framar ha scritto:Vale, a noi piacciono gli uomini più giovani :prrrr

Messaggio da Germy » 7 nov 2008, 15:07
framar ha scritto:Vale, a noi piacciono gli uomini più giovani :prrrr
Messaggio da MARSICA » 7 nov 2008, 15:07
Messaggio da mariangelac » 7 nov 2008, 15:08
Messaggio da Germy » 7 nov 2008, 15:10
MARSICA ha scritto:framar, NON SAPEVO DI TUO FRATELLO
MI DISPIACE
Messaggio da framar » 7 nov 2008, 15:10
grazie MarsicaMARSICA ha scritto:framar, NON SAPEVO DI TUO FRATELLO
MI DISPIACE
Messaggio da mariangelac » 7 nov 2008, 15:11
Messaggio da MARSICA » 7 nov 2008, 15:11
Messaggio da MARSICA » 7 nov 2008, 15:13
SCUSA SE TI HO FATTO STARE MALEframar ha scritto:grazie MarsicaMARSICA ha scritto:framar, NON SAPEVO DI TUO FRATELLO
MI DISPIACE![]()
non ne avevo mai parlato qui sul forum, è successo due anni fa ma è una cosa di cui è difficile farsene una ragione..e ora che sono mamma mi chiedo come facciano i miei genitori ad andare avanti...
basta,altrimenti piango in ufficio...
Messaggio da Germy » 7 nov 2008, 15:14
:prrrr :prrrrMARSICA ha scritto:IN PAUSA PRANZO SONO STATA A CASA, INVECE DI ANDARE DALLA PUPA
AVEVO, ANZI, HO, UNA MONTAGNA DI ROBA DA STIRARE E VOLEVO ANTICIPARLA AD OGGI...MA CI HO TROVATO IL PAPY...E...DA COSA...NASCE COSA...IL FERRO NON L'HO PROPRIO ATTACCATO
Messaggio da mariangelac » 7 nov 2008, 15:15
Messaggio da framar » 7 nov 2008, 15:16
ma no marsica assolutamente, figurati,in ogni caso non passa giorno che non ci pensi, tranquillaMARSICA ha scritto:SCUSA SE TI HO FATTO STARE MALEframar ha scritto:grazie MarsicaMARSICA ha scritto:framar, NON SAPEVO DI TUO FRATELLO
MI DISPIACE![]()
non ne avevo mai parlato qui sul forum, è successo due anni fa ma è una cosa di cui è difficile farsene una ragione..e ora che sono mamma mi chiedo come facciano i miei genitori ad andare avanti...
basta,altrimenti piango in ufficio...
Messaggio da framar » 7 nov 2008, 15:17
Messaggio da MARSICA » 7 nov 2008, 15:18
NO NESSUN PROGETTOmariangelac ha scritto:Marsica anche tu hai in progetto un bebè??e siamo a 3 se nn ricordo male.... Piore Mako e te
Messaggio da mariangelac » 7 nov 2008, 15:21
Messaggio da framar » 7 nov 2008, 15:21
più piacevole che stirare senz'altro :prrrrMARSICA ha scritto:NO NESSUN PROGETTOmariangelac ha scritto:Marsica anche tu hai in progetto un bebè??e siamo a 3 se nn ricordo male.... Piore Mako e te
è SCAPPATO
Messaggio da MARSICA » 7 nov 2008, 15:22
Messaggio da Germy » 7 nov 2008, 15:23
guarda che ieri sera è passata a trovarci un'amica alla quale è la quarta volte che le scappaMARSICA ha scritto:NO NESSUN PROGETTOmariangelac ha scritto:Marsica anche tu hai in progetto un bebè??e siamo a 3 se nn ricordo male.... Piore Mako e te
è SCAPPATO
Messaggio da MARSICA » 7 nov 2008, 15:24
FACCIO BABYSITTERmariangelac ha scritto:Almeno voi riuscite a trovare un momento in cui siete soli a casa...... qui o ci sono i bimbi svegli.... o i nonni...le zie...la tata...la vicina... e lo gnigo gnago diventa un miraggio
Messaggio da mariangelac » 7 nov 2008, 15:25
Messaggio da framar » 7 nov 2008, 15:35