gessica ha scritto:Very io ho fatto la 2° con un TI ed ora tra pochissimi mesi sono in disoccupazione che faccio la riporto indietro

Messaggio da newmamy » 3 feb 2010, 11:37
gessica ha scritto:Very io ho fatto la 2° con un TI ed ora tra pochissimi mesi sono in disoccupazione che faccio la riporto indietro
Messaggio da gessica » 3 feb 2010, 11:37
Messaggio da newmamy » 3 feb 2010, 11:40
gessica ha scritto:Al massimo sarò una donna "liberata" single
Messaggio da lollo82 » 3 feb 2010, 11:42
brave se serve a frti vivere meglio ti do pienamente ragione....ho fatto lo stesso con i miei 5 mesi che non li vedo sono rinatagessica ha scritto:Lollo il tuo BRIAN BATTE TUTTI I LUGLIOLINI E' IL + GRANDE![]()
BEATA TE X LE TERMENON SAI CHE INVIDIA
![]()
New tu 6 quella che mi puo' capire oggi dopo 14 anni che conosco mia suocera le ho finalmente detto tutto quello che pensavo non ce la facevo + sono scoppiata ed ora sto meglio la escludo finalmente dalla mia vita x sempre
Messaggio da vale77 » 3 feb 2010, 11:43
bellooooooooooooooo!lollo82 ha scritto:dici??Emma70 ha scritto:Perchè è già grandissimo...lollo82 ha scritto:la peddy mi ha detto niente latte dopo la pappa per questo non gli e l'ho dato![]()
Altrimenti quando devono iniziare a camminare fanno una faticaccia, poveri...![]()
oggi raga latito......non......................................................................................................................non sono dei vostri...........................................................................................................................................................................................oggi.......................................................relax al centro benessere
.......................................................................................................................................................:svegliaa..............a ..................................................................
:prrrrrr .....................................................
...............
![]()
vi basta per capire quanto sono contenta......dai ragazze vi pensero'
Messaggio da lollo82 » 3 feb 2010, 11:44
a me rigenera anche una volta al mesevale77 ha scritto:bellooooooooooooooo!lollo82 ha scritto:dici??Emma70 ha scritto:Perchè è già grandissimo...lollo82 ha scritto:la peddy mi ha detto niente latte dopo la pappa per questo non gli e l'ho dato![]()
Altrimenti quando devono iniziare a camminare fanno una faticaccia, poveri...![]()
oggi raga latito......non......................................................................................................................non sono dei vostri...........................................................................................................................................................................................oggi.......................................................relax al centro benessere
.......................................................................................................................................................:svegliaa..............a ..................................................................
:prrrrrr .....................................................
...............
![]()
vi basta per capire quanto sono contenta......dai ragazze vi pensero'
![]()
![]()
noi siamo andati venerdì e mi ha rigenerato...ero felicissima.
dovri andare un giorno sì e uno no
Messaggio da lollo82 » 3 feb 2010, 11:45
Messaggio da newmamy » 3 feb 2010, 11:46
a chi lasci brian????lollo82 ha scritto:vado con un' amica ...avrei preferito il marito....ma qualcuno deve pur lavorare no..
Messaggio da lollo82 » 3 feb 2010, 11:48
Messaggio da veryle » 3 feb 2010, 11:48
a qllo di cinisello sono gentilissimi e bravissimi ..newmamy ha scritto:pure qui !!!!!Emma70 ha scritto:qui a cologno sono tutti impreparati... quando chiedi qualcosa ti rispondono sempre in modo vago e da scazzati...
Messaggio da veryle » 3 feb 2010, 11:49
Messaggio da Paciughina80 » 3 feb 2010, 11:49
newmamy ha scritto:è "fame" di mamma e di contatto!!!!vale77 ha scritto:stendiamo un pelo setosoEmma70 ha scritto:
Vale, come è andata stanotte con Lorenzo?![]()
![]()
e ho escluso anche l'ipotesi fame perchè ieri prima di dormire ha preso 220gr di LA![]()
Messaggio da lollo82 » 3 feb 2010, 11:50
Messaggio da veryle » 3 feb 2010, 11:51
Opsnewmamy ha scritto:gessica ha scritto:Very io ho fatto la 2° con un TI ed ora tra pochissimi mesi sono in disoccupazione che faccio la riporto indietro![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lollo82 » 3 feb 2010, 11:51
di cosaveryle ha scritto:Lollo .......................................
........................... .................................... ............................. !!!!! ............................. !!!!!!!!!!!!!! ................. !!!!!!!!!!!!!! .............. !!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMA![]()
Messaggio da lollo82 » 3 feb 2010, 11:52
Messaggio da veryle » 3 feb 2010, 11:53
gessica ha scritto:New tu 6 quella che mi puo' capire oggi dopo 14 anni che conosco mia suocera le ho finalmente detto tutto quello che pensavo non ce la facevo + sono scoppiata ed ora sto meglio la escludo finalmente dalla mia vita x sempre
Messaggio da newmamy » 3 feb 2010, 11:53
c'è posto anche x fede????Paciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto:è "fame" di mamma e di contatto!!!!vale77 ha scritto:stendiamo un pelo setosoEmma70 ha scritto:
Vale, come è andata stanotte con Lorenzo?![]()
![]()
e ho escluso anche l'ipotesi fame perchè ieri prima di dormire ha preso 220gr di LA![]()
Purtroppo![]()
![]()
Portamelo qui, così tu ti riposi un pò e Matteo gli fa un pò di compagnia...mi sa che si possono intendere ala perfezione!
Messaggio da veryle » 3 feb 2010, 11:55
ti vai a rilassare alle terme .. giusto?? ...lollo82 ha scritto:di cosaveryle ha scritto:Lollo .......................................
........................... .................................... ............................. !!!!! ............................. !!!!!!!!!!!!!! ................. !!!!!!!!!!!!!! .............. !!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMA![]()
scusa ma sono un po' in tardetta
Messaggio da Paciughina80 » 3 feb 2010, 11:59
E meno male che mi hai mandato un bacino! altrimenti mi sarei offesa!!lollo82 ha scritto:paciu ci 6 anche tu