GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07
Ciao Stella 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- la FABY
- Active~GolGirl®

Franci.uk ha scritto: Chi non ha ancora avuto il capoparto?
Francy io ancora niente di niente
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao Faby...sai ogni tanto vi leggo, ma non riesco a stare dietro alle vostre discussioni.la FABY ha scritto:CIao STELLA DEL NORD! che bello risentirti! si si Dorotea e' la prima rincicognata! Almeno..cosi' pare..
Per cio che riguarda il seggiolino auto. Noi andiamo ancora di ovetto (anche se Martino pesa già 10,500 kg) però anche noi tra poco dovremo guardare qualche seduta nuova. Pensavamo una seduta di quelle che vanno fino circa ai 7-8 anni. Perchè sono comode come poltrone. Poi, dai 7 ai 12, passeremo ad una semplice seduta a rialzo semplice.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Faby ma allatti ancora? Io da quando ho iniziato lo svezzamento (6 mesi) mi è venuto anche il capoparto.la FABY ha scritto:Franci.uk ha scritto: Chi non ha ancora avuto il capoparto?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze
Ho ritirato gli esami, le mie beta vanno benissimo invece dagli esami di Matteo non si è capito nulla:pare non sia allergico a nessuna delle 35 prove
Che sia allora solo dermatite atopica?
Dovrò sentire il pediatra ma dubito che ci vedrà prima di Pasqua
Ho ritirato gli esami, le mie beta vanno benissimo invece dagli esami di Matteo non si è capito nulla:pare non sia allergico a nessuna delle 35 prove
Che sia allora solo dermatite atopica?
Dovrò sentire il pediatra ma dubito che ci vedrà prima di Pasqua
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Francy-uk non parlare di cibo, mi mangerei il frigorifero
E questa volta parto da 3 kg in più rispetto a prima
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
- la FABY
- Active~GolGirl®

[quote="stelladelnord"
Per cio che riguarda il seggiolino auto. Noi andiamo ancora di ovetto (anche se Martino pesa già 10,500 kg) però anche noi tra poco dovremo guardare qualche seduta nuova. Pensavamo una seduta di quelle che vanno fino circa ai 7-8 anni. Perchè sono comode come poltrone. Poi, dai 7 ai 12, passeremo ad una semplice seduta a rialzo semplice.[/color][/quote]
Noi abbiamo ben tre seggiolini auto...l'ovetto che ancora e' utilizzabile perche' Asia e' minutina..o meglio...corta! il seggiolino della foppapedretti che pero' non mi piace molto perche' non si reclina molto e quando Asia si addormenta le casca il bogione...e uno vecchio della chicco che per se di 2° mano e' fighissimo..a breve la girere verso il senso di marcia..
Per cio che riguarda il seggiolino auto. Noi andiamo ancora di ovetto (anche se Martino pesa già 10,500 kg) però anche noi tra poco dovremo guardare qualche seduta nuova. Pensavamo una seduta di quelle che vanno fino circa ai 7-8 anni. Perchè sono comode come poltrone. Poi, dai 7 ai 12, passeremo ad una semplice seduta a rialzo semplice.[/color][/quote]
Noi abbiamo ben tre seggiolini auto...l'ovetto che ancora e' utilizzabile perche' Asia e' minutina..o meglio...corta! il seggiolino della foppapedretti che pero' non mi piace molto perche' non si reclina molto e quando Asia si addormenta le casca il bogione...e uno vecchio della chicco che per se di 2° mano e' fighissimo..a breve la girere verso il senso di marcia..
- la FABY
- Active~GolGirl®

Ma che bello Dorotea..chissa' che emzione..quando hai la DPP?Dorotea ha scritto:Francy-uk non parlare di cibo, mi mangerei il frigorifero![]()
MAtteo e' ancora bravo bravo?
Asia e' una streghett...io ci pensero' l'anno prox...ora non ne avrei la forza fisica!
- la FABY
- Active~GolGirl®

Si si allatto ancora..un po' meno di prima ma ancora tanto la sera la notte e la mattima presto.stelladelnord ha scritto:Faby ma allatti ancora? Io da quando ho iniziato lo svezzamento (6 mesi) mi è venuto anche il capoparto.la FABY ha scritto:Franci.uk ha scritto: Chi non ha ancora avuto il capoparto?
Penso che smettero' a maggio quandro' tornero' al lavoro.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
EH si LAFABY verissimo ormai sono bimbi grandi!!!
Juan ha iniziato a camminare....ovviamente da me sorreto tenedolo per le manine piegata quasi a 90°
miiiiiiiiiiii la schienaaaaaaaaa
FRANGELA scirvo in tantissimi topic ma non è per quello che latito qui...il motivo è che Juan mi vuol stare sempre in braccio o appunto adesso camminare e non riesco a far altro che piccole incursioni al pc
EH si LAFABY verissimo ormai sono bimbi grandi!!!
Juan ha iniziato a camminare....ovviamente da me sorreto tenedolo per le manine piegata quasi a 90°
FRANGELA scirvo in tantissimi topic ma non è per quello che latito qui...il motivo è che Juan mi vuol stare sempre in braccio o appunto adesso camminare e non riesco a far altro che piccole incursioni al pc
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte!
Passo per salutarvi tutte quante...mica mi sono scordata di voi vè???!!!
Solo che riesco a seguire solo un post alla volta (e anche quello solo saltuariamente) e per ora sto seguendo le giovanissime.
Ci tenevo a festeggiare JUAN e ALBA per i loro 9 splendidi mesetti!!!!!
e poi la grande DOROTEA! Congratulazioni cara...per la nuova gravidanza!!!![]()
![]()
Quando hai la DPP?
Io e Martino stiamo bene. Lui è un po' u pigrone...nel senso che non dice nulla, non vuole piu fare "ciao ciao" con la manina e non batte piu le mani (cose che a 6 mesi faceva..). L'unica cosa che vuole sempre fare è stare in piedi e fare passetti accompagnato da qualcuno. Oppure stare in piedi attaccato al divano o al box. E poi adora il telecomando e i cellulari (che ovviamente non gli lasciamo prendere).
Una tutte!
PS: Doro è la prima ri-incicognata tra le luglioline 2007 vero?
Ma dai...
anche Alba non fa più CIAO con la manina
lei lo dice in 5 lingue, tra cui un dialetto cantonese del 1200 parlato solo dalla famiglia Lin
:ahah :ahah :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahMimi75 ha scritto:stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte!
Solo che riesco a seguire solo un post alla volta (e anche quello solo saltuariamente) e per ora sto seguendo le giovanissime.
e poi la grande DOROTEA! Congratulazioni cara...per la nuova gravidanza!!!Quando hai la DPP?
Io e Martino stiamo bene. Lui è un po' u pigrone...nel senso che non dice nulla, non vuole piu fare "ciao ciao" con la manina e non batte piu le mani (cose che a 6 mesi faceva..). L'unica cosa che vuole sempre fare è stare in piedi e fare passetti accompagnato da qualcuno. Oppure stare in piedi attaccato al divano o al box. E poi adora il telecomando e i cellulari (che ovviamente non gli lasciamo prendere).
Una tutte!
Ma dai...
lei lo dice in 5 lingue, tra cui un dialetto cantonese del 1200 parlato solo dalla famiglia Lin
:ahah
Mi avevano detto che i bimbi bilingue cominciano a parlare piú tardi, Alba è troppo avanti!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buonasera!!!!!!!!
eccomi rientrata.. MA CHE FREDDO OGGI A MILANO!!!! nonostante il sole.. diana era gelata povera!! i piedi ghiacciati!! io mi sono scaldata facendo un veloce aperitivo con gli amici, ma..
ora l'ho cambiata, scaldata ed ora gioca beatamente, ma comincia a dare segni di stanchezza anche se si è svegliata alle 19.
pare che a pasqua qui ci siano 2 gradi..
nn oso immaginare il fredo che farà al lago.. brrrrrrrrrrrr
eccomi rientrata.. MA CHE FREDDO OGGI A MILANO!!!! nonostante il sole.. diana era gelata povera!! i piedi ghiacciati!! io mi sono scaldata facendo un veloce aperitivo con gli amici, ma..
ora l'ho cambiata, scaldata ed ora gioca beatamente, ma comincia a dare segni di stanchezza anche se si è svegliata alle 19.
pare che a pasqua qui ci siano 2 gradi..
nn oso immaginare il fredo che farà al lago.. brrrrrrrrrrrr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

la mia peddy sostiene che ben poco può passare attraverso il latte. è per qto che mi disse: prendfi i medicinali che sei sempre solita utilizzare, ma senza esagerare.Mimi75 ha scritto:il mio pediatra mi ha detto che evidenze sembrano provare che anche dei medicinali più forti attraverso il latte passa al massimo il 5% del principio attivo.Franci.uk ha scritto:Mako, se tu prendi supplementi per il ferro, non credo che influenzino minimamente il latte, anzi, dicono che puo' portare stipsi nel bambino. Per te, riesci a trovare spatone in Italia? E' ottima. E' un'acqua naturalmente ricca di ferro. Anche se contiene poco ferro e' altamente assimilabile. Me la consiglio' l'ostetrica dopo il parto, avevo perso un bel po' di sangue e avevo il ferro basso.Makotina ha scritto: teme che stia diventando un po' anemica. la soluzione? indovinate..
pare che il ferrograd che tutt'ora prendo nn sia suff.
abbiamo fatto l'esame dell'udito. sono morta dal ridere!! :ahah
Questa e' una lettura utile.
quindi anche i supplementi di ferro poco servano ai bimbi
Qesto per dire che in effeti anche tutti i supplementi che ci dicono di prendere forse servono solo a vendere
le pastiglie per il ferro quindi sostanzialmente le starei prendendo solo per me.. però vorrei anche smettere adesso..
e per diana devo assolutamente risolvere prima che possano iniziare problemi per la piccola.
fra, grazie mille per gli articoli!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ma i vs nn si ciucciano la catenella???Muffin74 ha scritto:Non so, Edu è già un mesetto che sta li seduto tenendosi con le manine sulla barra... e facendo incetta di complimenti di commesse e clientiMimi75 ha scritto:ma i bambini a che età si possono mettere nel carrello della spesa?Le commesse del super dietro casa sono sue amiche da prima che nascesse
![]()
![]()
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao stelladelnord!!!!!!!!!!!!!
Muffin74, io ho l'ISEOS e mi trovo bene e spero anche diana. un bel lungo viaggio se l'è fatto senza fiatare.
ma il maxicosi nn arriva ai 12 kg? certo che metterceli dentro con l'abbigliamento invernale..
laIla, mio marito sostiene che diana abbia detto papà ieri, ma io nn ho sentito..
solo che per strada, mentre lei diceva mammammamma io glie lo ripetevo e lei è partita con paaaaaaaapà, paaaaapà..
la FABY, che tegolaccia!! in ogni caso, le ns milanesine ci sono mancate oggi..
la prossima volta andrà meglio!!
auguri ai giugnetti/lugliolini
Muffin74, io ho l'ISEOS e mi trovo bene e spero anche diana. un bel lungo viaggio se l'è fatto senza fiatare.
ma il maxicosi nn arriva ai 12 kg? certo che metterceli dentro con l'abbigliamento invernale..
laIla, mio marito sostiene che diana abbia detto papà ieri, ma io nn ho sentito..
la FABY, che tegolaccia!! in ogni caso, le ns milanesine ci sono mancate oggi..
la prossima volta andrà meglio!!
auguri ai giugnetti/lugliolini
- laIla
- Expert~GolGirl®

Allora ettore ha iniziato a gattonare...
il suo unico obbiettivo: arrivare al trasformatore del portatile
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®

questione girello: la mia peddy sostiene che nn crea alcun danno alla postura del piccolo ameno che nn ci viva dentro 24 ore su 24, che la maggior parte di noi ci sono cresciuti e nn alcun problema.
sempre tutti concordi nè?!
sempre tutti concordi nè?!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

un genio!laIla ha scritto:Allora ettore ha iniziato a gattonare...
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- laIla
- Expert~GolGirl®

Si vede che Alba è più vecchia :ahah :ahahMuumimamma ha scritto::ahah :ahahMimi75 ha scritto:stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte!
e poi la grande DOROTEA! Congratulazioni cara...per la nuova gravidanza!!!Quando hai la DPP?
Una tutte!
Ma dai...
:ahah
Mi avevano detto che i bimbi bilingue cominciano a parlare piú tardi, Alba è troppo avanti!
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09