GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta
- melissa74
- Active~GolGirl®
Re: Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta
Carla mi sa che non hai proprio voglia di uscire 

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- silly76
- Original~GolGirl®
Ragazze mie belle,
forse trovo cinque minuti da dedicare a voi...
Sono in ufficio, il capo infame mi ha già riempita di lavoro
i colleghi però sono stati carini con me e mi hanno detto che mi trovano in splendida forma
E' inutile dire quanto sono stanca, il piccoletto stanotte è stato capricciosissimo, io ho tanto sonno ma cerco di non pensarci, mi imbottisco di vitamine, mi trucco e mi sistemo alla meno peggio e vado avanti.
Nel cuore ho tanta gioia per il mio bellissmo Federico, per tutti i sorrisi che mi regala, però fisicamente è tosta, caspita se è tosta.
Oggi abbiamo la visita dalla pediatra e vediamo se si comincia con lo svezzamento, il mio latte è quasi andato via del tutto perchè ovviamente essendo al lavoro non posso allattare, ho fatto una scorta nel freezer che però sta finendo, quindi andiamo di beberon con latte in polvere che al piccolino non dispiacciono affatto.

forse trovo cinque minuti da dedicare a voi...
Sono in ufficio, il capo infame mi ha già riempita di lavoro

E' inutile dire quanto sono stanca, il piccoletto stanotte è stato capricciosissimo, io ho tanto sonno ma cerco di non pensarci, mi imbottisco di vitamine, mi trucco e mi sistemo alla meno peggio e vado avanti.
Nel cuore ho tanta gioia per il mio bellissmo Federico, per tutti i sorrisi che mi regala, però fisicamente è tosta, caspita se è tosta.
Oggi abbiamo la visita dalla pediatra e vediamo se si comincia con lo svezzamento, il mio latte è quasi andato via del tutto perchè ovviamente essendo al lavoro non posso allattare, ho fatto una scorta nel freezer che però sta finendo, quindi andiamo di beberon con latte in polvere che al piccolino non dispiacciono affatto.

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
mamma mia quanto scrivete...non riesco proprio a starvi dietro...
noi stiamo combattendo una dermatite che da sta notte fa anche prurito soprattutto in fronte...
come faccio a capire se il latte sta finendo?
mi spiego, io tiro, e al momento escono 80/100 ogni 2 giorni. i seni sono molli ma non vorrei che smettendo si intasa tutto...non ho avuto mastiti fino adesso e mi scpccerebbe alla fine....
intanto vi saluto tutte e vi mando tanti
e tanti

mamma mia quanto scrivete...non riesco proprio a starvi dietro...

noi stiamo combattendo una dermatite che da sta notte fa anche prurito soprattutto in fronte...
come faccio a capire se il latte sta finendo?
mi spiego, io tiro, e al momento escono 80/100 ogni 2 giorni. i seni sono molli ma non vorrei che smettendo si intasa tutto...non ho avuto mastiti fino adesso e mi scpccerebbe alla fine....
intanto vi saluto tutte e vi mando tanti

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
eccomi........
alba è posseduta dal accino da una set
sembra reagan dell'esorcista aiutooooooooo
spero si iprenda
augurissimi juannnnnnnnnnn
e augurissimi al mio demonietto
5 mesi wowwwwwwwwwwwwwwww
alba è posseduta dal accino da una set
sembra reagan dell'esorcista aiutooooooooo
spero si iprenda
augurissimi juannnnnnnnnnn
e augurissimi al mio demonietto
5 mesi wowwwwwwwwwwwwwwww

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- Makotina
- Gold~GolGirl®
forza ragazze,
iniziamo a creare nuovi titoli per il prossimo post!!
siamo a pagina 40!!
CHI AL TERZO, CHI AL QUINTO, IL LUGLIOLINO E' UN GRAN DIPINTO!
URCA! CHE CONVIVENZA TRA IL LUGLIOLINO ED IL SUO VACCINO!
INGORDINO IL LUGLIOLINO NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!!
TETTA, BIBE E CUCCHIAINO! QUANTE SFUNATURE IL NS LUGLIOLINO.
iniziamo a creare nuovi titoli per il prossimo post!!
siamo a pagina 40!!
CHI AL TERZO, CHI AL QUINTO, IL LUGLIOLINO E' UN GRAN DIPINTO!
URCA! CHE CONVIVENZA TRA IL LUGLIOLINO ED IL SUO VACCINO!
INGORDINO IL LUGLIOLINO NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!!
TETTA, BIBE E CUCCHIAINO! QUANTE SFUNATURE IL NS LUGLIOLINO.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Buongiorno bimbe,
qui grigio e meno freddo di ieri per fortuna.
diana continua a rigurgitare anche se meno di ieri.
qta notte ha avuto un sonno troppo frammentato. alle 7 si è svegliata, ma si è fatta i fatti suoi fino alle 7,40 quando ha iniziato ad urlare. nn voleva la tetta. l'ho presa in braccio per 10 min. dopo di che l'ho rimessa giù e dopo 5 min di tetta è crollata fino alle 9. dalle 10,30 alle 11,30 ha fatto nanna a passeggio. ma a casa ancora frigne. sta bene solo in braccio: sorride e fa versetti. finalmente ora ha accettato la tetta. dalle 9 (presa solo pochissimi minuti) nn la voleva!! ora dorme in braccio.
alle 17 dalla peddi. vi saprò dire.
qui grigio e meno freddo di ieri per fortuna.
diana continua a rigurgitare anche se meno di ieri.
qta notte ha avuto un sonno troppo frammentato. alle 7 si è svegliata, ma si è fatta i fatti suoi fino alle 7,40 quando ha iniziato ad urlare. nn voleva la tetta. l'ho presa in braccio per 10 min. dopo di che l'ho rimessa giù e dopo 5 min di tetta è crollata fino alle 9. dalle 10,30 alle 11,30 ha fatto nanna a passeggio. ma a casa ancora frigne. sta bene solo in braccio: sorride e fa versetti. finalmente ora ha accettato la tetta. dalle 9 (presa solo pochissimi minuti) nn la voleva!! ora dorme in braccio.
alle 17 dalla peddi. vi saprò dire.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
auguri ai ns nipotini!!!!!!!!!!!!
genitori internet dipendenti? presenti! quando siamo a casa i due portatili sono sempre accesi!
noi lo usiamo soprattutto a mò di telefono: aol, skype, msn, mail sempre accesi con webcam
caspita, qualcuna di voi già lavora. io avrei dovuto il 13 novembre, ma ho prolungato. nessuno me la poteva tenere, tate e nidi sono carissimi qui in centro !!!

genitori internet dipendenti? presenti! quando siamo a casa i due portatili sono sempre accesi!
noi lo usiamo soprattutto a mò di telefono: aol, skype, msn, mail sempre accesi con webcam

caspita, qualcuna di voi già lavora. io avrei dovuto il 13 novembre, ma ho prolungato. nessuno me la poteva tenere, tate e nidi sono carissimi qui in centro !!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mi sto scaricando un sacco di ricette
ho trovato questo link in giro su gol
http://www.coquinaria.it/ricette/pdf.html

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- melissa74
- Active~GolGirl®
A me piace:INGORDINO IL LUGLIOLINO NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®
INTERESSANTEVale70 ha scritto:Mi sto scaricando un sacco di ricetteho trovato questo link in giro su gol
- Germy
- Platinum~GolGirl®
melissa74 ha scritto:A me piace:INGORDINO IL LUGLIOLINO NON DISDEGNA IL CUCCHIAINO!

- rodi
- Basic~GolGirl®
AUGURONI A JUAN E ALBA
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"

- frangela
- Bronze~GolGirl®
salve ragazze
innanzitutto:
auguri a alba e juan
per il loro quinto complimese
pc
noi abbiamo un fisso e un portatile, ma non sono in rete ed abbiamo un solo modem, quindi a volte è battaglia
emma si sveglia sempre piùpresto per la prima poppata della notte
dalle 3 alle 2, dalle 2 all'una
stanotte a mezzanotte
io non mi ci raccapezzo più
innanzitutto:
auguri a alba e juan
per il loro quinto complimese
pc
noi abbiamo un fisso e un portatile, ma non sono in rete ed abbiamo un solo modem, quindi a volte è battaglia

stanotte a mezzanotte

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho il modem wireless (senza fili) a cui posso collegare più pc, con il portatile lo metto dove voglio ed è sempre collegato ... prima avevo una prolunga di 10 metri che girava x tutta la casafrangela ha scritto:pc
noi abbiamo un fisso e un portatile, ma non sono in rete ed abbiamo un solo modem, quindi a volte è battaglia![]()

- rodi
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,vi racconto che a combinato Riccardo oggi
stavo preparando il pranzo,avevo già apparecchiato,tutto bello ordinato,la pasta era quasi pronta e aspetavamo il papino;ovviamente tenevo Riccardo in braccio come al solito (tipo nel marsupio,ma girato al incontrario,)per farlo guardare la tv,come li non c'era niente interesante lui si guardo intorno prese l'angolo della tovaglia e se lo porto dietro :ahah ,non vi dico quello che è succeso dopo,tutto per terra,lui si spaventò del rumore e io rimasi cosi
,dopo cca 3 min entra il papà e lui tutto contento 

stavo preparando il pranzo,avevo già apparecchiato,tutto bello ordinato,la pasta era quasi pronta e aspetavamo il papino;ovviamente tenevo Riccardo in braccio come al solito (tipo nel marsupio,ma girato al incontrario,)per farlo guardare la tv,come li non c'era niente interesante lui si guardo intorno prese l'angolo della tovaglia e se lo porto dietro :ahah ,non vi dico quello che è succeso dopo,tutto per terra,lui si spaventò del rumore e io rimasi cosi

- silly76
- Original~GolGirl®
stanotte a mezzanotte
[/quote]
Anche io con le poppate del mio monellino non mi ci raccapezzo più, la notte poi è un vero e proprio caos, comunque... metteteci il fatto che mi suona pure la sveglia per andare al lavoro

stanotte a mezzanotte

Anche io con le poppate del mio monellino non mi ci raccapezzo più, la notte poi è un vero e proprio caos, comunque... metteteci il fatto che mi suona pure la sveglia per andare al lavoro

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
- frangela
- Bronze~GolGirl®
rodi ha scritto:ciao ragazze,vi racconto che a combinato Riccardo oggi![]()
stavo preparando il pranzo,avevo già apparecchiato,tutto bello ordinato,la pasta era quasi pronta e aspetavamo il papino;ovviamente tenevo Riccardo in braccio come al solito (tipo nel marsupio,ma girato al incontrario,)per farlo guardare la tv,come li non c'era niente interesante lui si guardo intorno prese l'angolo della tovaglia e se lo porto dietro :ahah ,non vi dico quello che è succeso dopo,tutto per terra,lui si spaventò del rumore e io rimasi cosi,dopo cca 3 min entra il papà e lui tutto contento

complimenti, ha già dei bei muscoletti

- frangela
- Bronze~GolGirl®
mimi
che problemi ha avuto alba con il vaccino?
era il primo o il richiamo?
noi abbiamo la seconda botta la prossima settimana
che problemi ha avuto alba con il vaccino?
era il primo o il richiamo?
noi abbiamo la seconda botta la prossima settimana
- Germy
- Platinum~GolGirl®
rodi, che simpaticone RICCARDO
... pensa a quando camminerà 

- rodi
- Basic~GolGirl®
.....figuriamoci allora....Vale70 ha scritto:rodi, che simpaticone RICCARDO... pensa a quando camminerà