GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Messaggio da felix » 5 nov 2008, 16:25

amiche oggi fuggo fuggo con Omar e Wael...
:bacio :bacio
a domani, anzi forse stasera! abbiamo preso la connection usb :yeee il telefono e' ancora fuori servizio :grrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 16:35

Buon rientro a casa.
Mi ero dimenticata di dirvi che stamattina ho ricevuto la visita fiscale!! :hi hi hi hi Il medico non ha potuto far altro che constatare il mio astato pietoso... quasi quasi mi diceva di rientrare direttamente lunedì!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 5 nov 2008, 17:12

RAF io non ho ancora capito che è sto facebook... ora guardo se riesco a capirci qualcosa. :fischia

So perfettamente cosa voglia dire pensare ad una persona e chiedersi... ma come sarebbe potuto essere se???
Lo faccio ancora adesso con un ragazzo di Pavia... di cui ero persa... mi sarei anche trasferita là per stare con lui, ma le cose non andarono nella maniera migliore. Non era il momento, e non lo è mai diventato :buuu
So anche però... che è meglio mantenere i piedi sempre ben piantati per terra... perchè sognare è stupendo, ma spesso si rischia poi di cadere e rendersi conto che quello che doveva essere, lo doveva essere allora... e non di certo adesso.
Pensiero contorto... ma spero si capisca...

Stasera prima partita di campionato... sono emozionata!
Parlavo di pallavolo ovviamente :hi hi hi hi
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 17:14

Che schifo, oggi mi sento uno schifo (nausea e mal di stomano continua) forse stare a casa tutto il giorno non mi fa bene. I bambini sono da mia mamma e io sono anche senza macchina. Dormirei tutto il giorno ma poi mi rimbambisco e quando arrivano i bambini non riesco a stargli dietro. :grrr :grrr :grrr
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2008, 17:51

felix ha scritto:...chikka ... ci pensi tu?
:arrosisco
Fatto :ok

Ecchime, che due maroni fare le pulizie :bomba

RAF evviva per tuo padre!!! :yeee
Quindi, adesso allarme rientrato? Non c'è bisogno di fare nessun intervento di sorta? :yeee
Per l'altro discorso...ti ricordo solo che sei sposata da pochi mesi. :prrrr
Ma allora le visite fiscali le fanno!!! Mi sa che sia merito di Brunetta :ahaha

KIKKA partita seria stasera allora!!! :yeee :incrocini

KOALA ma non c'è proprio nulla che tu possa prendere? A molte faceva bene bere la cocacola

FELIX c'è Wael a casa??? Yeppaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 18:10

KOALA ma non c'è proprio nulla che tu possa prendere? A molte faceva bene bere la cocacola
La bevo, non riesco assolutamente più a bere acqua naturale, cerco di mangiare poco e spesso e funziona ma NON posso assolutamente ingrassare e certo non posso continuare a smangiucchiare. Se sono fuori casa mi da meno fastidio forse perchè è solo che se sono impegnata ci faccio meno caso mentre in casa a fare niente :x: :x:
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 18:14

Chikka: come è andata la Nicky a scuola? Tutto bene? Guarita? I tuoi l'hanno accompagnata a scuola?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2008, 18:33

I miei son venuti oggi a prenderla, al mattino è meglio che vada solo io perchè non è un momento facile e con loro sarebbe peggio. Anche se stamattina non ha avuto problemi.
Ha mangiato tutto, non ha dormito ma va bene così. Pare sia guarita :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 18:39

Ale questa mattina pare che abbia avuto un attacco di mammite. Li ho accompagnati tutti e due alla macchina e quando poi io sono tornata in casa pare abbia iniziato a piangere disperato, Andrea li ha portati dai miei (per lasciare la Marghe) e non la finiva di piangere tanto che è rimasto un pò dai li, ha giocato con mio papà così si è calmato e poi l'ha accompagnato a scuola. Tossisce, tossisce e tossisce con catarro, quando esce dall'ufficio gli dico di passare in farmacia e prendere Bentelan (Alec docet) per vedere se questa notte riesco a 'sedarlo'

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 19:05

Mannaggia, ragazze, mi ha ricontattata!!!!!!!!
Legatemi, legatemi, vi prego!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 19:11

Ma va, vola un pò, io la penso come Kikka
Non era il momento, e non lo è mai diventato
So anche però... che è meglio mantenere i piedi sempre ben piantati per terra... perchè sognare è stupendo, ma spesso si rischia poi di cadere e rendersi conto che quello che doveva essere, lo doveva essere allora... e non di certo adesso.
Pensiero contorto... ma spero si capisca...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 19:16

Andrea sta andando a prendere i bambini (niente farmacia :incrocini :incrocini :incrocini per la tosse di Ale questa notte). Questa settimana si sta facendo un bel mazzo mentre io non faccio un tubo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 nov 2008, 19:20

Sono rientrata da poco, ma mi sono subito aggiornata... :sorrisoo
ora però devo preparare la cena per Simone e dargliela, quindi ripasso dopo!! :ok

:bacio e soprattutto :incrocini :incrocini :incrocini sparsi ai malaticci!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 19:30

koala1 ha scritto:Andrea sta andando a prendere i bambini (niente farmacia per la tosse di Ale questa notte). Questa settimana si sta facendo un bel mazzo mentre io non faccio un tubo
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2008, 20:39

koala1 ha scritto:Andrea sta andando a prendere i bambini (niente farmacia :incrocini :incrocini :incrocini per la tosse di Ale questa notte). Questa settimana si sta facendo un bel mazzo mentre io non faccio un tubo
Mi sa che dopo 'sto periodo, si prenderà una settimana di ferie :ahaha

'sera a tutte, ho la pancia piena, ho rifatto i salatini per i miei e me ne sono mangiati troppi, più zucchine, pane, tortelli ai funghi....ehm...ho esagerato. Burp.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 21:17

Mi sa che dopo 'sto periodo, si prenderà una settimana di ferie
Adesso sta lavando e preparando la Marghe per andare a letto,devo avere una faccia un pò 'provata' perchè non ho dovuto nemmeno dirglielo due volte. Che mangiata! Complimenti!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 21:42

Ragazze... ok, non vi dico nulla. :fischia :fischia
immaginatevelo :prrrr :prrrr

No, niente di che, ma ci siamo fatti tre quarti d'ora di chattata su feisbuc.
Il problema è che mi rendo conto della gravità della situazione e non sto facendo nulla per fermarmi.
Lascio che gli eventi accadano senza preoccuparmi.
E questo non è normale!! :grrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 nov 2008, 21:46

Rieccomi...
Simone è a letto, gli dò tempo massimo 5 minuti e crolla!! E' distrutto, pomeriggio ha dormito solo un'oretta sempre per colpa della tosse e poi si è scatenato di nuovo col cuginetto... Gli ho ridato il Bentelan e speriamo bene!! :incrocini

KOALA
mi fai morire quando racconti quello che sta facendo Andrea in questi giorni... ora però mi raccomando a te, mantienilo attivo anche nei giorni a seguire!! :hi hi hi hi
Come sta Ale con la tosse? :coccola Gli stai dando qualcosa? Ma a lui non piace fare l'areosol?
Speriamo che tra un po' le nausee finiscano, a me il limone dava un pochino di sollievo...

APPLE orticaria? Ma è la diagnosi del medico? :urka Ti dico ciò perchè mia cugina mi diceva proprio ieri che il piccolo era diventato un mostriciattolo tutte bolle e la causa è stata un "semplice" vaccino anticatarrale... All'asilo vanno in giardino? Potrebbe aver toccato proprio l'ortica? :domanda

STREGHETTA non ho mai sentito quelle supposte, ma siccome l'inverno è luuungo, ho appuntato il nome!! Grazie!

ALESSIA bentornata!!! Ti avevo rivisto su msn ma temevo ti fossi addirittura scordata di noi... sono contenta che state bene e che dire... sarò ripetitiva ma hai 2 bimbi bellissimi!! :cuore E Federico è cresciuto tantissimo!!

FELIX vero, giornata strana, abbiamo vinto pure noi... ecco perchè pioveva in tutta Italia!! :sorrisoo

Torno!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 nov 2008, 22:05

Vengo proprio a RAF... :fischia sei pronta?? :prrrr
sei piuttosto contraddittoria e tu lo sai, credo comunque che sia solo il momento e che tornerai presto alla realtà, soprattutto perchè è bella!!
RAF71 ha scritto: mi chiedo come sarebbero state le nostre vite se non ci fossimo lasciati!
...semplicemente NON avresti Lavinia, che è frutto del tuo amore con France e la cosa più importante della tua vita!! Ti ho consolata? :prrrr
RAF71 ha scritto:sto pregando che non mi contati più
Però lo ha rifatto e ne gioisci!!! :ahaha Guarda che puoi sempre essere tu ad interrompere i contatti, basta che tu lo voglia!!
Scherzi a parte Raffa, penso che tra qualche giorno, massimo un mese, riderai ripensando a questo giorno di "panico"!! Hai una bella famiglia, che volete anche ingrandire, non pensare a quello che sarebbe potuto essere... e nello stesso tempo non sentirti nemmeno troppo in colpa, l'importante è non andare oltre... :bacio

RENNA :coccola l'hai presa tosta eh?! ora va un pochino meglio?

KIKKA
mi sa che ormai starai già giocando... facci sapere!! :incrocini

MONIA mi hai fatto ridere con la storia dell'oppio a Simone... stai tranquilla, se lo drogo gli dico di NON passare la roba anche alla sua fidanzata!! :ahah

CHIKKA
:urka che cenone!! Lo credo che sei piena, non sei abituata a mangiare/cucinare così tanto a cena!! prrrrrrr

Avrò scordato qualcosa, ma Fabri mi aspetta per vedere un telefilm... a domani!!
BUONANOTTE!!! :bacio
Alessia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 5 nov 2008, 22:39

Ciao tesoreeee!!
Io vi leggo sempre sapete :sorrisoo
ecco ..mi sono messa per rispondere e Andrea s'è svegliato :che_dici
velocemente
Naima :yeee per l'appartamento!!!!
Raf ti ho risposto su feisbuc :bacio
Alec :incrocini per la notte!!!
e :incrocini anche per Koala
Katia un mito con la fattoria!!!!!! grande :ok
e Laura, Kikka ( :incrocini per la partita di stasera!!), Felix, Chikka, Susi, Apple e chi non ho nominato :bacio
urlaaaaaa devo scappareee
notte a tutte
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Bloccato

Torna a “Luglio”