GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Messaggio da pattyz » 15 mar 2009, 11:48

Buongiorno :bacio

Sono sopravvissuta alla cena di calcio, ma alle 22.10 me la sono svignata..... :fischia ...........a parte gli scherzi, la tata cominciava a frignottare e dovevo fare la poppata.
Stamattina non vuole fare il riposino, così me la sono scarrozzata in giro per casa a seconda di quello che dovevo fare e di dove dovevo andare.......Adesso, dopo aver lavato i piatti e preparato a grande richiesta una terrinona di insalata di riso, mi concedo una mezz'oretta al pc, finchè la dondolo (l'ho messa nell'altalena qua di fianco a me.

La monellissima ha imparato a levarsi i calzettini e le scarpe :ahaha e così sta spesso a piedi nudi (in questo ha SICURAMENTE preso da me!!!)

Diego è andata a giocare la partita accompagnato dal papà, e Fabio sta recuperando un po' di compiti arretrati, con le feste di compleanno di ieri e venerdì è riuscito a fare solo il minimo indispensabile, così ora si deve avvantaggiare.......

Io sono sempre col naso chiusissimo :x: :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 mar 2009, 11:55

pucciola ha scritto:Patty bellissimo il ragno!!! :hi hi hi hi A me non fanno impressione, per fortuna!!
Se ne trovo uno lo prendo e lo porto fuori... pensa te... mi dispiace ucciderle povere bestiole...
Nemmeno a me fanno impressione, di solito tutti gli insetti che trovo in casa li rimetto in giardino. Ma quel tipo di ragno è veramente aggressivo e morde. Alla mia vicina, che non si era accorta della sua presenza e aveva tranquillamente allungato la mano per prendere una cosa, ha lasciato un ponfo grossissimo con i due forellini del morso. Era grande cone una moneta da 1 € :x:
Pensa se mi morde la tata.......preferisco evitare........

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 mar 2009, 12:01

crikorki ha scritto:
:hi hi hi hi
CRI sono le iniziali del mionome CRISTINA..KORKI sono le iniziali del cognome del mio compagno e di mio figlio...è greco..non è italiano :sorrisoo
Prima o poi ci racconterai come l'hai conosciuto :emozionee

E poi mi è venuta una mezza idea di dove andare a fare il raduno :fischia .....visto che si parlava di un posto al mare :fischia :fischia :fischia

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 15 mar 2009, 13:34

Patty beh... per la piccola effettivamente non è il massimo... Non pensavo fosse una bestiaccia così cavoli... :urka

Giorgy... magra... seee... pensa che ho ancora 7 kg di troppo........ poi cavoli... se vanno la perchè è cambiato il metabolismo, per gli anni, per bla bla bla è un conto... ma se si mettono perchè si mangia senza fondo...... beh... mi dispiace un po'... Poi per l'inverno ho ceduto e ho preso vestiti nuovi... ma per l'estate mi scoccia un po'...... soprattutto per il portafogli! :hi hi hi hi

Cavoli che stanchezza... stanotte Giada si è svegliata un'infinità di volte... e siamo in piedi dalle 6! :che_dici Stamattina al parco con Gabriele quasi coccavo sulla panchina...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 15 mar 2009, 13:36

Giada gioca per ore da sola... è tenerissima!! :emozionee Si perde nel suo mondo e tocca e si sposta (sempre col cu*o) dappertutto!! E' troppo dolce!!! :emozionee :emozionee
Mi fido a lasciarla dovunque... tanto c'è Gabriele che più di tanto senza di lei non riesce a stare e spesso gioca con lei!! Che tesori!! :cuore :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 mar 2009, 13:48

manu-manu ha scritto:Buon wew ragazzi, finalmente rispunto. Quanti post mi sono persa? Siamo stati in vacanza in iTalia ma in realta' abbniamo visitato un ospedale per una sospetta infezione ad Emma che poi si e' rivelata non esserci, comunque ci siamo beccati degli anibiotici (Enrico a 4 anni ancora non ne ha presi stando all'estero :che_dici ) ed Emma e' sempre magrissima (6.6 adesso che ha ripreso un po' di peso) ma almeno cresce in altezza 68-69cm.
Voi tutto bene??
I vorrei tornare a fare un po' di palestra e fare andare via sta pancia flaccida, ma non so proprio dove trovare il tempo :bacio :bacio
BENTORNATA!!!! non ti preoccupare anche elena e' poco piu' pesa di Emma.............. :bacio :bacio e anche lei praticamente mangia piu' antibiotici che pappa!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 mar 2009, 13:54

Terry82 ha scritto:
giorgy ha scritto:TERRY i dentini fanno strani scherzi, può anceh darsi che abbia dato un pò di alterazione una sola volta. e ti è andata bene, a volte portano diarrea, a volte febbre, a volte bronchitine... insomma.. sti denti io lo dico sempre: FANNO MALE QUANDO ESCONO, FANNO MALE QUANDO LI ABBIAMO E FA MALE TOGLIERLI!! E CHE OO!!!
addirittura possono portare bronchitine???? questa non la sapevo :domanda
cmq, quando dicevano che possono portare febbre pensavo una febbricciattola, max 37,5. mentre 38.5 mi sembra davvero tanto. boh. non ci capisco niente. quello di questa notte è stato x me davvero un fenomeno misterioso
PRESENTE!!!!!
Nicco ad ogni dente ha avuto bronchite cn broncospasmo..................appena uscito il dente guariva! Per la febbre posso solo dirti che sempre il mio fantastico primo figlio :che_dici per circa 8 mesi (da 1 anno in poi) si e' fatto tutti i venerdi con la febbre senza sintomi (detta di stanchezza) ma non semplice alterazione lui prendeva 39.5/40.. Ovviamente il sabato mattina stava benissimo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 mar 2009, 13:59

crikorki ha scritto:buona domenica a tutte..
notte agitata anche per noi..a Nicola è venuto il raffreddore ma non capisco perchè gli viene solo di notte..di giorno sembra stia bene, di notte ha sempre il naso congestionato..cmq oggi c'è una bella giornata, non fredda quindi lo portiamo un pò a spasso.
Ieri per la prima volta l'abbiamo messo sulle giostrine..era una macchinina, era tutto agitato, non sapeva più che bottoni toccare..che amore :emozionee
non e' che magari in casa con il riscaldamento acceso e' un po' troppo secco? hai provato con umidificatori? (anche semplicemente acqua sui radiatori)?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 mar 2009, 14:02

pattyz ha scritto:Buongiorno :bacio

Sono sopravvissuta alla cena di calcio, ma alle 22.10 me la sono svignata..... :fischia ...........a parte gli scherzi, la tata cominciava a frignottare e dovevo fare la poppata.
Stamattina non vuole fare il riposino, così me la sono scarrozzata in giro per casa a seconda di quello che dovevo fare e di dove dovevo andare.......Adesso, dopo aver lavato i piatti e preparato a grande richiesta una terrinona di insalata di riso, mi concedo una mezz'oretta al pc, finchè la dondolo (l'ho messa nell'altalena qua di fianco a me.

La monellissima ha imparato a levarsi i calzettini e le scarpe :ahaha e così sta spesso a piedi nudi (in questo ha SICURAMENTE preso da me!!!)

Diego è andata a giocare la partita accompagnato dal papà, e Fabio sta recuperando un po' di compiti arretrati, con le feste di compleanno di ieri e venerdì è riuscito a fare solo il minimo indispensabile, così ora si deve avvantaggiare.......

Io sono sempre col naso chiusissimo :x: :buuu
bene per la cena!!!!!!!!!!!!!
per i calzini la sua gemellina oltre a togliere calzini, scarpe e qualsiasi cosa le metta sui piedi..quando e' sul tappeto a giocare, ovviamente a piedi nudi, se li lecca bene bene e poi si struscia per terra.......
Insomma io ho sempre sul pabvimento le strisce di bava di elena o con i piedi o con le mani :grrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 mar 2009, 14:05

Ciao Francy :bacio .ti vedo i linea......

Devo cercare la ricetta per farmi le violette candite da mettere sopra le torte.....visto che ho il giardino pieno :-D

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 mar 2009, 14:06

Insomma io ho sempre sul pabvimento le strisce di bava di elena o con i piedi o con le mani
:ahah :ahah :ahah

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 mar 2009, 14:06

PUCCIOLA anche Elena sta ad ore sul suo tappetone a giocare e a parlare ai suoi giochi.....ogni tanto si gira per vedere se c'e' qualcuno e solo se e' proprio stanca allora inizia a chiamare "MAMMMMMAMMMA" io arrivo e le basta un sorrisone e riprende a giocare tranquilla :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 mar 2009, 14:07

pattyz ha scritto:Ciao Francy :bacio .ti vedo i linea......

Devo cercare la ricetta per farmi le violette candite da mettere sopra le torte.....visto che ho il giardino pieno :-D
anche io la voglio...le adoro...anzi se la trovi puoi mandarmi anche le violette gia' fatte??? :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 mar 2009, 14:12

ciao Patty approfitto che i cuccioli sono tutti e due a letto per aggiornarmi un po'!
in questi giorni sono riuscita a leggere un po' ma solo con il cell e rispondere divenava un'impresa!!!
stamani siamo stati ai giardini nicco con la bici e elena ha provato anche l'altalena! rideva rumorosamente e tutti la guardavano!!! :emozionee stasera tocca al babbo portarli fuori......
Ah ieri sera ho fatto uno splendido brodo di coniglio con tutti gli odori e le verdurine (avevo deciso di dedicrami alla cucina e fare scorte per la piccola.a) oggi molto orgogliosa le ho preparato la pastina con il coniglio....ne ha mangiata un po' e po' mi ha guardato schifata :aargh Ho pensato che se questi sono i risultati non perdo piu' tempo...faccio il brodo di verdura e poi vai di omogeneizzati!!!!!! :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 mar 2009, 14:53

CIAO A TUTTE! :bacio

SIAMO TORNATI IERI SERA DALLA MONTAGNA :buuu SETTIMANA SPLENDIDA SOTTO TUTTI I VERSANTI. IL TEMPO è STATO FANTASTICO, TANTO SOLE CALDO E NEVE PERFETTA PER SCIARE (MIO MARITO DI MATTINA... IO NON SONO CAPACE!). CI SIAMO GODUTI 6 GIORNI DA SOLI, SENZA NONNI, ZII, CUGINI VARI ED è STATO MOLTO BELLO E RILASSANTE. DIEGO HA IMPARATO A FARE TANTI VERSETTI NUOVI E SI STA LANCIANDO IN POSIZIONE GATTONAMENTO.... CIOè SI BUTTA IN AVANTI E RIMANE INCASTRATO :ahaha è STATO ANCHE NERVOSO PER I DENTI, GLI INCISIVI DI SOPRA SEMBRANO PRONTI ...MA ANCORA NULLA! :che_dici

PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A COLLEGARE IL PC AL MODEM PORTATILE E IERI SERA MI SONO DOVUTA SCIROPPARE BEN 122 MAIL! :urka VA BHè UN PO' DI DISINTOSSICAZIONE DA INTERNET CI VUOLE OGNI TANTO, ANCHE SE MI SIETE MANCATE! :bacio

STAMATTINA SIAMO ANDATI IN PISCINA E ORA NON RIESCO A LEGGERE NULLA, PERCHè C'è UN BEL SOLE E ANDIAMO A FARE UN GIRO... SPERO STIATE TUTTE BENE (AL DI Là DEGLI ACCIACCHINI DA CAMBIO DI STAGIONE). PASSO STASERA SE RIESCO. BUONA DOMENICA!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 15 mar 2009, 18:34

Ragazze... scusate... ma qualcuna mi aveva poi risposto per la vaccinazione del morbillo??? Me ne sono ricordata oggi....... Io sono un po' in pensiero a fargliela già a 9 mesi... :urka

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 15 mar 2009, 18:35

Snake, Danyta... che bello rileggervi!!! :bacio :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 mar 2009, 21:12

pucciola ha scritto:Ragazze... scusate... ma qualcuna mi aveva poi risposto per la vaccinazione del morbillo??? Me ne sono ricordata oggi....... Io sono un po' in pensiero a fargliela già a 9 mesi... :urka
Qua si vaccina per il morbillo a 14 mesi.......
A 3-5-13 mesi si fanno poliomelite+difterite+tetano+pertosse+epatite b+haemofilus influenzae b+pneumococco+ meningococco c.
A 14 mesi morbillo+parotite+rosolia.
A 15 mesi pneumococco
A 5/6 anni difterite+tetano+pertosse+morbillo+parotite+rosolia+poliomelite.
A 12 anni varicella.
A 14/15 anni difterite+tetano+pertosse+meningococco c.

Però so che le vaccinazioni variano anche da regione a regione......

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 mar 2009, 21:13

Danyta bentornata :yeee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 mar 2009, 21:30

buonasera luglio mamme. io sto così :zoppo sono completamente cotta e anche mio marito. sembra che abbiamo corso la maratona di new york :ahah .
chicco continua a :influenza: e a essere rognoso x sto benedetto dente, di cui si vede lievemente la puntina bianca. quando sta così poi non mangia un tubo (lui di solito si scofana tutto) ma non mi preoccupa tanto perchè ha grandi riserve e poi so che gli passa.
grazie a tutte x avermi dato le delucidazioni sui denti e sintomi correlati :ok ma a proposito, quanti ne devono mette? 33? 35? e x tutti questi tutto sto ambaradan????????????? :-D non ce la posso fare...
dany ben tornata :yeee
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”