Buonanotte

Messaggio da Angioletta » 5 nov 2010, 20:00
Messaggio da starla82 » 5 nov 2010, 20:18
Messaggio da phyd » 5 nov 2010, 21:08
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 21:29
mica l'ho capita.....Veru ha scritto:io ho dovuto far così con Filippo a 8 mesi perchè mi si svegliava ogni 3 ore giuste giuste solo per attaccarsi al seno...campanellino69 ha scritto:ciao Veru...eh sì, chiedo consigli, ma mi sa tanto che dovrò farla piangere, solo che mi si stringe il cuore, ho anche provato a farla prendere da simone durante la notte, ma urla e mi chiama, dopo un po' crolliamo entrambi..io speravo si stancasse da sola![]()
Ha pianto qualche sera ma ha iniziato a dormire tutta la notte... per me era un sogno.
Io mi svegliavo cmq per vedere se stava bene :ahah :ahah :ahah
Maya è + grande e soprattutto FEMMINA è... per cui presumo sia un po' + difficile.
New, tu NON leggere!![]()
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 21:32
tata?????Veru ha scritto:Fra8392 ha scritto:
vabbè avrà avuto il filo interdentale....new forse ne approfitterei x dire che quella tata ha fatto qualcosa di brutto (tipo qualcosa che non vuoi che faccia Filippo
) e che gli sono sparite le mutandine
come son bastard inside!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 21:33
solitamente federico alla sera non beve latte.campanellino69 ha scritto:...e quanto latte date prima di dormire?? intero o allungato con acqua?? poi date un bibe anche la mattina?
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 21:40
fra,Fra8392 ha scritto:sono scesa con SAmuele a buttare la spazzatura, in giardino l'ho fatto camminare da solo ma fuori mano.
non vi dico le bizze paurose xchè non vuole la mano... si butta in terra scalcia, si intriga, mi picchia ma io dico!!!! e i pianti con i goccioloni........![]()
alla fine rientrando l'ho tirato x un braccio con lui che faceva tutte queste storie... non vi dico come mi guardava la gente.... sembrava lo stessi sgozzando
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 21:47
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 21:53
Fra8392 ha scritto:new
il collegamento con te e la schiacciata mi pare abbastanza ovvio....
te sei IPERFISSATA con l'igiene , quando la signora mi ha detto così ho pensato immediatamente a te.....saresti svenuta :ahah
salvee
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 21:54
mi aggrego e ti faccio un'infinità diVeru ha scritto:Fra8392 ha scritto:veryle ha scritto:Fra tu come stai?? il tuo dolore alla gamba??? gli esami li hai ritirati??
gli esami no xchè il venerdì l'ambulatorio è aperto solo la mattina. andrò domani mattina.
la gamba mi fa male quando sto un po' seduta...mart ho la gine e glielo dico.
ah e mercoledì ho i controlli periodici in DH di Samueleper la tua gamba ma
![]()
![]()
soprattutto per i controlli di Samuele!
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 21:55
Messaggio da Veru » 5 nov 2010, 21:58
per il fatto che avevo detto di far piangere Maya e non darle la tetta...newmamy ha scritto:mica l'ho capita.....Veru ha scritto:io ho dovuto far così con Filippo a 8 mesi perchè mi si svegliava ogni 3 ore giuste giuste solo per attaccarsi al seno...campanellino69 ha scritto:ciao Veru...eh sì, chiedo consigli, ma mi sa tanto che dovrò farla piangere, solo che mi si stringe il cuore, ho anche provato a farla prendere da simone durante la notte, ma urla e mi chiama, dopo un po' crolliamo entrambi..io speravo si stancasse da sola![]()
Ha pianto qualche sera ma ha iniziato a dormire tutta la notte... per me era un sogno.
Maya è + grande e soprattutto FEMMINA è... per cui presumo sia un po' + difficile.
Messaggio da Veru » 5 nov 2010, 22:00
newmamy ha scritto:vedo che stasera c'è il pienone da queste parti......
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 22:01
sul discorso tetta, io non faccio testo..........Veru ha scritto:per il fatto che avevo detto di far piangere Maya e non darle la tetta...newmamy ha scritto:mica l'ho capita.....Veru ha scritto:io ho dovuto far così con Filippo a 8 mesi perchè mi si svegliava ogni 3 ore giuste giuste solo per attaccarsi al seno...campanellino69 ha scritto:ciao Veru...eh sì, chiedo consigli, ma mi sa tanto che dovrò farla piangere, solo che mi si stringe il cuore, ho anche provato a farla prendere da simone durante la notte, ma urla e mi chiama, dopo un po' crolliamo entrambi..io speravo si stancasse da sola![]()
Messaggio da Veru » 5 nov 2010, 22:07
difficile che non pianga, se vuole la tetta non accetterà il bibe molto volentieri...newmamy ha scritto:sul discorso tetta, io non faccio testo..........Veru ha scritto:per il fatto che avevo detto di far piangere Maya e non darle la tetta...newmamy ha scritto:mica l'ho capita.....Veru ha scritto:io ho dovuto far così con Filippo a 8 mesi perchè mi si svegliava ogni 3 ore giuste giuste solo per attaccarsi al seno...campanellino69 ha scritto:ciao Veru...eh sì, chiedo consigli, ma mi sa tanto che dovrò farla piangere, solo che mi si stringe il cuore, ho anche provato a farla prendere da simone durante la notte, ma urla e mi chiama, dopo un po' crolliamo entrambi..io speravo si stancasse da sola![]()
![]()
condivido la tua fermezza sul fatto di non cedere alla tetta![]()
ma cercherei di non farla piangere.
le starei comunque vicino, le offrirei il contatto fisico e magari un bel bibe di latte caldo
Messaggio da Angioletta » 5 nov 2010, 22:08
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 22:12
beh certo ma non la lascerei piangere nel suo lettino al buio.Veru ha scritto:[ifficile che non pianga, se vuole la tetta non accetterà il bibe molto volentieri...
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 22:13
federico dorme dalle 21 e filippo dalle 21.20Angioletta ha scritto:Ragazze io vado a nanna. I vostri dormono? Mimì è qui che rompe le bbals! E ancora ne avrà perchè prima delle 11:30 non se ne parla di dormire!![]()
BUONANOTTE!
Messaggio da newmamy » 5 nov 2010, 22:17
Messaggio da Veru » 5 nov 2010, 22:40
la francy stasera è stata tenerissima...Angioletta ha scritto:Ragazze io vado a nanna. I vostri dormono? Mimì è qui che rompe le bbals! E ancora ne avrà perchè prima delle 11:30 non se ne parla di dormire!![]()
BUONANOTTE!