AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vale fargli i dispetti x farli piangere un po'

Messaggio da snake » 9 dic 2009, 13:44
Messaggio da giorgy » 9 dic 2009, 13:53
Messaggio da angel79 » 9 dic 2009, 13:54
Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 14:22
su certe cose non transigo nemmeno io e mi incavolo se fanno diversamente perchè credono di avere ragioneangel79 ha scritto:Ragazze grazie per la solidarietà..cance il tuo intervento mi è piaciuto un sacco e mi ha rincuorata molto è un modo "nuovo" di vedere le cose in positivo, che spesso io non sono capace di farlo e mi angoscio..
mammy in parte hai ragione i nonni hanno un approccio diverso, però non è rispetto verso noi genitori se ti chiediamo di almeno cercare di fare le cose in un certo modo e tu vuoi per forza fare come ti pare perchè sei convinta che sei più brava di noi.. che oddio sarai effettivamente più brava o comunque con più esperienza..ma porca paletta, lasciaci sbagliare e imparare..non abbiamo 15 anni, ma 30 (anzi quasi 31)..perchè so che mia suocera è una tostissima abituata a primeggiare col marito e con i figli..perciò è difficile che voglia ascoltare la mia umile opinione..
![]()
ma è anche vero che poi quando sono calmi e dolci i nostri patatoni ci ripagano di tutto..![]()
mammyma com'è messa quella donna?!
una visitina alla neuro?!
la odio anche io :fuck: questo si merita! o forse meglio
![]()
![]()
spero che il mio fumetto con le emoticon ti faccia un pò ridere e distrarre!!
![]()
Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 14:24
la morfologica è quella del 5° mese...l'hai già fatta...si fa intorno alle 20-22 settimane05maggio ha scritto:MAMMY domanda: quand'e che hai fatto la morfologica di accrescimento?...sto andando un po nel pallone con ste visite...
Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 14:26
la tua lettura combacia con la mia...sto diventando un pò psicologa!Terry82 ha scritto:mammy ma un bel "va a ca***e" non gliel'haio ancora detto a quella là!!!!!
secondo me è una donna fortemente frustrata, ma proprio taaaaaaaaaaaaanto!!! e cerca di risollevarsi scaricando le sue frustrazioni sugli altri!!!!
Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 14:29
Terry82 ha scritto:veniamo a noi....
allora, stamattina richiamo pneumococco e se dio vuole se ne riparla a 6 anni per il prossimo vaccino!
poi, in questi giorni ho scoperto che la baby sitter (quella che lavora al nido la mattina) ha trovato un lavoretto nel pome e quindi momentaneamente non è + disponibile.
allora ho richiamato quella che invece è senza lavoro e l'ho fatta veni9re per parlare. è una ragazza molto semplice e si è mostrata disponibile negli orari ma è stat onesta nel dirmi che avendo un mutuo deve cercare un lavoro + stabile, ma visto il periodo difficile la vede dura. cmq, per il momento proviamo con lei e poi dio vede e provvede. intanto viene un pò oggi pome e anche domani e vediamo che fa cri.
lui in realtà l'ha conosciuta e sembrava sorriderle, ma in genere lui è tranquillo con le persone che vengono in casa. quando lei stava x andare via e stava sul ciglio della porta, lui le ha steso le braccia x poter uscire (andrebbe con chiunque pur di uscire).
vediamo come va![]()
ah, poi sono ripassata all'associazione di volontariato e ho dato un appuntamento x una consulenza ad una ragazza per domani seraemozioneeeeeeeeeeeeeeee, è la prima volta!!!!
Messaggio da Terry82 » 9 dic 2009, 14:44
bugiarda!!!!snake ha scritto:TERRY alla luce del tuo commento mi viene un dubbio......... mi sa che i miei figli mi schifano e mi odiano......la sera pur non vedendomi mai....non fanno capricci non urlano (io si pero'![]()
) cioe' non gliene frega una cippa delle coccole della mamma????????
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vale fargli i dispetti x farli piangere un po'![]()
![]()
e sentirsi importante?????
![]()
![]()
![]()
)
Messaggio da Terry82 » 9 dic 2009, 14:44
Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 14:45
non è l'unico fidati!!!Terry82 ha scritto:bugiarda!!!!snake ha scritto:TERRY alla luce del tuo commento mi viene un dubbio......... mi sa che i miei figli mi schifano e mi odiano......la sera pur non vedendomi mai....non fanno capricci non urlano (io si pero'![]()
) cioe' non gliene frega una cippa delle coccole della mamma????????
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vale fargli i dispetti x farli piangere un po'![]()
![]()
e sentirsi importante?????
![]()
![]()
![]()
)
![]()
tu stessa hai detto che i figli dopo essere stati tutta la giornata fuori al rientro sono + lamentosi, rognosi, nervosi e che tu ti armi di santa pazienza quando li vai a prendere e cerchi di essere tutta x loro!!!!
come vedi ho buona memoria su certe cose![]()
ah, e comunque se ti può consolare mio figlio credo sia l'unico bambino al mondo che piange al nido, ma non quando lo porto, ma quando lo riprendo xkè vuole restare lì
Messaggio da snake » 9 dic 2009, 14:49
Messaggio da cancerina72 » 9 dic 2009, 14:55
Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 15:07
secondo me un pò di invidia c'è perchè si è resa conto che sono riuscita ad ammettere che qs seconda gravidanza la vivevo un pò in ansia e poi sono riuscita a superare la cosa con controlli più ravvicinati e accertamenti aggiuntivi a pagamento...mentre lei vuole dare parvenza di serenità e di avere tutto sotto controllo giudicando le situazioni degli altri e invece serena non lo è e questo si capisce dal suo comportamento...cancerina72 ha scritto: mammy mi spiace per la tua vicina...x me o è gelosa o invidiosa del tuo vivere bene le 2 gravidanze!
Messaggio da 05maggio » 9 dic 2009, 15:29
si si la morfologica del 5° mese l'ho fatta...ero in dubbio di quella di accrescimento...grazie mille..mammy81 ha scritto:la morfologica è quella del 5° mese...l'hai già fatta...si fa intorno alle 20-22 settimane05maggio ha scritto:MAMMY domanda: quand'e che hai fatto la morfologica di accrescimento?...sto andando un po nel pallone con ste visite...
mentre quella di accrescimento l'ho fatta intorno alla 31 settimana![]()
chepensare che tra poco avremo un altro cucciolo tra le braccia!
Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 15:33
dai ci confronteremo...del resto avranno le stesse differenze di età!!!05maggio ha scritto:si si la morfologica del 5° mese l'ho fatta...ero in dubbio di quella di accrescimento...grazie mille..mammy81 ha scritto:la morfologica è quella del 5° mese...l'hai già fatta...si fa intorno alle 20-22 settimane05maggio ha scritto:MAMMY domanda: quand'e che hai fatto la morfologica di accrescimento?...sto andando un po nel pallone con ste visite...
mentre quella di accrescimento l'ho fatta intorno alla 31 settimana![]()
chepensare che tra poco avremo un altro cucciolo tra le braccia!
.
Io comincio ad essere un po in ansia...chissà come sarà...chissà se riusciro a gestire tutto....i primi mesi sono quelli che mi fanno un po paura......
Messaggio da mammy81 » 9 dic 2009, 15:34
Messaggio da Terry82 » 9 dic 2009, 15:37
è la prima consulenza ma nell'associazione di volontariato...lo studio dovrà aspettare x il rinnovosnake ha scritto:TERRY![]()
per questa prima consulenza!!!!! quindi rinnoverai l'ufficio "ufficialmente....!!!!!
![]()
Messaggio da Terry82 » 9 dic 2009, 15:39
beh le tue parole mi lusingano, ma è l'emoticon che mi lascia un pò perplessarieccomi...beh direi che comunque le parole di terry sulle reazioni dei bimbi non fanno una piega..mica è la nostra super-psico per niente...
Messaggio da amorepiccolo » 9 dic 2009, 15:43
pookie ha scritto:vi devo confessare una cosa mi vergogno un po' perchè non voglio fare la piccola fiammiferaia...pero' ho bisogno di dirlo a qualcuno.
Quest'anno sono veramente in bolletta sparata. Non ho soldi e infatti abbiamo deciso con i vari parenti e amici di non farci i regali tra di noi ma solo ai bambini. Ieri vado con marco a vedere di comprare qualcosa per i figli di nostri amici e intanto sbircio qualcosa da prendere per il socio e qualcosa da prendere per la ragazza che mi aiuta al sabato in negozio.
andiamo all'auchan e vedo un giochino della wii per marco : euro 44.00![]()
guardo un profuno per la collaboratrice : euro 45.00
Giochino 1 per bimbo 1 : euro 19.90
Giochino 2 per bimbo 2 : euro 17.90
Giochino 3 per bimbo 3 : euro 21.00
ecco il mio cuore non ha retto e sono scoppiata a piangere in mezzo a tutti![]()
Marco che non capiva, io che non riuscivo a dire che tutto costa troppo per me quest'anno, insomma una figura di cacca allucinante!! mi sono veramente resa conto di come sono caduta in basso! Cavoli a Natale non basta solo il pensiero per me! E' una tradizione fare il regalo e io quest'anno mi sento veramente triste.
Lo so che ci sono cose peggiori pero' io che sono sempre stata indipendente anche seppur tirchia e taccagna a Natale non ho mai badato a spese e non ho dovuto mai chiedere a nessuno! quest'anno va così perdonate lo sfogo
Messaggio da snake » 9 dic 2009, 15:45
che cosa e'?????mammy81 ha scritto:scappo a prendere Paolo all'asilo...a dopo!
sono pure riuscita a sistemare un pò in cucina...ho il secchiaio che mi reclama ma credo che lo lascierò al socio