GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Bloccato
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da Meladancer » 12 lug 2010, 10:21

ragazze avete scritto tanto tanto!!!
ora leggo da lavoro!
Auguriiiii a tutte per i compleanni che mi sono persa in questi giorni!!!!

Anche noi siamo stati al mare ma facendo caldo anche li........non ho mai sofferto il caldo come quest'anno.....prima della gravidanza avevo sempre freddo :perplesso

Stiamo cercando di organizzare una vacanzetta, la meta dovrebbe essere la sardegna.
Ho trovato questo posto che non sembra male: http://www.hotelpedraladda.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Cance tu dove hai soggiornato?

baci a tutte care :bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da criss » 12 lug 2010, 10:22

Buongiorno a tutte :impiccata: :impiccata: non ce la posos fare ad affrontare una nuova settimana... fatto sta che è di nuovo lunedì ...
cancerina72 ha scritto:criss come sta fede? :domanda
Ieri sera l'abbiam portato al ps perchè nn riuscivamo in nessun modo ad abbassargli la febbre sotto i 39 ... confermata tonsillite acuta e antibiotico. Stamattina alle 8 la febbre era ancora 39.4...e buona estate a tutti :che_dici

Ragazze vi saluto che sto un'oretta in ufficio e nel pome son a casa, quindi mi devo portare via il lavoro :impiccata:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 12 lug 2010, 10:26

criss come sta il pupo? passata la febbre?

snake buon mare!!!

pookie ben tornata!!!!

Mammy 39.5 kg son proprio pochetti! Qualche integratore? pappa reale e cose simili hai provato a prenderle? cmq quasi tutte le mie amiche dopo il secondo figlio son dimagrite parecchio!!!!

danyta immagino che brutto dover lasciare diego, io non so se ce la farei ma tu sei bravissima perchè lo fai per il suo bene!!!! :ok

crik vuoi un'altro maschietto???? ma come ti piaceta tanto il nome Melanie :ahaha
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 12 lug 2010, 10:27

mannaggia criss mi dispiace per fede! questa tonsillite l'han presa parecchie persone che conosco......sta girando ovunque!!!! tanti :incrocini

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 lug 2010, 10:42

Buon lunedì :bacio

Fa caldo :caldo: ...ma non mi lamento, tanto facciamo dentro e fuori in continuazione dalla piscina per stare freschi :bagnetto:

Però pomeriggio devo stirare... :sento_male:

Criss :coccola :coccola :coccola

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 lug 2010, 10:44

Mela, che bel posto...mio marito vorrebbe andare in sardegna, ma io preferisco aspettare che Zaira sia più grandina, per poterla lasciare al babyclub e godermi almeno un paio d'ore di sole in santa pace...forse il prossimo anno...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 12 lug 2010, 10:58

Criss :coccola ......
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitor

Messaggio da amorepiccolo » 12 lug 2010, 11:43

ciao a tutte eccomi qui!!!
innanzitutto aguri a tutti ii compleanni chemi sono persa per strada :congratulations:

Criss mi dispiace per fede :bacio

anche noi di ritorno dal pronto soccorso la piccola dalle sei alle otto tossiva ininterrottamente così invece di aspettare la pediatra e i suoi sciroppini alle erbe siamo andati al prontosoccorso risultato faringite acuta e orecchie arrossate quindi via con antibiotico bentelan e areosol... :x:
io dovevo fare diecimila giri per uffici invece lq devo tenere almeo tre giorni casa che palle!!!!

poi una cosa che mi fa imbestialire nei pronto soccorso sono le mamme che portano li le bambine con rosolia e varicella e le fanno girare aperamente... non tanto per noi ma il mio pensiero è subito andato a quelle donne incinte che passegiavano eil rischio che hanno corso i loro piccoli nel grembo...
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 lug 2010, 11:55

Buon giorno...
si boccheggia anceh da noi...mi tocca fare contraria con le finestre... :impiccata:

Ieri siamo stati in cascina e poi dalla disperazione siamo andati a fare il bagno al lago...

CRISS :coccola per fede!!!

CRIK acneh io mi sento più portata per i maschietti.... :sorrisoo

MELANI che bel posto che avete scelto per la sardegna..io ci sono stata l'anno scorso e devo dire che è fantastica.!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 lug 2010, 11:57

AMOREPICCOLO è negli ospedali è cosi...anche a me verrebbe il nervoso... :aargh
:coccola per la tua piccola!!1

CRIK che bravo Nicola...fa già la cacca nel wc...
Io ho deciso.....da giovedi via definitivamente il pannolino...come va va....fino ad ora è un disastro ma so che non devo mollare, all'ora ho parlato anche con la maestra del nido che mi ha detto di stare tranquilla che mi darà una mano...Mi sa che mi dovrò munire di un sacco di mutandine... :ahaha

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 lug 2010, 11:59

Ora vi saluto...vado a finire di preparare il vitello tonnato per stasera...e poi nel pomeriggio preparero il gelato con il bimbi...ho dovuto usare il latte di riso pechè se no Nicola non avrebbe potuto mangiarlo...speriamo esca bene lo stesso... :incrocini

Poi domani mattina vado a prendere un po di frutta da congelare per averla a disposizione per fare le granite!!! :hi hi hi hi

Ciao ciao a tutte!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 lug 2010, 12:01

Buongiorno, noi tutto bene, a parte il fatto che mi è venuta una brutta tosse e sento come un fischio nel petto!
povera me!

non vedo l'ora di partire

per il resto oggi corso per la cig fino alle 17, poi a prenotare il pesce per la cena di mercoledì e ovviamente farò un minimo di spesa......... uffffffffff quante cose sempre da fare!!!!!!!!!!
poi tornerò a casa come un povera pazza e dovrò tirar su i letti, cucinare, i bambini che mi staranno attaccati al collo perchè son stata via tanto......

ieri poi ho stirato alla sera e quando ho iniziato a dormire.......... diluvio universale stanotte, credo di esser stata sveglia fino alle 2 :urka
gloria poi era nel nostro letto perchè ha vomitato poco prima di andare a nanna.... quindi era spaventata e voleva dormire con noi tutta notte, invece dopo il temporale l'ho messa nel suo letto..... ovviamente dopo un pò si è svegliato lorenzo :che_dici
insomma sono ko! e mi sento sempre così :impiccata:
dimenticavo..... mi sta arrivando il ciclo :barellieri:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 lug 2010, 12:05

belle mamme come va?
io stamattina bene, ho sistemato casa, fatto qualche lavatrice e qualche danno :fischia ho allagato il bagno :martello vabbè risolto in pochissimo tempo!
Caterina è buonina, stamattina in 40 minuti eravamo tutti e 3 pronti ed ho accompagnato all'asilo Paolo con Caterina, sono stati bravissimo, non mi sembrava vero che fosse andato tutto così liscio...sicuramente merito del fatto che qs notte Paolo ha dormito 12 ore :urka e quindi niente capricci e pipì nel vasino appena sveglio :yeee :yeee

comunque alle 9 c'erano già 28 gradi :impiccata: noi siamo in casa col clima, ho già preso un caffè (cosa che non faccio mai) e forse la pressione è risalita un pò...ora preparo il pranzo per me e poi tento di imbrogliare la pupa con la pappa nel bibe :prr
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 lug 2010, 12:24

buongiorno..
lugliolina sciolta dal caldo all'appello!
oggi sono in ufficio da sola, tutte in ferie ed una lavora in ufficio distaccata..
abbiamo passato un bel week end al mare, ieri sera grigliata in giardino fatta da me&socio in onore del comple di mio babbo.. :ok
ieri in spiaggia Raf mi ha chiamato per la pipì e si è messo sopra il secchiello e l'ha fatta lì.. :ahaha :ok

mammy :incrocini per Cate e la pappa..cmq vedrai che si abitua..di fame non si fa morire.. :fischia

a tutte le altre per ora :bacio devo uscire velocemente ripasso dopo!

criss come va Fed?! :coccola
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitor

Messaggio da giorgy » 12 lug 2010, 12:25

amorepiccolo ha scritto:ciao a tutte eccomi qui!!!
innanzitutto aguri a tutti ii compleanni chemi sono persa per strada :congratulations:

Criss mi dispiace per fede :bacio

anche noi di ritorno dal pronto soccorso la piccola dalle sei alle otto tossiva ininterrottamente così invece di aspettare la pediatra e i suoi sciroppini alle erbe siamo andati al prontosoccorso risultato faringite acuta e orecchie arrossate quindi via con antibiotico bentelan e areosol... :x:
io dovevo fare diecimila giri per uffici invece lq devo tenere almeo tre giorni casa che palle!!!!

poi una cosa che mi fa imbestialire nei pronto soccorso sono le mamme che portano li le bambine con rosolia e varicella e le fanno girare aperamente... non tanto per noi ma il mio pensiero è subito andato a quelle donne incinte che passegiavano eil rischio che hanno corso i loro piccoli nel grembo...
ciao cara benotornata
cavolo mi spiace per la piccola
anche gloria ha tosse e sta prendendo antibiotico. continuava ad avere attacchi di tosse paurosi!
ora mi sa che tocca pure a me :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 lug 2010, 14:26

pookie bentornata!

ragazze il caldo non è sopportabile nemmeno col venitlatore.. :x:

sono andata a sbirciare nel topic delle luglioline 2010.. :emozionee anche se io non ho partecipato al vostro quando eravate panzotte, mi è sembrato di rivivere i giorni prima del parto.. :emozionee

mi dispiace moltissimo pe le mamme e i bimbi ammalati.. :coccola certo che stare in casa e/o avere la febbre con 'sto tempo dev'essere orribile.. :x:

ma che voi sappiate al nido "aiutano" con lo spannolinamento?! sa, nel caso che non riuscissi cn Raf in questi mesi visto che la sto prendendo comoda..cma quando sono a casa in ferie lo levo del tutto e come va va.. :incrocini

vi ho mai detto che il 27 porto Raf dal dermatologo?! ha una macchia sulla gambina e la pediatra ha detto che NON SA cosa può essere!! :che_dici
e devo anche prendere appuntamento per il "tagliando" dei due anni.. :perplesso prima che la pediatra vada in ferie..altrimenti :sberla: sono curiosa di sapere quanto è alto...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 lug 2010, 14:44

ANGEL bravo RAf che ti ha chiamato per la pipi...Noi ancora niente...ma come ho già detto giovedi via definitivamente il pannolino e come va va....mi sono data tempo fino a settembre...
Al nostro nido aiutano per lo spannolinamento....molte mamme dalle mie parti mi hanno detto che la maestra di Nicola è molto brava...sperem... :incrocini
Tantissimi :incrocini per la visita di Raf.....

GIORGY sempre di corsa èè....non stra fare anche perchè fa caldo...

MAMMY son contenta che tu stia bene...e che paolo non abbia fatto capricci per andare al nido....
Anche Nicola stamattina è stato proprio bravo... :sorrisoo

:ahaha :ahaha mi vien da ridere perchè adesso la mattina mentre sistemo un po casa Nicola, dovpo aver fatto colazione, intrattiene Gabriele con giochi e cantando....è troppo bello vederli insieme... :emozionee e poi Gabriele è innamorato pazzo del fratello, appena lo vede inizia a sorridere e se è intorno a lui continua a guardarlo.... :emozionee

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 lug 2010, 14:58

rieccomi qui...
che coraggiose a procedere con lo spannolinamento ad ogni costo..
io non ho voglia di cambiare quintali di mutande... :x: almeno non ancora..

mel io sono stata a San Teodoro...ma Castelsardo deve essere proprio bello...e il mare e' un bijoux :bacio

criss :incrocini per la tonsillite di Fed...ma caspita a luglio :urka :x:

patty stai stirando o sei in piscina? :domanda :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 lug 2010, 15:04

stefy sì alcune volte è bravissimo, mi chiama o addirittura va da solo senza dire niente..ieri ad esempio l'ha fatta (oltre che nel secchiello :hi hi hi hi ) anche nel wc dove lo avevo messo io dopo il pisolino, visto che il pannolo era appena appena umido.. :ok poi invece- proprio stamattina- gli ho detto dai togliamo il pannolino e stiamo un pò in mutandine mentre la mamma si prepara..sai che ha detto: NO :urka ed è scappato via tenendosi stretto il pannolino!! mi ha fatto un pò arrabbiare..però mi veniva pure da ridere..e non me la sono sentita di "obbligarlo"!! :fischia
patty stai stirando o sei in piscina?

io mi auguro che sia in piscina!! :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 lug 2010, 15:07

anche io angel... :ahaha la mia e' tutta invidia.. :spiteful:

Sofia col vasino/water e' bravina...ma capita anche che se la lascio sola con le mutandine si dimentica, la fa addosso e poi piange...sono dubbiosa... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Luglio”