ma va mica si intende quello ci mancherebbe!!!!Delma ha scritto:mar-and ha scritto:probabilmente sarà anche per me quando Stella andrà all'asilo..... adesso che la vedo 24 ore ho un bisogno penso fisiologico di avere i MIEI spazi......rada ha scritto:babu io sono come te, mi va bene lasciare marghe ai miei mezza giornata o anche un giorno ma di + no, anzi continuo a chiedermi che vita era quando lei non c'era,
scusate.... forse ho equivocato il senso, come spesso accade quando si scrive: ma non vorrete mica dire che lasciare i bambini ai nonni per qualche giorno significhi che si rimpianga di averli messi al mondo?!![]()
anche marghe si diverte tantissimo quando va da MIA mamma , ma non sento per ora l'esigenza di lasciarla per + giorni, mi piace fare un sacco di cose con DA e con lei, anche uscire la sera con lei non è un problema rimane brava e non rogna, si adatta bene a fare tutto, dal dormire in giro a mangiare agli orari + strampalati ecc.. laa vacanza in america infatti siamo riusciti a farla perchè cmq lei è brava e non ha esigenze particolari altrimenti sarebbe stato un inferno per tutti.
poi certo che esco anche da sola con i miei colleghi ecc..