GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Chikka » 29 set 2008, 11:21

MONIA 73 ha scritto:
Chikka ha scritto: ...ci rifaremo in quello di maggio...VERO MONIA? :hi hi hi hi

E ovviamente grazie a MONIA per lo sbattimento...e nonostante tutto, ne vuole organizzare un altro :ahaha
Ovviamente! NESSUNO sabttimento... anzi sto' gia' pensando ad organizzare il prossimo!!! Non vedo l' ora che arrivi MAGGIO :ok
Sicura? Anche dopo aver letto le minacce di Apple? :hi hi hi hi

Pediatra chiamato, ma è ad un congresso e mi ha chiesto di chiamare nel primo pomeriggio.
Intanto ha sempre 37.5 da un paio d'ore, s'è svegliata un'oretta fa ed è lì che gioca con le macchinine...è tutta rossa sotto il naso, povera... :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 set 2008, 11:27

felix ha scritto:Renna sai che leggendo velocemente mi pareva che avessi dimenticato la Margie all agriturismo??? :ahah
FELIX a questo non ci sono ancora arrivata, ma non mi pongo limiti per il futuro :prrrr

CONCETTA no, no, non sei equa nemmeno tu. Se dobbiamo fare il raduno a metà strada dobbiamo pensare anche a Felix, quindi quest'estate tutti a Malta o a Lampedusa, non sarebbe mica male, che ne dite :hi hi hi hi
Scherzi a parte, credo che raggiungere Roma in auto per una notte, per noi 5 milanesi e Ali sia impossibile. Quindi credo che l'unica soluzione sia l'aereo per voi o per noi. Sotto a studiare le destinazioni dei low cost!

LAURA spero di ricrodarmi di controllare la ricetta dei muffin (con la testa che mi ritrovo!), ho solo un dubbio sulla qunatità di farina.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 set 2008, 11:36

MONIA 73 ha scritto:Apple come non c'e' il Volo? Dai che vengo io a prendervi all'aereoporto di Firenze per portarvi all' agri..NO PROBLEM
Te pareva che Monia non trovava subito la soluzione! :ahaha Concetta se le dai un po' di tempo credo che ti organizza anche il trasporto su aereo privato Trani-Pistoia.
Però ragazze io boccio la data per il prossimo, il 1° maggio significa ancora niente piscina.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 29 set 2008, 11:38

renna ha scritto: LAURA spero di ricrodarmi di controllare la ricetta dei muffin (con la testa che mi ritrovo!), ho solo un dubbio sulla qunatità di farina.
Non preoccuparti, so essere molto pedante........... :che_dici :ahaha :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 set 2008, 11:42

renna ha scritto:
MONIA 73 ha scritto:Apple come non c'e' il Volo? Dai che vengo io a prendervi all'aereoporto di Firenze per portarvi all' agri..NO PROBLEM
Te pareva che Monia non trovava subito la soluzione! :ahaha Concetta se le dai un po' di tempo credo che ti organizza anche il trasporto su aereo privato Trani-Pistoia.
O magari vado a prenderla direttamente a Trani e la porto a Pistoia :ahah :ahah :ahah :prrrr

No scherzi apparte.... APPLE tranquilla che se dovessimo farlo di nuovo dove ieri, la tratta Firenze - Agri, non e' un problema...davvero :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 set 2008, 11:44

ecco e' partito 2 volte
mannaggia la fretta :martello
SORRY
ma sa com'e :"ora che il capo non c'e'... IO BALLO" :hi hi hi hi
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 set 2008, 11:56

MOnia se vai a Trani,
sorry eh devi passare per Pozzallo pure e pure da noi, veniamo fino ad alessandria vah!

:prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 29 set 2008, 12:00

renna ha scritto: Però ragazze io boccio la data per il prossimo, il 1° maggio significa ancora niente piscina.
In effetti... concordo....

Inoltre: avete presente quanta gente si muove per quel ponte???

E' vero che di tempo ne abbiamo per decidere, ma ad occhio direi che sarebbe meglio un week-end "anonimo", magari a giugno o luglio (certo qualcuna ce la perderemo - ivi inclusa me forse - perché in vacanza ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita no?!?!?!?!?) - PROPORREI DI APRIRE SIN D'ORA UN POST PER IL PROSSIMO RADUNO.....

OH OVVIAMENTE SCHERZO EH!!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 set 2008, 12:00

felix ha scritto:MOnia se vai a Trani,
sorry eh devi passare per Pozzallo pure e pure da noi, veniamo fino ad alessandria vah!

Occhio perche' potrei valutare.... :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 set 2008, 12:02

felix ha scritto:MOnia se vai a Trani,

Ti fai portare da Aitham o come cacchio si scrive? :hi hi hi hi

Fate vobis per la data, tanto noi ci siamo ( :mano_corna: )
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 set 2008, 12:03

LAURA + RENNA NOI AVEVAMO PARLATO DEL 1° MAGGIO, PERCHE' C'ERA IL PONTE E QUINDI POTEVAMO FARE 3 GIORNI INSIEME... :ok
IL 2 GIUGNO VIENE DI MARTEDI E NON TUTTI POSSONO PRENDERE IL LUNEDI DI FERIE :buuu

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 set 2008, 12:12

Monia avevo capito che il motivo era quello, ma mi devo ancora riprendere dal viaggio di ritorno da Castiglioncello fatto lo scorso 1° maggio: un incubo :urka
E poi, secondo me, il raduno più bello è stato il 2° di Reggello: tutte intorno alla piscina con i bimbi dentro a sguazzare, quindi mi sarebbe piaciuto qualcosa di più estivo. Che poi chi ci vieta di farne due? :-D

LAURA ma ti spari un altro mese al mare l'anno prossimo? E che gli racconti questa volta al capo? :prrrr
Anzi, probabilmente non ci sarà problema perchè sarai già in maternità :incrocini :incrocini :incrocini

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 set 2008, 12:18

renna ha scritto: Che poi chi ci vieta di farne due? :-D
VERISSIMOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

TI QUOTO ALLA GRANDE

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 set 2008, 12:26

Monia il volo diretto bari firenze non c'è! Bisogna fare scalo a Roma ed è stressantissimo, considerando poi che gli aerei non sono mai puntuali!
Infatti mercoledì faremo ben 4 voli in giornata per fare il controllo a Vito.

Susi tu hai ragione ma visto che finora i sacrifici li abbiamo fatti sempre noi, il primo raduno a Reggello è stato bello ma quel viaggio non lo dimenticherò per il resto della vita! A Bologna abbiamo preso l'aereo e i costi non sono indifferenti! Quindi credo sia giusto che la prossima volta facciate un pò nel c... anche voi! :prrrr
Poi per Felix non sarebbe affatto un problema perchè il volo per Bari credo ci sia!
Comunque scherzo, fate pure dove volete, sappiate solo che per noi la toscana è assolutamente out!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 set 2008, 12:29

MONIA 73 ha scritto:
renna ha scritto: Che poi chi ci vieta di farne due? :-D
VERISSIMOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

TI QUOTO ALLA GRANDE
siete terrriBBBili :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 29 set 2008, 12:31

Basta che la decidiamo subito perchè questo GIURO non me lo perdo :incrocini

Io l'anno prossimo il mese di luglio al mare me lo sparo eccome!!! E NON sarò in maternità... Mi godo ancora quella di gabriele tenuta bella stretta (con qualche gabola :hi hi hi hi )

Comunque quoto Renna: il più bello è stato quello dal titolo "tutti in piscina"... Se poi non avessi avuto gabriele attaccatto alla tetta :cuore e se Carlo non si fosse rotto il braccio sarebbe stato ancora meglio!!! Ma sicuramente quest'anno non succederà di nuovo nessuno dei due eventi!! Se mai sarà Silvia a dover aprire la latteria... Perchè con 3 venite lo stesso vero :-D :prrrr

Comunque oggi giornata tranquilla. Avevo in programma l'analisi approfondita delle nostre banche dati, ma le banche dati NON FUNZIONANO!! E io che ci sto a fare???
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 29 set 2008, 12:33

Ma che c@zzolino parlo a fare??? Sono ripartite ed ora mi tocca lavorare... o ma me la sono proprio tirata :martello :grrr :che_dici :buuu :pistole :aargh

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 set 2008, 12:39

Vorrei stare qui con voiiiiiii... ogni tanto sbircio ma sto facendo un lavoro pallosissimo e luuuungo... :x:
perchè proprio oggi?? :buuu

Mi rifiondo!! :bomba
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 set 2008, 12:43

KAtia : c hai il potere :-D ???
pls anche il mio server e' down .... :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 29 set 2008, 14:11

Aspetta che ora provo anche con il tuo!!!

Ma sei proprio sicura... Guardala dal lato buono se è down hai meno da fare e puoi stare con noi :fischia Tornato up???

Bloccato

Torna a “Luglio”