GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!! - 07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!! - 07

Messaggio da Piorellino » 14 giu 2008, 14:46

MARSICA ewwiwa IL DENTONE :hi hi hi hi :emozionee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 giu 2008, 14:47

Buon pomeriggio, qui tempo e mierd....ma che balls ragazzi peggio del Regno Unito...sole pioggia, pioggia sole... :grrr

Juan mi si è raffreddato adesso ha in po di tosse e catarro ma ci credo suda e poi prende le correnti....

Il mio raffreddore allergico sta rompendo proprio nonostante gli antistaminici....

vabbe oggi non sono di compagnia cio pure mal di gola :x: :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 giu 2008, 14:48

Ciao a tutte, la mia saretta sta meglio, la febbre è scesa, pare sia un'infezione delle vie urinarie, il gine mi ha fatto lo stick ed è risultato 3 di leucociti (nn so la scala che valori abbia), ma nn ha voluto darmi farmaci, solo fermenti lattici, e se continua urinocoltura e poi si vedrà.... io sono moooolto ansiosa, l'avrete capito :fischia così ho deciso che lunedi matt. lo faccio cmq l'esame... nn si sa mai, anche perche i risultat li danno dopo 3 giorni minimo.... e se intanto poi sta dinuovo male?? che fisse :domanda Ma poi mi chiedo come l'ha presa questa infezione?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 giu 2008, 14:50

carla73, si appunto perchè è un anestetico, applicato prima dovrebbe permetterti di "allenarti" senza troppi fastidi! :bacio
ti dico solo che in farmacia mi hanno chiesto "normale o concentrato?" e alla mia indecisione mi hanno detto " a cosa le serve?" :hi hi hi hi e io non ho risposto ma ho preso quello normale.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 giu 2008, 14:51

MARIANGELA anche io sono molto ansiosa percio di capisco benissimom, oltretutto con 3 bambini miiiiiiii che paranoie mi farei.,.,.anzi tu sei bravissima :yeee :ok

chissà come l ha presa chiedi al doc come mai...tanti :incrocini vedraiche passa prestissimo :coccola

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 giu 2008, 15:01

Grazie piore.... mi sa che apriamo il club delle paranoiche.... :fischia :ahaha

Ma in che citta sei ora? (se nn sono indiscreta)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 giu 2008, 15:37

mariangelac ha scritto:Grazie piore.... mi sa che apriamo il club delle paranoiche.... :fischia :ahaha

Ma in che citta sei ora? (se nn sono indiscreta)

c'è gia il topic delle paranoiche su gol :hi hi hi hi e io ovviamente ci vado spesso :ahah

sono a san benedetto del tronto nelle marche...sarebbe un bellissimo posto balneare ma appunto quest anno piove sempre :grrr

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 14 giu 2008, 15:52

francyede ha scritto:carla73, si appunto perchè è un anestetico, applicato prima dovrebbe permetterti di "allenarti" senza troppi fastidi! :bacio
ti dico solo che in farmacia mi hanno chiesto "normale o concentrato?" e alla mia indecisione mi hanno detto " a cosa le serve?" :hi hi hi hi e io non ho risposto ma ho preso quello normale.
:ahah :ahah :ahah
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 giu 2008, 15:58

Piore, Mariangelac, un pò di coccole per voi e per i pupi :coccola

io sono appena rientrata dalla spesa, Francesco ciondolava nel carrello per il sonno, in macchina è crollato e non si è nemmeno svegliato quando l'ho messo nel lettino, ora ho li 4 bustone di spesa da metter via e tre bucati stesi da ritirare..ma chi ha voglia ? :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 giu 2008, 16:17

carla73 ha scritto:Ragazze non se ne pò più di sto tempo :pistole piove anche oggi e ci sono 15 gradi ma dico io sembra autunno e siamo al 14 di giugno :urka

Ieri a Giulia ho fatto zucchine e filetto di persico mentre noi spaghetti allo scoglio............bè il filetto l'ha gradito mentre le zucchine le metteva in bocca, ciucciava il morbido e mi sputava la buccia :urka poi vedeva noi mangiare gli spaghtti gnene ho tagliati un pò...............conclusione miha lasciato la zucchine, persico e si è sbaffata gli spaghetti :ahah :ahah

anche a me è successo in vacanza...io mi sono pappata gli spaghetti tagliati col pomoidoro e lui pasta col pesto!!!

ieri abbiamo sperimentato una hamburgher fatta da me: carne tritata con prosciutto zucchine e ricotta e poi schiacciata tipo hamburgher e cotta nell'antiaderente ....ha mooolto gradito!!! :yeee anche se per mangiarla ha rimisciato il boccone in bocca una vita...ma alla fine manda giu e gradisce!!! :yeee
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 14 giu 2008, 16:18

oggi ha assaggiato la mia crepes con la nutella......ha gradito mooooltissssssimmmmooooooo!!!!!! :yeee tutto mammà!!! :prrrr
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 giu 2008, 16:22

prezzemolo ha scritto:oggi ha assaggiato la mia crepes con la nutella......ha gradito mooooltissssssimmmmooooooo!!!!!! :yeee tutto mammà!!! :prrrr
il ragazzo è un buongustaio :ahaha
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 giu 2008, 18:05

PREZZEMOLO :hi hi hi hi :yeee

FRAMAR grazie :emozionee

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 14 giu 2008, 18:36

francyede, ti ho appena risposto

raga' roberta nel girello, axel le si avvicina, sono alti uguali, ed hanno fatto lingua e lingua....che schifo
se ci fosse stato il pap mi avrebbe già ucciso :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 giu 2008, 20:19

Aggiornamento..... Sara ha delle macchioline rosse sul torace.... avrà preso una malattia esantematica :che_dici ma la cosa che mi preoccupa è che nn sta facendo molta pipì, è normale? Io sto gia viaggiando con la fantasia :urka che dite le do un antibiotico? Sono in paranoia totale.... ho chiamato il ped e nn mi risponde :martello la sostituta l'ho fatta martire, ed ho preteso che mi desse la posologia dell'Augmentin (un antibiotico) promettendole che nn l'avrei dato fino a domattina prima di risentirci!!!! Uffa che faccio?
Grazie framar
Piore come puoi ben vedere posso essere eletta la paranoica "number one" ..... nn sapevo gia ci fosse un topic :hi hi hi hi ci vadooooooooooooooooooo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 giu 2008, 21:04

Buonasera :-D
oggi avevamo il socio a casa :che_dici e quindi niente GOL e poi al pomeriggio visita alla cuginetta Carlotta :hi hi hi hi che carini che sono assieme :emozionee si scambiano i pezzi di pane ciucciati :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 giu 2008, 21:41

:buuu nn c'è nessuno :buuu vadoooo a domani

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 giu 2008, 22:28

mariangelac ha scritto:Aggiornamento..... Sara ha delle macchioline rosse sul torace.... avrà preso una malattia esantematica :che_dici ma la cosa che mi preoccupa è che nn sta facendo molta pipì, è normale? Io sto gia viaggiando con la fantasia :urka che dite le do un antibiotico? Sono in paranoia totale.... ho chiamato il ped e nn mi risponde :martello la sostituta l'ho fatta martire, ed ho preteso che mi desse la posologia dell'Augmentin (un antibiotico) promettendole che nn l'avrei dato fino a domattina prima di risentirci!!!! Uffa che faccio?
Grazie framar
Piore come puoi ben vedere posso essere eletta la paranoica "number one" ..... nn sapevo gia ci fosse un topic :hi hi hi hi ci vadooooooooooooooooooo

sei come me ...e se frequantavi un forum qui su gol dove andavo prima io TE FACEVANO NERA, MI HANNO CLASSIFICATA COME DEMENTE... :grrr STRONZE....

Cmq cicci guarda io fossi in te aspetterei ma falla bere...acqua camomilla tisane...e vedi se urina di piu... :incrocini :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 giu 2008, 22:30

VALE che bella famiglia che siete :emozionee :bacio

MARIANGELA SCUSAAAAAAAAAA TI ABBIAMO LASCIATA SOLA :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 giu 2008, 9:01

Buongiorno :Cala_palpebra:
era troppo presto per cantar vittoria ...
finalmente il sole stamattina così posso andare a camminare :hi hi hi hi
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Luglio”