GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il caldo lugliolino (07) toglieremo il pannolino?

Bloccato
LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con il caldo lugliolino (07) toglieremo il pannolino?

Messaggio da LaVale » 18 giu 2009, 16:18

Mia figlia morde la nonna....nessuno dei vostri lo fa? La pediatra mi ha detto che potrebbe essere un segno di affetto, ma lascia certi segni che a mia madre vengono le lacrime! La sgridiamo dicendole che non si morde la nonna ma sembra non capire (o non voler capire)...cosa fareste voi in questo caso? Se fosse veramente affetto ho paura di bloccarla sgridandola ma non posso certo lasciarla fare.... Alla nonna (povera donna) da anche le botte...certe volte lo fa anche con mio marito
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 giu 2009, 16:19

frangela ha scritto:Milly, perché non venite anche voi al compleanno di Emma?
se ci va di lusso come lo scorso anno, ci dovrebbero essere diversi bimbi
Ancora non abbiamo deciso se farlo sabato 18 o domenica 19
ah :-D sarebbe fantastico :yeee

però sai già che questo significa che anche voi siete invitati a quello di emma mia :spiteful:

sperando che mio marito sia disponibile perchè per tutto il mese di luglio è agli scavi :che_dici
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 giu 2009, 16:21

oh e che avete scritto? nn posso allontanarmi 10 minuti?? vado di arretrati...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 giu 2009, 16:23

LaVale ha scritto:Mia figlia morde la nonna....nessuno dei vostri lo fa? La pediatra mi ha detto che potrebbe essere un segno di affetto, ma lascia certi segni che a mia madre vengono le lacrime! La sgridiamo dicendole che non si morde la nonna ma sembra non capire (o non voler capire)...cosa fareste voi in questo caso? Se fosse veramente affetto ho paura di bloccarla sgridandola ma non posso certo lasciarla fare.... Alla nonna (povera donna) da anche le botte...certe volte lo fa anche con mio marito
io ho letto che i bambini possono avere episodi di questo tipo.

La nonna per caso la mordicchia come gioco o per coccolarla?
Perchè sapevo che i bambini non sono ancora in grado di controllare la forza del morso quindi tendono ad imitare il gesto ma non sapendo quando devono fermarsi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 18 giu 2009, 16:25

ciao a tutte! Iniziamo con le belle notizie..2 giorni fa sono diventata zia :clap

Passiamo alle brute..come giovedi scorso dopo la piscina mi rirovo la bambina con la febbre..ma dico io come può essere!!!! La copro, la faccio ambientare prima di uscirla....nn capisco vi giuro ke mi viene da piangere..me la porto così contenta ed eccitata e mi ritorna a casa così ammaccata... :buuu
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 18 giu 2009, 16:26

laIla ha scritto:
LaVale ha scritto:Mia figlia morde la nonna....nessuno dei vostri lo fa? La pediatra mi ha detto che potrebbe essere un segno di affetto, ma lascia certi segni che a mia madre vengono le lacrime! La sgridiamo dicendole che non si morde la nonna ma sembra non capire (o non voler capire)...cosa fareste voi in questo caso? Se fosse veramente affetto ho paura di bloccarla sgridandola ma non posso certo lasciarla fare.... Alla nonna (povera donna) da anche le botte...certe volte lo fa anche con mio marito
io ho letto che i bambini possono avere episodi di questo tipo.

La nonna per caso la mordicchia come gioco o per coccolarla?
Perchè sapevo che i bambini non sono ancora in grado di controllare la forza del morso quindi tendono ad imitare il gesto ma non sapendo quando devono fermarsi
Può darsi...ma lo faccio anche io. Ora sto cercando di trattenermi ma comunque con me non lo ha mai fatto!

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 giu 2009, 16:30

LaVale, a me è capitato con emma qualche giorno fa. mi ha dato un morso sulla pancia che mi ha fatto vedere le stelle :urka

d'istinto ho reagito dandole un colpetto sulla guancia e lei ha pianto come una disperata.

però è stata l'unica volta...e penso dipendesse dal fatto che le davano fastidio i denti :domanda

nel tuo caso non saprei consigliarti però :domanda

principiante, congratulazioni per il nipotino/a :clap

e mannaggia per la febbre :coccola

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 giu 2009, 16:30

MORDERE: LO FA ANCHE ROBERTA, MA HO NOTATO CHE HA MALE AI DENTI, STARà CACCIANDO I CANINI, E SPESSO SI METTE TUTTA LA MENO IN BOCCA
principiante, TANTI AUGURI PER NIPOTE, RACCONTACI I PARTICOLARI :-D MA SEI SICURA CHE LA FEBBRE LE VIENE PERCHè PRENDE FREDDO, ANCHE LEI DEBOLE ALLA GOLA...UFFA

LaVale, ALLORA NON CI VUOI RACCONTARE DEL BOOK FOTOGRAFICO DI EVA :spiteful:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 giu 2009, 16:36

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 giu 2009, 16:42

MARSICA, :ahah :ahaha

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 18 giu 2009, 16:47

MARSICA ha scritto:
LaVale, ALLORA NON CI VUOI RACCONTARE DEL BOOK FOTOGRAFICO DI EVA :spiteful:
Che book? Quello natalizio? Devo recuperare il CD dalla fotografa al momento ho solo la stampa delle foto. Che dire...è stato un parto! Non pensavo sarebbe stato così difficile farla stare in posa ma le foto sono belle..

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 18 giu 2009, 16:49

MARSICA :ahah :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 giu 2009, 16:59

minchiuz.. letto tutto l'arretrato velocemente, ma ricordo POCO E NULLA.

buondì a tute.

laIla, festeggeremo ettore con diana a metà luglio da noi?
diana non ha mai superato la fase TUTTO IN BOCCA. i sassi sono i suoi preferiti e nn vado oltre per nn farvi vomitare.

alzasedia: okbaby http://cgi.ebay.it/OK-BABY-HI-SEAT-col. ... 29001r3705" onclick="window.open(this.href);return false; da quando ha iniziato a stare seduta con il vassoietto poi senza. lo abbiamo sempre in auto per le volte in cui siamo fuori ai pasti.
in casa tripp trapp acquistato senza protezioni e cuscinetto poichè non sopportava costrizioni. nn si è mai capottata e saliva e scendeva da sola.

passeggino. l'ha sempre odiato e dopo l'anno nn c'è stato più verso.
lo uso quando siamo fuori per la nanna.
uso il guinzaglio in posti particolarmente pericolosi e affollati. oppure la doto del passeggino delle bambole. quando è ancorata a qto nn si schioda.

moto e calcio.. tutta suo padre sta bimba. quella che ha diana si trasforma in monopattino.

festa compleanno: come l'anno scorso. acquaparty sul terrazzo, torte, gelati, frutta e regali per tutti.

mi spiace per il lavoro del marito di nn ricordo chi.. :x: che periodo di emme..

e poi? che altro c'era?

ah! fra.uk e family stanno benone!! sono poco distanti da qui e a settembre vanno a vivere negli usa.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 giu 2009, 17:03

LaVale, diana morde e pizzica parecchio. ma nn so che farci..

diana si è fatto un inverno infernale con i raffreddori, otiti, febbre, faringiti.. poi nulla più.
vediamo quanto dura?

per casa sta sempre cmpletamente biottoa, non sopporta nulla addosso. nemmeno le scarpe per strada..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 giu 2009, 17:09

Ragazze ho dimenticato di dirvi che oggi lucio mi ha chiesto di fare la pipì nel wc :urka per 2 volte e l'ha fatta :-D senza che io gli chiedessi nulla, le sorelle l'hanno imitato ma senza frutti, vabbè è un piccolo passettino, ma sempre qualcosa è!! e poi se nn riesco questa estate c'è sempre un alrtro anno a disposizione... nn abbiamo fretta, e nn ho tempo di metterli sul vasino ogni ora, quindi spero che venga da loro la voglia di farla lì. :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 giu 2009, 17:25

mariangelac, :clap E BRAVO LUCIO!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 giu 2009, 17:34

mariangelac, :congratulations: PER AVER LUCIO CHE FA DA MAESTRO :clap :clap
SICURAMENTE ENTRO L'ESTATE LI AVRAI SPANNOLINATI
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 giu 2009, 18:09

Ragazze Lucio mi ha chiesto nuovamente di fare la pipì, l'ho seduto e l'ha fatta :urka poi nn voleva piu venir via, io mi sono pure arrabbiata, e dopo un po ha fatto la cacca :urka insomma, non ero partita con l'idea di spannolinarlo, però se va così bene... quasi quasi... :-D

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 giu 2009, 18:15

eccomi nel nuovo post!!!

W VALE MADRINA :clap

SEGGIOLINO, Juan da 3/4 mesi sta sulla sedia come noi, senno esce di testa e dipo 5 mins si innervosisce nel seggiolone, quindi quando andiamo fuori si siede come noi.

In italia mia mamam mi ha detto che una vicina le ha dato un alzasedia vedremo se ci sta ma dubito proprio :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 giu 2009, 18:15

mariangelac, :yeee :yeee :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”