GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Messaggio da Germy » 6 ago 2008, 10:07

milly73, buone vancanze :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ago 2008, 10:07

francyede ha scritto:Buondi' mammine
tutto bene? mi sto trascinando negli ultimi giorni di ferie! non ne posso piu' e piu' mi avvicino al girono della partenza piu0 mi viene l'ansia!

AUGURISSIMI RICCARDO

A DOPO :bacio
Dai non fare così
Vedrai che vi divertirete un sacco :ok
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2008, 10:08

LaVale, io farei come te :ok per scrupolo una visita non fa mai male
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ago 2008, 10:11

Buone vacanze a tutte.

LaVale una visitina non fa mai male, giusto per scrupolo.
Penso comunque che confermeranno la 6 malattia

Noi oggi abbiamo la visita di controllo dalla pediatra
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 ago 2008, 10:24

LaVale ha scritto:Sto avendo dei giorni di fuoco!
Come ho accennato Eva domenica ha avuto la febbre alta per tutto il giorno e la notte (che nottata.......) lunedi si è abbassata per alzarsi di nuovo nel pomeriggio e la sera,,,ha dormito la notte peroò. Ieri non aveva più febbre, solo una apparente raucedine e poi....le sono spuntati i puntini! Mi sono fatta la diagnosi da sola, seguendo le vostre esperienze...6a malattia immagino! So anche, grazie a voi, che si esaurisce così.
Per cautela la porto all'ospedale oggi pomeriggio, ho già l'appuntamento (non ho il pediatra e quella del consultorio è in ferie). Che dite? E' comunque meglio che la veda qualcuno?

A NOI O MEGLIO, A FILIPPO ERA COMINCIATA LA VARICELLA COSI....
l'unica differenza è che sui puntini, non su tutti, compaiono dopo un po delle bollicine!
il ped all'epoca mi disse che bastava anche solo una bollicina per definirla varicella.....
solo talco mentolato che esiste anche liquido...mai saputo, appena scoperto!, e tachi se c'è febbre sopra i 38.5 mi disse lui.... :incrocini :incrocini :incrocini
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 ago 2008, 10:25

:festa AUGURISSIMI RICCARDO!!!!! :festa
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 ago 2008, 10:25

laIla ha scritto:
noi oggi abbiamo la visita di controllo dalla pediatra
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 ago 2008, 10:28

filippo a parole.....

tata
mama
papa che vale sia per papà che per pappa :fischia
nona e nono
agua
chic che serve per il tasto dell'ascensore....
brummmmmm per la macchina camion moto e tutto quello che è a motore
e tanteeeeeeee pernacchie prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma se sente parole facili prova a ripetere

invece camminare è pigrissimo
va da solo ma quando si rompe si butta giu sul pannolone e parte a 4 zampe...pigroooooooooooo!!!!!!!!

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 6 ago 2008, 10:34

Vale70 ha scritto:LaVale, io farei come te :ok per scrupolo una visita non fa mai male
Grazie, anche io lo credo, ma quando ho telefonato all'ospedale mi hanno trattato con sufficienza...

Eva a parole è un disastro...capisce tutto tutto tutto ma non dice nulla...se vuole qualcosa indica col dito e fa mmmmh!
Dice mamma ma non per chiamarmi, solo per ripetere la parola se la sente. Dice papà, ma anche li solo per ripetere e vale anche per pappa. L'unica parola che dice con criterio e bah! che vale per cane e per bau, e anche per gatto qualche volta.
E tante pernacchie... E questo è tutto!
Non cammina da sola, gattona velocemente e cammina tenendosi con una mano a me o aggrappandosi a sedie e tavoli.
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2008, 10:36

prezzemolo ha scritto:
laIla ha scritto:
noi oggi abbiamo la visita di controllo dalla pediatra
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2008, 10:37

Mattia è sceso dal lettone da solo :urka :urka
l'avevo lasciato che dormiva tra i cuscini e me lo sono ritrovato in corridoio in lacrime :buuu

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 ago 2008, 10:42

stanno crescendo a vista d'occhio...ogni giorno che passa sono più "autonomi" nel senso di grandicelli....camminano parlottano o si fanno capire, scendono dal letto....
e pensare che un anno fa.... :emozionee
per noi oggi era il primo giorno intero a casa da soli.... :cuore ci avevano dimesso il 5 a pranzo....
quante cose scoperte in un anno
e quanto amore!!!!!! :cuore :cuore :cuore

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 6 ago 2008, 11:00

Prezzemolo pensavo anche io a quanto sia diversa la vita rispetto ad un anno fa e rispetto a due anni fa, quando non c'erano i figli.
Un anno fa pensavo che mi sarebbe dispiaciuto che crescesse...ora penso che ad un anno è meglio, l'anno prossimo sicuramente sarà ancora diverso...
Un anno fa non riuscivo ad immaginarmi a passeggio tenendo mia figlia per mano...che emozione! E, come dici tu, quanto amore!!!! Non pensavo di poterne avere tanto!
Io sono nostalgica per carattere, pensavo mi sarebbe dispiaciuto, in senso buono, vederla crescere, vederla "staccarsi" sempre più da me...ma in realtà è una gioia vedere mia figlia che scopre il mondo!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 6 ago 2008, 11:19

LaVale ha scritto:Prezzemolo pensavo anche io a quanto sia diversa la vita rispetto ad un anno fa e rispetto a due anni fa, quando non c'erano i figli.
Un anno fa pensavo che mi sarebbe dispiaciuto che crescesse...ora penso che ad un anno è meglio, l'anno prossimo sicuramente sarà ancora diverso...
Un anno fa non riuscivo ad immaginarmi a passeggio tenendo mia figlia per mano...che emozione! E, come dici tu, quanto amore!!!! Non pensavo di poterne avere tanto!
Io sono nostalgica per carattere, pensavo mi sarebbe dispiaciuto, in senso buono, vederla crescere, vederla "staccarsi" sempre più da me...ma in realtà è una gioia vedere mia figlia che scopre il mondo!

è vero ogni giorno che passa sono li a guardarlo crescere e ogni giorno con tantissima gioia!
mi regala tantissima felicità, non avrei mai pensato potesse essere cosi bello essere mamma.... :emozionee vederlo crescere imparare e scoprire tutto! è un amore immenso e indescrivibile a parole! :cuore

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 ago 2008, 12:14

Prezzemolo, LaVale, che belle parole che avete scritto ...e quanto sono vere :emozionee
e non sono solo i nostri cuccioli a fare le scoperte, anche noi, io sto imparando a guardare le cose attraverso gli occhi di Francesco, attraverso i suoi sguardi pieni di stupore e curiosità e mi accorgo della bellezza di molte cose che diamo per scontate
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 6 ago 2008, 12:48

:festa AUGURI RICCARDO :festa

MariangelaC :coccola :coccola ho letto solo ora gli arretrati mi spiace infinitamente per tua nipote :bacio

Buongiorno a tutte
Bè sono allucinata :urka stamattina alle 10.10 avevamo il vaccino come da carta che mi è pervenuta dal distretto.
Alle 10 io e il socio arriviamo li e non c'è nessuno tutto spento..............bè chiedo a qualcuno li e una signora che me la sarei mangiata viva e che lavora li al settore comunale mi dice, i vaccini sono li dentro quella porta (come se non lo sapessi ne ho già fatti 2) :martello alchè le chiedo mi scusi ma è tutto chiuso ma non arriva nessuno ho appuntamento alle 10.10 e lei, io non so nulla :bomba conclusione aspettiamo fino alle 10.30 (nn vi dico quante ne ha tirate giù Alberto) anche xchè è andato al lavoro apposta alle 11, poi siamo tornati a casa senza aver fatto il vaccino :grrr ho provato a chiamare tutta la mattina e non ha mai risposto nessuno e la segreteria piena che non si potevano lasciare messaggi.
Ma mi chiedo, ti fissano loro l'appuntamento e solo in caso di disdetta dicono di chamare e poi vai li e non si fa trovare nessuno...............che vergogna :aargh
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 6 ago 2008, 12:51

LaVale ha scritto:
Vale70 ha scritto:LaVale Eva a parole è un disastro...capisce tutto tutto tutto ma non dice nulla...se vuole qualcosa indica col dito e fa mmmmh!
Non cammina da sola, gattona velocemente e cammina tenendosi con una mano a me o aggrappandosi a sedie e tavoli.
La fotocopia di Giulia :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2008, 12:52

Ciao Carla :sorrisoo
è una vergogna :martello ma dico? pensano che la gente si giri i pollici tutto il giorno e a perder tempo in giro? mah :domanda

abbiamo fatto la spesa ... c'è il sole potevo andare in piscina ma ieri avevano previsto brutto :che_dici

ho lasciato il tatone giù in entrata nel passeggino che dorme ... ora lo raggiungo che sto litigando da 3 giorni con il seggiolino nuovo per la bici :x:

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 6 ago 2008, 12:56

Ciao Vale
e si è uscito il sole e fa già caldo.........vai dopo pranzo :ok
Giulia ronfa e io non so che fare per pranzo .............. suggerimenti :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 ago 2008, 12:58

Mattia dorme ... e deve ancora pranzare ... ormai andrò domani

io mi faccio insalata + feta + olive + pomodori :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”