GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da renna » 24 nov 2008, 12:03

ALEC mamma mia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 nov 2008, 12:10

Alec: :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 12:13

Buongiorno...miiii qui c'è la neve!!!!
Poca ma c'è :hi hi hi hi
...e mi hanno ripristinato la connessione, vediamo quanto dura stavolta :bomba

KOALA Ale come va?
Dagli riso, magari the col limone se lo beve. A dire il vero il mio ped conoscendo la stron2aggine di Nicky, mi ha detto di darle quello che voleva eliminando solo latte e latticini vari, compreso lo yogurt ovviamente. E fermenti lattici, Reuflor, quelli da tenere in frigo che sono più forti

MONIA abbiamo fatto un giro a Campione d'Italia, mangiato lì e poi tornati a Milano. Nicole s'è addormentata praticamente subito e così arrivati a Milano abbiamo fatto un altro paio di cache, ovviamente è sceso solo Ale

ALI ciaoooooooooooooooooooooo :bacio
Ma allora il momento è arrivato, sei a casa!!!! :yeee :yeee

RAF cos'è il 'megaponce'? :domanda
Com'è andata la cena?

APPLE ecco, ci mancava Vito :coccola
Ma il cortisone perchè gliel'hai dato?

RENNA voglio la foto!!! :hi hi hi hi
:incrocini perchè ti passi 'sto malessere
Nicky no, non si soffia il naso da sola. Almeno a casa, a scuola non lo escludo perchè secondo me là fa cose che a casa non si sogna nemmeno di fare

LAURA io sono contenta di esserci andata, ma è anche vero che eravamo a 4/5 metri dal palco, quindi si vedeva proprio benissimo. Fossimo stati più indietro, magari Nicky si sarebbe entusiasmata meno...non so però, è un'idea mia

ALEC cazzarola :coccola

Io ho un freddo boia in casa, di solito andiamo sui 24 gradi, oggi a stento arrivo a 21...per me è freddo gelido
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 nov 2008, 12:34

buongiorno e buon lunedi, sono gia sulle montagne russe lavorative... non ho letto molto indietro ma so che ho ricevuto tanti auguriiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :bacio :bacio grazie 1000
so anche che in italy c'e' la neveeeeeeeee :festa
speriamo nn blocchino i ns voli :che_dici

leggo indietroe torno :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 12:37

FELIX c'è neve e disagi ovunque,almeno nelle autostrade...spero che negli aeroporti facciano il loro lavoro e liberino le piste...almeno quel problema non ti arriva :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 24 nov 2008, 12:40

Alec :coccola Coraggio speriamo si risolva tutto per il meglio :incrocini :incrocini
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 nov 2008, 12:52

Chikka ha scritto:Io ho un freddo boia in casa, di solito andiamo sui 24 gradi, oggi a stento arrivo a 21...per me è freddo gelido
CHIKKA fortuna che non vivi con Alberto. Lui, appena tocchiamo i 20 gradi, comincia a sbuffare e a lamentarsi per il caldo. Ma come stai vestita in casa? Perchè io d'inverno sono sempre con il maglione di lana addosso ma con 24° con la lana c'è da morire.
E grazie per la risposta per il soffiamento di naso... nessun'altra mi da retta? :prrrr I vostri bimbi sono capaci di sofiare il naso? Se sì coem glielo avete insegnato? Margherita tutte le volte che è raffreddata continua a tirar su con il naso peggiorando la situazione, non c'è verso di farle capire che deve soffiare fuori. Quando proprio ci si impegna soffia dalla bocca :che_dici
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 nov 2008, 12:54

ho lettto solo dell amica di ALEC ed ho intravisto cortisone x VITO :urka
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 13:00

RENNA in casa sto con una maglia di cotone, massimo con una felpa. Di maglioni di lana credo ne avremo un paio a testa, non di più.
Ma è il riscaldamento condominiale che è così, non possiamo farci niente. Però ormai siamo abituati a queste temperature e oggi sento davvero freddo.
Di sopra teniamo sui 20, che per voi è caldissimo :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 nov 2008, 13:10

Renna: Sofiamento di naso? Assolutamentre NO, non è capae e non so come insegnarglielo. Anch'io sono un pò come Alberto ed è una lotta continua a accendere e spegnere il riscaldamento perchè Andrea ha sempre sempre sempre freddo

Chikka: già ti davo per dispersa e senza linea anche oggi! Ale direi che sta bene, ha voiimtato solo una volta, ha avuto due scariche ieri ma poi più niente, gli ha dato da mangiare quello che voleva tranne il cioccolato perchè se devo stare a quello che dovrebbe mangiare non mangerebbe niente.

Felix: qui ormai le strade sono pulitissime.

Elle: oggi pomeriggio riprovo con il panbrioche
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 13:13

KOALA gli hai dato anche il latte? IN teoria sarebbe meglio di no, però io le davo quello senza lattosio...e devo dire che quello lo fulmina peggio di quello intero. Mi sa che si sia un po' stufata dell'intero

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 nov 2008, 13:19

Il latte non me lo ha chiesto e non gliel'ho dato. Lui beve ancora SOLO quello pplasmon 1-3 anni e se provo a dargliene un altro se ne accorge subito e non lo beve.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 13:22

Ah si? Ma lo beve schietto coi biscotti?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 nov 2008, 13:25

Schietto e solo freddo, a temperatura ambiente o addirittura freddo di frigo GUAI se glielo scaldo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 13:30

Ma vah. Vuoi vedere che è ancora più str...ano. di Nicky? :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 nov 2008, 13:34

Chikka ha scritto:Ma vah. Vuoi vedere che è ancora più str...ano. di Nicky? :ahaha
Potre quasi scommetterci!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 24 nov 2008, 13:35

CHIKKA Che vuol dire lo beve "schietto"?

APPLE, cortisone per Vito? Mi sono persa qualcosa, mica l'ho letto...

KOALA, brava riprova col panbrioche.... e vediamo se viene stavolta! Ah, cottura con doratura chiara! Non so cosa cambi ma io faccio così perché ho letto così!
Per "stringere" è fenomenale la pastina cotta nell'acqua di bollitura (poca poca) delle carote e magari anche con qualche carotina frullata dentro... :ok
Ragazze ho una fame... mi viene l'acquolina pure a pensare a sta roba... :urka

REGALI DI NATALE, sabato abbiamo cominciato la letterina di Babbo Natale con tanto di catalogo di giochi alla mano... :che_dici
Ha chiesto:
- le barbie Eliana e Alexa del castello di diamanti
- la confezione a forma di albero di natale dei cuccioli cerca amici
- un microfono con asta e amplificatore (a mo' di cantante... :ahaha )
- una carrozzina per la sua "piccola" (se possibile di Ariel)
- babypipì con vasino e biberon
- un computer possibilmente delle Winx
- un cagnolino pelouche come "Chicco" (che ha perso quest'estate)
- un set da té
e mi pare basta....
Noi distribuiamo la lista a nonni e zii e così più o meno riceve quello che vuole... da Babbo Natale!
Ora devo cominciare a girare per capire i prezzi di sta roba, ma chissà perché ho idea che andremo fuori con l'accuso.... :urka

:bacio :bacio sparsi e ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 nov 2008, 13:40

LAURA 'schietto' inteso come così, senza nient'altro dentro
Alla faccia della lista. Io continuo ancora a non ottenere risposta alla domanda 'cosa vuoi che ti porti babbo natale'...bah!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 nov 2008, 13:43

Schietto = senza dentro niente, così com'è.

La dorarura chiara l'ho sempre messa, poi provo ma non ho molta fiducia. Poco fa ho 'sfornato' un pane con dentro acciughe salate (mi erano rimaste in frigo) ..... BUONISSIMO, un profumo!

Alle faccia della letterina! Cosa vuol dire: andremo fuori con l'accuso....?
Ale quando questa mattina ha visto la neve ha iniziato ad aspettare Babbo Natale e tutti quelli che suonano alla porta (stranamente oggi sono passati in tanti) pensa che sia lui e ci rimane male

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 nov 2008, 13:58

Ale mi fa morire :ahah

LAura ma voi tutti i regali dei parenti li dirottate a Babbo Natale? A me non sembra giusto nei confronti dei parenti, così ci sono i regali di Babbo Natale e quelli di zii e nonni. In pratica alla fine sono solo mamma e papà che non gli regalano niente :ahaha :che_dici
Comunque che lista anche voi :urka sono sempre più convinta che ai miei figli vada particolarmente male sul fronte regali :prrrr

Chikka pensa che invece Margherita insiste ormai da un mese nel chiedere per NAtale il computer a forma di mela "come quello che ha portato in classe Niccolò". Ho guardato ovunque e non ho mai visto un computer a forma di mela... Fortuna che domani c'è l'assemblea di classe e indagherò. Poi mi chiede tutte cosine tipo le calzine antiscivolo peril Cicciobello e la bambolina e le salviette per asciugarli quando gli lava il sederotto. Deve aver capito che da lei passa il Babbo Natale "povero" :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”