mamy vedrai che non è nulla di grave, magari solo stanchezza che ti porta a non ingrassare... potrebbe essere no?
Messaggio da thor » 29 apr 2009, 11:18
Messaggio da thor » 29 apr 2009, 11:20
Messaggio da pookie » 29 apr 2009, 11:21
Messaggio da snake » 29 apr 2009, 11:21
io io...io l'ho studiato al liceo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cancerina72 ha scritto:cavoli mammy non vorrei girare il coltello nella piaga ma pesi davvero poco...riguardati...
ariel..tu beh....direi sei in ottima forma...io peso 50kg ora e sono 7cm meno di te....
x la scuola...io ad esempio ho l'abilitazione x una lingua che non si insegna in nessuna scuola (o quasi)...il russo.....quindi potete bene immaginare a cosa mi serva...
Messaggio da ariel2 » 29 apr 2009, 11:23
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 11:23
potrebbe essere...il medico ci ha scerzato su dicendo che mi ordinerà di passare tutti i giorni dalla pasticceria...thor ha scritto:ciao, vedo che parlate di peso...vi sembrano argomenti da trattare!!!!!!!!!??????????
mamy vedrai che non è nulla di grave, magari solo stanchezza che ti porta a non ingrassare... potrebbe essere no?
Messaggio da ariel2 » 29 apr 2009, 11:24
Messaggio da ariel2 » 29 apr 2009, 11:24
voglio anch'io il tuio medico!!!!mammy81 ha scritto:potrebbe essere...il medico ci ha scerzato su dicendo che mi ordinerà di passare tutti i giorni dalla pasticceria...thor ha scritto:ciao, vedo che parlate di peso...vi sembrano argomenti da trattare!!!!!!!!!??????????
mamy vedrai che non è nulla di grave, magari solo stanchezza che ti porta a non ingrassare... potrebbe essere no?![]()
Messaggio da cancerina72 » 29 apr 2009, 11:25
ariel2 ha scritto:ma hai l'abilitazione per l'insegnamento?cancerina72 ha scritto:cavoli mammy non vorrei girare il coltello nella piaga ma pesi davvero poco...riguardati...
ariel..tu beh....direi sei in ottima forma...io peso 50kg ora e sono 7cm meno di te....
x la scuola...io ad esempio ho l'abilitazione x una lingua che non si insegna in nessuna scuola (o quasi)...il russo.....quindi potete bene immaginare a cosa mi serva...
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 11:25
mmmm...se non abitassi così lontana ti scroccherei il pranzo..ariel2 ha scritto:cosa mangiate per pranzo?
io ho fatto una brisè con gamberi, salmone affumicato e zucchine...![]()
![]()
Messaggio da ariel2 » 29 apr 2009, 11:27
http://www.pubblica.istruzione.it/norma ... 8_09.shtmlcancerina72 ha scritto:ariel2 ha scritto:ma hai l'abilitazione per l'insegnamento?cancerina72 ha scritto:cavoli mammy non vorrei girare il coltello nella piaga ma pesi davvero poco...riguardati...
yessssssss
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 11:27
te lo presento è fortissimo...lui sdrammatizza sempre...solo che ho dovuto barare, ho detto che ho smesso di allattare e invece Paolo la sera ha preso la tetta come una coccola anche se oramai c'è poco e niente...lui voleva che smettessi molto tempo fa (gennaio) e siamo già a 4 mesi oltre...ariel2 ha scritto:voglio anch'io il tuio medico!!!!mammy81 ha scritto:potrebbe essere...il medico ci ha scerzato su dicendo che mi ordinerà di passare tutti i giorni dalla pasticceria...thor ha scritto:ciao, vedo che parlate di peso...vi sembrano argomenti da trattare!!!!!!!!!??????????
mamy vedrai che non è nulla di grave, magari solo stanchezza che ti porta a non ingrassare... potrebbe essere no?![]()
Messaggio da mariac » 29 apr 2009, 11:30
Messaggio da cancerina72 » 29 apr 2009, 11:30
ariel2 ha scritto:vi sto immaginando mentre parlate in russo al maritino...![]()
magari in momenti hot... :ahah :ahah
Messaggio da thor » 29 apr 2009, 11:31
non tocchiamo l'argomento ti prego... me le sta prosciugando.. non che prima fossero delle grandi tette, una seconda scarsa, ma adesso sono inguardabili a "secco" (dopo che le ha ciucciate per benino)mammy81 ha scritto:te lo presento è fortissimo...lui sdrammatizza sempre...solo che ho dovuto barare, ho detto che ho smesso di allattare e invece Paolo la sera ha preso la tetta come una coccola anche se oramai c'è poco e niente...lui voleva che smettessi molto tempo fa (gennaio) e siamo già a 4 mesi oltre...ariel2 ha scritto:voglio anch'io il tuio medico!!!!mammy81 ha scritto:potrebbe essere...il medico ci ha scerzato su dicendo che mi ordinerà di passare tutti i giorni dalla pasticceria...thor ha scritto:ciao, vedo che parlate di peso...vi sembrano argomenti da trattare!!!!!!!!!??????????
...probabilmente una colpa del peso perduto è di Paolo che mi fatto perdere una taglia di reggiseno!
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 11:32
thor ha scritto:ci hanno confermato la CIGS a 32 ore mensili... per un max di 24 mesi.. per fortuna io ancora per questi due mesi sono esentata, facendo già 10 ore in meno a settimana per l'allattamento....
Messaggio da thor » 29 apr 2009, 11:33
Messaggio da mammy81 » 29 apr 2009, 11:34
io avevo una seconda quasi terza e ora da una parte potrei mettere una prima e dall'altra una seconda giusta...quindi pure disassate...e poi a secco sono inguardabili come dici tu!thor ha scritto:mammy81 ha scritto:te lo presento è fortissimo...lui sdrammatizza sempre...solo che ho dovuto barare, ho detto che ho smesso di allattare e invece Paolo la sera ha preso la tetta come una coccola anche se oramai c'è poco e niente...lui voleva che smettessi molto tempo fa (gennaio) e siamo già a 4 mesi oltre...ariel2 ha scritto:voglio anch'io il tuio medico!!!!mammy81 ha scritto:potrebbe essere...il medico ci ha scerzato su dicendo che mi ordinerà di passare tutti i giorni dalla pasticceria...thor ha scritto:ciao, vedo che parlate di peso...vi sembrano argomenti da trattare!!!!!!!!!??????????
...probabilmente una colpa del peso perduto è di Paolo che mi fatto perdere una taglia di reggiseno!
non tocchiamo l'argomento ti prego... me le sta prosciugando.. non che prima fossero delle grandi tette, una seconda scarsa, ma adesso sono inguardabili a "secco" (dopo che le ha ciucciate per benino)
Messaggio da mariac » 29 apr 2009, 11:35
Messaggio da pookie » 29 apr 2009, 11:37
ariel2 ha scritto:vi sto immaginando mentre parlate in russo al maritino...![]()
magari in momenti hot... :ahah :ahah :ahah :ahah