GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINI '05: 5 ANNI DI AMICIZIA & SOLIDARIETA'
- felix
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI '05: 5 ANNI DI AMICIZIA & SOLIDARIETA'
anca miiiiiiiiiii 
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Come è andata ieri in aeroporto? Oggi ci torni?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

no ieri ero in ufficio , ma sommersa per recuperare il lunedi pomeriggio che ero in apt..
e' stato bello , ed e' sicuramente il mio ambiente naturale , appena le scaricano ti metto una foto in divisa
!
torno venerdi
e' stato bello , ed e' sicuramente il mio ambiente naturale , appena le scaricano ti metto una foto in divisa
torno venerdi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Ops mi sono persa un giorno in mezzo pensavo che l’apt fosse ieri.
Sono proprio stanca stanca, sto pensando a cosa fare da cena vorrei qualche cosa di sfizioso, buono, colorato e dietetico …. impossibile? Se facessi una pasta (poca) con zucchine (tanti), gamberetti (tanti)e qualche altra verdura? Cosa aggiungo?
Sono proprio stanca stanca, sto pensando a cosa fare da cena vorrei qualche cosa di sfizioso, buono, colorato e dietetico …. impossibile? Se facessi una pasta (poca) con zucchine (tanti), gamberetti (tanti)e qualche altra verdura? Cosa aggiungo?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

Pasta alle zucchini e gamberetti
pesto di :
zucchina
pinoli
parmigiano
gamberetti soffirti con sbollita di vino bianco!
ALTERNATIVA COLORATA
pomodori cigliegina al posto dei pinoli
pesto di :
zucchina
pinoli
parmigiano
gamberetti soffirti con sbollita di vino bianco!
ALTERNATIVA COLORATA
pomodori cigliegina al posto dei pinoli
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

Ingredienti
• 400 g pasta (tipo casarecce, trofie, fusilli, calamarata)
• 4 zucchine medie
• 300 g gamberetti sgusciati
• 7-8 pomodorini rossi
• vino bianco
• aglio
• olio extra vergine di oliva
• peperoncino (facoltativo)
Ricetta per persone
4
Preparazione
Lavare e tagliare le zucchine a pezzi piccoli piccoli. In un tegame abbastanza capiente (servirà anche a saltare la pasta) versare 4 cucchiai di olio, aggiungere uno spicchietto d'aglio, il peperoncino eventualmente e le zucchine. Coprire e far cuocere a fiamma viva. Girare spesso e spegnere quando le zucchine saranno leggermente colorate. Nel frattempo in un tegamino versare 2 cucchiai di olio e i gamberetti tagliati a pezzettini. Coprire e far cuocere per qualche minuto a fiamma viva. Aggiungere un pò di vino bianco e lasciare evaporare qualche altro minuto. Spegnere e spostare i gamberetti (solo i gamberi, lasciare nel tegamino il liquido) nelle zucchine. Nel tegamino dei gamberetti versare i pomodorini lavati, privati dei semi e tagliati a metà. Far cuocere coperto per qualche minuto e quando i pomodorini saranno morbidi versare il tutto(questa volta anche il liquido) nel tegame con le zucchine. Accendere la fiamma e far amalgamare per qualche altro minuto. Nel frattempo cuocere la pasta, scolarla al dente e versarla nel sughetto. Saltare e servire. Buon appetito.
• 400 g pasta (tipo casarecce, trofie, fusilli, calamarata)
• 4 zucchine medie
• 300 g gamberetti sgusciati
• 7-8 pomodorini rossi
• vino bianco
• aglio
• olio extra vergine di oliva
• peperoncino (facoltativo)
Ricetta per persone
4
Preparazione
Lavare e tagliare le zucchine a pezzi piccoli piccoli. In un tegame abbastanza capiente (servirà anche a saltare la pasta) versare 4 cucchiai di olio, aggiungere uno spicchietto d'aglio, il peperoncino eventualmente e le zucchine. Coprire e far cuocere a fiamma viva. Girare spesso e spegnere quando le zucchine saranno leggermente colorate. Nel frattempo in un tegamino versare 2 cucchiai di olio e i gamberetti tagliati a pezzettini. Coprire e far cuocere per qualche minuto a fiamma viva. Aggiungere un pò di vino bianco e lasciare evaporare qualche altro minuto. Spegnere e spostare i gamberetti (solo i gamberi, lasciare nel tegamino il liquido) nelle zucchine. Nel tegamino dei gamberetti versare i pomodorini lavati, privati dei semi e tagliati a metà. Far cuocere coperto per qualche minuto e quando i pomodorini saranno morbidi versare il tutto(questa volta anche il liquido) nel tegame con le zucchine. Accendere la fiamma e far amalgamare per qualche altro minuto. Nel frattempo cuocere la pasta, scolarla al dente e versarla nel sughetto. Saltare e servire. Buon appetito.
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Troppo tardi, sono già andata fare la spesa e già in ufficio pronta per le prossime rogne. Ho preso dei gamberetti, degli asparagi e dei pomodorini perché le zucchine non mi ispiravano. Questa sera vedo se riesco a mettere tutto insieme con delle penne rigate. Volete venire a cena? Non garantisco niente ma non dovrebbe essere complicato. Ho preso anche della ricotta e delle bietole che questa sera faccio un tortino per domani (la pasta sfoglia c’è già in frigo) con una insalata mista (insalata, acciughe, mais, pomodorini, peperoni gialli e carote) .
- koala1
- Master~GolGirl®

Ah, ho preso anche i grand soleil ananas, cioccolato, limone e cappuccino
- felix
- Master~GolGirl®

INTERESSANTE IL MENU DI PRIMA MA QUESTI SONO PROPRIO ATTRAZIONI FATALI~!!!!koala1 ha scritto:Ah, ho preso anche i grand soleil ananas, cioccolato, limone e cappuccino
vado dal pErrucchiere , a dopo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

tagli? colori?
- Fede72
- Active~GolGirl®

mi ero persa l'orario, ma fa niente, poi mi leggete domattina.
Sabato vi passo subito la dieta, ma vi anticipo già che c'è da star male... tipo 2 settimane SENZA e dico SENZA carboidrati!!!!, poi si riprende, ma all'inizio è da lager!!!!
domani mattina ho 2 esami in contemporanea, perché è lo stesso prof e non ci voglio andare 2 volte; prima mi interroga di uno e poi dell'altro. alla fine mi dice i voti.... però almeno poi me ne mancano solo 6
Sabato vi passo subito la dieta, ma vi anticipo già che c'è da star male... tipo 2 settimane SENZA e dico SENZA carboidrati!!!!, poi si riprende, ma all'inizio è da lager!!!!
domani mattina ho 2 esami in contemporanea, perché è lo stesso prof e non ci voglio andare 2 volte; prima mi interroga di uno e poi dell'altro. alla fine mi dice i voti.... però almeno poi me ne mancano solo 6
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- felix
- Master~GolGirl®

FEDE
x 2!
le diete senza carboidrati sono ottime x perder peso ma il morale va sotto i tacchi
le diete senza carboidrati sono ottime x perder peso ma il morale va sotto i tacchi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Fede: io ho mangiato la pasta ieri sera dopo circa 4 settimane che non la mangiavo ma una fetta di pane da toast al giorno da mangiare con le verdure me la sono concessa. Io comunque ci sto alla dieta da lager per due settimane se funziona HO BISOGNO di perdere ancora un sacco di kg e non riesco più a scendere
per gli esami …. cosa sono?
Felix: tutto bene oggi? Programmi?
Ieri sera ho buttato un occhio alla casa del vicino che stanno ‘ristrutturando’, hanno messo il camino: che bello! L’ho detto ad Andrea e mi ha detto che : NON SE NE PARLA!!!! Che cagone!
Felix: tutto bene oggi? Programmi?
Ieri sera ho buttato un occhio alla casa del vicino che stanno ‘ristrutturando’, hanno messo il camino: che bello! L’ho detto ad Andrea e mi ha detto che : NON SE NE PARLA!!!! Che cagone!
- koala1
- Master~GolGirl®

Oh mamma! Carlo oggi compie 5 anni! Ma che impressione! 5 anni sono tanti, sono grandi questi bimbi
- felix
- Master~GolGirl®

KOALA Andrea e' proprio un estitore per l' entusiasmo eh
oggi volevo andare a far il pelo corporale ma ieri mia sorella ha detto che ha bisogno di ceretta all arrivo allora andiamo insieme
si Carlo fa 5 anni, ti ricordi credo che Lilly stesse andando a far un esame all universita' ....

oggi volevo andare a far il pelo corporale ma ieri mia sorella ha detto che ha bisogno di ceretta all arrivo allora andiamo insieme
si Carlo fa 5 anni, ti ricordi credo che Lilly stesse andando a far un esame all universita' ....
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Si, veramente un estintore, io non so perché non riesco a contagiarlo con il mio ‘entusiasmo’ per le cose, non si vive molto meglio ‘propositivi’ invece che sempre distruttivi?
On mi ricordo di Lilly e delle nascite dei luglio lini perché io sono arrivata dopo che erano già nati
On mi ricordo di Lilly e delle nascite dei luglio lini perché io sono arrivata dopo che erano già nati
- felix
- Master~GolGirl®

aaaaaaah!
non eri nell attesa??
beh ci siamo rifatte dopo
non eri nell attesa??
beh ci siamo rifatte dopo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®

Si io l’attesa me la sono persa, vi leggevo ma ‘come ospite’ perché non osavo intervenire.
- Fede72
- Active~GolGirl®

Ciauuuuuuuuuu
Faccio gli auguri per i 5 ANNI a "uccellino Carlo" casomai che Lilly passasse
A me non è andata benissimo, invece... ho preso 28 di entrambi erano antropologia e escatologia, pazienza si vede che non ho studiato abbastanza
però il maritino mi ha detto che per compensare la tristezza mi fa un regalo
Faccio gli auguri per i 5 ANNI a "uccellino Carlo" casomai che Lilly passasse
A me non è andata benissimo, invece... ho preso 28 di entrambi erano antropologia e escatologia, pazienza si vede che non ho studiato abbastanza
però il maritino mi ha detto che per compensare la tristezza mi fa un regalo
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- koala1
- Master~GolGirl®

beh ma 28 non mi sembra mica uno schifo anzi preferisco un 28+regalo che un 30 senza regalo