GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!

Messaggio da danyta » 12 mar 2010, 22:38

PASSO PER LA BUONA NOTTE E MI RITROVO A RIDERE COME UNA MATTA A LEGGERE I RACCONTI DI ELENA :ahah :tropporidere CERTO CHE ANCHE POOKIE L'USTIONATRICE :grande_risata :grande_risata

LE NOSTRE PAROLE SONO:
MAMMA (detto a me e a tutti gli altri :che_dici )
ACA (acqua)
CACCA
GACHE/GACA (grazie)
BRUUUUMMMMMM (per ogni motore dalla moto all'aereo :che_dici )
MMMMMMMMM (verso di mucche, capre, percore, asini, cani......)
GRA GRA (la rana)
AH AH AH (per gabbiani e piccioni senza distinzioni)
AHI AHI AHI (quando mi pizzica per giocare)

VA BHè PRIMA O POI DIREMO QUALCOSA ANCHE NOI :fischia

TERRY :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 13 mar 2010, 9:14

ciao ragazze..
un giorno di assenza e 5 pagine di arretrati.. :che_dici però ho letto tutto..

ieri è stata una giornata professionalmente impegnativa.. :aargh sono tornata a casa alle 18.. :impiccata: quindi non sono riuscita a fare un salto qua da voi..

Raffi ha sempre il suo raffreddorino, però si fa fare lavaggini e argento proteinato senza protestare :clap (almeno non sempre!!)
ieri gli ho dato per la prima volta quelle boccette tipo Actimel (ma della coop..) e gli è piaciuto un sacco!! voi li avete mai usati?! poi ho scoperto che gli piacciono un sacco i cereali.. :sorrisoo

mammy speriamo che trovino presto la causa della tua allergia.. :incrocini che p@lle però andare sempre in PS!!

barbara è scandaloso quello che ti è successo..sicuramente fate benissimo a rivolgervi ai sindacati, ci mancherebbe che dopo un solo mese di preavviso non vi diano nemmeno una buonoscita..ti faccio in bocca al lupo per la ricerca di un nuovo lavoro!! :incrocini

ragazze aiutatemi, devo ancora trovare un regalo decente e abbastanza originale per mio marito..e sono nei guai..avete da darmi dei suggerimenti?! dopo 15 anni insieme credo di aver esaurito le idee.. :perplesso help!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 13 mar 2010, 9:43

Buongiorno a tutte...passo super velocemente, ho i capelli da asciugare e i mestieri da finire..per di più sono sveglia dalle 5.30 :impiccata: ..come ormai tutta la settimana :urka ..Nicola ieri sera mega raffreddore e febbre quasi a 38..ora sembra non ce l'abbia più ma ha il nasino che cola sempre...povero....
week end tappati in casa praticamente :impiccata:

Angel anch'io sono negata per i regali..non conosco tuo marito :hi hi hi hi quindi posso azzardare un cellulare nuovo? un libro ?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 mar 2010, 10:14

buongiorno a tutte, la giornata di oggi è molto bella e soleggiata! wow!son contenta.
mi sento solo un pò stanca perchè oggi lory si è svegliato alle 7.15, quindi pure prima del solito .. domani mio marito ha una gara e quindi non si alzerà lui con lory e quindi altra alzataccia.
questo weekend niente dormitina in +
in compenso però se la dorme il marito, ma son contenta così visto che ultimamente ha dormito poco e male

angel se avete sky potresti regalargli un pacchetto nuovo... non so sport calcio, oppure my sky... di solito apprezzano
oppure un portafoglio, un pigiama, un profumo, un cellulare, un libro o un cd tanto saprai cosa gli piace, un navigatore,se gioca alla playstation un gioco nuovo,oppure un biglietto per un concerto, o per uno spettacolo e ci andate insieme lasciando raffi...
ma per che occasione??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 mar 2010, 10:16

crikorki cavolo mi lamento io che mi son svegliata alle 7.15 immagino te così presto :impiccata:
per nicola :incrocini :bacio

barbara ti auguro che ti spetti la buona uscita e che i sindacati possano aiutarti. in effetti è proprio un'ingiustizia.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 mar 2010, 10:31

dunque vediamo: parole di lorenzo

MAMMA
PAPA'
NONNA
NONNO
TATA (GLORIA)
ZIA (la z la dice in modo un pò biascicato)
ZITTA
BRUTTA
DAIIIIIIIIIIIIII
CACCA
PAPPA
SI (DI SOLITO ALZANDO LE BRACCINA IN ALTO E URLANDO IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
NO (LA SUA PAROLA PREFERITA :che_dici )
COCCODEDE (COCCODE')
POI A VOLTE SEMBRA CHE DICA GIOGIA (GIORGIA) MA NON HO MAI CAPITO SE E' VERO O NO...

INSOMMA POCHISSIME PAROLE E DI CUI 3 DA VERO MASCALZONE (ZITTA DAIIIIIII E BRUTTA) :martello

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 13 mar 2010, 10:58

passo a salutarvi..
vado a casa..
oggi bella giornata quindi poteri tornare a passeggiare per campagne..
se posso passo anche dopo, però di solito il sabato pomeriggio siamo un pò moscette..

help dalle venete..sto cercando un albergo a Portogruaro..ma forse è un pò fuori mano per voi..vedete se potete aiutarmi..

per il master non ho ancora deciso..cmq sarebbe una specializzazione ben spendibile, sopratutto per me che sono molto interessata a poter lavorare in una comunità come responsabile..inoltre mi darebbe una marcia in più nel CV..ovviamente non mi garantisce nulla, ma sarebbe utile..beh ho fino al 16 aprile per pensarci.. :perplesso

cri purtroppo il cel nuovo se l'è preso da poco.. :che_dici rispetto alla tecnologia abbiamo già (quasi) tutto..anni fa gli ho regalato il Moto GP di Barcellona e potrei anche bissare in un'altra città, ma lui si fa problemi per Raffi, nel senso che poi portarlo al circuito è piuttosto problematico, sia per il caldo soffocante che per il rumore assordante..o mi butto sui vestiti, ma fa tanto vecchia zia :che_dici oppure boh!! un bonus per quando mi verrà in mente qualcosa.. :fischia

:bacio :bacio e buon pomeriggio a tutte
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 13 mar 2010, 11:07

buongiorno a tutte
mammy di nuovo in ospedale nooooooooo :coccola speriamo trovi la soluzione per l'allergia :incrocini
barbara mi dispiace tanto per la perdita del lavoro certo che ituoi titolari sono da :pistole :bomba :martello

io sl fronte lavoro domani vado a parlare con una famiglia che ha bisogno di una persona per le pulizie :incrocini altrimenti andrò al lavoro di lavapiatti la domenica anche se hanno detto che mi chiamano solo quando gli serve cioè pasqua e festività varie :impiccata: speriamo che vada bene quello di domani altrimenti rischio di saltare il raduno e non mi va perchè forse sono l'unica che ancora non conosce nessuna di voi :buuu
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 13 mar 2010, 13:20

amorepiccolo tu di che zona sei?? dove abiti?? no perchè forse qui a cislago stanno cercando una lavapiatti tutto il giorno, cristina che viene da me per le pulizie è incinta e ha lasciato subito il lavoro di lavapiatti in quanto troppo pesante e loro vorrebbero trovare un'altra ragazza in gamba. ma mi sa che tu non sei della zona vero??

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 13 mar 2010, 14:35

no giorgi proprio no io sono ad ancona nelle marche ma grazie lo stesso :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 13 mar 2010, 14:38

giorgy ha scritto:crikorki cavolo mi lamento io che mi son svegliata alle 7.15 immagino te così presto :impiccata:
per nicola :incrocini :bacio .

si ed è tutta la settimana che fa cosi... :impiccata:
ora che dorme vado a letto anch'io..buon pomeriggio a tutte :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 13 mar 2010, 15:09

BUON GIORNO A TUTTE...
Pure da noi giornata di sole, infatti stamattina passeggiata al lago...cosi forse si muove qualcosa... :fischia Nel pomeriggio me ne sto sdraiata sul letto visto che nicola sela dorme....spero duri fino alle 16.30...

Noi stamattina abbiamo dormito fino alle 7.45.... :hi hi hi hi Domani mattina spero di dormire un po di più.....visto che la notte ogni tre per due sono sveglia... :che_dici

SNAKE ma che sagoma Elena....cmq secondo me le bambine parlottano più dei bambini...

POOKIE ..... :ahaha :ahaha per tuo marito....ma ci vorrà ancor del tempo...gli uomini arrivano sempre a scoppio ritardato... :ahaha
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 mar 2010, 21:34

eccomi qui, giornata intensa sono in piedi dalle 5.20 ora della poppata, ma siamo stati svegliati in piena notte dai cellulari che ci avvisavano che eravamo senza corrente in casa e poi da mio papà che ha ricevuto la stessa telefonata e voleva sapere se era tutto a posto (il ns allarme è impostato anche per segnalare la mancanza di corrente, utile se sei in vacanza così qualcuno viene a ripristinarla ma non quando sei a letto e a togliere la corrente l'enel! :martello )

ho fatto un pò di cose prima che i piccoli decidessero di rallegrare la mattinata e poi sono uscita con loro a piedi e mia mamma a fare shopping per il nuovo lavoro!
poi siamo stati dai miei suoceri a pranzo e abbiamo approfittato della loro disponibilità per andare a fare la spesa e sistemare alcune cose in garage :ok
stasera Caterina ha tettato parecchio, speriamo che così aumenti la produzione di latte così posso sperare di togliere i pasti che serviranno a caterina quando sarò al lavoro :incrocini

barbara non pensare che non puoi metterti in maternità con un nuovo lavoro, io a giugno ero già incinta e ho iniziato a lavorare...non è detto che lo devi dire subito...in qs caso, come dicevamo ieri, meglio non fare programmi e lasciare che i figli arrivino
:incrocini perchè almeno ti diano una buonauscita e poi una buona disoccupazione in attesa del nuovo lavoro

amorepiccolo :incrocini per il lavoro, speriamo che tu riesca a conciliarlo con le festività (quindi mi :incrocini perchè vada in porto quello delle pulizie) :bacio

cri mi spiace per il piccolo Nicola :coccola per lui e per voi, è brutto vedere i piccoli stare male! :bacio

dany anche Paolo non parla proprio mamma, papà, na-na (ma ora sembra aver smesso), tata, brrrr (motori in genere e pure la mucca :perplesso ), fa i versi per lo sputo del ciuccio di Caterina e per i ruttini e le trombette sempre della sorella e da oggi qualcosa che sembra zia, ma appena ne scopre una nuova non vuole più dire le vecchie...sono 2 giorni che mi chiama papà :dizionario

test allergici li devo fare, ma non sono così immediati e nel frattempo devo tenere un dettagliatissimo diario alimentare e stare un pò attenta a cosa ingerisco perchè abbiamo una possibile idea di cosa possa essere (banana o altro frutto o nickel), speriamo di scoprirlo presto perchè fatico a sgonfiarmi sulle palpebre, oggi e domani devo prendere un paio di pastiglie di cortisone e poi scendere ad una per un altro paio di gg

:bacio a tutte...a più tardi devo studiare un pò :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2010, 13:03

care passo per un aggiornamento rapido: LORENZO STANOTTE HA INIZIATO CON IL CATARRO. NON POSSO NEMMENO DIRE CHE ABBIA LA TOSSE VERA E PROPRIA, MA SI SENTE DALLA VOCE A VOLTE, DA UN COLPO DI TOSSE, SE PIANGE.......... HA UN RUMORE NEL PETTO PAZZESCO!
iniziato areosol.
che stress
domani tornano i suoceri e come sempre troveranno lorenzo malato :che_dici
gloria per ora sta bene
domani dovevo lasciare lorenzo a cristina (visto che sua madre = baby sitter è tornata oggi in romania) ma siccome lei è incinta e lory è malato mi sa che mi tocca stare a casa. che palle
inoltre ha 38 rettale, che per ora è appena appena un pò di alterazione ma non promette niente di buono :che_dici
vabbè quanta pazienza ci vuole
vvb

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2010, 13:11

inoltre passerò la giornata in casa, gloria e il papy andranno al cinema e io volevo uscire un pò con lory al parco,vista la bella giornata ma dato che è malata sarò segregata in casa.................. ma uffiiiiiiiiiii

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 mar 2010, 14:31

Buona domenica!! :sorrisoo
Giorgy mi dispiace per Lory, proprio oggi che il tempo sembra essere migliorato è un peccato non poter uscire..a proposito oggi i nostri due ometti fanno 20 mesi..sono grandi!!
Noi siamo stati al mare stamattina, invece nel pomeriggio reclusione familiare causa GP di formula 1, il primo della stagione..mio marito ha messo radici sul divano! :ahaha
Raf per ora dorme e io approfitto per fare un pò gli affari miei.. :fischia

allora per il raduno che si fa?! avete deciso qualcosa con i vostri mariti/compagni/fidanzati?! :domanda
io vancora non ho visto niente da proporre come alternativa.. :che_dici

sinceramente mi sto concentrando sulle ferie estive..stamattina ne abbiamo parlato con dei nostri amici che hanno anche loro un bimbo piccolo e che hanno le ferie che corrispondono con quelle del socio (che chiude baracca solo in agosto)..loro hanno proposto Creta..oppure la Puglia..gli ho parlato anche del posto dove vai tu Giorgy..adesso speriamo di decidere in fretta e magari prenotare in anticipo così risparmiamo qualcosa.. :fischia

faccio un giretto in rete poi ripasso a vedere se c'è qualcuno qui.. :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 mar 2010, 15:03

buon giorno a tutte...

GIORGY cavolo ancora ammalato...poverello :coccola ....proprio oggi che sembra una giornata quasi primaverile....
Oggi pomeriggio sto a casa pure io visto che Nicola se la dorme... :fischia
Poi stasera vado al cinese con la mia amica...un'oretta per chiacchiarare un po sole solette... :yeee

ANGEL che voglia di mare....anche noi siamo intenzionati ad andare al mare ma non abbiamo ancora guardato niente....devo sentire ancora il socio cosa vuole fare...ma quest'anno mi piacerebbe andare in un posto dove c'e taaaanta animazione per i bambini....avete suggeriment§???i...cmq sto guardando anche dove va Giorgy.... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 mar 2010, 15:52

ANGEL che voglia di mare....anche noi siamo intenzionati ad andare al mare ma non abbiamo ancora guardato niente....devo sentire ancora il socio cosa vuole fare...ma quest'anno mi piacerebbe andare in un posto dove c'e taaaanta animazione per i bambini....avete suggeriment§???i...cmq sto guardando anche dove va Giorgy....
andrà mica a finire che ci ritroviamo tutte là?! :ahaha ho appena guardato il sito con mio marito e ci è sembrato mooooolto interessante..
penso che l'animazione la trovi un pò ovunque oramai, ma è difficile che sia aperta a bimbi dell'età dei nostri, di solito il minimo è tre anni.. :che_dici
sul sito vacansoleil.it ci sono molte iniziative per bimbi, però non mi ricordo l'età, ed in casi estremi nelle loro strutture ci sono anche delle baby-sitter, ovviamente a pagamento.. :urka

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 14 mar 2010, 16:14

buongiorno luglioline belle!

:coccola a cri e giorgy che si sono svegliate prestissimo anche nel weekend..

noi invece stamattina prima delle 9 non ci siamo alzati :prr

anche qui c'è un bel sole..e stiamo aspettando che si svegli Sofia per andare a pedalare..speriamo presto :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 mar 2010, 16:35

Ciao laura..
che brave le tue bimbe che si sono svegliate alle 9.Raffi di solito è così invece stamattina ha badato bene di svegliarsi alle 7.30..che rottura, poi non c'è stato verso di farlo rimettere giù.. :aargh
almeno ci abbiamo guadagnato una spendida passeggiata al mare :yeee
adesso gli ometti dormono tutte e due.. :che_dici

che bello andare in bici, anche io pensavo di rispolverarle al più presto..non so se Raffi può andare più nel seggiolino che abbiamo..che sarebbe l'OK baby al manubrio, se non sbaglio dovrebbe portare circa 20kg, speriamo perchè l'ho pagato anche abbastanza e già cambiarlo.. :bomba

allora buona passeggiata! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”