Comunque non ti preoccupare sarà di certo una fase transitoria fino a quando non avrà capito da sola ciò che le piace e ciò che le piace meno, così vedrai che poi per te abituata a tutte queste prove sarà una passeggiata darle da mangiare

Messaggio da frapanzana » 21 dic 2007, 8:47
Messaggio da francyede » 21 dic 2007, 8:48
Messaggio da melissa74 » 21 dic 2007, 8:48
Hai fatto bene,bisogna escogitare sempre qualcosa pur di farli mangiare.Si è svegliata marta corro a vestirla e si escefrancyede ha scritto:Allora ieri sera farina lattea (mezzo piatto, poi 60 g di latte); alle 23.30 quando è tornato il maritozzo dalla cena fuori gli ho fatto dare il bibe che avevo preparato per la notte (60 g piu' un cucchiaino di crema di riso), e se l'è scolato! con questo stratagemma della crema di riso riesco a mandarle giu' qualche caloria in piu'! che tocca fa' a 'sti abmbini inappetenti!
e sono ben due notti che non mi alzo per la poppata! che meraviglia!
Messaggio da frapanzana » 21 dic 2007, 8:50
Messaggio da francyede » 21 dic 2007, 8:50
Messaggio da francyede » 21 dic 2007, 8:52
Messaggio da frapanzana » 21 dic 2007, 8:52
Messaggio da frapanzana » 21 dic 2007, 8:54
Messaggio da francyede » 21 dic 2007, 8:56
ma è un mito!!!! pigrone! ma forse è presto per gattonare no? pero' è bravo bravo!frapanzana ha scritto:Ieri ho messo Davide sul suo tappetone a pancia in giù con i suoi giochini davanti per incitarlo a gattonare... bhè ha tirato il tappeto fino a quando i giochini non sono arrivati da lui, ma si può?
Messaggio da frapanzana » 21 dic 2007, 8:56
Messaggio da frapanzana » 21 dic 2007, 9:01
Messaggio da Germy » 21 dic 2007, 9:13
Messaggio da melissa74 » 21 dic 2007, 9:14
ho provato sia con zucchero che senza,forse non le piace semplicemente la frutta,speriamo con il tempo cambi gustifrancyede ha scritto:MELISSA ti volevo dire a proposito degli omo che gli unici che non hanno zucchero aggiunto sono i plasmon 100% e gli hipp; gli altri contengon zucchero in piu', quindi magari le possono piacere di piu' di quelli "puri", pero' vacci cauta!
sapete che ho visto? un omo pera+crema di riso! lo compro di sicuro! cosa tocca fa' per qualche caloria in piu'!
Messaggio da melissa74 » 21 dic 2007, 9:16
che marca è l'omo con crema di riso?nel mio paese non ci sono super che vendono omo hipp,dovrei andare al centro commerciale e quindi spostarmi e farmene scorta,penso che la ci sarannomelissa74 ha scritto:ho provato sia con zucchero che senza,forse non le piace semplicemente la frutta,speriamo con il tempo cambi gustifrancyede ha scritto:MELISSA ti volevo dire a proposito degli omo che gli unici che non hanno zucchero aggiunto sono i plasmon 100% e gli hipp; gli altri contengon zucchero in piu', quindi magari le possono piacere di piu' di quelli "puri", pero' vacci cauta!
sapete che ho visto? un omo pera+crema di riso! lo compro di sicuro! cosa tocca fa' per qualche caloria in piu'!
Messaggio da frapanzana » 21 dic 2007, 9:16
Messaggio da Germy » 21 dic 2007, 9:17
:ahah :ahah :ahahfrapanzana ha scritto:frapanzana e 0 ospiti...
ho sconvolto l'amico virtuale....
Messaggio da melissa74 » 21 dic 2007, 9:18
infatti si sveglia sempre prima che suoni la sveglia del papa' per andare al lavorofrapanzana ha scritto:Buongiorno Melissa, vedila così: con Marta in casa almeno non deci puntare la sveglia...![]()
Messaggio da francyede » 21 dic 2007, 9:18
Messaggio da Germy » 21 dic 2007, 9:19
bello il presepe delle thunfrancyede ha scritto:Volevo comprare qualcosa da collezionare..avevo pensato a comprare il presepe Thun e ogni anno comprare un pastore e poi darlo a lei (sempre nella speranza che acquisti valore nel tempo), ma mio marito odia la thun e poi costa un botto..allora siamo arrivati a pensare che un calendario con la sua foto ogni anno è una cosa carina da mettere via.
Messaggio da melissa74 » 21 dic 2007, 9:19