GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!

Messaggio da criss » 12 nov 2009, 13:59

Scusate se oggi compaio e scompaio,solo sono a casa e quindi isolata dal mondo :impiccata: se non la pianto di connettermi con il cell sto mese mi arriverà una bolletta stratosferica :x:

giorgy leggo solo ora di yullen :buuu ,nn so nemmeno dire quanto mi dispiace,son rimasta di gesso.. Le mando solo un abbraccio grosso grosso!!

snake nessuna si è accorta che mancavi perchè ho monopolizzato io l'attenzione generale :prr Scherzo, un bacione grosso e buon lavoro con il pc
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 nov 2009, 14:04

criss scusa sono curiosa..che "gruppo" sono le biblios?! :sorrisoo

passaggio anche per salutarvi perchè tra un pochino prendo il treno.. :bacio se riesco faccio un giretto da casa, sperando che la belvetta dorma un pò oggi..ciau!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 nov 2009, 15:10

Buondì! Riemergo dopo una che definirei la giornata più brutta della mia vita! :x: Ieri mattina ero un po giù per la storia del gemellino è ho passato tutta la mattinata a dormire. Poi in tarda serata ho cominciato ad avere perdite marroncine e ho cominciato ad agitarmi. Volevo andare in ospedale poi mia madre ha chiamato il suo gine che alle 19,30 si è offerto di vedermi al volo per consigliarmi se andare in ps o meno. Faccio un eco è trova un piccolo disaccolammento ma dice niente di che di continuare con la cura che mi ha dato il gine e di stare a riposo! Ritorno a casa e mi metto sul divano a guardare X Factor poi verso le 22,00 mi alzo per fare pipì e trovo la sorpresa! Emorraggia di sangue rosso e a quel punto vado fuori di testa! Partiamo con il socio per il ps e mi fanno un altra eco (la seconda in poche ore mi sa che ho battuto veramente tutti i record :che_dici ) e mi visitano! Il piccolo sta li con il suo battito ma data l'epoca gestazionale non possono farmi nulla! Mi dicono anche loro di stare a riposo e proseguire con la terapia! Ho passato veramente una notte infernale ma almeno da stamattina solo perditine marroni il che mi tranquillizza parecchio! Almeno ho poca nausea che mi aiuta a sopportare lo strazio di stare sempre sdraiata! Adesso vivo con un po di paranaoia, vi dico solo che dato che non andavo in bagno da un giorno per paura di sforzarmi troppo ho messo una supposta di glicerina! Adesso mi vado a riposare che ne sento il bisogno! :bacio
Vi ringrazio tutte per i pensieri che mi avete dedicato! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 nov 2009, 15:14

snake certo che ci siamo accorte della tua latitanza :sorrisoo ma poi è passata di qua calimera e si è presa tutte le attenzioni :prr a parte gli scherzi, ieri sera aspettavo anche te x una parola di conforto, ma so che stai un sacco incasinata e che altrimenti avresti risposto anche tu :bacio
criss :coccola x la febbre di fra. purtoppo è ricominciato l'inverno con tutte le sue influenze e prima o poi tocca a tutti. speriamo solo passi in fretta :incrocini :sorrisoo
akire ben tornata anche a te :sorrisoo anche tu piuttosto indaffarata con i malanni, eh! dai, diciamo che almeno hai già dato!!

a proposito del lavoro, poi mi ha richiamato il capo del centro xkè aveva visto una mia chiamata persa (lo avevo provato a chiamare la prima volta stamattina ma non rispondeva). mi ha riconfermato di passare al centro domani x parlare con il capo-terapeuti e che hanno trovato il modo di inserirmi, per il momento gradualmente, perchè ci sono altri psicologi, poi si vedrà. speriamo bene. vediamo cos'hanno da propormi :incrocini

ah, poidomani prima di portare cri al nido ho l'appuntamento dalla ped. lo porto x oscultare i bronchi (ogni tanto lo faccio vista la tosse perenne) e in realtà sarebbe ora del controllo, ma sta incasinatissima con i bimbi nfluenzati e non so se ce la facciamo a fare anche il controllo. per il momento a me interessano i bronchi!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2009, 15:14

criss ha scritto:Scusate se oggi compaio e scompaio,solo sono a casa e quindi isolata dal mondo :impiccata: se non la pianto di connettermi con il cell sto mese mi arriverà una bolletta stratosferica :x:

giorgy leggo solo ora di yullen :buuu ,nn so nemmeno dire quanto mi dispiace,son rimasta di gesso.. Le mando solo un abbraccio grosso grosso!!

snake nessuna si è accorta che mancavi perchè ho monopolizzato io l'attenzione generale :prr Scherzo, un bacione grosso e buon lavoro con il pc
ma proprio oggi dovevi decidere di tornare :aargh :aargh cosi' nessuno si accorgeva di me :buuu :buuu

:prr :prr :prr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 nov 2009, 15:17

yullen tesoro, immagino che giornata tremenda sia stata ieri :coccola però cerca di essere fiduciosa e di fare come dicono i medici, riposo riposo riposo.
noi siamo tutte incrociatissime :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini affinchè vada tutto per il meglio e che fagiolino si attacchi a te con tutte le sue forze!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2009, 15:24

TERRY ho letto ora e ti stavo risponedendo........................

So che da me sai gia' cosa ti sentirai dire...... :fischia :fischia
Mamme degeneri sono altre !!!!!!!!!!!!!!
Io devo dire che non mi sono annullata per i figli, non mi fraintendere, li ho voluti, li amo, ma esisto anche io.........
Io faccio un lavoro che adoro, ma che impegna (soprattutto la testa...) e non ha orari o pause....quando e' nato nicco io ho continuato a partecipare a conferenze a parlare a dx e sinistra......quando potevo lo portavo con me (vedi washington, croazia etc) ma tante volte l'ho lasciato a casa....e cosi' con Elena....
Avere un lavoro che ti soddisfa ti permette di non cercare le tue soddisfazioni solo "nei figli", avere degli spazi per te (sport, cinema o anche leggere un luibro) non vuol dire trascurarli. Certo bisogna essere bravi a far fruttare il tempo che passi con loro, la qualita' dei rapporti....ma la serenita' che hanno i miei bimbi mi ha sempre detto che sto facendo bene (MODESTAMENTE......). Io so che quando vado via anche 1 sola notte quando torno devo essere "per loro" per un po'...ma fa piacere anche a me...e le soddisfazioni che mi sono presa al lavoro mi ricaricano e mi danno un'energia diversa per affrontare le loro richieste!!!

Non so se sono stata chiara, ma non credo.....comunque il succo e' prenditio i tuoi spazi, i tuoi tempi se ti servono e cri ne giovera'!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2009, 15:25

YULLEN :bacio :bacio :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini per il fagiolino!!!!!!!!!!!!!!!! e mi raccomando riposo, riposo, riposo!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2009, 15:27

angel79 ha scritto:
snake di nuovo in viaggio?! un pò ti invidio che te ne vai a spasso x l'europa, anche se non per divertimento..ma quando sei in giro x lavoro riesci anche ad avere un pochino di tempo x te e girare le città dove vai?! :ok
e si si riparte!!!!!!
di solito riesco a trovare anche il tempo per un po' di turismo...ma non questa volta!! Questa volta arrivero' a madrid alle 13 riparto il giorno dopo alle 13 :impiccata: :impiccata: Quindi al max vedro' Madrid by night!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 nov 2009, 15:36

snake ha scritto:TERRY ho letto ora e ti stavo risponedendo........................

So che da me sai gia' cosa ti sentirai dire...... :fischia :fischia
Mamme degeneri sono altre !!!!!!!!!!!!!!
Io devo dire che non mi sono annullata per i figli, non mi fraintendere, li ho voluti, li amo, ma esisto anche io.........
Io faccio un lavoro che adoro, ma che impegna (soprattutto la testa...) e non ha orari o pause....quando e' nato nicco io ho continuato a partecipare a conferenze a parlare a dx e sinistra......quando potevo lo portavo con me (vedi washington, croazia etc) ma tante volte l'ho lasciato a casa....e cosi' con Elena....
Avere un lavoro che ti soddisfa ti permette di non cercare le tue soddisfazioni solo "nei figli", avere degli spazi per te (sport, cinema o anche leggere un luibro) non vuol dire trascurarli. Certo bisogna essere bravi a far fruttare il tempo che passi con loro, la qualita' dei rapporti....ma la serenita' che hanno i miei bimbi mi ha sempre detto che sto facendo bene (MODESTAMENTE......). Io so che quando vado via anche 1 sola notte quando torno devo essere "per loro" per un po'...ma fa piacere anche a me...e le soddisfazioni che mi sono presa al lavoro mi ricaricano e mi danno un'energia diversa per affrontare le loro richieste!!!

Non so se sono stata chiara, ma non credo.....comunque il succo e' prenditio i tuoi spazi, i tuoi tempi se ti servono e cri ne giovera'!!!!!!
ma il problema è proprio questo: AVERE UN LAVORO!!!! io non sto male xkè mi sento in colpa di lasciare mio figlio e di andare a lavorare....
io sto male xkè non ho un lavoro!!!!!!!! è diverso!! e anche se ho avviato la libera professione, non avendo ancora manco un paziente, è come se non avessi un lavoro.
speriamo che da domani qualcosina cambierà!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 nov 2009, 15:47

no TERRY tu hai un lavoro!!!! ok, ancora non hai pazienti, ma hai inziato neanche un mese fa!!!!
E come se uno che ha un negozio il giorno che entrano clienti dicesse che e' disoccupato!!! Certo che no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 12 nov 2009, 15:52

Ciao a tutte :bacio
eccomi qui innanzitutto
Yullen :incrocini :incrocini e riposati noi siamo con te
Criss BENTORNATA!
noi siamo state a casa una settimana con febbre bassa ma tanta tosse poi domenica scorsa di nuovo febbrer a 38.5 fino a martedì quindi sono due settimane che sono chiusa in casa rischio di impazzire :impiccata:
Terry non sai quanto ti capisco anche io sono nella tua stessa situazione amo la mia bambina ma ho bisogno di ritrovare i miei spazi voglio trovare un lavoro ma per adesso ancora niente e ogni giorno che passa mi demoralizzo sempre più
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 12 nov 2009, 15:53

Anche io ho inviato la foto nel golendario lo fate anche voi sarebbe bello avere un calendario da far vedere alla piccola con tutte le foto dei suoi amici virtuali lugliolini :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 nov 2009, 18:56

Raga non vedo nessuna on line..tutte a cena?! :-D io sto girando x GOL e ho inviato la foto per il goledario..dai anche voi..amorepiccolo :ok

Il cucciolo dorme.. :fischia

Passo dopo a vedere se torna qualcuna.. :prr
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 nov 2009, 18:57

snake hai colto nel segno...hai spiegato benissimo cosa vuol dire essere mamma e essere donna...il lavoro e le attività extra aiutano a ricaricarsi e a dedicare tempo di qualità ai figli!
Terry per i pazienti ci vuole un pò di pazienza...arriverà il momento in cui non saprai più dove infilarli...e di qs ne sono certa...secondo me è proprio l'entusiasmo di qs cose che ancora non sono partite a regime che ti fanno stare stretta la tua situazione di solo mamma!e' un momento poi passa appena si sistema la situazione...te lo dice una super precaria che perderà di nuovo il lavoro tra un mese :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 nov 2009, 19:00

yullen :coccola per tutto quello che è successo in questi giorni...e tantissimi :incrocini per il piccolino che si è aggrappato a te!
una preghierina te la garantiamo anche noi...e poi quando hai bisogno siamo sempre qui! :bacio

amorepiccolo :coccola purtroppo questi virus e l'influenza che girano stanno chiudendo in casa un sacco di gente...e si finisce per non farcela più!un abbraccio!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 12 nov 2009, 19:59

ciao ragazze passo veloce cm al solito!
ho letto solo ora di yullen e mi dispiace tantisssimoooo :buuu

MAMMY
ho bisogno i te!
Devoprendere delle pastiglie prescritte dall'ortopedico x al amia gonalgia alle ginocchia ma nn ho chiesto x la pillola. sul fogliio c'è scritto di consultare il medico e m sn dimenticata.
Chiedo a te. Posso prenderle?
Si ciamano Arcoxia 60mg

Grazie! mi mandi mp che sn sempre di fretta?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 nov 2009, 20:04

yullen mamma mia... chissà che spavento tremendo. mi raccomando riposo riposo riposo, fatti aiutare con la piccola, con le cose ddi casa e pensa solo a riposarti!ti sono vicina e mi incrocio con mille :incrocini :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 12 nov 2009, 20:25

barbara76 ha scritto:ciao ragazze passo veloce cm al solito!
ho letto solo ora di yullen e mi dispiace tantisssimoooo :buuu

MAMMY
ho bisogno i te!
Devoprendere delle pastiglie prescritte dall'ortopedico x al amia gonalgia alle ginocchia ma nn ho chiesto x la pillola. sul fogliio c'è scritto di consultare il medico e m sn dimenticata.
Chiedo a te. Posso prenderle?
Si ciamano Arcoxia 60mg

Grazie! mi mandi mp che sn sempre di fretta?
mp per te Barbara!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 12 nov 2009, 20:32

yullen :incrocini :bacio :coccola tutti per tee il tu fagiolino/a :cuore

Bloccato

Torna a “Luglio”