GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:43

danyta ha scritto:
criss ha scritto:
crikorki ha scritto:stasera che cucinate ragazze??
Non so ancora ... Per i bimbi penso passato di verdura con i crostini e la breasaola (a mezzogioeno hanno mangiato tutti e due pasta) e per noi nn so...magari lo stesso :ok
INDIPENDENTEMENTE DAL COSA, NOI MANGIAMO SEMPRE LE STESSE COSE :ok
FAR CAPIRE QUESTA COSA A MIA SUOCERA NON è FACILE....MA STIAMO AVENDO QUALCHE RISULTATO :sorrisoo
Dany di solito pure io faccio solo un piatto per tutti (ieri sera carbonara :spiteful: , l'altra sera 4 salti in padella :ahah :ahah , cmq tutti uguale..) ...ma diciamo che ho qualche problema CON IL MARITO sul passato di verdura :che_dici ...quindi o mi spertico in una discussione infinita con il marito (che magari ha voglia ma magari no :che_dici oppure vediamo come va :che_dici ...purtroppo sto fiö ha tanti pregi, lava, stendi, stira, fa i piatti, i letti, cambia, lava e veste i bimbi ecc ecc ...ma nn mettegli davanti a tradimento il passato di verdure :che_dici

:che_dici <---- è la faccina del giorno :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 16:44

siiiiiiiiii Criss ce lo raccontasti di quella volta nel bosco..dietro ad un pino :fischia :ahah
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:46

:ahah :ahah anche io odio il passato di verdura , le minestrine ecc. marco invece ne va matto ma io me ne frego :hi hi hi hi

comunque non so se capita anche a voi di non sapere che cacchio cucinare il giorno dopo e di chiedere aiuto al marito. ecco il mio mi risponde:" come faccio a sapere adesso quello che voglio mangiare domani". :che_dici io lo strozzerei....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:46

pookie ha scritto:
criss ha scritto:
crikorki ha scritto:Come mai non hai ancora preso lo stipendio? C'è crisi anche nel vs settore? :domanda
Bhè un pò di crisi si sente anche qui, dal settembre dell'anno scorso diciamo che stiamo sempre un pò sul filo del chivalà ... in più ci hanno spostato tutte le scadenze all'inizio del mese, quindi poi tra la fatturazione ecc eccva a finire che al 10 non mi passano mai gli stipendi ...che balls!

senza contare che hanno tolto i canonici 3 giorni per il pagamento delle RiBa :bomba :bomba :bomba
NON ME LO DIREEEEE!!! A luglio mi son anadate tutte le scadenze insolute perchè ho tentato di ritirarle al 31 (CHE ERA SABATO) e si poteva solo fino al venerdì :bomba e che pallle!!!!!!!!!!!!

e in più, in remote banking, si possono ritirare solo fino al giorno prima...mavaffaaa :sberla: :martello

ODIO LE BANCHE!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:48

crikorki ha scritto:siiiiiiiiii Criss ce lo raccontasti di quella volta nel bosco..dietro ad un pino :fischia :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah bhè una volta mi ci potevo pure nascondere dietro un pino a fare certe cose :ahaha ora hi c'ha più la voglia...o il fisico???! :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 16:51

CRISS TI CAPISCO....ANCHE MARCO ME LO SCHIFA :x: PERò DEVO DIRE CHE SI STA APPLICANDO DOPO IL DISCORSONE SULL'ESEMPIO DA DARE AI FIGLI E SUL FATTO (CONDIVISO ANCHE DA LUI A PAROLE) CHE DIEGO ABBIA BISOGNO ANCHE DI IMPARARE A MANGIARNE UN PO' OGNI TANTO....QUINDI A SETTIMANE ALTERNE...SE LO CUCCA PURE LUI :spiteful:

CMQ ANCHE NOI L'ALTRA SERA CARBONARA E POI 4 SALTI IN PADELLA....PIATTI TUTTI PULITI :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:51

crikorki ha scritto:siiiiiiiiii Criss ce lo raccontasti di quella volta nel bosco..dietro ad un pino :fischia :ahah

ah si ricordo anche io....pero' mi sembrava di ricordare che fosse SOTTO PINO :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:51

criss ha scritto:
danyta ha scritto:INDIPENDENTEMENTE DAL COSA, NOI MANGIAMO SEMPRE LE STESSE COSE :ok
FAR CAPIRE QUESTA COSA A MIA SUOCERA NON è FACILE....MA STIAMO AVENDO QUALCHE RISULTATO :sorrisoo
Dany di solito pure io faccio solo un piatto per tutti (ieri sera carbonara :spiteful: , l'altra sera 4 salti in padella :ahah :ahah , cmq tutti uguale..) ...ma diciamo che ho qualche problema CON IL MARITO sul passato di verdura :che_dici ...quindi o mi spertico in una discussione infinita con il marito (che magari ha voglia ma magari no :che_dici oppure vediamo come va :che_dici ...purtroppo sto fiö ha tanti pregi, lava, stendi, stira, fa i piatti, i letti, cambia, lava e veste i bimbi ecc ecc ...ma nn mettegli davanti a tradimento il passato di verdure :che_dici

:che_dici <---- è la faccina del giorno :ahah
scusa se mi quoto da sola ma volevo aggiungere solo che quella di mangiare tutti lo stesso "piatto" è una cosa che abbiamo messo in chiaro fin da subito, da quando siamo andati a convivere: io provengo da una famiglia in cui la sera sembrava di stare al ristorante :che_dici 4 a tavola e 4 piatti diversi ...

però diciamo che mio marito davanti al passato di verdure non ragiona più :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 16:53

pookie ha scritto:

ah si ricordo anche io....pero' mi sembrava di ricordare che fosse SOTTO PINO :ahah :ahah

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 16:54

beh io stasera mi sa che faccio pasta con panna e prosciutto e insalatona :che_dici

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 16:55

non sto combinando un beeeeeeeep sul lavoro oggi :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 17:02

danyta ha scritto:CRISS TI CAPISCO....ANCHE MARCO ME LO SCHIFA :x: PERò DEVO DIRE CHE SI STA APPLICANDO DOPO IL DISCORSONE SULL'ESEMPIO DA DARE AI FIGLI E SUL FATTO (CONDIVISO ANCHE DA LUI A PAROLE) CHE DIEGO ABBIA BISOGNO ANCHE DI IMPARARE A MANGIARNE UN PO' OGNI TANTO....QUINDI A SETTIMANE ALTERNE...SE LO CUCCA PURE LUI :spiteful:
Ma se tu sapessi che i miei figli lo adorano, a me piace...è solo lui che mille storie :che_dici :che_dici ogni tanto mi chiedo se ha 30 o 5 :che_dici anche se la risposta è ovvia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 17:05

IO DOVREI PULIRE LE VASCHE DEI PESCI MA NON C'HO VOGLIA... :impiccata:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 17:05

pookie ha scritto:

:ahah :ahah :ahah :tropporidere :tropporidere :tropporidere :prr
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 17:06

criss ha scritto:
danyta ha scritto:CRISS TI CAPISCO....ANCHE MARCO ME LO SCHIFA :x: PERò DEVO DIRE CHE SI STA APPLICANDO DOPO IL DISCORSONE SULL'ESEMPIO DA DARE AI FIGLI E SUL FATTO (CONDIVISO ANCHE DA LUI A PAROLE) CHE DIEGO ABBIA BISOGNO ANCHE DI IMPARARE A MANGIARNE UN PO' OGNI TANTO....QUINDI A SETTIMANE ALTERNE...SE LO CUCCA PURE LUI :spiteful:
Ma se tu sapessi che i miei figli lo adorano, a me piace...è solo lui che mille storie :che_dici :che_dici ogni tanto mi chiedo se ha 30 o 5 :che_dici anche se la risposta è ovvia :hi hi hi hi
MA MICA PUò ESSERE PERFETTO STO POVERO UOMO!!!! GIà LAVA, STIRA E SI SMAZZA UN SACCO DI COSE....DUE CAPRICCI SI POSSONO CONCEDERE NO? :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 ott 2010, 17:06

pookie ha scritto:IO DOVREI PULIRE LE VASCHE DEI PESCI MA NON C'HO VOGLIA... :impiccata:
vieni a pulire anche la nostra? ormai c'ha il muschio sul vetro :impiccata: :impiccata:
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 17:07

danyta ha scritto:L'ALTRO GIORNO PARLAVAMO DI NOMI, DATO CHE HO DETTO A MIO MARITO CHE STO BIMBO POVERINO NON HA NEANCHE UN NOME ANCORA E LO CHIAMIAMO IN MILLE MODI ANONIMI, COME FOSSE FIGLIO DI ALTRI. HO INISISTITO PERCHè ANCHE LUI FACESSE DELLE PROPOSTE PAPABILI, DATO CHE SI è SEMPRE (ANCHE CON DIEGO) LIMITATO A BOCCIARE O ACCETTARE LE MIE PROPOSTE. ALLORA OGGI MI HA DETTO CHE HA RISTRETTO LA ROSA A DUE NOMI: NICOLò O LORENZO :sorrisoo CERTO IL MIO PROGETTO DELLA M (MIRKO VS MATTIA) MI SA CHE è ANDATA IN FUMO, MA MI PIACCIONO ENTRAMBI (anche se per entrambi avrei qualcosa da dire :fischia ) E POI SONO SCELTI DIRETTAMENTE DAL PAPà :emozionee
MI C@G@T€??????? :buuu COSA NE PENSATE DI QUESTI DUE NOMI?????? CRISIIIIIIIII!!! :buuu
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 17:07

ragazze vi saluto..faccio qualcosa prima di andare a casa....anzi a fare un pò di spesa e poi a casa :impiccata: .............. a domani :bacio :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 17:09

Danyta scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io SINCERAMENTE preferivo MIRKO o MARCO....però non mi spiace Lorenzo..peccato che ce ne siamo davvero tanti in giro

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 17:10

crikorki ha scritto:Danyta scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io SINCERAMENTE preferivo MIRKO o MARCO....però non mi spiace Lorenzo..peccato che ce ne siamo davvero tanti in giro
MARCO è MIO MARITO :ahaha
ANCHE SECONDO ME CE NE SONO TANTI DI LORENZO

:bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”