GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 14:15

crikorki ha scritto:Giorgy ho fatto il pap test e una visita al seno qualche tempo fa..eco e visite interne mai da dopo il parto ma essendo sempre stata bene non ci ho mai pensato..cmq si, anch'io ho pensato di andare a fare le beta martedi se non vedo nessuna rossa in arrivo...
Bello tua nonna in Grecia per 3 settimane..dove va esattamente??
crik una visita e un'eco interna io la farei, non si può mai sapere. è sempre meglio cominciare una gravidanza sapendo che è tutto a posto, tutto pronto per ricevere un altro piccolino!
sicuramente è tutto a posto..
beh intanto vediamo se la prox eco sarà per sentire il cuoricino del piccino... se sei incinta ormai le eco saranno solo belle ed emozionanti, altrimetni un controllino io lo farei!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 14:15

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:domani mio marito ha una gara a saronno e passa sotto casa dei miei! :ok andrò là a mangiare una pizza coi bimbi e poi vedremo al gara (tempo permetttendo ovviamente) e così saluterò mia nonna che partirà domenica per la grecia e starà via tre settimane!
:incrocini :incrocini per Francesco allora e :bacio buon lavoro a te
grazie cara!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 14:17

vi piacciono le olive?? noi abbiamo gli ulivi e mio suocero poi le mette nei vasi di vetro (con olio e non so cosa...) e sono buonissime.........
prox raduno: olivata a casa mia :ahah :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mag 2010, 14:17

ok ora scappo... mi rimetto al lavoro! buona giornata e buon weekend a tutte

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2010, 14:20

giorgy ha scritto:ciao care, rieccomi!
ohhhhhhhhhhhhh ora sto tranquilla vedo che criss non ha + intenzione di abbandonarci e vedo che è ben partecipe a tutte le discussioni! :cuore :yeee
:emozionee :cuore grazie tesora!
giorgy ha scritto:il consiglio che ti do, e che a sua volta aveva dato a me danyta, è di ritagliarti un momento nella giornata solo per PAOLO. tu e lui! giocate, fate qualcosa che gli piace. ma in quel momento non deve esserci il fratellino, nè il papà. un momento tutto vostro.
io lo faccio sempre con gloria: tutte le sere ci mettiamo il pigiama insieme, attacchiamo le figurine, le racconto la storia, la faccio addormentare nel mio letto... e lei sa che è il papà invecee ad occuparsi di lorenzo (fin da subito, appena nato), gli mette il pigiamino, gli dà il latte, lo fa addormentare (ovvio appena nato lo allattavo, ma se non si addormentava lo davo a lui, oppure era lui a mettergli il pigiamino, cambio pannolino...)
pian pianino le cose miglioreranno, vedrai. ci vuole pazienza, anche perchè finita sta fase ne uscirà un'altra e un'altra ancora... è normale che sia così!!!
anche io e fede abbiamo il momento serale tutto per noi: mentre papà pigiama e mette a letto Fra noi due andiamo nel lettone, gli metto il pigiamino e poi da sdraiati e abbracciati ci raccontiamo com'è andata la giornata.. così ho saputo che ha trovato la "fidansata" all'asilo :hi hi hi hi :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 mag 2010, 14:27

crikorki ha scritto:Nicola ha anche il vomito oltre la febbre e diarrea...e ora anch'io sento dei strani movimenti in pancia..che ci siamo beccati un bel virus gastrointestinale?? mi sa di si... :buuu :buuu
Alle 14.30 chiamo la pediatra e sentiamo cosa dice

Che tenero Stefy il tuo Nicola :cuore
Ciao Laura :sorrisoo
:coccola :coccola
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 mag 2010, 14:28

CRISS ma allora sei rientrata allla grande...............hai persino rimesso firma e avatar......a proposito ma quanto sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 mag 2010, 14:30

GIORGY si si abbiamo anche noi il "nostro momento" dopo le 16 mentre GAbriele dorme...giochiamo e andiamo nella fattoria dei miei..tutti i giorni...

YULLEN vada per Ambra..bellissimi come nome...
Ti manca pochissimo.... :cuore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 mag 2010, 14:31

giorgy ha scritto:vi piacciono le olive?? noi abbiamo gli ulivi e mio suocero poi le mette nei vasi di vetro (con olio e non so cosa...) e sono buonissime.........
prox raduno: olivata a casa mia :ahah :ahah :ahah

Io Io :yeee :yeee ne vado matta...ne mangerei a cammionate!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 mag 2010, 14:33

CRISS che bello fare discorsetti con i bimbi...noi ne facciamo, ovviamente lui risponde a modo suo, ma mi diverto un sacco ad ascoltarlo.......
Bellissima foto!!!

Ora scappo....doccia e mi do alla preparazione della pizza prima che i bimbi si svegliano...
:bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 mag 2010, 14:42

anche io ogni tanto provo a fare discorsetti con mia figlia....il problema e' che parla solo lei :impiccata: :impiccata: :impiccata: e quando finalmente riesco a dire qualcosa io lei dice..."mamma zitta pallo io!!!" oppure se ne va...... :che_dici :che_dici :che_dici
Con nicco invece e' tutt'altra cosa sia adesso ma anche quando aveva l'eta' dell'elena...con lui si riesce a dialogare...e poi chiede sempre spiegazioni...se usiamo un termine che non conosce ci chiede il significato e i sinonimi....e cosi' per concetti astratti...Insomma ora, ovvaimente quando e' in vena...., e' uno spasso parlare con lui!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 mag 2010, 14:59

rieccomi ragazze..

concordo col discorso dei momenti "speciali" per il figlio/a grande...pero' alla fine in tutto questo i secondi ci rimettono sempre...e sono quelli che le attenzioni della mamma le avranno meno degli altri no? :che_dici :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da Meladancer » 14 mag 2010, 15:20

Hai ragione cance! In effetti i secondi sono spesso gestiti dai papa'!! L'ho notato anche nei nostri amici. Forse ci si sente un po' in colpa nei confronti del primo....

Criss sono proprio belli i tuoi bimbi!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 mag 2010, 15:29

io in realta' credo che il discorso primi/secondi vada bene fino a che i secondi sono piccolini...
poi c'e' il rischio come dice cance di dare poco spazio ai secondi...
Cioe' io fino a che sono stata a casa con elena piccola...ovviamente la sera stavo principalmente con niccolo', sia per stare con lui, sia per dar modo al babbo di stare con elena...Nel we invece la gestione era 50-50.
Da quando io sono tornata a lavorare invece quando sono a casa dedico tempo ad entrambe...molto spesso facendo le cose in tre.....poi se c'e' modo dedico a nicco del tempo in piu' per dargli modo di raccontarmi la sua giornata le sue cose etc etc. Di solito questo accade quando io porto i bimbi all'asilo o li riprendo...allora abbaimo un accordo (che in realta' e' anche una coodita' logistica) portiamo prima elena e poi nel tragitto tra i due asili io e lui parliamo tranquilli!!!
ma accade anche il viceversa...tipo stasera vado da sola a prendere elena cosi' io e lei stiamo un po' sole....
e anche domani nicco andra' a dormire da mio babbo e noi ne approfittiamo per avere un po' elena sola!

Insommma secondo me ci vuole un buon equilibrio quando i secondi crescono un po'
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 mag 2010, 15:59

bella l'idea (utopia per me per ora :fischia ) del buon equilibrio tra i due..

oddio nel mio piccolo qualcosa ho cercato di fare..mandando al nido sofia solo 3 giorni, io rinuncio ad avere tempo e spazi miei (o per la casa... :065-Basta_me_lo_credo: ) per stare con lei, altrimenti la sorella tende sempre ad avere il sopravvento.

Pero' ad esempio in piscina, avevo iniziato a mandare Matilde col papa'...per andare solo con Sofia..ebbene Matilde col papa' fa piu' capricci e meno "esercizi" come vuole la maestra.. :pistole e quindi sono tornata ad entrare con entrambe....

per quanto riguarda la sera diciamo che Sofia "si prende" i suoi spazi, chiamandomi a rapporto se sono in cucina affaccendata e...facendomi cantare le canzoni che vuole o per farsi fare il solletico..ma Matilde e' sempre in agguato...

adesso si litigano persino i turni di apertura cancello del garage col telecomando... :x:

:incrocini perche' questa fase di Matilde passi...e lei "maturi" un pochino...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2010, 16:01

snake ha scritto:CRISS ma allora sei rientrata allla grande...............hai persino rimesso firma e avatar......a proposito ma quanto sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :bacio :bacio
ebbè, quando faccio le cose le faccio per bene :hi hi hi hi

Grazie per i complimenti ai miei cuccioli, io ovviamente li condivido in pieno :ahaha ma io sono un fiiiiiilo di parte :hi hi hi hi :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 mag 2010, 16:02

ragazze sto malissimo..non so cos'ho..mi viene da vomitare di brutto ma se mangio roba secca mi sembra di star meglio..non so se Nicola mi ha attaccato il suo virus o se sono incinta :buuu :buuu :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2010, 16:03

discorso secondi :quoto: Cance ed Snake, ovviamente questo discorso va bene finchè il secondo è piccolo ed impatellato al suo papà (che sia di tendenza omosessuale :domanda )...quando crescerà un pò ci adatteremo anche alle sue esigenze che ovviamente non posso prevedere ora: magari vorrà venire anche lui a parlare nel lettone oppure vorrà una favola prima della buona notte...e magari Fede preferirà parlare con il suo papà, per fare discorsi da uomini :emozionee bhò, vedremo man mano :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2010, 16:06

crikorki ha scritto:ragazze sto malissimo..non so cos'ho..mi viene da vomitare di brutto ma se mangio roba secca mi sembra di star meglio..non so se Nicola mi ha attaccato il suo virus o se sono incinta :buuu :buuu :buuu
Crik stai calmaaaaa... la nausea che si calma con biscotti o crekers potrebbe essere un buon segno di gravidanza, ma ovviamente l'accavallarsi del virus intestinale incasina tutto...

(magari te lo hanno già consigliato) ma non ti converrebbe andare a fare le beta??! Tanto le fanno anche privatamente e senza ricetta (in alcuni laboratori), fatte quelle ti levi il pensiero perchè se son diverse da 0 allora qualcosa c'è :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 mag 2010, 16:09

05maggio ha scritto:CRISS che bello fare discorsetti con i bimbi...noi ne facciamo, ovviamente lui risponde a modo suo, ma mi diverto un sacco ad ascoltarlo.......
Bellissima foto!!!
Grassie :emozionee

Per quanto riguarda il parlare: a ma piace tanto parlare con i bimbi e ascoltare quello che dicono, soprattutto (ovviamente) Fed perchè si esprime di più, ma anche Fra si fa capire alla grande :emozionee

l'altra sera Fed mi ha fattos compisciare dal ridere: parlava della sua "fidansata", che giocano insieme ecc ecc...così gli ho chiesto se gioca con altri bimbi oltre a lei e lui mi ha risposto...

"no, perchè lei non vuole, se gioco con gli altri midice che devo giocare solo con lei..." :urka :perplesso ...

che figlio-zerbino :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”