GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
No chèra, la tengo a debita distanza altrimenti finisce ancor prima di aver buttato via lo scontrino 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Kikka77
- Original~GolGirl®
I
nutella

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Chikka
- Gold~GolGirl®
E allora ti becchi la colombina inzuppata 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Kikka77
- Original~GolGirl®
no la colombina no... only nutella con il cucchiaio!!!
a cucchiaiate proprio...
Per fortuna che oggi un mio collega ha portato i confetti pugliesi al cioccolato e mandorle... e per fortuna che io non faccio quaresima... quindi sono tutte mie!!!

a cucchiaiate proprio...
Per fortuna che oggi un mio collega ha portato i confetti pugliesi al cioccolato e mandorle... e per fortuna che io non faccio quaresima... quindi sono tutte mie!!!

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Oh ma vah che sei qualcosa eh? Cioè, io mi privo di qualcosa e te la rifiuti? Bell'amica!
:prrrr

- Kikka77
- Original~GolGirl®
ehm... ma io ti lascio la colombina con la nutella, e mi prendo solo la nutella... così siamo soddisfatte entrambe no? :prrrr
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Eh ma io la nutella non ce l'ho e ti lasciavo la colombina... 

- Kikka77
- Original~GolGirl®
allora facciamo così.. io mi porto la nutella e me la magno davanti a te... e tu mangi la colombina!
va bene così? :prrrr
va bene così? :prrrr

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Così va meglio...anche se sei ingrata
:prrrr

- Kikka77
- Original~GolGirl®

- ali76
- Active~GolGirl®
Chikka ha scritto:Beh se la chiami così, vedrai che arriva subito :ahahfelix ha scritto: ALI torna da noi zocccollonaaaaaaaaa
ma alloraaaaaaaaa

Eh no no no.. non me lo sarei mai aspettato

:ahah :ahah
Buon giorno a tutte dalla Zoccolona di turno :prrrr !!! Ora leggo il resto e torno!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ahhhh ecco...allora aveva ragione Felix a chiamarti così..............visto che sei arrivata?????ali76 ha scritto:Chikka ha scritto:Beh se la chiami così, vedrai che arriva subito :ahahfelix ha scritto: ALI torna da noi zocccollonaaaaaaaaa
ma alloraaaaaaaaasono qui che faccio di tutto per riuscire ad aggiornarmi e cosa ci trovoooooo
![]()
Eh no no no.. non me lo sarei mai aspettato![]()
:ahah :ahah
Buon giorno a tutte dalla Zoccolona di turno :prrrr !!! Ora leggo il resto e torno!!

- Kikka77
- Original~GolGirl®
bentornata all'ovile Zoccolona! 

- alec73
- Expert~GolGirl®
E che è? Stamattina siete scatenate?
Ora non posso leggere nulla (KATIA ho infravisto un papirone, lo leggerò molto volentieri!) perchè anche qui è passata una ventata di sfigh@tt@ stanotte!
Improvvisamente 5 minuti dopo essersi addormentato (e stava benissimo) Simone ha vomitato nel letto, una fontana!
Cambiato tutto (immaginate vero?) si riaddormenta, mezz'ora e di nuovo
Di nuovo cambio letto e lui dalla testa ai piedi!
Insomma in tutto 4 volte!
Provo a chiamare la peediatra ma è sempre occupato!
Se vi avanzano 2
sono sempre graditi!!
Questi
per SUSI e KIKKA
Mi reclama!

Ora non posso leggere nulla (KATIA ho infravisto un papirone, lo leggerò molto volentieri!) perchè anche qui è passata una ventata di sfigh@tt@ stanotte!

Improvvisamente 5 minuti dopo essersi addormentato (e stava benissimo) Simone ha vomitato nel letto, una fontana!

Provo a chiamare la peediatra ma è sempre occupato!
Se vi avanzano 2

Questi

Mi reclama!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- ali76
- Active~GolGirl®
Oooohh la .. eccomi qua... sono riuscita ad aggiornarmi sulle 5 pagine!!!
Prima di tutto una marea di
ai bisognosi e bisognose, sopratutto al suocero di Renna, spero che riescano a trovare la cura più adatta!
Chikka e Felix... con voi prima o poi faccio i conti a 4 occhi
Chikka.. è molto bello il divano e anche il colore mi piace parecchio.. mi sa poi che deve essere comodo!!!
Marti.. mi fa piacere rileggerti.. ormai sono in ritardo per il mio cazziatone perchè ti sei già giustificata (ho perso l'occasione
)!! Sono felicissima per il sorellino e ti faccio una marea di
. Come sta Alice? Nobità?
Raf.. ooohhh allora anche io devo cominciare a chiamare il 1254... facciamo a gara tra le luglioline per vedere chi ti becca per prima!!! Spero che ti dia soddisfazione questo nuovo lavoro! Per quanto riguarda il vestito da sposo di France.. beh.. secondo me hai fatto bene a sbirciare!!! :prrrr
Kikka.. beh.. probabilmente sei stufa di dover sempre metterti in secondo piano e adesso cominci a capire che stai meglio così.. non so . dico io eh!!! Magari se ti fai una scofanata di nutella ti schiarisci le idee :ahah
Alec..
Il discorso effetto placebo a me piace moltissimo... è una cosa in cui credo ma posso capire che a colte, come nel tuo caso, non funzioni.. però non concentrarti su quello perchè secondo me poi rischi di dubitare di qualsiasi cura ti diano.... e poi.... sai come la penso
!!
continuo..

Prima di tutto una marea di

Chikka e Felix... con voi prima o poi faccio i conti a 4 occhi

Chikka.. è molto bello il divano e anche il colore mi piace parecchio.. mi sa poi che deve essere comodo!!!
Marti.. mi fa piacere rileggerti.. ormai sono in ritardo per il mio cazziatone perchè ti sei già giustificata (ho perso l'occasione

Raf.. ooohhh allora anche io devo cominciare a chiamare il 1254... facciamo a gara tra le luglioline per vedere chi ti becca per prima!!! Spero che ti dia soddisfazione questo nuovo lavoro! Per quanto riguarda il vestito da sposo di France.. beh.. secondo me hai fatto bene a sbirciare!!! :prrrr
Kikka.. beh.. probabilmente sei stufa di dover sempre metterti in secondo piano e adesso cominci a capire che stai meglio così.. non so . dico io eh!!! Magari se ti fai una scofanata di nutella ti schiarisci le idee :ahah
Alec..

Il discorso effetto placebo a me piace moltissimo... è una cosa in cui credo ma posso capire che a colte, come nel tuo caso, non funzioni.. però non concentrarti su quello perchè secondo me poi rischi di dubitare di qualsiasi cura ti diano.... e poi.... sai come la penso

continuo..
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!!
cosa vedo? Ali è una zoccolona? ahahahah non me lo sarei mai aspettato sai comunque congratulation per la promozione :ahah
come stai?
e poi una speciale
a Susi ......
e una bentornata Marti!!!! guarda che capiamo benissimo e non ti devi giustificare come dice Chikka..forse ci aspettavamo un messaggio da parte tua ma non eri obbligata, ognuno reagisce come crede e
per l'arrivo della cicogna!!!!!!!
cosa vedo? Ali è una zoccolona? ahahahah non me lo sarei mai aspettato sai comunque congratulation per la promozione :ahah
come stai?
e poi una speciale

e una bentornata Marti!!!! guarda che capiamo benissimo e non ti devi giustificare come dice Chikka..forse ci aspettavamo un messaggio da parte tua ma non eri obbligata, ognuno reagisce come crede e

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Katia la supermamma non si smentisce!!! in bici con due seggiolini!!!!
Alec davvero .. sarà anche che secondo te i farmaci che prendi non facciano effetto ma a noi sembri molto migliorata sai..sarà anche per la tua forza di volontà e una medicina chiamata Simone
?
Kikka
io ne ho Nutella ... facciamo un Nutella party?
Naima
!!!!
Barbara , altra desaparecida che ricompare, anche se non con buone nuove mannaggia questi
sono per te e per il tuo futuro..forza..
Carlo se la ronfa ancora, è che sta andando a nanna tardino (mezzanotte?
) ..ma sta meglio, prende gli antibiotici e speriamo che guarisca in fretta
Io devo dire che non sno da meno visto che stamattina mi sono alzata alle 9....ma solo perchè aveva suonato il postino che lo possino :prrrr
Sabato eravamo andati in giro per divani... abbiamo constatato che hanno dei prezzi allucinanti, specie uno che ci piaceva un sacco..in realtà sono 2 uno di 3 posti che è anche letto e l'altro 2 posti normale... costo...3700€
..l'avevamo accantonato... in breve: ci telefona la tipa del negozio e ci dice che per questa settimana e solo questa settimana su QUEL divano c'è lo sconto del 50%!!!!! Inutile dire che non ci facciamo scappare l'occasione, per cui Chikka, visto che stavate cercando anche voi, se vi interessa il negozio è Poltrone e Sofà...sulla Vigevanese
a parte tutto ... vedo che sta girando malino per tante di noi .. credo sia il solito schifo giro di ruota in negativo...presto tornerà (DEVE!!!) a girare per il verso giusto

Alec davvero .. sarà anche che secondo te i farmaci che prendi non facciano effetto ma a noi sembri molto migliorata sai..sarà anche per la tua forza di volontà e una medicina chiamata Simone

Kikka

Naima

Barbara , altra desaparecida che ricompare, anche se non con buone nuove mannaggia questi

Carlo se la ronfa ancora, è che sta andando a nanna tardino (mezzanotte?

Io devo dire che non sno da meno visto che stamattina mi sono alzata alle 9....ma solo perchè aveva suonato il postino che lo possino :prrrr
Sabato eravamo andati in giro per divani... abbiamo constatato che hanno dei prezzi allucinanti, specie uno che ci piaceva un sacco..in realtà sono 2 uno di 3 posti che è anche letto e l'altro 2 posti normale... costo...3700€

a parte tutto ... vedo che sta girando malino per tante di noi .. credo sia il solito schifo giro di ruota in negativo...presto tornerà (DEVE!!!) a girare per il verso giusto

- ali76
- Active~GolGirl®
Barbara.. orca loca.. che botta!!! Posso immaginare i casini che stai passando... tanti
. Angelo come sta?
Zelly.. come ti invidioooooooooooooo ... mamma miaaaaaaaa.... per favore.. fai qualche bella fotografia così poi ce le fai vedere ok???
Streghetta... bah.. io più ti leggo e più penso che sei il mio mito!!!
Spero di non essermi dimenticata nessuno ... ah.. un
a Elleq e a Naima sempre di corsa...tra sms e mess velocissimi!!
Fede dov'è finitaaa??
And the last but not list.... FELIX .. sentirmi dare della Zoccolona da te.. mi fa sempre un piacere immenso!!!!
Per quanto riguarda il periodo del cazz@.. permettetemi di inserirmici alla grande!!!
Qui tra febbre, tosse, otiti, vomito, giramento di c@ions non ne usciamo...
Questa sera alle 18.00 porto Mattia dall'otorino, speriamo che almeno lui mi chiarisca un po le idee su come devo comportarmi...
Poi il 10 marzo ci vado io dall'otorino perchè son due settimane che sono ancora sorda, dopo l'otite che ho avuto (un male boia
)
Sono settimane ormai che non riesco a programmare niente... e mi sento un pò sotto stress...
Ho decio che oggi chiamo Bibione e prenoto 2.... e dico 2 settimane a Giugno.. vaffancul@ chi mi vuole male! :prrrr
Ora però devo combinare qualcosa !!! Un mega Kiss a tutte...

Zelly.. come ti invidioooooooooooooo ... mamma miaaaaaaaa.... per favore.. fai qualche bella fotografia così poi ce le fai vedere ok???
Streghetta... bah.. io più ti leggo e più penso che sei il mio mito!!!
Spero di non essermi dimenticata nessuno ... ah.. un

Fede dov'è finitaaa??
And the last but not list.... FELIX .. sentirmi dare della Zoccolona da te.. mi fa sempre un piacere immenso!!!!

Per quanto riguarda il periodo del cazz@.. permettetemi di inserirmici alla grande!!!
Qui tra febbre, tosse, otiti, vomito, giramento di c@ions non ne usciamo...
Questa sera alle 18.00 porto Mattia dall'otorino, speriamo che almeno lui mi chiarisca un po le idee su come devo comportarmi...
Poi il 10 marzo ci vado io dall'otorino perchè son due settimane che sono ancora sorda, dopo l'otite che ho avuto (un male boia

Sono settimane ormai che non riesco a programmare niente... e mi sento un pò sotto stress...
Ho decio che oggi chiamo Bibione e prenoto 2.... e dico 2 settimane a Giugno.. vaffancul@ chi mi vuole male! :prrrr
Ora però devo combinare qualcosa !!! Un mega Kiss a tutte...
- Lilly76
- Active~GolGirl®
ah Chikka ...ho visto il divano che avete adocchiato anche voi .. è simile a quello che vorremmo noi per cui ... beh dacci un'occhiata
http://www.poltronesofa.com/genziana.htm
costo 990€
http://www.poltronesofa.com/genziana.htm
costo 990€
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Ops ..di simile ha il rivestimento e un pò in generale il divano..ma non proprio proprio simile
cmq dacci un'occhiata vah