Ma no, va bene che andrebbero ad orario, ma credo nell'arco di un'oretta (prima o dopo) vada bene comunque!!koala1 ha scritto:non mi faccio tante storie per una mezz'oretta avanti o indietro (non datemi addosso per carità)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®

E' tornato, la nonna l'ha mandato sugli scivoli, il tempo di rispondere a Koala, mi sono girata... e si è addormentato sul divano!!
(si ostina a NON dormire e poi non arriva a sera!
)
Tra mezz'oretta lo sveglio, sennò stasera ci sarà da divertirsi...
Tra mezz'oretta lo sveglio, sennò stasera ci sarà da divertirsi...
Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecchime, è arrivato il backup
Siamo ancora a 38.5, adesso aspetto e vedo se si alza ancora prima di darle la tachi, per ora stanno facendo l'aerosol
APPLE per come sono fatta io, preferisco mille volte vederla star male a 3 anni, piuttosto che a 1...almeno mi dice cos'ha (a volte) e mi sembra che sia un po' più 'forte' di prima.
Tutto per dire che non sono pentita di non averla mandata...anzi.
Ma Dodo è a casa? No vero?
KOALA anche noi l'avevamo dato ogni 12 ore ed effettivamente è più 'comodo'.
ALEC sveglialo che poi dopo non dorme fino alle 11!!!
Siamo ancora a 38.5, adesso aspetto e vedo se si alza ancora prima di darle la tachi, per ora stanno facendo l'aerosol
APPLE per come sono fatta io, preferisco mille volte vederla star male a 3 anni, piuttosto che a 1...almeno mi dice cos'ha (a volte) e mi sembra che sia un po' più 'forte' di prima.
Ma Dodo è a casa? No vero?
KOALA anche noi l'avevamo dato ogni 12 ore ed effettivamente è più 'comodo'.
ALEC sveglialo che poi dopo non dorme fino alle 11!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Sono voluta passare un attimo prima di andare a preparare la cena e cosa leggo....RAF
!!!! Hai tutte le ragioni del mondo! L'unica cosa che posso dirti, come a Renna, e che vi sono vicina con la preghiera! E mi ri-raccomando: stai forte!!!
KOALA Ma del propoli o una bella tazza di latte e miele prima di andare a letto?
ALEC Fossi in te lo sveglierei Simone...
non vorrei che stanotte vi facesse tribolare!
CHIKKA Ma cos'e' una ricaduta allora?
Vado a preparare la cena.. ci leggiamo dopo
KOALA Ma del propoli o una bella tazza di latte e miele prima di andare a letto?
ALEC Fossi in te lo sveglierei Simone...
CHIKKA Ma cos'e' una ricaduta allora?
Vado a preparare la cena.. ci leggiamo dopo
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

MONIA e che ne so...mi sa che di queste ricadute ne avremo a bizzeffe quest'anno
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®

Il latte con il miele credo di poterlo prendere e non ci avevo pensatoKOALA Ma del propoli o una bella tazza di latte e miele prima di andare a letto?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

DI SICURO PUOI METTERCI DENTRO ANCHE UN PO DI COGNAC!!!koala1 ha scritto:Il latte con il miele credo di poterlo prendere e non ci avevo pensatoKOALA Ma del propoli o una bella tazza di latte e miele prima di andare a letto?![]()
, il propoli l'ho chiesto e mi hanno detto NO!
baci a tutte io ancora in alto mare!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- koala1
- Master~GolGirl®

Devo ammettere che ci avevo pensatofelix ha scritto:DI SICURO PUOI METTERCI DENTRO ANCHE UN PO DI COGNAC!!!koala1 ha scritto:Il latte con il miele credo di poterlo prendere e non ci avevo pensatoKOALA Ma del propoli o una bella tazza di latte e miele prima di andare a letto?![]()
, il propoli l'ho chiesto e mi hanno detto NO!
![]()
![]()
Margherita si lancia a camminare da sola, è buffissima perchè cammina da sola tenendo le braccia in alto (come in segno di vittoria)
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®

MONIA, CHIKKA pericolo scampato!! Ci ha pensato la tosse a svegliarlo dopo manco 10 minuti!!
Ora però si sta scatenando a fare la lotta sul letto col padre... non la vedo bene comunque!!
KOALA al miele NON avevi pensati, al cognac SI? :ahah
Che spettacolo dev'essere Margherita
Voglio vederla!!!
Actimel anche stasera per Ale?
FELIX ancora alto mare?

KOALA al miele NON avevi pensati, al cognac SI? :ahah
Che spettacolo dev'essere Margherita
FELIX ancora alto mare?
Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®

E' veramente uno spasso anche se ogni tanto casca e si arrabbia. Questa sera che non gli avevo preparato quasi niente probabilmente avrebbero mangiato di più. Margherita ha mangiato del riso cotto nel brodo di carne + due omo alla frutta + un pezzo di crosta di pizza. Alessandro un pò del riso della Marghe, passato di verdura con pastina e formaggio + l'actimel.Che spettacolo dev'essere Margherita Voglio vederla!!!
La lotta sul divano! Ale è crollato addormentato steso per terra mentre faceva un puzzle di Bambi, non sono riuscita nemmeno a lavarlo e a mettergli il pigiama.
- alec73
- Expert~GolGirl®

KOALA stasera hanno mangiato dai!!!
Tu almeno gli omo alla frutta li dai a Marghe, io proprio in questo istante lo sto dando a Simone...
Certo che pure Ale arriva proprio sfinito la sera! Che testoni a non dormire il pomeriggio!
Certo che pure Ale arriva proprio sfinito la sera! Che testoni a non dormire il pomeriggio!
Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®

Ale gli omo di frutta non li vuole più perchè vede che li mangia la Marghe e dice che sono da 'pupi' e lui è 'grande e solo un pò pupo non tanto' come la Marghealec73 ha scritto:KOALA stasera hanno mangiato dai!!!Tu almeno gli omo alla frutta li dai a Marghe, io proprio in questo istante lo sto dando a Simone...
![]()
![]()
- alec73
- Expert~GolGirl®

Lui li mangia ed è l'unico modo per fargli mangiare la frutta!! Quella fresca proprio non la vuole e se la grattuggio o la frullo nemmeno!!koala1 ha scritto:Ale gli omo di frutta non li vuole più perchè vede che li mangia la Marghe
Ho capito... anche lui è grande per quello che gli fa comodo!!! :ahahkoala1 ha scritto:dice che sono da 'pupi' e lui è 'grande e solo un pò pupo non tanto' come la Marghe
Vado a fargli l'aerosol!!
Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera
qui siamo arrivati a 39, data tachi alle 19.15...peccato perchè speravo di dargliela più tardi in modo di farle fare tutta la notte...vabbeh
Adesso sembra un po' più su, sta guardando Pooh e poi la portiamo su
ALEC ma le mousse di frutta le mangia? Quelle nelle ciotoline di alluminio che si trovano vicino al banco frutta/verdura dei supermercati? A Nicky quelle piacciono molto, le do quelle alla pera che unite allo yogurt l'aiutano con l'intestino. Però a scuola la frutta la mangia a merenda e a casa mangia banana, mela o pera
qui siamo arrivati a 39, data tachi alle 19.15...peccato perchè speravo di dargliela più tardi in modo di farle fare tutta la notte...vabbeh
Adesso sembra un po' più su, sta guardando Pooh e poi la portiamo su
ALEC ma le mousse di frutta le mangia? Quelle nelle ciotoline di alluminio che si trovano vicino al banco frutta/verdura dei supermercati? A Nicky quelle piacciono molto, le do quelle alla pera che unite allo yogurt l'aiutano con l'intestino. Però a scuola la frutta la mangia a merenda e a casa mangia banana, mela o pera
- alec73
- Expert~GolGirl®

E' di là da solo nel suo lettino, non dorme ancora ma gli dò tempo massimo 5 minuti e sviene...
Anche oggi mi ha sfondata!!
Quando non dorme è a dir poco INSOPPORTABILE!!!
Come farò tutto l'inverno che nemmeno si potrà tanto uscire?
Non voglio nemmeno pensarci!!
CHIKKA
mannaggia oh!!! Speriamo la nottata vada bene comunque!!
Sì mangia anche le mousse, per omo intendevo le varie frutte frullate, ma confezionate...
Ieri ho messo anche questo post a tal proposito, ma per ora nulla...
forum/viewtopic.php?f=84&t=26066&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Anche oggi mi ha sfondata!!
CHIKKA
Sì mangia anche le mousse, per omo intendevo le varie frutte frullate, ma confezionate...
Ieri ho messo anche questo post a tal proposito, ma per ora nulla...
Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

kOALA Mi hai fatto morire quando hai detto che hai pensato al cognac e non al latte e miele :ahah :ahah :ahah E' vero che anche il cognac ti aiuta, ma con moderazione....
CHIKKA Come a 39? Non corpirla troppo! Ti dico cosi perche' tempo fa quando Martina aveva il febbrone io le misi maglie magliettine calze riscaldamento a palla...
poi telefonai in pediatria (era di Domenica) e mi fecero pure un ca.zziatone....
la temperatura corporea deve calare...
CHIKKA ALEC non posso partecipare al vs dialogo frutta...per ovvi motivi
Vado a docciarmi insieme alla cucciola, ripasso dopo...
CHIKKA Come a 39? Non corpirla troppo! Ti dico cosi perche' tempo fa quando Martina aveva il febbrone io le misi maglie magliettine calze riscaldamento a palla...
poi telefonai in pediatria (era di Domenica) e mi fecero pure un ca.zziatone....
la temperatura corporea deve calare...
CHIKKA ALEC non posso partecipare al vs dialogo frutta...per ovvi motivi
Vado a docciarmi insieme alla cucciola, ripasso dopo...
- alec73
- Expert~GolGirl®

MONIA per ovvi motivi, IO non parlerei MAI con te di certe cose!!!!
:prrrr
Vado a letto, sia mai che riuscissi a leggere qualche pagina di un libro iniziato mesi fa...
Buonanotte, a domani!!
Vado a letto, sia mai che riuscissi a leggere qualche pagina di un libro iniziato mesi fa...
Buonanotte, a domani!!
Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

Io sono tornata , ma siete tutte a letto....
Va be' ci sentiamo domani..NOTTE
Va be' ci sentiamo domani..NOTTE
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'ngiorno!
Notte tranquilla, febbre sempre intorno ai 37.5, lei ha quasi sempre dormito, io mi sono svegliata mille volte per controllarla
MONIA non ci penso neanche a coprirla, so bene che vanno tenuti il più scoperti possibile...
ALEC ma finchè mangia le mousse, chettefrega? Prima o poi mangerà anche la frutta fresca no?
Notte tranquilla, febbre sempre intorno ai 37.5, lei ha quasi sempre dormito, io mi sono svegliata mille volte per controllarla
MONIA non ci penso neanche a coprirla, so bene che vanno tenuti il più scoperti possibile...
ALEC ma finchè mangia le mousse, chettefrega? Prima o poi mangerà anche la frutta fresca no?
- koala1
- Master~GolGirl®

Anche i miei hanno fatto tutta una tirata da mezzanotte (ora dell'antibiotico) alle 7,30 adesso sono già scatenati bche mi corrono intorno, vogliono stare in braccio tutti e due, la Marghe deve essere cambiataNotte tranquilla, febbre sempre intorno ai 37.5, lei ha quasi sempre dormito, io mi sono svegliata mille volte per controllarla