GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
- felix
- Master~GolGirl®
Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
ELLE , ci vorrebbe un raduno intero x il mio rospo :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Fede72
- Active~GolGirl®

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Ciao belle bimbe!!!
Io inizio elargendo
a volontà soprattutto per casa Streghetta che è posseduta da due piccoli infestati... mannaggia porcaccia che brutta settimana eh??
Kikka io mi associo alle altre e non faccio altro che accomunarmi a te, siamo dalla tua parte eccome e Cristian me le ha fatte già girare di brutto porcamiseria, ma come ca@@o sta???? comunque non dovresti metterci molto a trovare ste pa@@e visto i suoi comportamenti: si stanno gonfiando a vista d'occhio e allora sarà impossibile non vederle
Susi ....e per domani sera allora che si fa???
Traumi adolescenziali: devo aver rimosso anche io...non mi viene in mente niente ma sicuramente c'è qualcosa....mumble mumble
Apple
bella l'uscita di Dodo sulle spalle!!!
Io inizio elargendo

Kikka io mi associo alle altre e non faccio altro che accomunarmi a te, siamo dalla tua parte eccome e Cristian me le ha fatte già girare di brutto porcamiseria, ma come ca@@o sta???? comunque non dovresti metterci molto a trovare ste pa@@e visto i suoi comportamenti: si stanno gonfiando a vista d'occhio e allora sarà impossibile non vederle

Susi ....e per domani sera allora che si fa???
Traumi adolescenziali: devo aver rimosso anche io...non mi viene in mente niente ma sicuramente c'è qualcosa....mumble mumble
Apple

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Bellezze, vi saluto, vado dalla mia puzzolina bellissima!
Ci si legge domani!
Ah dimenticavo,
per casa Streghetta anche da parte mia!
a TUTTTTEEEEEEE!!!!

Ci si legge domani!
Ah dimenticavo,

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- renna
- Original~GolGirl®
LILLY E MILANESI TUTTE:
mi è tornata la febbre, mi sa che per domani non se ne fa niente
Vi ho mandato un'e.mail
CONCETTA che forte Dodo :ahah
Ma visto che oggi è giornata Zelig, se vogliamo tirar fuori anche quelle dei bimbi, ecco qualche chicca di Margherita:
1. io le dico “amore chiama l’ascensore” e lei “ASCENSOOOOOREEEEE”
2. inventandomi una favola le dico “c’era una festa e la musica era alta” e lei alzando la mano fin sopra la sua testa “era alta così!”
3. io “amore sta tranquilla” e lei “ma sto stando tranquilla”
4. la galletta di riso per lei è la gallina di risotto!
5. lei "papà cos'hai preso?" "I biscotti da the" e lei "evviva! I biscotti da me!"
mi è tornata la febbre, mi sa che per domani non se ne fa niente

Vi ho mandato un'e.mail
CONCETTA che forte Dodo :ahah
Ma visto che oggi è giornata Zelig, se vogliamo tirar fuori anche quelle dei bimbi, ecco qualche chicca di Margherita:
1. io le dico “amore chiama l’ascensore” e lei “ASCENSOOOOOREEEEE”
2. inventandomi una favola le dico “c’era una festa e la musica era alta” e lei alzando la mano fin sopra la sua testa “era alta così!”
3. io “amore sta tranquilla” e lei “ma sto stando tranquilla”
4. la galletta di riso per lei è la gallina di risotto!
5. lei "papà cos'hai preso?" "I biscotti da the" e lei "evviva! I biscotti da me!"
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Ciao Laura!!!!!!
Chikka com'è andata dal pediatra? Mi sono dimenticata di farti gli
!

Chikka com'è andata dal pediatra? Mi sono dimenticata di farti gli

- felix
- Master~GolGirl®
Fede72 ha scritto:Felix è incinta ma non ha il coraggio di dirvelo... ha chiesto se ve lo posso anticipare io!!!
![]()
![]()

... e sara' maschio ????

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®
FELIX AVANTI CONFESSA I TUOI TRAUMI ADOLESCIENZIALI!!!!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Susi noooooooo!!!! meglio rimandare sì... così magari (
) la prox volta ci saremo TUTTE (ari
)
:ahah fortissima Margherita!!!

:ahah fortissima Margherita!!!
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Ps Susi no arrivata mail per me
Felixxxxxxx spuuutaaaaaa
Felixxxxxxx spuuutaaaaaa
- felix
- Master~GolGirl®
puah puah puah...
ho sputato abbastanza?
cmq vi dico solo che NON ero considerata la suoretta :prrrr
RENNA
ma che forte la ns piccola Margie
adesso vado vado davvero!
cmq DOMANI VI RACCONTO DI QUANDO PENSAVO DI ESSERE INVISIBILE
ho sputato abbastanza?

cmq vi dico solo che NON ero considerata la suoretta :prrrr
RENNA
ma che forte la ns piccola Margie

adesso vado vado davvero!
cmq DOMANI VI RACCONTO DI QUANDO PENSAVO DI ESSERE INVISIBILE

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
Ma quanto cazzarolicchia avete scritto oggi?
Me lo fate di proposito?
Appena rientrati, organizzo qualcosina per la cena e torno ad aggiornarmi!
Intanto

Appena rientrati, organizzo qualcosina per la cena e torno ad aggiornarmi!

Intanto

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Fede72
- Active~GolGirl®
Volevo anche inviare una serie di
a Streghetta...
Kikka
non si può reggere a lungo una situazione così in bilico...
Apple, l'altra sera Beatrice: " Certo che Ale è proprio un rompipalle!! piange sempre!!!"
adesso almeno so cosa dirle... che non si dice palle, ma spalle!!!
Dodo DOCET!!

Kikka

Apple, l'altra sera Beatrice: " Certo che Ale è proprio un rompipalle!! piange sempre!!!"

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Vediamo se riesco a scrivere qualcosa con 2 pazzi che mi girano intorno...
Per quel che riguarda i traumi adolescenziali mi avete fatto sbellicare... Tiratene fuori altri, vi prego! :ahah :prrrr
Prima di tutto
a STREGHETTA's Family
E pure un NOOOOOO non potrete non esserci!!
Inventatevi qualsiasi cosa, ma fate in modo di riuscire a fare tutto!
KIKKA anch'io ho espresso più volte e gratuitamente la mia opinione, quindi sai come la penso e non è ora il momento di infierire oltre!
So soltanto una cosa... che sono stufa di sentirti così perché soltanto la tua felicità, ma quella con la F maiuscola, perchè te la meriti!!
E se arriverà il giorno in cui tirerai fuori le palle, noi ci saremo! Anzi organizzeremo un RADUNO D'URGENZA solo femminucce per starti vicino, farti svagare e non ti faremo affatto sentire sola!!
Vero ragazze?
RENNA
anche a te con la febbre! Prova a riguardarti un po'! incrocini
MARGHERITA e DODO: li vedrei bene insieme!!!
Mi impigiamo e torno!

Per quel che riguarda i traumi adolescenziali mi avete fatto sbellicare... Tiratene fuori altri, vi prego! :ahah :prrrr
Prima di tutto

KIKKA anch'io ho espresso più volte e gratuitamente la mia opinione, quindi sai come la penso e non è ora il momento di infierire oltre!

E se arriverà il giorno in cui tirerai fuori le palle, noi ci saremo! Anzi organizzeremo un RADUNO D'URGENZA solo femminucce per starti vicino, farti svagare e non ti faremo affatto sentire sola!!

RENNA

MARGHERITA e DODO: li vedrei bene insieme!!!

Mi impigiamo e torno!
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
ELLE direi che la tua filosofia non fa una piega! Hai sicuramente trovato il modo migliore per risollevarti!
LILLY come va il mal di schiena?
CHIKKA com'è andata dal pediatra? Sempre velina?
E all'ikea? Noi andiamo domani sera uscendo dal lavoro (e prima di riprenderci Simone!)
ho puntato un po' di cosette! (KOALA non leggere!)
Ti facciamo già ora gli auguri di Pasqua visto che da domani c'è Ale a casa e diserterai alla grande? :prrrr
ALI hai fatto notevoli progressi! Ma una
te la becchi cmq perchè avevo pregato di non esprimere giudizi del tipo "scelga la maggioranza!"
:prrrr
RAF okey il lavoro nuovo, okey i preparativi matrimoniali, okey il babbo che non sta bene....
ma noi?????? Ci metti all'ultimo posto?
Ci leggiamo domani dal lavoro, buonanotte a tutte!

LILLY come va il mal di schiena?
CHIKKA com'è andata dal pediatra? Sempre velina?

Ti facciamo già ora gli auguri di Pasqua visto che da domani c'è Ale a casa e diserterai alla grande? :prrrr
ALI hai fatto notevoli progressi! Ma una

RAF okey il lavoro nuovo, okey i preparativi matrimoniali, okey il babbo che non sta bene....
ma noi?????? Ci metti all'ultimo posto?

Ci leggiamo domani dal lavoro, buonanotte a tutte!

Alessia
- koala1
- Master~GolGirl®
Inutile che vi dica l'orario della mia sveglia perchè Margherita è puntuale come un orologio svizzero (niente a che fare con mamma che non porta nemmeno l'orologio) e dalle 6,30 sono in soggiorno a giocare con tutti e due. Ho piazzato Ale davanti ai cartoni di Paperino e Margherita nella sdraietta mi faccio una colazione, chi vuole?
Chikka: cosa ha detto il pediatra? Cosa avete preso all'Ikea? Dai fammi sgolosare
Alec:cosa hai puntato? Mobili? Accessori?
A dopo, la macchinetta del caffè mi chiama
Chikka: cosa ha detto il pediatra? Cosa avete preso all'Ikea? Dai fammi sgolosare
Alec:cosa hai puntato? Mobili? Accessori?
A dopo, la macchinetta del caffè mi chiama
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Stanotte ho dormito qui sotto sul divano, Ale sembrava un trattore e manco i calci lo facevano smettere. Poi ero nervosa da paura, son due giorni che verso sera mi viene mal di stomaco e credo sia proprio il nervosismo, non so perchè...quindi alle 3 ho preso su il cuscino e sono scesa, svegliandomi una mezz'oretta fa.
Allora...dal ped è andata benissimo, a parte la crisi isterica perchè non voleva farsi visitare.
Ha preso quasi un chilo (in tre mesi) ed è aumentata di 2.5 cm. Quindi adesso è 12,400 kg x 94,5 cm. Ma sull'altezza ho sempre dei dubbi perchè il modo che lui usa per misurarla è alquanto impreciso...comunque, più o meno ci siamo.
Ha messo tutti i denti, quindi non abbiamo più la scusa del 'eh, starà mettendo un molare' quando fa la noiosa o non vuol mangiare
Poi gli abbiamo chiesto quando fare la visita oculistica e lui ha detto intorno ai 3 anni, ma visto come lei non accetta le visite, forse è meglio farla verso settembre che sarà un po' più grandina...e insieme a quella, farle fare anche quella ortottica.
Ho chiesto per lo pneumococco e mi ha detto che ormai non serve più...poi ha visto che lei usa il cuscino e 'come' lo usa, cioè sputandoci sopra e sbattendoci la bocca e toccandolo con le dita e ha detto 'ecco, lo pneumococco se l'è fatto da sola'
Gli ho anche chiesto per il vaccino per la gastroenterite, il rotavirus, e mi ha detto che si, si fa, ma ai neonati ai primissime mesi...dopo non ha più molto senso.
Ecco, detto tutto mi sa
All'Ikea abbiamo preso un po'di scatole e contenitori da mettere nello sgabuzzino, niente di che, ma ci servivano. Nicky ha pensato bene di fare la cacca mentre eravamo alla cassa quindi siamo usciti e poi rientrati per andare al bagno
Veniamo a voi...
LILLY sai che anch'io non ricordo di nessun trauma adolescenziale? Son sicura che ce ne siano stati, ma devo averli rimossi veramente bene perchè proprio non mi ricordo nulla
APPLE ahahahahahah troppo forte Dodo :ahah
RENNA anche Margherita non scherza eh? :ahah
ALEC non fare la spiritosa, come vedi sono qua e non diserto :prrrr
Cos'hai addocchiato all'Ikea?
Raduno: ma...ragazzuole...viste le tante defezioni per il weekend del 2 giugno...vogliamo fare il weekend dopo? Cioè 7/8?
Vado a farmi il caffè, Ale dorme ancora ma io tra poco vado dalla parrucchiera altrimenti domani c'è troppa gente...a dopo!
Stanotte ho dormito qui sotto sul divano, Ale sembrava un trattore e manco i calci lo facevano smettere. Poi ero nervosa da paura, son due giorni che verso sera mi viene mal di stomaco e credo sia proprio il nervosismo, non so perchè...quindi alle 3 ho preso su il cuscino e sono scesa, svegliandomi una mezz'oretta fa.
Allora...dal ped è andata benissimo, a parte la crisi isterica perchè non voleva farsi visitare.
Ha preso quasi un chilo (in tre mesi) ed è aumentata di 2.5 cm. Quindi adesso è 12,400 kg x 94,5 cm. Ma sull'altezza ho sempre dei dubbi perchè il modo che lui usa per misurarla è alquanto impreciso...comunque, più o meno ci siamo.
Ha messo tutti i denti, quindi non abbiamo più la scusa del 'eh, starà mettendo un molare' quando fa la noiosa o non vuol mangiare

Poi gli abbiamo chiesto quando fare la visita oculistica e lui ha detto intorno ai 3 anni, ma visto come lei non accetta le visite, forse è meglio farla verso settembre che sarà un po' più grandina...e insieme a quella, farle fare anche quella ortottica.
Ho chiesto per lo pneumococco e mi ha detto che ormai non serve più...poi ha visto che lei usa il cuscino e 'come' lo usa, cioè sputandoci sopra e sbattendoci la bocca e toccandolo con le dita e ha detto 'ecco, lo pneumococco se l'è fatto da sola'

Gli ho anche chiesto per il vaccino per la gastroenterite, il rotavirus, e mi ha detto che si, si fa, ma ai neonati ai primissime mesi...dopo non ha più molto senso.
Ecco, detto tutto mi sa

All'Ikea abbiamo preso un po'di scatole e contenitori da mettere nello sgabuzzino, niente di che, ma ci servivano. Nicky ha pensato bene di fare la cacca mentre eravamo alla cassa quindi siamo usciti e poi rientrati per andare al bagno

Veniamo a voi...
LILLY sai che anch'io non ricordo di nessun trauma adolescenziale? Son sicura che ce ne siano stati, ma devo averli rimossi veramente bene perchè proprio non mi ricordo nulla

APPLE ahahahahahah troppo forte Dodo :ahah
RENNA anche Margherita non scherza eh? :ahah
ALEC non fare la spiritosa, come vedi sono qua e non diserto :prrrr
Cos'hai addocchiato all'Ikea?
Raduno: ma...ragazzuole...viste le tante defezioni per il weekend del 2 giugno...vogliamo fare il weekend dopo? Cioè 7/8?
Vado a farmi il caffè, Ale dorme ancora ma io tra poco vado dalla parrucchiera altrimenti domani c'è troppa gente...a dopo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Giorno a tutte!!
Anche x me nessun problema a spostare il raduno, il w-end sucessivo x me va bene, quello dopo no, ma non mi offendo se fate senza di me... e vi aiuto lo stesso!! :prrrr
Traumi adolescenziali... io ne ho avuti diversi ... e si vede
il peggiore è relativo al taglio di capelli... ero in 3a media avevo capelli lunghissimi (tipo Emma) e avevo un nuovo fidanzatino da poco... era stata una lunga trattativa.... beh mia mamma mi porta dal suo parrucchiere, uno molto avanti a sentire lei... insomma lei gli chiede un bel taglio alla moda e lo lascia fare.... e cosa mi ritrovo... una specie di carciofo in testa!!
Considerate che i miei capelli sono super ricci ... sti' impunito mi fa un taglio corto che mi stava malissimo.......
Appena ho visto cosa aveva combinato ho avuto una crisi isterica e il giorno dopo non volevo presentarmi a scuola... e quando ci sono andata, mi nascondevo dietro gli alberi per non farmi vedere dal mio Filippo... che essendo in classe con me non avrei potuto evitare x molto
... la storia è finita brevemente... ma non credo dipendesse dal taglio di capelli
Altro trauma fashion è relativo ad un pellicciotto ecologico verde con rose blu ... ma questa è un'altra storia....
x la Visita di Nicole
:ahah :ahah Dodo... Ico ancora niente parolacce... ma me lo aspetto da un momento all'altro... anzi a dire il vero l'altro giorno era in giardino con i cani e dice... m***a che si dice CACCA!!
Kikka... le hai trovate ??
FELIX E SE FOSSERO GEMELLI?
Anche x me nessun problema a spostare il raduno, il w-end sucessivo x me va bene, quello dopo no, ma non mi offendo se fate senza di me... e vi aiuto lo stesso!! :prrrr
Traumi adolescenziali... io ne ho avuti diversi ... e si vede

il peggiore è relativo al taglio di capelli... ero in 3a media avevo capelli lunghissimi (tipo Emma) e avevo un nuovo fidanzatino da poco... era stata una lunga trattativa.... beh mia mamma mi porta dal suo parrucchiere, uno molto avanti a sentire lei... insomma lei gli chiede un bel taglio alla moda e lo lascia fare.... e cosa mi ritrovo... una specie di carciofo in testa!!
Considerate che i miei capelli sono super ricci ... sti' impunito mi fa un taglio corto che mi stava malissimo.......
Appena ho visto cosa aveva combinato ho avuto una crisi isterica e il giorno dopo non volevo presentarmi a scuola... e quando ci sono andata, mi nascondevo dietro gli alberi per non farmi vedere dal mio Filippo... che essendo in classe con me non avrei potuto evitare x molto

... la storia è finita brevemente... ma non credo dipendesse dal taglio di capelli

Altro trauma fashion è relativo ad un pellicciotto ecologico verde con rose blu ... ma questa è un'altra storia....

:ahah :ahah Dodo... Ico ancora niente parolacce... ma me lo aspetto da un momento all'altro... anzi a dire il vero l'altro giorno era in giardino con i cani e dice... m***a che si dice CACCA!!
Kikka... le hai trovate ??
FELIX E SE FOSSERO GEMELLI?
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

x Streghetta e la sia family!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
- alec73
- Expert~GolGirl®
Vediamo se col caffè in mano riesco ad aprire gli occhi!
Giornooo!
W.E. del 7/8 giugno: no problem anche per noi, ma... STRINGIAMO!! Di questo passo....
Tra l'altro, credo che staremo anche più tranquilli, perchè il ponte del 2 giugno cmq lo faranno in parecchi!
CHIKKA ma allora sta diventando velona?
Ma come? Simone continua ad allenarsi a giocare a pallone?
Ora ti vieto di lamentarti ancora che non mangia!
E ti credo che sei qua, Ale ancora dorme, l'hai detto tu!! :ahah
Uffaaaa!!! Fabri mi chiama già... intanto invio!
Giornooo!

W.E. del 7/8 giugno: no problem anche per noi, ma... STRINGIAMO!! Di questo passo....

CHIKKA ma allora sta diventando velona?

E ti credo che sei qua, Ale ancora dorme, l'hai detto tu!! :ahah
Uffaaaa!!! Fabri mi chiama già... intanto invio!

Alessia