GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da Chikka » 18 ott 2007, 15:19

APPLE mi sa che hai ragione, son più le mamme 'ritardatarie'...eheheheheh
Glielo 'stappi' col narinel il naso a Vito?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 18 ott 2007, 15:25

APPLE così mi fai arrossire! :emozionee Mi state facendo montare la testa :ahah :065-Basta_me_lo_credo: :prrrr
Ora sembra che te lo dico perchè mi fai i complimenti :ahaha però ti sto mettendo da parte i punti Pampers delle salviettine (come pannoli uso Huggies anch'io!)
Mi spiace per il nasino chiuso di Vito :coccola facci sapere cosa dice la pediatra :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 18 ott 2007, 15:26

ALESSIA ma queste foto che hai caricato su Picasa??? :fischia :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 18 ott 2007, 15:29

Chikka non ha muco, con il narinel non esce niente, è solo chiuso. Ieri sera gli ho fatto i lavaggetti con la fisiologica e gli ho messo rinopaidolo ma non gli ha fatto effetto!

Alec grazie! :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 18 ott 2007, 15:32

Alec sto facendo degli esperimenti.. non è che ci capisca molto......
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 ott 2007, 15:40

alec73 ha scritto:APPLE così mi fai arrossire! :emozionee Mi state facendo montare la testa :ahah :065-Basta_me_lo_credo: :prrrr
Infatti, lo scopo era solo quello, così guarisci prima e vieni in forma al raduno...è tutta tattica la nostra :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 ott 2007, 15:41

APPLE ah, allora ritiro quello che ho detto
Però con la fisiologica dovrebbe stapparsi

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 18 ott 2007, 15:58

Buongiorno Amiche!

Innanzi tutto BENTORNATA ALEC! Non sparire! Meglio con la testa un po' vuota che niente!!! :prrrr :bacio

NAIMA, rieccoti!!! E ci credo che sei distrutta...
:incrocini perché questa fase di Eva passi prestissimo!

ALI, :bacio ... anche se alla fine mica sono riuscita a reclutarti! :pistole

Mi spiace davvero tanto per CIRI... :buuu Starà a pezzi... povera..........

FEDE, non ci avevo capito niente con gli esami!!!!

CONCETTA, io non credo che riuscirei a spendere più di 40-50 euro per un completo da bimbi...

SHOPPING: EVVIVA KOALA e STREGHETTA che si sono date allo shopping!

SCENE ISTERICHE, presenti anche noi! Non sono molte ma quando capitano... ieri sera ha anche rischiato una "punizione" (ovvero niente TV dopo cena...) ma poi è stata brava a cena e allora l'ha scampata...... In pratica voleva fare la doccia senza bagnare le mani :domanda :ahaha

CIBO A PEZZI: ma sapete che al nido frullano praticamente tutto per Emma? E' capitato infatti che lei vomitasse perché non riusciva ad ingerire pezzetti come gli altri bimbi nella sua classe (2-3 volte nei primi 3-4 giorni). Non so se pensare se fanno bene o male. Noi a casa facciamo pezzetti piccoli piccoli e aspettiamo che ingoii ciò che ha in bocca senza farle fare pallette, però ci mettiamo anche mediamente un'ora a farla mangiare, cosa che al nido è impossibile... Non so però se sia giusto frullare... bah... :domanda

Ho dimenticato sicuramente qualcuno/qualcosa... SORRY!

MARTI, ma dove sei finita??????????

E notizie di SUSI???? Mi sa che la "pace" è già finita....... :fischia
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 18 ott 2007, 16:07

Buon pomeriggio

vedo che l'argomento del giorno sono capricci e pannolino.
Pannolino siamo ri-partiti ieri perchè secondo le maestre ad agosto il bimbo non era pronto
va bene se gli dico alla mamma scappa la pipì andiamo a farla un pò meno se lo deve dire lui specie quando gioca .
Capricci a go-go anche in casa notra tranne quando mi metto li e gioco con lui da solo non ci stà nemmeno per guardare la tv e se devo cucinare mi deva aiutare altrimenti mi picchia e mi morde !!!

Alecben tornata tesoro ero in pensiero spero che la confusione passi in fretta :incrocini

Naima per la tua baby sitter ci vuole un bimbo finto Eva è assolutamente nella norma dei due anni e per quanto riguarda il rimendio omeopatico anch'io a Samu (camomilla ch30) e funziona :ok

Applecome va il nasino chiuso di Vito? E Dodo con le pappe ?

Ciriuna coccolina :bacio

Streghettaquestione raduno mi hanno spostato la data di un corso a domenica 25 se non succede un miracolo potro essere presente solo il 24 :aargh
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 18 ott 2007, 16:29

Eccomi!

Alec: bentornata! :bacio

Ciri: mi spiace.... :coccola

Apple: io per il naso chiuso uso uno spray di essenze naturali (non mi ricordo il nome, ma se ti interessa a casa lo cerco) e ne spruzzo un po' sul pigiamino o sul cuscino la sera. :incrocini
Non ho sentito il pediatra (madre degenere...ehm...la pediatra l'ho vista l'ultima volta in Canada a luglio 2006....), ma sapevo che questi "incubi", che mi sembra si chiamino 'pavor' o 'tremor nocturnis' (o qualcosa del genere....il mio latino non e' stato rispolverato da tempo... :fischia ) sono una cosa comune attorno ai 2 anni, e la farmacista ieri, quando ho preso i 'rimedi', mi ha rassicurata e confermato che e' normale. Comunque mi sono fatta dare il numero di tel di un pediatra da una collega, e prima o poi lo chiamo (la lingua e' ancora un po' un problema per me! :ahaha )

Millina: a me hanno dato dei granuli della Boiron che hanno piu' di un componente, ma c'e' anche camomilla. Servono anche per gli stati d'ansia ed i cambiamenti.

Stanotte Eva ha dormito, ma non ha fatto la cacca stamattina (altro problema... :buuu ), quindi era comunque un po' "sfasata". Ma la baby sitter non mi ha telefonato per dirmi di andare a prendere Eva, quindi :ok . Poi stasera vi diro'!
Per quel che riguarda le crisi isteriche...non ne parliamo! Eva appena non riesce a fare qualcosa, comincia ad urlare! Ha "crisi di frustrazione" (?) per ogni piccola cosa!

Oh, ma 'sti terribili due, con tutte 'ste crisi...passano davvero? O ce lo diciamo tra noi, aggiungendo sempre che TUTTO E' NORMALE per farci coraggio a vicenda???? :ahaha

Ragazze...grazie a tutte per il conforto! :abbraccione1:

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 18 ott 2007, 16:30

....Chikka....Nicole e' S T U P E N D A!!!!!!! :emozionee

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 18 ott 2007, 16:31

Ciao Vera! Per Vito ho appena chiamato il ped e mi ha detto solo soluzione fisiologica, che non serve a liberarlo ma solo a far sì che la situazione non peggiori. Insomma deve stare col naso chiuso povero piccolo! Dodo che dire, è molto a fasi alterne. Dal rifiuto totale ora 'assaggia' la ricotta, il pane con olio e pomodoro e la finta cotoletta (petto di pollo solo con pangrattato senza uovo). Poi qualche succo, gelati ne mangerebbe in quanitità ma non glieli dò. La pasta non l'assaggia neanche. Ma oggi ad es, non ha voluto niente. Comunque il 25 ho appuntamento con una psicologa infantile. Speriamo qualche consiglio! :incrocini

Laura secondo me è sbagliato che all'asilo le frullino i cibi. I pediatri non fanno altro che dire che devono mangiare come i grandi, anche se impiegano un pò di tempo. Certo per loro è facile frullare tutto e sbrigarsi, ma io al posto tuo insisterei perchè le diano le cose a pezzettini. Altrimenti non andrà mai avanti.
Anch'io razionalmente penso nn sia giusto 'buttare' soldi in vestitini che poi vengono usati pochissimo e non si sfruttano, però poi quando vado nei negozi (in certi tipi di negozi) non resisto e mi faccio tentare. E 'maledetta' carta di credito che non mi fa rendere conto di quello che spendo!!! Ho detto che sono malata............

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 18 ott 2007, 16:33

:bacio
TEMPO ZERO - VI LEGGO PERO' :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 ott 2007, 16:40

Naima ha scritto:....Chikka....Nicole e' S T U P E N D A!!!!!!! :emozionee
Come darti torto? :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 ott 2007, 16:44

NAIMA i il pavor notturno esiste ed è proprio come dici, solo che non so se si manifesta tutte le notti. Se n'è parlato anche nel forum dei bebè

ELLE in effetti per loro è più comodo frullare, ma non penso sia molto indicato, soprattutto perchè comunque lei è abituata a mangiare i pezzetti, seppur piccoli, ma li mangia

MILLINA ma poi quello che impari ai corsi, lo metti in pratica ancora con noi...vero?????? :ahaha

APPLE so che sei contro le robe già pronte (l'esatto mio contrario...eheheh) ma hai provato a dargli i bastoncini findus?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 ott 2007, 16:44

FELIX che fai, spii???? :prrrr

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 18 ott 2007, 17:24

Chikka, non e' proprio tutte tutte le notti...per esempio, venerdi' e sabato e' andata bene, poi lunedi si e' svegliata (alle 5...e fino alle 6:30, nonostante avesse sonno, abbiamo guardato Madagascar :urka ) e martedi' e ieri non si e' svegliata.... Devo dire pero' che agosto-settembre si svegliava in media 5 giorni su 7...Mi devo preoccupare? :domanda
Ora vado a cercare nell'angolo dei bebe', grazie! :ok

Apple, anche io ti consiglio i bastoncini Findus, a Eva piacciono!
Anche io all'inizio pensavo che avrei cucinato sempre io cose sane e genuine, biologiche, niente dolci e porcherie....ma HO CEDUTO! :buuu Ora sono per le cose "pronte da microonde" e, anche se mi limito, se proprio "non la sopporto"...beh, le do una "schifezza" cosi' sta buona! CHE BRAVA, EH???
Stessa cosa per la TV...ero contraria, ma poi ho cambiato idea....per fortuna che ci sono i cartoni animati! Altrimenti :impiccata:

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 18 ott 2007, 17:25

Chikka ha scritto:
Naima ha scritto:....Chikka....Nicole e' S T U P E N D A!!!!!!! :emozionee
Come darti torto? :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha :bacio
:ahah :ahah :ahah

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 18 ott 2007, 17:45

Chikka pur essendo contraria i bastoncini li ho provati ma non gli sono piaciuti!!!! Comunque i teneroni e i wurstel in casa mia non entreranno mai, su questo non ci piove!!! :sorrisoo

Naima ma non è che può essere turbata dai cartoni! A Dodo non piacciono per niente e io sono contraria alla TV. UNa sera c'era Shrek e gliel'ho fatto vedere un pò. Era terrorizzato, continuava a dire: mamma brutto Shrek, paua (paura!). O un'altra volta è capitata la strega di Biancaneve, non ti dico. Anche perchè in ogni cartone il personaggio cattivo c'è sempre. Madagascar non lo conosco! Insomma se proprio se devo fargli vedere qualcosa l'unico innocuo è Winnie the Pooh!!!
Tu per cibi pronti cosa intendi?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 ott 2007, 17:48

NAIMA mi sa che io e te siamo gemelle separate alla nascita :ahaha

APPLE hahahhah manco i wuster???

Bloccato

Torna a “Luglio”