GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Bloccato
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da Meladancer » 21 gen 2011, 15:01

cavoli giorgy due bagnetti il sabato è dura!!!

Anche Mel per fortuna si fa asciugare i capelli tranquillamente, anche a lei arrivano a metà schiena poi essendo ricci bisogna pettinarli bene.....e io faccio la sauna perchè il bagno è piccolo e quindi col phon acceso sudo di brutto!!!!

Anche a Mel ultimamente dà fastidio l'acqua sugli occhi quando le sciacquo i capelli....prima non faceva un fiato.... sarà una fase anche questa......

qua è tutta una fase :perplesso hihihhi

tra 10 minuti esco e me ne vado a casa e finalmente inizia il week end....

vi bacio tutte amiche
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2011, 15:07

ecco lunedì ho il corso al lavoro (per la contabilità e conoscere al meglio il programma che sto usando )....... ho parlato con quella del corso e ci vorranno almeno 3 giornate di corso! :impiccata: :impiccata: :impiccata: ovviamente non tutti i giorni, non un giorno dietro l'altro...... ma fisseremo delle giornate!
aiutoooooooooo

ovviamente lunedì non ci sarò su gol

scappo a casa!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 gen 2011, 16:02

Buon giorno...
brrrrrrrrrrrrrr fa freddissimo da noi...volevo andare al centro commerciale oggi ma ho cambiato idea...me ne sto in casa con il caminetto acceso....e preparero la pizza per stasera.... :-D

DOCCIA : A Nicola la faccio giorno si e giorno no....e la facciamo insieme....adesso gli sto insegnando a insaponarsi da solo....per il discorso capelli se li fa asciugare tranquillamente....
Nicola adora l'acqua infatti non vuole quasi mai uscire.... :che_dici
Gabriele invece lo lavo solo una volta a settimana....lui non è molto amante dell'acqua...la doccia la fa con me o con il papì...

Discorso mangiare al momento non mi posso lamentare mangia volentieri la frutta, per la verdura dipende...è amante del mai, delle patate, dell'insalata....fino a un po di mesi fa mangiava volentieri anche il minestrone.... :che_dici
Anche lui mi dice sempre che sono brutta...e quando fa qualcosa di sbagliato dice pure che è brutto....mi sa che è un periodo passeggiero...idem per le botte e gli schiaffi....io quando lo fa lo metto in castigo... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 gen 2011, 16:31

Vi saluto mammine belle...
Finisco di preparare la pizza e poi vado a piegare ancora un po di panni.... :impiccata: non se ne vede mai la fine....
Domenica viene qua mia sorella con i bimbi...non vedo l'ora...
Buon fine settimana...
Bacioni... :bacio :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 22 gen 2011, 16:22

ciao ciao
ecco la vostra lugliolina indisciplinata che ogni tanto scompare.. :fischia

ieri ho avuto una riunione da incubo e nemmeno le forze per collegarmi..
al lavoro non mi sostituiranno..considerate che c'è già la maternità di Katia non coperta..cioè in ufficio da 6 a 4 e voglio dire, non siamo in fabbrica o uffiicio dove si lavora con oggetti o numeri..noi lavoriamo con le persone!!
già tagliano dappertutto e non ci sono quasi più mezzi...e ora nemmeno le assistenti sociali..mi sento proprio offesa nella mia dignità professionale..sopratutto dal comportamento di certe colleghe che si interessano solo di tenere sedia e stipendio, senza preoccuparsi minimamente di COME viene fatto il lavoro!!

scusate, ma mi ero proprio imbufalita!! :aargh

ho letto tutti gli arretrati..

amorepiccolo quoto le altre..anche Raf mi dice "brutta-via-vojo nonna" ma poi alla fine corre sempre per le coccole, il bacino e se fingo di andar via mi trattiene..anche all'asilo fa storie ma io lo lascio e poi in due secondi si consola..

bagnetto
io lo faccio una volta a settimana in inverno, il sabato..a Raf piace l'acqua lo metto in vasca con un ginocchio d'acqua e lui "nuota"...mette sotto la testa..io lo insapono e poi lo lascio un pò giocare..però odia la doccetta x sciacquarso quindi a volte lo sciacquo con le ciotole..i capelli se li fa asciugare abbastanza tranquillo, io cerco di fare il + possibile con l'asciugamano..

per tutte le malate/bimbi malate..come va? è un pò passata?! intanto una coccola.. :ok

stamattina mi sono informata per un corso di acquagym soft per gestanti..mi sembra interessante e magari andrò a provare, sono 2 lezioni da un'ora..almeno tengo occupata e in forma..tanto è al mattino e Raf va all'asilo!!

un :bacio a tutte...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 gen 2011, 16:51

:impiccata: :impiccata: Nicola si è svegliato oggi pom con febbre a 38.5....non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 gen 2011, 16:55

Buon sabato :bacio

Stamattina siamo andati all'ikea a prendere armadio e cassettiera per Mattia da mettere nella cameretta! Poi il programma era di mangiare da noi, montare gli acquisti, relax e preparazione plum cake per la colazione e dolci al cioccolato per stasera che vengono amici a cena. Invece...si è rotto l'ascensore e ci siamo dirottati dai miei, dato che 8 piani a piedi non riesco a farmeli!!! Quindi sono bloccata da mia madre...addio dolcetti, colazione, doccia!!!! Per fortuna sono riusciti a portare su i mobili prima che si rompesse e ora mio padre e Marco sono a montare il tutto e appena l'ascensore si riprende (abbiamo chiamato l'assistenza con uscita di emergenza) mi chiamano...ma ormai è tardi per fare quello che volevo :buuu

Angel ti capisco...al cps da noi la psico è in maternità (io non conto perchè valgo come tirocinante) e non è ancora stata sostiuita e non si sa nemmeno se lo faranno....ti lascio immaginare come arrivano i suoi pazienti!
Io il corso gestanti in piscina lo faccio.... molto bello! Provaci!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 gen 2011, 16:56

Criko :coccola
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 22 gen 2011, 17:19

ciao dany!!
vedo che la situazione allora è di m***a dovunque... :buuu

peccato per i tuoi programmi saltati...però concordo che 8 piani a piedi non sono proponibili!! :fischia

criko NO!!!!!!!!!!!
Uh mamma che [email protected]à 'sto inverno del caxxo!! :nonegiusto

ma è normale dormire ancora quando stamattina si è tirato fino alle 10?!
cioè alle 14.30 secco un altra volta e ancora...RONF!! :risatina:
non mi lamento per carità...
ma x stasera prenoto un tavolo in discoteca eh?! :caduta_sedia:

ciao belle!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 22 gen 2011, 18:20

beata te angel..Nicola stamattina sveglio alle 6.15 :nonegiusto :nonegiusto ..poi alle 12 è crollato senza pranzare...ma poveretto non stava bene

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 gen 2011, 0:49

bellezze eccomi...giornata out...ieri sera mi è scoppiato un mega raffreddore e un filino di mal di gola...sono andata al lavoro stamattina che ero un mostrino col naso pruciato...sono rientrato con 38...tachipirina bentelan e letto (non posso prendere antiinfiammatori classici per il mal di gola quindi sono andata di cortisone)...al risveglio altra tachi e poi via a preparare la torta per la mia figlioccia...ho messo la fotina su fb della torta...ora va meglio...ultima tachi 17.30 e ora ho 36.7 :incrocini la gola ha ripreso a darmi fastidio ma ho già preso due bentelan e non vorrei esagerare...stringo i denti fino a domattina...ho fatto i lavaggi con la fisiologica e va un pò meglio e messo la pasta del sederino sul mio naso spellato...ora davvero ho una faccia da kiul :ahah :caduta_sedia:

crik :coccola per i malati e per nicola e soprattutto per te!!

angel io ho rinunciato all'acquagi, soft in gravidanza, non avevo il fisico, sono stata malissimo dopo la prima lezione...a me non sembrava per niente soft!

dany :congratulations: per gli acquisti...mi spiace per l'ascensore...spero almeno di sia riposata...ma abiti all'8 piano?? :urka non ce la potrei mai fare io!!!

ah sapete che forse ho l'ernia alla schiena? ora il medico mi ha prescritto una risonanza magnetica ed è spiegato perchè ho sempre quel dolore :martello
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 gen 2011, 11:51

Buona domenica :bacio

Lisa :coccola per raffreddore e ernia...mmmm quella è proprio una rottura!!!

Ieri sera alla fine ho dovuto arrampicarmi piano piano piano...Diego mi superava di brutto:che_dici ascensore definitivamente morto!!!! Ora sono rinchiusa in casa fino alla ressurrezione...speriamo che domani mattina riescano a farlo ripartire :incrocini avrei degli impegni di lavoro (ma quelli possono anche saltare)...è che proprio mi rode dover stare a casa per forza!!!

Stamattina risveglio con molta calma. Diego non ha voluto nemmeno andare in piscina. Quindi ce la siamo presa con comodo e abbiamo fatto colazione con briosche calde e cappuccino :hi hi hi hi Ora gli uomini sono fuori per un giretto e io provo a mettere insieme il pranzo :ok
Mi sa che con questa carcerazione obbligata, mi tocca iniziare a togliere gli addobbi di Natale :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti

Messaggio da pookie » 23 gen 2011, 14:47

cù cù! eccmi qui! questa settimana non sono passata per niente su gol e ho un milione di arrerati dal leggere :urka

comunque volevo dirvi che ho iscritto fabio alla scuola materna e ora aspettiamo di sapere se me lo prendono o no!
poi: domani mattina al programma della Panicucci va una mia cliente che ad inizio anno ha rischiato di perdere la bimba di 20 mesi perchè si stava soffocando con il kinder :urka . Fortunatamente un carabiniere è intervenuto e l'ha salvata! e pensate che la mamma è infermiera....

ho prenotato per i 40 anni di matrimonio dei miei, la cena sul tram a milano :-D . mi è costato un'ora e mezza di attesa al telefono ma alla fine sono riuscita

ora vado a scrivere su un foglio la lista delle cose che mi piacerebbe fare nella vita (e che so che non farò mai :che_dici ) e poi mi dedico ali arretrati.

per ora un :cuore :coccola a tutte voi amiche mie
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 23 gen 2011, 16:44

ciao a tutte sono inc*****a nera oggi dopo unasettimana di reclusione volevo uscire invece come quasi ognk domenica a causa del fatto che i figli del mio compagno devono fare i compiti si sta a casa... Volevo portare NIcole sui gonfiabili invece il socio mi ha detto bhe se devi proprio uscire vai in salagiochi con nicole e il grande ma lei 2 anni cosa dovrebbe fare in salagiochi giocare allo sparatutto sono veramente demoralizzata ma aspetta che arrivi un po' di sole poi con l'autobus a me e la piccola non ci ferma più nessuno... Ovviamente io non dico niente perché non voglio mettermi in mezzo ma perché sempre io e nicole dobbiamo rinunciare per le loro esigenze e che cavoliiiiiiii non ce la faccio più poi mi chiedo perché io e la piccola siamo così nervose casa-asilo-lavoro-casa-letto-asilo-lavoro-casa e ora ache la domenica casa-casa-casa BASTA TRA UN PO` ESPLODO COME UNA BOMBA A OROLOGERIA mi conosco sono buona sopporto tutto prima gli altri poi io ma so che poi a lungo andare quando si esagera scoppio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 23 gen 2011, 16:51

scusate sempre mi sfogo troppo ma lo sapete che i considero delle vere amiche e non saprei con chi parlare...
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 gen 2011, 17:38

amorepiccolo... :bacio fai bene ad arrabbiarti e faglielo notare al socio che non è giusto e che deve capire anche le tue esigenze e quelle soprattutto della piccola Nicole....ti sono vicina...anch'io sto passando un periodaccio...tra malattie e nervosismi col socio vorrei andare a vivere su un altro pianeta :buuu

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 gen 2011, 17:39

Dany..peccato anche per te la reclusione forzata...vedo che chi per un motivo chi per un altro siamo tutte imprigionate in casa :impiccata:

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 23 gen 2011, 20:34

ciao ragazze buona domenica anche se quasi finita :ok

amore piccolo mi dispiace per questa situazione devi però parlare col socio dovrà pur interessarsi di te e Nicole..anche io se sto chiusa in casa divento una belva ma per fortuna mio marito mi viene incontro..cmq per tornare te non devi essere troppo accomodante altrimenti se ne approfittano (parlo x esperienza :risatina: ) e magari adesso il tempaccio non aiuta ma appena viene la primavera potrete fare dei bei giri come dici tu anche con i mezzi..io forse sono la più vicina però non tanto, magari potresti venire al mare o vederci, panzona (mia) permettendo.. :ok

dany che dirti goditi la "reclusione" anche se io sono come te e doverci stare per forza mi farebbe venire i nervi!!

pookie ma quante cose hai fatto!! che bello la cena sul tram!!
beh dell'iscrizione alla materna ho già letto su FB...ti sei consolata un pò?!

vi saluto tra un pò inizia Amici e dopo tanti anni io ancora lo guardo.. :hi hi hi hi

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 gen 2011, 21:07

ragazzuole sto da cu*o...sembra che devo vomitare da un momento all'altro e non ho fiato di stare in piedi :x:
il socio vuole che faccio un test...paura... :che_dici
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 gen 2011, 21:32

amorepiccolo come mi spiace che la tua domenica sia stata così triste...come può il tuo compagno non rendersi conto che le esigenze di Nicole non sono quelle di stare in una sala giochi...credo che dovrebbe iniziare a mettere tutti e 3 i suoi figli sullo stesso piano e anche a considerare le tue esigenze dal momento che sei la sua compagna...cercate di parlare il più possibile di qs cose! :bacetto

Bloccato

Torna a “Luglio”