutto mi sento andicappatissima, non riescoa fare quasi nulla) e il fatto di togliere il biberon a lorenzo....... boh mi sento proprio tanto giù!
vi abbraccio e se non torna la linea telefonica ci si risente lunedì!
(il dottore mi ha dato due giorni di malattia)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 mag 2012, 10:49

GIORGY vedrai che pian piano riuscirai a toglierli il bibe, anche se secondo me non è poi cosi grave la cosa...tuo marito cosa dice..?
Ti abbraccio fote forte un bacione :coccola

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 10 mag 2012, 11:10

giorgy caspita mi dispiace per i malanni. Sta cosa del biberon me pare na cavolata, cmq se lo dice lo psicologo. Se vedi che lui ne soffre però lascia stare, sti poveri bimbi hanno cambiato già tante abitudini quest'anno!!!

prossima settimana ho l'ultima eco di accrescimento e poi dal 21 maggio inizio i monitoraggi..... miiii che pauraaaaa......

posso avere anche il la ricetta kit kat?? per ora sono a dieta ma dal 23 maggio data delle ultime analisi del sangue mi strafogooooooooooo!!!!!
Però alla fine è servita negli utlimi due mesi ho preso solo 1.5 kg!!

bacio amiche
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 mag 2012, 11:26

giorgy guarda Fabio ha preso bene la "sparizione " del biberon! in pratica ha brontolato per due giorni , poi gli ho dato la cannuccia per bere dalla tazza e ora fa colazione con tazza e biscotti....senza cannuccia :risatina:
Certo beve pochissimo latte rispetto a prima pero' chissenefrega. e ti diro' che da quando gli ho fatto sparire il biberon è anche migliorato nei rapporti coi bimbi! pensa che ieri l'ho lasciato da solo a casa di un suo compagno, cosa impensabile fino a poco tempo fa perchè mi stava sempre appiccicato.
Non so se sia stato il biberon, comunque ora va decisamente meglio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 mag 2012, 11:30

Meladancer ha scritto:giorgy caspita mi dispiace per i malanni. Sta cosa del biberon me pare na cavolata, cmq se lo dice lo psicologo. Se vedi che lui ne soffre però lascia stare, sti poveri bimbi hanno cambiato già tante abitudini quest'anno!!!

prossima settimana ho l'ultima eco di accrescimento e poi dal 21 maggio inizio i monitoraggi..... miiii che pauraaaaa......

posso avere anche il la ricetta kit kat?? per ora sono a dieta ma dal 23 maggio data delle ultime analisi del sangue mi strafogooooooooooo!!!!!
Però alla fine è servita negli utlimi due mesi ho preso solo 1.5 kg!!

bacio amiche
torta kit kat:

fai la basa che vuoi,torta al cioccolato , torta margherita, pan di spagna classico. Poi farcisci con quello che ti pare, panna, nutella, marmellata ecc.
Poi copri la torta con un sottile strato di panna o nutella o marmellata. poi appiccichi i kit kat (in blocchi da 2) sui lati e li fermi con un nastrino. Per ultimo riempi la parte sopra con le m&m's o cioccolatini o quello che ti pare.
Ci hai capito qualcosa??

Metto la foto dell'ultimo cupcake che ho fatto.....

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 10 mag 2012, 11:34

ho già l'acquolina in bocca....grazie pookie!!!!

sei proprio brava!!!

mi tocca aspettare altre 2 settimane per mangiarla :nonegiusto :nonegiusto
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 mag 2012, 12:07

Meladancer ha scritto:ho già l'acquolina in bocca....grazie pookie!!!!

sei proprio brava!!!

mi tocca aspettare altre 2 settimane per mangiarla :nonegiusto :nonegiusto
grazie, ma guarda che alla fine scopiazzo in giro da internet! Di invenzioni mie non ce ne sono :risatina:

Bloccato

Torna a “Luglio”