GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl09 _ L'estate si avvicina e Agnese e Anna sono ancora nella pancina
- gessica
- Expert~GolGirl®
Re: Lugl09 _ L'estate si avvicina e Agnese e Anna sono ancora nella pancina
vediamo se con un msg riesco a passare a pag 40 la 39 mi ha stufato!

A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®

A&A 2006 2009
- starla82
- Master~GolGirl®
in soldoni ora non ci sono più le mezze stagioni perché siamo in balia dei venti che si muovono su assi Nord-Sud Sud-Nord. E quindi o caldo africano o freddo polaregessica ha scritto:
Qui c'è un caldo allucinante xò da lunedì dicono che cala la temperatura di 10 gradi ma è mai possibile che ci siano questi bruschi cambiameni

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- gessica
- Expert~GolGirl®
Si sono appena addormentati i 2 nani dopo una giornata
come tutte quelle estive del resto! sarà bella l'estate ma in inverno riesci a tenerli in casa i bimbi e non c'è bisogno di 2-3 docce al giorno e non arrivi a sera priva di sensi!! voglio un po di fresco e poi ho il giardino si ma le zanzare quest'anno sono cattive fess nonostante il vape x esterno lo spruzzo sulla pelle dei bimbi e un cero grande le zanzare in un oretta ci hanno mangiate vive!!!

A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
Vediamo se riesco a scrivere qualcosa....
Ieri ci siamo incontrati con Campanellino e la sua Maya. E' bellissima! Lory e Maya si sono divertiti tanto!
Oggi arriva Paolo e domenica torniamo a casa. Ho voglia i tornare un Po' a casa! E anche i bimbi credo che ne abbiamo bisogno!
Chiara inizia a ammirare Lory che gioca e a interagire tanto con lui! Sono troppo teneri!
Ieri ci siamo incontrati con Campanellino e la sua Maya. E' bellissima! Lory e Maya si sono divertiti tanto!
Oggi arriva Paolo e domenica torniamo a casa. Ho voglia i tornare un Po' a casa! E anche i bimbi credo che ne abbiamo bisogno!
Chiara inizia a ammirare Lory che gioca e a interagire tanto con lui! Sono troppo teneri!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
Vedo che qui non passa nessuno.....
Noi stiamo tornando a casa. Ne sono felice! Ho voglia di un Po' di tranquillità! Anche se in realtà avrò tantissime cose da fare... Devo organizzare il battesimo di Chiara, cercare di capire che sarà dei nostri progetti di comprare l'appartamento sopra al nostro....
Ma soprattutto devo fare qualcosa per risolvere il problema dell'allattamento della MIA cucciola.
Sono davvero preoccupata!
Magari voi potete darmi qualche consiglio!
Sapete che cresce poco, giusto?
Da ormai un paio di settimane sto vivendo con bilancia per la doppia pesata e l tiralatte in mano...
Adesso mangia 5 volte.
Si comporta così in media:
7 - mangia solo da me da 150 a 190 ml
11.30 - 15.30 - 19.30 - mangia prima un Po' da me (da 50 a 90 ml) e poi dal bibe (da 30 a 60 ml)
23.30 - mangia solo da me circa 80 ml.
I problemi sono due:
- mangia secondo me troppo poco!
2 - mangia sempre meno da me... E non è un problema di latte... Perché dopo che lei ha mangiato io con il tiralatte tiro da 60 a 130 ml a seconda delle volte... Però si attacca un Po' poi sembra proprio che non le interessi e si gira! si vuole mettere a sedere e se proprio a girarla e riattaccarla affolla come una pazza!
Sapere di avere il latte, avere la bimba che cresce poco e che non vuole mangiare è davvero frustrante! Mi si spezza il cuore ogni volta!
Voi avete qualche consiglio?
Devono voi cosa sbaglio?
Grazie!!!
Noi stiamo tornando a casa. Ne sono felice! Ho voglia di un Po' di tranquillità! Anche se in realtà avrò tantissime cose da fare... Devo organizzare il battesimo di Chiara, cercare di capire che sarà dei nostri progetti di comprare l'appartamento sopra al nostro....
Ma soprattutto devo fare qualcosa per risolvere il problema dell'allattamento della MIA cucciola.
Sono davvero preoccupata!
Magari voi potete darmi qualche consiglio!
Sapete che cresce poco, giusto?
Da ormai un paio di settimane sto vivendo con bilancia per la doppia pesata e l tiralatte in mano...
Adesso mangia 5 volte.
Si comporta così in media:
7 - mangia solo da me da 150 a 190 ml
11.30 - 15.30 - 19.30 - mangia prima un Po' da me (da 50 a 90 ml) e poi dal bibe (da 30 a 60 ml)
23.30 - mangia solo da me circa 80 ml.
I problemi sono due:
- mangia secondo me troppo poco!
2 - mangia sempre meno da me... E non è un problema di latte... Perché dopo che lei ha mangiato io con il tiralatte tiro da 60 a 130 ml a seconda delle volte... Però si attacca un Po' poi sembra proprio che non le interessi e si gira! si vuole mettere a sedere e se proprio a girarla e riattaccarla affolla come una pazza!
Sapere di avere il latte, avere la bimba che cresce poco e che non vuole mangiare è davvero frustrante! Mi si spezza il cuore ogni volta!
Voi avete qualche consiglio?
Devono voi cosa sbaglio?
Grazie!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- gessica
- Expert~GolGirl®
Ilalla x me non sbagli nienti prova a chiedere anche al pediatra e poi valuta! magari ha solo poco appetito!
Vedo che il bilocale inizia a starvi stretto è una bellissima idea acquistare l'appartamento sopra il vostro ma è in vendita?
Oggi primo vero giorno di lavoro
stamattina ho dovuto usare le bombe per svegliare i miei piccoletti
Buondì a tutte!

Vedo che il bilocale inizia a starvi stretto è una bellissima idea acquistare l'appartamento sopra il vostro ma è in vendita?
Oggi primo vero giorno di lavoro

Buondì a tutte!

A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
Oggi sono stata dal sostituto del pediatra, il quale mi ha detto che non è possibile che il peso diminuisca, deve per forza essere rotta la MIA bilancia e che il peso non dipende da quanto uno mangia, ma solo salò'organismo... Per spiegarsi meglio mi fa, non è che se uno mangia tutto il frigo pesa di più di uno che mangia normale... Vi sembra una risposta?
Poi la pediatra privata mi ha detto di portarla da lei venerdì pomeriggio e intanto di farle urinocultura. Domani mattina cerco di fargliela fare.
Per la casa... In realta non è in vendita, ma ha detto che con un'offerta interessante potrebbe pensarci! Speriamo bene....
Poi la pediatra privata mi ha detto di portarla da lei venerdì pomeriggio e intanto di farle urinocultura. Domani mattina cerco di fargliela fare.
Per la casa... In realta non è in vendita, ma ha detto che con un'offerta interessante potrebbe pensarci! Speriamo bene....

- gessica
- Expert~GolGirl®
Ilalla questo sostituto pediatra non ha provato almeno a pesare Chiara in modo da farti vedere che quello che diceva era giusto
, secondo me non valeva molto come dott.
Oramai non ti resta che attendere venerdì e magari prova a farla pesare in farmacia o nel consultorio delle asl così ti tranquillizzi
MILLE
per la casa spero che vi vada in porto!
Buondì a tutte

Oramai non ti resta che attendere venerdì e magari prova a farla pesare in farmacia o nel consultorio delle asl così ti tranquillizzi

MILLE

Buondì a tutte

A&A 2006 2009
- veryle
- Master~GolGirl®
Ciao!!
non ci credo ancora qui?????????????????
qsto post mi ha un pò stufato
Agense e Anna ormai sono qsi maggiorenni
come state??
noi abbastanza bene!
rientrati domenica, windjet 6 ore di ritardo
non vi dico cosa voglia dire stare in aeroporto dalle 11 alle 18
non ci credo ancora qui?????????????????
qsto post mi ha un pò stufato

come state??
noi abbastanza bene!
rientrati domenica, windjet 6 ore di ritardo

non vi dico cosa voglia dire stare in aeroporto dalle 11 alle 18

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
Robi ho letto della tua amica
non ci sono davvero parole

non ci sono davvero parole

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
-
- Master~GolGirl®
Stamattina Ho fatto l'esame delle urine a Chiara. Non vi dico... Ci sono voluti 3 sacchettini (Lo devono sostituire ogni 40 minuti), 2 ore di attesa e 2 poppate prima di riuscire a farle fare la pipì!
Venerdì i risultati e sabato mattina visita dalla pediatra.
Venerdì i risultati e sabato mattina visita dalla pediatra.

- gessica
- Expert~GolGirl®
Ilalla mi ricordo bene il mio ale ha avuto un infezione alle vie urinarie che aveva 20 giorni di vita è stato ricoverato in H xchè aveva quasi 39 di febbre e si è scoperto che era dovuto a quello e poi per tutto il primo anno di vita ho dovuto ripetere l'esame ...
Ciao Very tutto bene il rientro?
Ciao Very tutto bene il rientro?

A&A 2006 2009
- mostro75
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
noi siamo rientrati stasera, poi alla fine anzichè fare una settimana in umbria ne abbiamo fatti 4 giorni soltanto perchè i posti son bellissimi quei borghi medievali affascinanti ma tutte quelle salite e discese e scalinate con il passeggino ci stavano uccuidendo e poi troppa tranquillità, non è che volevamo chissà che vita sociale ma una passeggiatina di sera dopo cena con qualche negozietto o bancarella, ma niente di niente, così ci siamo appellati alla scusa che in camera il clima non c'era e che Lorenzo non dormiva bene (che poi era anche vero infatti si svegliava sempre intorno alle 7
) e siamo andati via, al volo abbiamo trovato un albergo a rimini alle 11 e alle 14 eravamo già in spiaggia e siamo rimasti anche un giorno in più rispetto al previsto
però che sfacchinata con lorenzo , non si scaricava mai, e poi sempre lotte per fare tutto soprattutto cambio panno e vestiti
non so forse sbaglio io
noi siamo rientrati stasera, poi alla fine anzichè fare una settimana in umbria ne abbiamo fatti 4 giorni soltanto perchè i posti son bellissimi quei borghi medievali affascinanti ma tutte quelle salite e discese e scalinate con il passeggino ci stavano uccuidendo e poi troppa tranquillità, non è che volevamo chissà che vita sociale ma una passeggiatina di sera dopo cena con qualche negozietto o bancarella, ma niente di niente, così ci siamo appellati alla scusa che in camera il clima non c'era e che Lorenzo non dormiva bene (che poi era anche vero infatti si svegliava sempre intorno alle 7

però che sfacchinata con lorenzo , non si scaricava mai, e poi sempre lotte per fare tutto soprattutto cambio panno e vestiti
non so forse sbaglio io

- mostro75
- Expert~GolGirl®
ila ma forse per qualche infezione alle urine avrebbe dovuto avere altri sintomi , credo
quando si gira dopo aver ciucciato da un seno le fai fare il ruttino ? non è che ha bisogno di digerire quello che ha mangiato, e se aspetti una decina di minuti prima di riattaccarla al seno dopo che si stacca ?
in effetti capisco che sapere di avere latte e poi dover dare il bibe e non vederla crescere come vorresti ti mportifica, ma ogni bimbo è a se e come ha già detto qualcuno ha solo poco appettito
tanti
affinchè la ped sia di aiuto

quando si gira dopo aver ciucciato da un seno le fai fare il ruttino ? non è che ha bisogno di digerire quello che ha mangiato, e se aspetti una decina di minuti prima di riattaccarla al seno dopo che si stacca ?
in effetti capisco che sapere di avere latte e poi dover dare il bibe e non vederla crescere come vorresti ti mportifica, ma ogni bimbo è a se e come ha già detto qualcuno ha solo poco appettito
tanti

- gessica
- Expert~GolGirl®
Buondì
Mostro dal tuo racconto mi ricordo la mia vacanza sulle colline della toscana nel 2008 in un posto bello ma lontano da tutto e troppo tranquillo e silenzioso ... anche noi siamo scappati non riuscivamo a starci e io non farò + vacanze del genere ho bisogno di un po' di movimento!
Mostro dal tuo racconto mi ricordo la mia vacanza sulle colline della toscana nel 2008 in un posto bello ma lontano da tutto e troppo tranquillo e silenzioso ... anche noi siamo scappati non riuscivamo a starci e io non farò + vacanze del genere ho bisogno di un po' di movimento!
A&A 2006 2009
-
- Master~GolGirl®
ciaO!!!!
alla fine ho ceduto al mio istinto e oggi alle 13 circa ho dato a Chiara la prima pappa. dovevate vedere come era contenta!!! ne ha mangiata circa 2/3, con gli occhi feli8ci!!! adesso staanche ciucciando con gusto dalla tetta di mamma. non vi dico come sono felice!!! e attaccata da più di 15 minuti e ora (2° srno) si sta anche abbioccando!!!!!!!!!!

alla fine ho ceduto al mio istinto e oggi alle 13 circa ho dato a Chiara la prima pappa. dovevate vedere come era contenta!!! ne ha mangiata circa 2/3, con gli occhi feli8ci!!! adesso staanche ciucciando con gusto dalla tetta di mamma. non vi dico come sono felice!!! e attaccata da più di 15 minuti e ora (2° srno) si sta anche abbioccando!!!!!!!!!!

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ila, hai fatto benissimo!!!
Dopotutto Chiara è nata a marzo, quindi ha già 5 mesi, è vero che di soltio si aspetta fino a 6, ma si può cominciare anche a 4, e dato che lei non succhiava molto, integrare con le pappe mi sembra un'ottima soluzione!!! Si era stancata di solo latte la monella!!
Dopotutto Chiara è nata a marzo, quindi ha già 5 mesi, è vero che di soltio si aspetta fino a 6, ma si può cominciare anche a 4, e dato che lei non succhiava molto, integrare con le pappe mi sembra un'ottima soluzione!!! Si era stancata di solo latte la monella!!

Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Vi aggiorno sul mio trasloco, nonostante gli inquilini della villetta dovessero andarsene il 29, non se ne sono andati. Non solo: nemmeno hanno comunicato all'agenzia quando se ne andranno, sono stati moooolto vaghi.
Io mi sto cominciando a preoccupare, ho capito che non sono in buoni rapporti con la proprietaria quindi ho il sospetto che non pagassero l'affitto, e se non pagavano l'affitto, magari non hanno nemmeno i soldi per il trasloco o, ancora peggio, non hanno ancora trovato una nuova sistemazione!!! Cavoliiiiii, io che già mi ero programmata tutto per i primi di settembre, chissà ora quando potremo spostarci!!!
Io mi sto cominciando a preoccupare, ho capito che non sono in buoni rapporti con la proprietaria quindi ho il sospetto che non pagassero l'affitto, e se non pagavano l'affitto, magari non hanno nemmeno i soldi per il trasloco o, ancora peggio, non hanno ancora trovato una nuova sistemazione!!! Cavoliiiiii, io che già mi ero programmata tutto per i primi di settembre, chissà ora quando potremo spostarci!!!

Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Domani partiamo per tre giorni, andiamo a fare un campo-scuola per famiglie moooolto costruttivo e rilassante. Lo facciamo ogni anno, in un paesino a circa 40 minuti da Vibo.
Le mie stelle: