GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE LA SUOCERA E' INVADENTE LA CACCIAMO COL TRIDENTE (07-07)

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 17:33

prezzemolo ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Makotina ha scritto:
Piorellino ha scritto:Mannaggia FRANGELA il raffreddore allergico èstata la mia dannazione per 30 anni...qui in UK non ce l ho.. :yeee
ma se torno in questo epriodo in Italia :x:
mi trasferisco.. :che_dici
io sto già soffrendo accidempoli :x:

VENGHINO SIGNORE....VENGHINO :ahah

vengo anche io??? mi volete???
io sono al primo anno di allergia..... :x: e stavo TANTO BENE primaaaaaaaaaaaaa
certo che ti vogliamo :yeee

ma come il primo anno :domanda ti è arrivata di colpo? disgrazzzzzzzzzzia :grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 17:35

prezzemolo ha scritto:BELLISSIME LE FOTINE NUOVE :emozionee :emozionee :emozionee
grazie :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 3 mag 2008, 18:37

Piorellino ha scritto:
prezzemolo ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Makotina ha scritto:
Piorellino ha scritto:

vengo anche io??? mi volete???
io sono al primo anno di allergia..... :x: e stavo TANTO BENE primaaaaaaaaaaaaa
certo che ti vogliamo :yeee

ma come il primo anno :domanda ti è arrivata di colpo? disgrazzzzzzzzzzia :grrr

di colpo colpo colpo :urka :grrr

la settimana del 25 aprile raffreddorone
3 giorni di aspirina e peggiora invece che passare
chiamo la dott
le spiego e sentenzia
SIGNORA è DIVENTATA ALLERGICA
:buuu

mi ha ucciso in 5 secondi secchi.....
vado in farmacia mi vede il farmacista e esclama: che bella allergia!!!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ormai mi sto rassegnando
mi sento doppata ma mi rassegno piano piano....anche perchè mi hanno detto che non ci sono cure nè vaccini quindi devo imparare a conviverci....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 3 mag 2008, 19:02

ciao belle.... grazie per i complimenti per le foto :emozionee

siamo tornate ora da passeggiata nel parco e mercatino!!!Emma è diventata rosa in viso!!!abbiamo comprato vasino per tentativo di cacchina...visto che me lafa sempre appena apro pannolino, bretelle per farla camminare senza spaccarmi la schiena e paperetta gialla galleggiante!!!!

frangela, ti capisco per le foto, mio marito non vuole che metta le sue e ho sudato 4 camice per quelle nostre!!!

prezzemolo...io lavoro domani tutto il giorno :urka 2 gruppi di podisti e uno di ciclisti in visita organizzata al museo,,,puoi immaginà in che condizioni rientrerò a casa!!!!

ore vi lascio... vado a cambiare Emmetta!!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 mag 2008, 19:11

laIla ha scritto:
frangela ha scritto:Stanotte è stata un disastro :x:
Siamo stati svegli dalle 2 alle 4. Emma era un grillo, io sternutivo ecc. per l'allergia.
Piore, Milly, che belli i vostri bimbi nelle foto. Peccato che non ne posso mettere :buuu mi devo accontetare dell'avatar
Sai che in questa foto sembra una bimba molto più grande con quella espressione così concentrata
forse perché ha già perso quello che gli inglesi chiamano il "baby fat"... anzi non ce l'ha mai avuto :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 mag 2008, 19:13

prezzemolo, se vuoi ti do qualche dritta su antistaminici "buoni".
Il difetto degli antistaminici è che fanno dormire, e quelli che non fanno dormire funzionano poco :grrr
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 3 mag 2008, 20:59

Buona sera a tutte!
Passo per un saluto velocissimo.
Qui il primo maggio è una festa molto importante e noi abbiamo approfittato dle ponte per lavorare nella casa nuova.
Sono letteralmente a pezzi.
Il primo maggio Ettore era in piedi in mezzo alla sala e ha camminato verso di noi. Solo quattro o cinque passetti, ma stiamo comunque esultando :emozionee
Però per il momento cammina solo quando ha qualche cosa in mano che lo distrae dal pensiero "oddio oddio sto camminando".
È uno spasso! :emozionee

Vado, buona notte a tutte!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 23:03

mmmPrezzemola poverina :coccola io in Italia ce l ho da 30 anni praticamente da che ero bimba...e usavo sempre Temporinolo unprodotto da banco che pert me funzionava alla grande, poi dopo tanti anni lo han tolto da mercato :urka non ho trovato piu nulla che mi andasse bene...meno male che sto in uk :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 mag 2008, 9:09

dopo una notte un poco cosi...Juan si è svegliato alle 6 con 38.3 di febbre

NON SONO I DENTI :pistole :ahah
da 2 gg era un po raffreddato con il nasino pieno di muco...

Ho rifatto lo stupido errore di dargli il latte e come la ltra volta lo ha rimesso tutto :che_dici inondando il letto e il materasso consegnato 3 giorni fa :aargh ...
cosa è meglio dargli oggi...che so camomilla o bevande temperatura ambiente e frutta? o passato di verdure...cosa vomitano solitamente meno o cmq digeriscono meglio? :domanda

AH BUONGIORNO A TUTTE :yeee :ahaha

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 mag 2008, 9:45

Giorno mamme
Anche oggi giornata stupenda........peccato che ormai questi giorni siano finiti e lunedì si ritorna al lavoro........ :martello questo mese di maggio sarà da impazzire abbiamo le dichiarazioni dei redditi altro che 6 ore mi toccherà il tempo pieno :buuu

Comunque tornando al discorso piscina..........come fasciatoi sono organizzati bene, hanno fatto fare una imbottitura su 2 tavoli da giardino quindi anche belli grandi........il problema è proprio che manca un box dove metterli........x carità Giulia è la più piccola e l'unica che non cammina le altre mamme erano tutte con i papà.......io da stupida sono entrata senza passeggino........sarebbe bastato quello............comunque adesso so come regolarmi :ok

Anche oggi sveglia alle 9 e una poppata notturna :fischia vado a fare colazione il maritino me la sta preparando :hi hi hi hi
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 mag 2008, 9:58

Buongiorno
Ieri sera non ce l'ho fatta più e ho preso un antistaminico.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 mag 2008, 10:22

frangela ha scritto:Buongiorno
Ieri sera non ce l'ho fatta più e ho preso un antistaminico.
immagino :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2008, 10:30

buongiorno mamme!!
ci siamo alzati tutti assieme alle 10 stamani :emozionee
ieri eravamo andati a nanna alle 21 io e la piccola.. giornata bella piena e divertente, ma conclusasi con un fattaccio..
diana era in cucina, camminava da sola senza appoggi alla frankenstain, cade, cerca di tirarsi su vicino al frigo e, nn ho capito come si toglie uno strato di pelle dal dito indice. nn vi dico quanto sangue e nn riuscivamo a fermarglielo tantomeno a disinfettarla. pareva una belva povera.. :buuu
alla fine siamo riusiti a medicarla e metterle il cerotto (tutto inadeguato per lei, ma ora mi organizzo) che tentava sempre di togliersi. una volta a nanna ha smesso di sanguinare, stamani si è cicatrizzato, ma.. che ferita.. :x:
ora siamo sul terrazzo a fare colazione ed è qui in canotta e pinocchietti che mi guarda sorridente e tutta incuriosita: con il nuovo look (capelli e montatura nuova) le faccio strano evidentemente :ahaha
visto che è tranquilla leggo gli arretrati.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2008, 10:38

caspita prezzemolo.. così di punto in bianco.. la mia allergia venne allo scoperto a 21 anni. anche io credevo si trattasse di un raffreddore primaverile e mi curavo con spray e medicinali tradizionali. ma dopo un mese.. ecco il dubbio. e da allora, un anno più un anno meno, lotto con sta tortura. una volta ero stata davvero male con attacchi dasma e pruriti indescrivibili alla gola e sotto il naso.

frangela, cosa usi tu per l'allergia??

piore, juan con il raffreddore.. colpa della vicina? anche mia madre, incontrata in duomo, era raffreddatissima.. speriamo in bene.

ciao mummi!! come procedono i lavori di casa? complimenti per il tuo patatone!!!!!!!!!!!!!!!

carla certo che un box potrebbero metterlo!! nn potete chiederlo??

milly, nemmeno mio marito desidera che metta le ns foto on-line.. nn gli piace, ma ha perso la battaglia :fischia accetta un album privato con pass da segnalare ad amici stretti e parenti, ma nulla di più.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 mag 2008, 10:47

ECCOMI DI PASSAGGIO COME SEMPRE NEI GIORNI DI FESTA.
TUTTO BENE DA QUESTE PARTI, SPERO DA DOMANI DI FARVI PIU' COMPAGNIA :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 mag 2008, 10:52

PIORE quando vomitano e hanno diarrea bisagna evitare il latte; la ped. mi aveva consigliato per colazione acqua con un po' di crema di riso (io ci mettevo anche 2 biscotti). A me sembrava una schifezza invece alice la prendeva! prova! :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 mag 2008, 10:57

Ciao Mako
uso lo xyzal (spero di averlo scritto bene), ma è stata un' emergenza. Ieri sono stata in farmacia a prendere lo zirtec (che Paola aveva detto poteva andare bene) e per scrupolo ho detto alla farmacista che sto allattando... lei mi ha detto che sconsigliava ogni tipo di antistaminico in quanto è possibilile che passi nel latte. Ho chiesto che problemi poteva dare a Emma, risposta: "Sonnolenza". Le ho detto "Allora me ne dia tre scatole" con una faccia tale che si sono messi tutti a ridere :ahaha
Alla fine però ho comprato dei granuli omeopatici che ho preso religiosamente, finché ieri sera non ce l'ho fatta più e ho ceduto prendendo quello che avevo in casa :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2008, 11:30

frangela ha scritto:Ciao Mako
uso lo xyzal (spero di averlo scritto bene), ma è stata un' emergenza. Ieri sono stata in farmacia a prendere lo zirtec (che Paola aveva detto poteva andare bene) e per scrupolo ho detto alla farmacista che sto allattando... lei mi ha detto che sconsigliava ogni tipo di antistaminico in quanto è possibilile che passi nel latte. Ho chiesto che problemi poteva dare a Emma, risposta: "Sonnolenza". Le ho detto "Allora me ne dia tre scatole" con una faccia tale che si sono messi tutti a ridere :ahaha
Alla fine però ho comprato dei granuli omeopatici che ho preso religiosamente, finché ieri sera non ce l'ho fatta più e ho ceduto prendendo quello che avevo in casa :che_dici
:ahah :ahah :ahah
allora ne prendo una ogni due ore!!! :-D
anzi, no, dalle 18 in poi così la notte mi fa una tirata :ahaha

attualmente, quando proprio mi prude la gola e sotto il naso (solitamente la notte) uso turbinal prescrittomi dalla peddy. e mi trovo bene per ora. ma anche lei mi disse, come un'altra consulente della lega, che lo zirtec, usato con moderazione, nn dava alcun problema alla piccola. quindi ok se usato saltuariamente. :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 mag 2008, 12:09

FRANCYEDE grazie :bacio provo dopo :ok

Mako mannaggia povera Diana...chisà chemale ma dove si è scorticata :domanda
:ahah visto coem camminano alla frankenstain? sembrano proprio lui mi fanno skiattare :ahah
si colpa della vicina me sa :pistole :grrr :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2008, 13:10

ciao piore, sotto l'office della cucina, dove c'è incassato il frigorifero, c'è una grata per areare e si è fatta male lì. che brutta ferita povera.. :buuu

sto preparando: oggi pranzo in terrazza!! il socio ha organizzato una wursterata di massa. è pure andato stamani a fare la spesa :urka
certo che però fa già un caldo.. :caldo: mi sa che mi tocca spostare tutto dentro :che_dici
nn è ancora arrivato nessuno (tutti a sfamare i piccoletti), ho fame, ma si son già portata un po' avanti con l'insalata di farro :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”