GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pookie all'altare marco porterà, la lugl08 quante risate si farà!!

Messaggio da ariel2 » 10 set 2010, 14:45

eccomi!!!
mamma mia ragazza son sfatta!!!

10 gg di lavoro intensissimi (mattina e pome) e sono coincisi con l'inserimento di tom al nido, quindi correvo da una parte all'altra come una pallina nel flipper! son distrutta!!!

oh... ma ho capito male o pookie è incinta??? :urka
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 set 2010, 14:52

Ciao Ariel
ariel2 ha scritto:oh... ma ho capito male o pookie è incinta??? :urka
hai capito benissimo, 3 gemelli :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 set 2010, 14:53

ariel2 ha scritto:eccomi!!!

10 gg di lavoro intensissimi (mattina e pome) e sono coincisi con l'inserimento di tom al nido, quindi correvo da una parte all'altra come una pallina nel flipper! son distrutta!!!

no no hai capito bene!!!! sono 3 gemelli....fattoi con il marinaio della nave da crociera prima che sparisse con la signora dei confetti!!! :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 set 2010, 14:54

da noi l'inserimento all'asilo (non al nido) è duro subito:
i primi giorni la mamma può stare al max una ventina di minuti, per aiutare il bimbo ad ambientarsi un attimo
poi te ne devi andare dall'asilo e la vai a prendere almeno due ore dopo
l'orario è dalle 9 alle 11.30 per la prima settimana
lo consegni e finchè non vai a prenderlo non sai cosa stia succedendo

la maestra però mi spiegava che è giusto così, + stanno i genitori e peggio è..... e grazie al discorso di terry mi rendo conto che è giusto!
io avevo i miei dubbi al riguardo.... e speravo in un inserimento + dolce.. tipo la mamma che sta il primo giorno col bambino, poi magari un'oretta là e poi va via..... invece da noi è così fin da subito. anceh se piange, devi lasciarlo là e andare.
però diciamo che il fatto stesso che lei sia in classe, con la sua maestra, i giochi, i suoi amichetti e non in un salone.... secondo me rende il momento del distacco meno traumatico!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 set 2010, 14:54

ARIEL come va l'inserimento di tommy????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 10 set 2010, 14:54

criss ha scritto:Ciao Ariel
ariel2 ha scritto:oh... ma ho capito male o pookie è incinta??? :urka
hai capito benisismo, 3 gemelli :hi hi hi hi :hi hi hi hi

EHHHH??????????????
dai criss, non può essere!!!!
ma allora è incinta davvero????? :clap

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 set 2010, 14:55

snake ha scritto:
ariel2 ha scritto:eccomi!!!

no no hai capito bene!!!! sono 3 gemelli....fattoi con il marinaio della nave da crociera prima che sparisse con la signora dei confetti!!! :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 set 2010, 14:55

ariel dai raccontaci dell'inserimento di tommy, vogliamo sapere

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 10 set 2010, 14:59

oh ragazze, io son d'accordo.
so che da mamma può essere dura, lo è anche per me, ma fidatevi che le maestre sanno ciò che fanno e i bimbi sono in buone mani!
e vi assicuro che quando si hanno i "genitori tra i piedi" è molto più difficile gestire i bambini...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 set 2010, 15:07

ariel2 ha scritto:oh ragazze, io son d'accordo.
so che da mamma può essere dura, lo è anche per me, ma fidatevi che le maestre sanno ciò che fanno e i bimbi sono in buone mani!
e vi assicuro che quando si hanno i "genitori tra i piedi" è molto più difficile gestire i bambini...
:fischia Federico l'anno scorso, durante l'inserimento SOLO con le maestre, si è spaccato la testa salendo su un gioco sul quale non sarebbe dovuto salire perchè le maestre controllano sempre che nn ci salga nessuno :fischia ...

:ahaha :ahaha dai scherzo (anche se è successo davvero :domanda ), voleva essere una provocazione :prr :ahah ...cmq son daccordo al 100% con chi dice che più i saluti sono brevi meglio è anche se continuo a sostenere che togliere di peso un bambino dalle braccia della mamma, secondo me, può essee controproducente :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 10 set 2010, 15:31

l'inserimento di tom va benone, piange un pochino al mattino e dicono che mi cerca più volte... però è un bimbo socievole e io ho fiducia nelle sue capacità, sia di adattamento, sia di comprensione del fatto che tutti hanno un compito: le mamme vanno al lavoro e i bimbi vanno all'asilo. :ok

cmq sullo "strappare" dalle braccia i bimbi... no, non condivido neanch'io, anche perchè credo che l'asilo vada vissuto come un piacere, non come una violenza.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 set 2010, 15:34

Ariel non ti sei offesa, vero? :bacio :bacio :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 10 set 2010, 15:37

ho un problema...

HO UNA VOGLIA PAZZESCA... :hi hi hi hi :fischia

stasera vado a dormire dal figonzo... :-D :spiteful:

ma mi stanno arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :martello :martello :martello

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 10 set 2010, 15:40

criss ha scritto:Ariel non ti sei offesa, vero? :bacio :bacio :sorrisoo
per cosa????????
ma vaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
anche perchè io so che maestra sono... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :thank_you:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 15:47

Meladancer ha scritto:infatti anche Mel a quanto dicono si calma subito e inizia a giocare. Son sicura che il problema è più la mia insicurezza infinita che rende tutto più complicato.
Ho sentito ora mia mamma e l'ha presa. E' stata bene, Ha sentito che cantavano e ballavano....Solo che io oggi continuo a star così :buuu ....
Sapevo che era dura.......e il senso di colpa è immenso......
Mel no non dire cosi....devi farti forza e resistere....so che è doloroso vedere il proprio bimbo piangere...ma se torni indietro è più difficile poi ripartire..... :coccola :coccola vedrai che presto tutto passera....e la tua bimba sarà sempre più felice di andare all'asilo... :coccola :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 15:49

Meladancer ha scritto:grazie criss!!!! con me oltre le spalle servono pure la palle larghe!!!!!!!!! perchè le rompo proprio!!!! ma sto periodo son così!!!! :impiccata:
hei.... :sberla: non dire cosi nè!!! se no vengo li e ti picchio....
Siamo qua soprattutto per darci una mano a vicenda....per me i vostri consigli sono utilissimi...e se ho bisogno di qualcosa sinceramente seite le prime persone a cui chiedo!!! :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 15:59

ARIEL osno contenta per l'inserimetno di Tommy.... :yeee
Ed è vero le maestre sanno come fare con i bimbi....CRISS anche Nicola l'anno scorso si è spaccato la testa cadnedo sullo spigolo del tavolo...mi sono presa un colpo, soprattutto perchè la maesta mi ha chiamato piangendo.... :che_dici bel modo di reagire :sberla: ...per fortuna è una mia amica....

SNAKE che bello fare un'insermiento come quello di Elena.... :yeee

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 set 2010, 16:03

Oggi il mio papà non sta molto bene....niente di grave solo che dopo aver avuto due ulcere perforanti mettersi a mangiare un kilo di uva e di fichi non è il massimo..... :che_dici non riesce a capirla :aargh :sberla: ...poi facendo il contadino e avendo a disposizione salumi freschi e formaggi a volonta non riesce a farne a meno...solo che ne va di mezzo la sua salute.... :aargh
E' appena andato via il medico dicendo che se è solo un problema dovuto all'alimentazione dovrebbe passare se no mi sa che rischia un'altra operazione allo stomaco....e saremmo a quota tre!!!!! :aargh :sberla: :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 set 2010, 16:05

05maggio ha scritto:CRISS anche Nicola l'anno scorso si è spaccato la testa cadnedo sullo spigolo del tavolo...mi sono presa un colpo, soprattutto perchè la maesta mi ha chiamato piangendo.... :che_dici bel modo di reagire :sberla: ...per fortuna è una mia amica....
:urka azz, porella però, chissà che spavento ...e che spavento anche tu :coccola

a me invece non han telefonato nè nulla, ma quando son andato a riprenderlo aveva un bozzo sulla fronte che faceva provincia :urka e quando ho chiesto spiegazioni hanno minimizzato tutto dicendo che nn era successo niente :che_dici bhà, convinte loro...pensa che se passi il dito sulla fronte senti ancora il segno di dove ha picchiato, :fischia tanto perchè non era successo niente :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 set 2010, 16:09

05magggio i papaà son delle cape toste :sberla: :sberla: pensa che mio padre stamattina ha telefonato in ospedale perchè sarà una settimana che respira male ed è sempe affaticato: lui è cardiopatico grave con scompenso cardiaco ed è portatore di defibrillatore bilaterale (pacemaker) ma pensi che la capisca che deve tenersi sotto controllo e non fare sforzi,stare a riposo e compagnia briscola??!

Dice sempre che nn gli importa di morire ma poi quando non sta bene siamo noi che dobbiam correre a destra e a sinistra, gli darei tanti ma tanti :sberla: :martello :pistole
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”