GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE LUGLIOLINE SPUNTANO ANCORA NUOVE PANCINE 07

Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA LE LUGLIOLINE SPUNTANO ANCORA NUOVE PANCINE 07

Messaggio da carla73 » 18 set 2009, 9:33

laIla ha scritto:
carla73 ha scritto:
MARSICA ha scritto: PERCHè ME L'HA FATTA UN PAIO DI VOLTE ED ORA LA SENTO OVUNQUE
SPERO DI SUPERARLA, PERCHè MI SEMBRA DI NON USCIRNE PIù
ECCO CHIUSO LO SFOGO
Ciao Marsica, se ti può consolare ieri sento Giulia che trabatta in bagno col vasino, mi son detta bene è andata a fare pipì, aspetto 2 minuti e vado a vedere :pistole carta igenica nel vasino ovviamente asciutto, pipì su mutande braghe e piscina x terra, mi è preso un nervoso è il terzo giorno di seguito e lo fa solo a casa :aargh
anche Ettore ha avuto un momento così poi è tornato a tenerla per bene...
Laila spero allora che passi presto questo periodo, anche mia suocera mi ha detto che forse lo fa xchè distratta dal gioco o da altro e la fa senza rendersene conto, perchè questa mattina appena salita dai nonni ha detto subito pipì.

Vale evvai per la macchina nuova allora :-D

Noi abbiamo già dato l'anno scorso e l'anno prima, cambiate entrambe ora resta solo da pagarle :impiccata:
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 set 2009, 9:34

Vale70, non puoi intando prendere questa e nel tempo vendi la tua :domanda
carla73, anche qui fa caldo, ma di notte si dorme :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2009, 9:35

laIla ha scritto:
Vale70 ha scritto:comunque ne hanno 1 già disponibile del colore e cilindrata che voglio io ... con un paio di optional in più che ho spuntato a gratis ... e poi il titotale (vecchio amico di mio padre) mi ha tirato giù ancora :hi hi hi hi

devo vendere la mia
ci sono 3 persone interessate, vediamo se mi dicono che la vogliono subito o più avanti, perché poi ordinandola ci vogliono 60 giorni
Anche noi abbiamo preso una occasione (molto più accessoriata e bella di come la volevamo), era quella che usavano per le esposizioni :hi hi hi hi

Tempo una settimana e avevamo la macchina nuova in mano :ok
anche se la ordino il prezzo è quello con gli optional in più compresi ...
io la vorrei subito però così non mi faccio l'inverno senza termiche (che per la meriva non ho intenzione di prendere visto che la vendo)
... anche se ... mi fa un certo che prendere l'auto grande senza priva aver fatto la villo, la morfologica ecc ecc
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 set 2009, 9:35

Vale70 ha scritto:
laIla ha scritto:
Vale70 ha scritto:Ieri sono andata a vedere la Renault New Scenic e la Citroen C4 Gran Picasso
mi piacciono tutte e due, come spazi interni siamo lì
il prezzo migliore me l'hanno fatto alla renault ed ho deciso per questa che piace anche al socio ha detto che è più elegante :hi hi hi hi
a noi piaceva tanto la C4 ma era troppo grossa per il nostro box (che è si doppio ma ci deve stare dentro di tutto).

Poi abbiamo puntato sulla zafira che è più stretta
noi abbiamo anche la moto in garage e ci staremmo strettini ma la Zafira con 2 seggiolini e Giulia non ci si sta
io ho 2 macchine, 3 bici, uno scooter e armadi vari...

Non vi dico quando i miei vicini mi vedono far manovra per entrare.
Adesso però che ho i movimenti un pò difficoltosi faccio parcheggiare la macchina al maritino.

Comunque dentro la zafira è grande poi ha i 7 posti.
Noi viaggeremo con 2 seggiolini e un cane
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2009, 9:36

MARSICA ha scritto:Vale70, non puoi intando prendere questa e nel tempo vendi la tua :domanda
carla73, anche qui fa caldo, ma di notte si dorme :fischia
... una parte faccio finanziamento e una parte do i soldi che ricavo dalla mia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2009, 9:37

laIla ha scritto:
Vale70 ha scritto:
laIla ha scritto:
Vale70 ha scritto:Ieri sono andata a vedere la Renault New Scenic e la Citroen C4 Gran Picasso
mi piacciono tutte e due, come spazi interni siamo lì
il prezzo migliore me l'hanno fatto alla renault ed ho deciso per questa che piace anche al socio ha detto che è più elegante :hi hi hi hi
a noi piaceva tanto la C4 ma era troppo grossa per il nostro box (che è si doppio ma ci deve stare dentro di tutto).

Poi abbiamo puntato sulla zafira che è più stretta
noi abbiamo anche la moto in garage e ci staremmo strettini ma la Zafira con 2 seggiolini e Giulia non ci si sta
io ho 2 macchine, 3 bici, uno scooter e armadi vari...

Non vi dico quando i miei vicini mi vedono far manovra per entrare.
Adesso però che ho i movimenti un pò difficoltosi faccio parcheggiare la macchina al maritino.

Comunque dentro la zafira è grande poi ha i 7 posti.
Noi viaggeremo con 2 seggiolini e un cane
io non posso usare i 7 posti perché con la roba del socio d'arrampicata mi serve tutto il bagagliaio :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2009, 9:38

il socio se l'è presa nuova il mese scorso l'auto, abbiamo appena cambiato le tapparelle, lo smaltimento di 1 albero caduto in giardino, il tetto scorso anno ... non ho contanti da aggiungere in più senza vendere la mia

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 set 2009, 9:39

carla73 ha scritto:
laIla ha scritto:
carla73 ha scritto:
MARSICA ha scritto: PERCHè ME L'HA FATTA UN PAIO DI VOLTE ED ORA LA SENTO OVUNQUE
SPERO DI SUPERARLA, PERCHè MI SEMBRA DI NON USCIRNE PIù
ECCO CHIUSO LO SFOGO
Ciao Marsica, se ti può consolare ieri sento Giulia che trabatta in bagno col vasino, mi son detta bene è andata a fare pipì, aspetto 2 minuti e vado a vedere :pistole carta igenica nel vasino ovviamente asciutto, pipì su mutande braghe e piscina x terra, mi è preso un nervoso è il terzo giorno di seguito e lo fa solo a casa :aargh
anche Ettore ha avuto un momento così poi è tornato a tenerla per bene...
Laila spero allora che passi presto questo periodo, anche mia suocera mi ha detto che forse lo fa xchè distratta dal gioco o da altro e la fa senza rendersene conto, perchè questa mattina appena salita dai nonni ha detto subito pipì.

Vale evvai per la macchina nuova allora :-D

Noi abbiamo già dato l'anno scorso e l'anno prima, cambiate entrambe ora resta solo da pagarle :impiccata:
Anche lui lo faceva solo in casa...
Rispetto poi ai primi tempi dello spannolinamento in questi casi lo sgridavo.
Anche perchè magari gli chiedevo se gli scappava la pipì e lui diceva no e poi tempo 5 minuti era tutto bagnato.

Secondo me è la fase in cui sono sicuri di tenerla e quindi preferiscono giocare o fare altro che perdere tempo con la pipì.
Arrivando così al limite
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 set 2009, 9:46

Buongiorno a tutte !!
:sorrisoo

laIla, che ci fai ancora qui ? :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2009, 9:47

lo sfratto non ha funzionato :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 set 2009, 9:47

MARSICA, sfogati e poi cerca di rilassarti!!! per te stessa e per la piccola.
anche qui la casa fa pietà, ve lo dico sempre. la colf nn ce la fa, è troppo per lei ed io quando torno la sera mi dedico alla famiglia e a rilassarmi senza fare altro se nn la cena.
il sabato è dedicato a piscina e commissioni, la domenica alla famiglia e al relax. anche volendo nn riesco a fare nulla con diana che mi si attacca a cozza.
dovremmo cacciarli di casa per un paio d'orette e mandarli al parco fin che il tempo ancora regge.

PIPì ADDOSSO, anche la mia piccola la fa in giro. dipende dai giorni. e nn solo la pipì. anche a me a volte sale il nervoso quando la fa dove nn avrebbe dovuto e la cambio da testa ai piedi e dopo 10 min ci risiamo. quando la fa sul parqut mi fa 'mamma, guadda come scio!!!!' :x:
PIANTI, eccoci, frigna ogni tre per due per nulla. a volte simula il pianto per attirare l'attenzione facendosi pure venire le lacrime. a volte è davvero insopportabile perchè è UN CONTINUO.
ma che dobbiamo farce? ci siamo passate pure noi e nn ce lo ricordiamo. è l'età, è solo un periodo, ricordiamocelo!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 set 2009, 9:51

carla73, le fai ancora i lavaggi? io spero di nn dovergliene più fare da qt'anno.. :impiccata: spero non si ammali spesso, spero accetti l'aerosol e che si soffi molto bene il naso. la notte è il momento peggiore.
sei in piena fase ovulatoria? come fai a saperlo? scusa, ma io sono davvero troppo ignorante in qto..

Vale70, deciso allora per l'auto nuova?
cerca di stare tranquilla anche tu dai!!! se sei così adesso quando arriva il terzo che fai?

laIla, castighi ettore? e comeperchè?

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 set 2009, 9:53

Vale70 ha scritto:MARSICA, anche Mattia passa tutto il tempo con me e il padre a piangere e urlare
comincia la mattina e si finisce la sera :impiccata:
persino al nido non vuole più andare
il socio mi dice che sono sklerata e visto che sono incinta dovrei essere dolce e tranquilla ed invece sono una belva :grrr
anche io con sta seconda gravidanza son stata irritabile, anzi insopportabile e incaxxosa per i primi tre mesi
se poi si uniscono la stanchezza e il resto...
ma gli uomini non capiscono :che_dici loro non hanno tutti i nostri ormoni
Francesco 15 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2009, 9:55

framar ha scritto:
Vale70 ha scritto:MARSICA, anche Mattia passa tutto il tempo con me e il padre a piangere e urlare
il socio mi dice che sono sklerata e visto che sono incinta dovrei essere dolce e tranquilla ed invece sono una belva :grrr
anche io con sta seconda gravidanza son stata irritabile, anzi insopportabile e incaxxosa per i primi tre mesi
secondo lui non ho motivo di essere nervosa ... ma io ho sonno, dormo poco, mattia che si sveglia ogni 3x2 e mi alzo io, corri al lavoro, corri al nido, fai la spesa
tanto ci rinuncio ... ieri sera ogni volta che mi diceva qualcosa gli rispondevo: sì hai ragione, sì hai ragione :che_dici almeno così sta zitto :impiccata:

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 set 2009, 9:57

[quote="laIla]

Secondo me è la fase in cui sono sicuri di tenerla e quindi preferiscono giocare o fare altro che perdere tempo con la pipì.
Arrivando così al limite[/quote]

quoto
infatti Francesco se la fa addosso se è intento a fare qualcosa che lo interessa oppure se per troppo tempo non gli ricordo io della pipi
quando l'ha fatta però mi avvisa subito e spesso corre a prendere la sua scopina giocattolo per pulire :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 set 2009, 10:04

pianti : ci siamo dentro anche noi
spesso mi accorgo che sono "finti" ovvero se non lo accontentiamo in qualcosa o se non vuole fare qualcosa, si lagna se lo guardiamo, se ci giriamo smette, per poi riprendere se lo riguardiamo
ammetto che mi viene da ridere quando fa così, anzi spesso la buttiamo sul ridere e il capriccio finisce
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 set 2009, 10:04

Vale70 ha scritto:
framar ha scritto:
secondo lui non ho motivo di essere nervosa ... ma io ho sonno, dormo poco, mattia che si sveglia ogni 3x2 e mi alzo io, corri al lavoro, corri al nido, fai la spesa
tanto ci rinuncio ... ieri sera ogni volta che mi diceva qualcosa gli rispondevo: sì hai ragione, sì hai ragione :che_dici almeno così sta zitto :impiccata:

eh già Vale, non hai proprio motivo di essere nervosa :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 set 2009, 10:10

Makotina, TU HAI RAGIONE MA IO NON LA COLF, E SE PARLO DI CASA SPORCA è PROPRIO COSì
HO UNA MONATGNA DI PANNI DA LAVARE E STIRARE
ORMAI I LETTI AL MATTINO NON LI FACCIO PIù, FACCIAMO SEMPRE TARDI, PER NON PARLARE DI TUTTO IL RESTO
LASCIAMO PERDERE Và
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 set 2009, 10:17

il bagno lo passo tutte le mattine. ho sempre pronto lo spruzzino bref e il panno. lo inumidisco, una srpuzzata sul panno e dò una manata a tutto. idem la sera quando torno. ci vogliono 30 secondi! cerca di mantenere tutto libero.
per i pavimento ho lo spazzolone vileda con il panno che raccoglie tutta la polvere e i peli. anche quello, lo passo una volta al giorno in tutta casa molto velocemente, ma tutti i giorni. ovviamente, camera di diana a parte, cerco di nn avere molto per terra.
la polvere sui mobili.. beh, quella una volta a settimana.. la cucina cerco di sporcarla il meno possibile e di passare subito lo straccio. la roba in giro cerchiamo di non lasciarcela per evitare di accumularla. i letti.. noi abbiamo solo lenzuolo di sotto in maglina di cotone (tipo t-shirt) e piumino con il suo sacco. quindi lo si fa in un nano secondo. le lavatrici.. qui una al giorno, ma ho per fortuna l'asciugatrice che da una grandissima mano... stirare: solo l'indispensabile!

non riesci a prenderti un giorno di ferie e stare a casa e organizzarti un pochino? forse ti aiuterebbe a stare meglio.. :coccola

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 18 set 2009, 10:26

Makotina ha scritto:il bagno lo passo tutte le mattine. ho sempre pronto lo spruzzino bref e il panno. lo inumidisco, una srpuzzata sul panno e dò una manata a tutto. idem la sera quando torno. ci vogliono 30 secondi! cerca di mantenere tutto libero.
per i pavimento ho lo spazzolone vileda con il panno che raccoglie tutta la polvere e i peli. anche quello, lo passo una volta al giorno in tutta casa molto velocemente, ma tutti i giorni. ovviamente, camera di diana a parte, cerco di nn avere molto per terra.
la polvere sui mobili.. beh, quella una volta a settimana.. la cucina cerco di sporcarla il meno possibile e di passare subito lo straccio. la roba in giro cerchiamo di non lasciarcela per evitare di accumularla. le lavatrici.. qui una al giorno, ma ho per fortuna l'asciugatrice che da una grandissima mano...

non riesci a prenderti un giorno di ferie e stare a casa e organizzarti un pochino? forse ti aiuterebbe a stare meglio.. :coccola
anche io faccio un pochetto tutti i giorni..... è ovvio si tira via però la casa non è un disastro....ma se accumulo allora non ci salto + fuori..... Marsica finchè il tempo tiene
spedisci marito e Roberta per qualche ora fuori e tirati via qualcosina...... :bacio
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Bloccato

Torna a “Luglio”