GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LUGLIOLINO(06) VUOLE SGUAZZARE, CHI VA IN PISCINA E CHI VA AL MARE!
- ros
- Bronze~GolGirl®

Re: IL LUGLIOLINO(06) VUOLE SGUAZZARE, CHI VA IN PISCINA E CHI VA AL MARE!
Anche aka oggi ha un pò di febbre, magari ha preso solo troppo sole.. 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ma no poverini questi malatini
ros chissà aka come sarà abbronzata!!!!
qui tutto bene...solita vita!
ros chissà aka come sarà abbronzata!!!!
qui tutto bene...solita vita!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

buongiorno.
Stamattina sono amareggiata! Mi è arrivato un sms di mia cugina, ha le ragadi e le ostetriche dell'ospedale come unica soluzione hanno dato il bibe di LA alla piccola. Allora: io non ho niente contro l'allattamento artificiale se è una scelta serena della mamma, ma mia cugina è tristissima: si è fatta cambiare le medicine in gravidanza per poter allattare al seno e poi al primo ostacolo non trova supporto dal personale ospedaliero. In più in quel manicomio le visite sono solo un'ora al giorno coi bimbi portati via al nido , quindi mia zia non può neanche guardare come si attacca Rebecca....amarezza....
Stamattina sono amareggiata! Mi è arrivato un sms di mia cugina, ha le ragadi e le ostetriche dell'ospedale come unica soluzione hanno dato il bibe di LA alla piccola. Allora: io non ho niente contro l'allattamento artificiale se è una scelta serena della mamma, ma mia cugina è tristissima: si è fatta cambiare le medicine in gravidanza per poter allattare al seno e poi al primo ostacolo non trova supporto dal personale ospedaliero. In più in quel manicomio le visite sono solo un'ora al giorno coi bimbi portati via al nido , quindi mia zia non può neanche guardare come si attacca Rebecca....amarezza....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

come stanno i nostri lugliolini raffreddati?
- griselda
- Gold~GolGirl®

buongiorno.
Fiona, meno male che l'Oms fa di tutto per privilegira l'allattamento materno
e poi ci si ritrova ancora in queste situazioni. Scusa ma non può pretendere qualche soluzione alternativa. In ospedale mi han consigliato un gel COLOSTRUM GEL per le ragadi (che per fortuna non ho avuto).
Se ci tiene però che non demorda una volta a casa.
Le analisi di Ivan sembrano essere nella norma, tranne per il peso specifico della pipì che minimo dovrebbe essere 1010 e a lui risulta 1007. L'urinocoltura non riesco a leggerla. Comunque devo chiamare la sostituta e vediamo che mi dice.
Ieri pomeriggio ho trovato ancora macchie rosate nel suo pannolino
Fiona, meno male che l'Oms fa di tutto per privilegira l'allattamento materno
Se ci tiene però che non demorda una volta a casa.
Le analisi di Ivan sembrano essere nella norma, tranne per il peso specifico della pipì che minimo dovrebbe essere 1010 e a lui risulta 1007. L'urinocoltura non riesco a leggerla. Comunque devo chiamare la sostituta e vediamo che mi dice.
Ieri pomeriggio ho trovato ancora macchie rosate nel suo pannolino
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Vorrei saperlo anch'io.ros ha scritto:Buongiorno![]()
Morgane, non sapevo niente di Ivan, che può essere?
Tanti![]()
comunque
Ha fatto l'antibiotico perchè tutti i sintomi che aveva (dal sospettato reflusso, alle coliche e alla stitichezza) erano collegati a un'infezione alle vie urinarie. Con l'antibiotico direi che sta meglio: ha anche ripreso ad andare di corpo almeno una volta al giorno (al massimo ne salta uno).
E' che ogni tanto trovo chiazze rosate nel pannolino. Ho controllato tutta l'area, caso mai il sangue arrivava dal culetto o dalla pelle magari arrossata...niente, non ho trovato niente.
Mi son chiesta se fosse pipì concentrata, ma non lo è le macchie son proprio rosa o addirittura rosse come la strisciatina che ho trovato l'ieri..
E la tua Angela come sta? meglio?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

morgane però che roba strana questa di ivan, ma è stitico?? che abbia una piccola ragade nel culetto??
Mia cugina viene a casa oggi pomeriggio...alleluia..... via da quel manicomio!!!
Mia cugina viene a casa oggi pomeriggio...alleluia..... via da quel manicomio!!!
- ros
- Bronze~GolGirl®

fiona 74, se ti pò essere di consolazione anche io non ho trovato nessun supporto in ospedale. Peerò ho allatto aka fino a dieci mesi. Di a tua cugiona di tenere duro, il dolore delle ragadi è terribile eio lo conosco bene, ma poi quando passa è un vero piacere allattare. 

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

per fortuna alle due la dimettono e oggi viene un'esperta di allattamento a casa a vederla!!!
- ros
- Bronze~GolGirl®

Aka ha di nuovo la febbre....

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

uff...ma ha male alla gola, qualche altro sintomo?
- ros
- Bronze~GolGirl®

no, niente. sarà un virus.

- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!!
aka e samu
fiona che stronz.e quelle del nido, per loro è + comodo così, da noi ad ogni turno passava l'ostetrica per vedere se il bimbo si attaccava correttamente
aka e samu
fiona che stronz.e quelle del nido, per loro è + comodo così, da noi ad ogni turno passava l'ostetrica per vedere se il bimbo si attaccava correttamente
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- zanchese
- Master~GolGirl®

Io ho resistito 3 giorni con le ragadi, le ostetriche e le infermiere non mi hanno aiutata neanche un po' ed io non sapevo cosa fare, alla fine ho mollato il colpo, perché Silvestro aveva fame, io non avevo ancora latte, ma in compenso i capezzoli mi facevano ululare dal dolore...
Che situazione allucinante!
Come state?
Che situazione allucinante!
Come state?
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ciao sly!!!
zanche la tua esperienza è come quella di mia cugina, oggi pomeriggio aveva troppo male e hanno dato alla piccola il LA così intanto ha mangiato, poi è arrivata la tizia dell'allattamento al seno, e glil'ha attaccata lei e pare abbia mangiato un sacco, però non so perchè sono notizie riportate di terz'ordine ....
zanche la tua esperienza è come quella di mia cugina, oggi pomeriggio aveva troppo male e hanno dato alla piccola il LA così intanto ha mangiato, poi è arrivata la tizia dell'allattamento al seno, e glil'ha attaccata lei e pare abbia mangiato un sacco, però non so perchè sono notizie riportate di terz'ordine ....
- griselda
- Gold~GolGirl®

BUONASERA!
Aka ha ancora febbre? mannaggia!
Fiona meno male che esce subito tua cugina.
Per quanto ci riguarda oggi appuntamento per le ecografie alle anche: tutto benissimo!
Per il problema pipì mi sono accorta dopo che sotto all'esito delle analisi complete dell'urina c'era quello dell'urinocoltura: positivo a 2 batteri se non ho capito male.
Comunque siamo stati dalla sostituta pediatra e gli ha fatto uno stick al volo che è risultato normale.
Secondo lei l'urina è stata contaminata essendo presa col sacchettino, quindi lunedì devo andare in H per fargli fare un'analisi delle urine con raccolta che non si possa contaminare. Per le tracce rosse lei pensa possa essere urina concentrata, e il prossimo pannolino che trovo macchiato lo conservo per farlo vedere.
L'importante è che se gli viene la febbre devo portarlo subito al pronto soccorso.
Fiona, per fortuna non è più stitico.
Speriamo bene e di capire che è sta roba rossa.
Aka ha ancora febbre? mannaggia!
Fiona meno male che esce subito tua cugina.
Per quanto ci riguarda oggi appuntamento per le ecografie alle anche: tutto benissimo!
Per il problema pipì mi sono accorta dopo che sotto all'esito delle analisi complete dell'urina c'era quello dell'urinocoltura: positivo a 2 batteri se non ho capito male.
Comunque siamo stati dalla sostituta pediatra e gli ha fatto uno stick al volo che è risultato normale.
Secondo lei l'urina è stata contaminata essendo presa col sacchettino, quindi lunedì devo andare in H per fargli fare un'analisi delle urine con raccolta che non si possa contaminare. Per le tracce rosse lei pensa possa essere urina concentrata, e il prossimo pannolino che trovo macchiato lo conservo per farlo vedere.
L'importante è che se gli viene la febbre devo portarlo subito al pronto soccorso.
Fiona, per fortuna non è più stitico.
Speriamo bene e di capire che è sta roba rossa.
- zanchese
- Master~GolGirl®

Morgane: speriamo non sia nulla.
Peccato che devi andare ancora in H e poi ci vuole un bel po' prima che ti diano gli esiti, ma se la pediatra era ottimista non sarà nulla di grave. Lui non sta male, vero? E' tranquillo?
Peccato che devi andare ancora in H e poi ci vuole un bel po' prima che ti diano gli esiti, ma se la pediatra era ottimista non sarà nulla di grave. Lui non sta male, vero? E' tranquillo?
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
finalmente è arrivato un po' di venticello!!!!
finalmente è arrivato un po' di venticello!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- kitty83
- Silver~GolGirl®

allora mi son persa la nascita della bimba della cugina di fiona
i malaticci spero stiano bene!
wow rada chissà che bello essere al mare! io mi ritengo fortunata ad avere la piscina il caldo non mi sta pesando per niente
i malaticci spero stiano bene!
wow rada chissà che bello essere al mare! io mi ritengo fortunata ad avere la piscina il caldo non mi sta pesando per niente
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11