GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da kiretta » 15 set 2007, 13:02

Buongiorno a tutte, il mio piccolo è a spasso con il papi, così io ne ho approfittato per dedicarmi la mattinata: manicure, capelli, e un bel bagno rilassante :-D
Questione cacca il mio la fa 1 volta al giorno, e sempre nell'arco della mattinata
Mestruazioni a me sono tornate 10 giorni fa, però c'è da dire che io non allatto quindi è normale che siano tornate dopo 60 giorni dal parto.
Sederino rosso lo ha avuto solo quando era in ospedale poi niente, me io ad ogni cambio lo lavo sempre anche solo con l'acqua e metto la cremina.
Nanna io mi reputo una superfortunata la notte dalle 24.00 fino alle 7.00 di mattina fa tutta una tirata, speriamo che continui così :incrocini
Frangela il mio il singhiozzo lo ha spessissimo, ma lo aveva anche quando era nella pancia, la pediatra dice che è normale :sorrisoo
Rodi Gabriele ha fatto l'Ecg appena nato e quello di controllo pochi giorni fa ed è tutto ok, ma perchè Riccardo lo deve rifare?
Mako il mio piccolo si beccherà domani, sabato prossimo e venerdì 298 ben 3 matrimoni....speriamo che non si stranisca troppo :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 15 set 2007, 16:00

singhiozzo: spessissimo ma il pediatra dice che è normale...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 15 set 2007, 16:13

latte senza lattosio...io sono intollerante al lattosio!
mi sono sempre trovata bene con quello di riso della scotti: il chiccolat
con quelli ad alta digeribilità non mi fanno differenza rispetto al latte normale e mi hanno detto che anche se in minima parte contengono lattosio lo stesso, quello di soia non ho mai provato, so solo che qualcuno tempo fa mi ha detto che è cattivo...ma non ho mai provato di persona!
se vuoi so anche che ci sono affettati senza lattosio...tipo prosciutto cotto che di norma lo contiene. io non mi sono mai interessata perchè non ho un'intolleranza così forte ma so che esistono!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 set 2007, 21:31

Makotina ha scritto:chissà perchè diana nn fa cacca la notte...
l'ultima volta la cambio alle 22 circa, poi latte e nanna. solo il mattino alle 8 circa le cambio il pannozzo con sola pipì. uso quelli per la notte degli huggies e splamo fissan. il sederino lo trovo asciutto.
certo, se fa la cacca la sento eccome e la cambio!!
anche Juan mai fatta la cacca di notte :urka
:bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 set 2007, 21:32

PASSAPORTO....il 28 juan avrà il passaporto pronto!!!
il giorno 7 Battesimo, 10 ottobre partenza per Londra...rientro dopo circa 3 settimane, ma vi seguiro' lo stesso, CREDEVATE FORSE DI SBARAZZARVI DI ME? :aargh
Juan ieri ha fatto il vaccino esavalente, 6 in 1 tutto bene no febbre, no stranezze!
e' proprio un bravo giovinotto il vostro nipotino :emozionee :hi hi hi hi

NOTTE BELLA A TUTTE!!! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2007, 5:16

Juan si è svegliato alle 4 per la poppata, dopo 15 mins aveva bevuto 160 gr, ruttato sonoramente e si era riaddormentato! ma che bravo il mio ometto

solo che io eccomi qui occbhi sbarrati, capello arruffato e camicia da notte imbrattata di cocomero (ieri sera mi sono sbrodolata e poi sono caduta di sasso dal sonno.... , che dicevo...non riesco a rifare la nanna!!!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 set 2007, 11:04

Giorno a tutte!
Piore, che fai, una volta che Juan si addormenta, sei tu che non riesci a pigliare sonno?

Ieri ho provato a mettere Valerio a letto un po' piu' tardi, si e' svegliato prima del solito :aargh , almeno adesso sta facendo la pennichella di mezza mattina e forse riesco a combinare qualcosa: doccia, piegare il bucato e preparare qualcosa per il pranzo.

Stasera devo preparare la valigia al marito, parte per il Qatar :aargh , per fortuna solo un paio di giorni. Il suo capo si e' licenziato e mo' toccano a lui tutti i viaggi che prima si scappottava :buuu . Il prossimo sara' il Barahin
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2007, 13:48

Bellissimo il Barahin....sognavo di anderci a vivere un tempo :urka

Franci Ma se si tratta di brevi periodi dai ce la puoi fare :ok

alla fine ho dormito dalle 7 alle 8.30 stamane e per fortuna che al risveglio non mi faceva male la testa...

In questa settimana ho prenotato cosi tanti voli che non ci sto capendo piu un bel niente :x: devo ricapitolare....
cmq adesso so che dal 10 al 31 ottobre siamo a londra
poi ritorno qui e poi dal 27 dicembre ritorno a Londra... con
Earl che ora arrivera' il 4 ottobre con 3 amici per il Battesimo e poi il 22 dicembre per fare Natale assieme. Ovviamente il 10 ott. si riparte assieme e mi porto dietro una ragazza romena che quando vivevo in Italia viveva da me e mi faceva le pulizie cosi mi aiuta con Juan (finalmente un aiuto!) e potrà vedersi Londra...(ho fatto quindi altro biglietto per lei....)

SO DIVENTATA UNA BIGLIETTAIA.... :urka
e se tutti i numeri delle date e dei voli me li giocassi al lotto? :fischia :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2007, 17:45

frangela ha scritto:domanda
ma i vostri cuccioli hanno il singhiozzo?
emma almeno tre volte al giorno, come quando era in pancia :che_dici
ma è normale??? :ahah
aiuto piore
anche diana lo ha! anche 2 volte al dì.
l'attacco al seno e le passa!! :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2007, 17:50

il latte di soia? io lo trovo molto buono! ma va a gusti naturalmente!! nn centre nulla con il latte di mucca, idem quello di riso il qualo lo trovo un ottimo dissetante!
il latte di soia al malto d'orzo lo trovo fantastico.
io nn sono intollerante al latte, perfortuna, lo adoro e ne bevo mezzo litro al giorno, ma adoro ed uso anche quello di riso e soia! :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2007, 17:52

Piorellino ha scritto:
l'ultima volta la cambio alle 22 circa, poi latte e nanna. solo il mattino alle 8 circa le cambio il pannozzo con sola pipì. uso quelli per la notte degli huggies e splamo fissan. il sederino lo trovo asciutto.
appena diana la fa io la cambio immediatamente!
secondo me nn hanno voglia di tenersela addosso di notte!!! :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2007, 18:07

ciao belle bimbe,
siamo da poco tornati da un we fuori porta causa matrimonio.
diana è stata bravissima anche in qt'occasione!!
ora sta poppando come una disperata! :urka la fame nel mondo.. eppure aveva mangiato alle 15!! :emozionee

bello bahrain!! mio fratello ci è appena stato!
dai francy, per così brevi periodi!!

che kiulo piore ad aver una sciura fissa che vi segue anche lì!
ma, se nn ho capito male, stai preparando una nuova e bellissima dimora??

sapete che diana ha i capelli lisci e quando la lavo si arriccano? troppo bellina!!!! :-D

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2007, 21:19

Makotina ha scritto:
Piorellino ha scritto:
appena diana la fa io la cambio immediatamente!
secondo me nn hanno voglia di tenersela addosso di notte!!! :ahah
anche io sempre fatto cosi anche ora poi che con il nuovo latte la caccoan puzza da morire...sarebbe cmq impossibile stargli vicino :urka :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2007, 22:13

immagino!!
io la cambio subito per nn lasciarla a contatto troppo tempo con la pupù e per evitare che sporchi i suoi abiti e dove sta in quel momento (in braccio, ovetto, sdraietta, lettino...)
anche la pipì nn mi garba e quindi ogni due ore in media la cambio.

la piccina si era addormentata mentre la allattavo. l'ho messa nel lettino e dopo 15 min si è svegliata. ora brontola da 20 min e nn ne vuol sapere di addormentarsi!! sento che sta perdendo la pazienza e tra poco scoppierà a piangere...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2007, 23:05

ma i vs piccoli, sulle labbra, nn hanno una nuvolona schiumosa ALIAS SALIVA????

mi fa schiattare dal ridere :ahah
e si bagna tutte le spalle... :fischia

buona notte e sogni belli! :bacio

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 17 set 2007, 8:44

Buongiono...

eccomi a casa con questo tempo schifido, per fortuna che ieri è stata una bellissima giornata.
Siamo andati a fare una grigliata con amici e Ettore è stato bravissimo... chiaramente non ha chiuso occhio ma è stato nella sua sdraietta a guardarsi intorno senza fare un verso.

Singhiozzo: ecco ce l'ha in questo momento. In genere non lo infastidisce, ma ogni tanto capita che si innervosisca e allora lo attacco 2 minuti alla tetta e passa subito...

Il viso adessi va benisso, gli è quasi passato tutto ed è tornato ad avere la pelle rosea dei bimbi :yeee :yeee

Adesso devo solo capire cosa ha causato lo sfogo...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 set 2007, 8:46

Bonjour!!!
siamo tornati!!!!!!
è stata una vacanza bellissima, il villaggio era semivuoto ormai e avevamo un bungalow bellissimo fronte spiaggia...
certo il mare croato o asiatico a cui siamo abituati è migliore..ma ragazze le spiagge in veneto sono da favola!enormi, morbide morbide e pulitissime!
avevamo la spiaggia praticamente per noi!che bello!
Alba è sempre più brava, interagisce molto con gli altri e fa sorrisoni a tutti e gorgheggia appena le si parla...siamo molto fieri di lei.
Abbiamo fatto amicizia con un'altra coppia con una bimba di 45 giorni, Alice, tanto carina e piena di capelli biondi...loro guardavano stupiti ogni gesto e sorriso di Alba perché a loro sembrava una bambina grande. A noi sembrava che Alba non fosse mai stata così piccina!
Mi sono abbronzata tanto...ma ho fatto pochi bagni...avevo Alba sempre in fascia...si faceva dormite di anche tre ore il pomeriggio in fascia sotto l'ombrellone...che dolce! Apriva gli occhietti ogni tanto e si faceva una poppata per poi ricadere tra le braccia di Morfeo! Comodo

A proposito, ho la fascia...dopo averne provate tante, anche quella che usano le consulenti della lega del latte mi sono decisa per una:DIDYMOS...bellissima...lei la adora e pure io!è molto più versatile delle altre anche se all'inizio sembrava che così lunga sarebbe stato complicato usarla...invece facile e versatile! :ok
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 set 2007, 8:48

da una settimana Alba si fa undici ore di sonno...
si addormenta verso le 930 o le 10 di sera, poi sveglia alle 530/6 ma senza aprire gli occhietti solo per poppare e poi giù di nuovo fino alle 8..di nuovo poppatina e poi ancora nanna fino alle nove :ok
speriamo che duri....è bello avere una paio di ore la sera per noi due.... :emozionee

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 set 2007, 8:50

SEDERINO: non si ancora arrossata se non poco poco un paio di volte e ho risolto subito con pasta fissan rosa.
Io non metto mai niente a meno che non sia arrossata.
Unica cosa è olio di avogado sant barth dopo il bagnetto e sul sederino prima di andare a dormire: idrata e lenisce! :ok

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 17 set 2007, 8:51

MESTRUAZIONI: X ORA SONO SALVA....MA X SCARAMANZIA FACCIO TIE' TIE'...VADE RETRO!!! :pistole

Bloccato

Torna a “Luglio”