Messaggio da newmamy » 16 mar 2010, 10:17
Messaggio da newmamy » 16 mar 2010, 10:18
vorrei stupirlo ma non so come........Paciughina80 ha scritto:Eh si, mi sa che se lo merita!!newmamy ha scritto:ragazze,
vado in ufficio a portare la richiesta di aspettativa,
ci sentiamo oggi.....
p.s. x la festa del papà , solitamente non faccio regali.
queste feste non mi piaciono proprio ma quest'anno vorrei fargli una sorpresa.
non so che cosa però........![]()
penso che marco si meriti davvero un regalone,
in questo ultimo periodo trascorre le sue notti a calmare e far ri-addormentare il nano.
lo devo ammettere, è un papy straordinario
Messaggio da Paciughina80 » 16 mar 2010, 10:20
sssshhhhh!!!!!!!!!newmamy ha scritto:lo dico sottovoce....questa notte federico ha mugugnato solo una volta nel sonno e si è ri-addormentato all'istante grazie al ciuccio.......![]()
![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 16 mar 2010, 10:23
Io avevo anche pensato a quelle magliette/body con su scritto qualcosa...ma, come al solito, mi riduco all'ultimo minuto e adesso nn so se farei in temponewmamy ha scritto:vorrei stupirlo ma non so come........Paciughina80 ha scritto:Eh si, mi sa che se lo merita!!newmamy ha scritto:ragazze,
vado in ufficio a portare la richiesta di aspettativa,
ci sentiamo oggi.....
p.s. x la festa del papà , solitamente non faccio regali.
queste feste non mi piaciono proprio ma quest'anno vorrei fargli una sorpresa.
non so che cosa però........![]()
penso che marco si meriti davvero un regalone,
in questo ultimo periodo trascorre le sue notti a calmare e far ri-addormentare il nano.
lo devo ammettere, è un papy straordinario
sicuramente lui non si aspetta nulla!
Messaggio da newmamy » 16 mar 2010, 10:23
Messaggio da newmamy » 16 mar 2010, 10:25
paciu,Paciughina80 ha scritto:sssshhhhh!!!!!!!!!newmamy ha scritto:lo dico sottovoce....questa notte federico ha mugugnato solo una volta nel sonno e si è ri-addormentato all'istante grazie al ciuccio.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 16 mar 2010, 10:26
nel senso che tuo marito porta il body ?????????????Paciughina80 ha scritto: Io avevo anche pensato a quelle magliette/body con su scritto qualcosa...ma, come al solito, mi riduco all'ultimo minuto e adesso nn so se farei in tempo
Messaggio da Paciughina80 » 16 mar 2010, 10:26
Messaggio da Paciughina80 » 16 mar 2010, 10:31
:ahah :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:nel senso che tuo marito porta il body ?????????????Paciughina80 ha scritto: Io avevo anche pensato a quelle magliette/body con su scritto qualcosa...ma, come al solito, mi riduco all'ultimo minuto e adesso nn so se farei in tempo
Messaggio da newmamy » 16 mar 2010, 10:32
il link non funziona...Paciughina80 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:nel senso che tuo marito porta il body ?????????????Paciughina80 ha scritto: Io avevo anche pensato a quelle magliette/body con su scritto qualcosa...ma, come al solito, mi riduco all'ultimo minuto e adesso nn so se farei in tempo
Ma noooooooooo!!
Magliette o body per Matteo con su scrito qualcosa per il papy! :ahah
Tipo queste:
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5800_s.jpg
Messaggio da newmamy » 16 mar 2010, 10:33
Messaggio da Paciughina80 » 16 mar 2010, 10:34
Messaggio da veryle » 16 mar 2010, 10:36
festeggiamo in gran SILENZIOPaciughina80 ha scritto:![]()
niente dicoooo!!!
Messaggio da newmamy » 16 mar 2010, 10:36
si, ora funziona!!!!!Paciughina80 ha scritto:Riprova adesso, l'ho modificato.
:ahah :ahah Mi sto pisciando addosso!!
ahhhhh, mi immagino Max con su un bel body attillato!! :ahah :ahah
Messaggio da Paciughina80 » 16 mar 2010, 10:38
Messaggio da newmamy » 16 mar 2010, 10:38
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhveryle ha scritto:festeggiamo in gran SILENZIOPaciughina80 ha scritto:![]()
niente dicoooo!!!
Messaggio da veryle » 16 mar 2010, 10:39
Messaggio da Angioletta » 16 mar 2010, 10:42
Messaggio da Angioletta » 16 mar 2010, 10:44
Messaggio da Paciughina80 » 16 mar 2010, 10:49
Ne vogliamo parlareee?!?!?!Angioletta ha scritto:Buongiorno mamme!
Ieri ci siamo coricati prestissimo ma la monella si è addormentata verso mezzanotte! Io alla sera sono sfinita e lei è piena di energieeee!Stavo impazzendo! E' sempre più difficile con lei la messa a letto.